PDA

Visualizza versione completa : Domandine sceme + suggerimento

duxnukem
14-08-2001, 08.18.00
Mentre giocavo ieri mi sono chiesto due cose:

- Se metto in un'arma sockettata 4 rune ETH (-25% difesa bersaglio) arrivo a -100% con il risultato che diventa "ignora difesa del bersaglio"?

- Se mi sorprendete con un Targe di Arakan della Tigre (scudo eccezionale per paladino con + 25-30 alla vita) mi prendete per neonazista? :p

Prima di lasciarvi vi suggerisco di controllare ogni cadavere/forziere che trovate in giro. Ieri da un corpo mi è saltata fuori una runa SHAE! E pensare che molti giocatori neanche ci pensano!

Khorne
14-08-2001, 10.22.00
1. Buona domanda... suppongo di sì. Ma tanto non farai una sega di male con 4 rune senza bonus ai danni :)

2. Ho visto di peggio :)

3. Faccio sempre :D

*toccio*
14-08-2001, 10.33.00
perchè bisogna prenderti per neonazista per uno scudo ? ! ? ? ! ? ! ? .....

Khorne
14-08-2001, 10.50.00
Tigre di Arakan... ehm... attualità di un annetto fa no, eh? :)

BESTIA_kPk
14-08-2001, 12.58.00
L'unica cosa che mi chiedo è come posso vedere gli idiomi (si chiamano così?) giapponesi nella firma.... dato che su questo pc non sono installati come set di caratteri e sono dei caratteri (nel senso che non è un'immagine)...

duxnukem
14-08-2001, 13.17.00
Si chiamano ideogrammi, in congiunzione con gli alfabeti sillabici katakana e hiragana che si usano per le parti del discorso. Se usi Windows 2000 dovrebbe essere tutto automatico, nel senso che non c'è bisogno di installare niente. In caso contrario, non so che dirti, possono essere stati installati con internet explorer oppure li hai già scaricati inavvertitamente (explorer che ti chiede di installare componenti etc, oppure service pack) e non ricordi.

さようなら :)
(sayounara)

Scusate la divagazione OT ;)

BESTIA_kPk
14-08-2001, 13.23.00
Originariamente postato da duxnukem:
<STRONG>....Se usi Windows 2000 dovrebbe essere tutto automatico, nel senso che non c'è bisogno di installare niente...

さようなら :)
(sayounara)
Scusate la divagazione OT ;)</STRONG>

Grazie per la spiegazione ;)
PS: il pc che sto usando ha su win2000 :D (dato che non lo uso a casa non lo sapevo heheh)

*toccio*
14-08-2001, 15.06.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Tigre di Arakan... ehm... attualità di un annetto fa no, eh? :)</STRONG>

ma quell'affare degli ultrà allo stadio, mi pare della lazio, no??

Khorne
14-08-2001, 15.10.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>

ma quell'affare degli ultrà allo stadio, mi pare della lazio, no??</STRONG>

Già ma... la polemica non veniva propriamente per via degli ultras... il problema era che lo striscione "onore alla tigre Arkan" (o come si chiamava poi, la memoria langue oggi pomeriggio :)) era dedicato al tale di cui sopra, che era appena stato assassinato... e diciamo che non fosse propriamente uno stinco di santo :)

zeno
14-08-2001, 21.17.00
scusate la mia ignoranza ma non capisco che ha a che fare lo scudo sopra citato con i neo...

Khorne
15-08-2001, 00.31.00
Sinceramente coi nazi non lo so, visto cheil tipo in questione se non erro era un generale delle truppe in Kosovo (ma potrei sbagliare); di certo lo "Scudo di Arakan della tigre" può dare adito a certi... ehm... malumori :)

zerotre
15-08-2001, 02.39.00
Originariamente postato da duxnukem:
<STRONG>
- Se mi sorprendete con un Targe di Arakan della Tigre (scudo eccezionale per paladino con + 25-30 alla vita) mi prendete per neonazista? :p
</STRONG>

Di certo il nick non aiuta... :rolleyes: