PDA

Visualizza versione completa : Jade Empire 12 Minuti Di Video!!

RyoHazukiPS4
09-04-2004, 15.20.50
Bioware ha reso pubblico il filmato integrale della demo di Jade Empire presentata a porte chiuse alla stampa specializzata durante la fiera californiana Game Developers Conference 2004. Nei ben 12 minuti della sua durata avrete modo di visionare le caratteristiche dei singoli protagonisti principali del gioco, vederli in azione con le loro tecniche e stili di combattimento, nonchè nelle loro trasformazioni, il tutto accompagnato con il commento e le spiegazioni di Ray Muzyka il CEOs dello sviluppatore Canadese.

Filmato GDC 2004 Producer's Cut (87.65MB Mov) (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=16525)

boygio
09-04-2004, 17.40.03
visto

:heart::heart: CHE AMBIENTAZIONI!!

RyoHazukiPS4
09-04-2004, 18.13.53
Io sinceramente non ho parole, ambientazioni vastissime combattimenti spettacolari e le trasformazioni poi.....credo che il prossimo natale ci divertiremo:)

lcf666
09-04-2004, 21.20.05
Originally posted by - RyoHazuki X -
Io sinceramente non ho parole, ambientazioni vastissime combattimenti spettacolari e le trasformazioni poi.....credo che il prossimo natale ci divertiremo:)
Il prossimo natale, se davvero escono tutti i giochi annunciati, bisogna fare un mutuo in banca per stare dietro alle uscite XBOX:D .
BYe.

RyoHazukiPS4
09-04-2004, 21.41.59
Originally posted by lcf666
Il prossimo natale, se davvero escono tutti i giochi annunciati, bisogna fare un mutuo in banca per stare dietro alle uscite XBOX:D .
BYe.

Vero incominciamo con Ralli Sport 2 a maggio per poi passare a Sudeki a giugno :p e poi....boh dipende da Microsoft per il resto...:rolleyes: