PDA

Visualizza versione completa : X lupetto : ma che ***** fai?

gareth
14-08-2001, 00.01.00
o ma che ***** mi chiudi il topic così???
hai tutte le ragioni del mondo......ma almeno me lo potevi dire che in multyplayer.it c'è un forum di unreal!
io seguo solo Diabloitalia! ti costava così tanto dirmi che c'è un forum per unreal?
Cristo sei proprio barvo.........che Gran moderatore...........e io che mi prendo anche la briga di mettere [OT] bello stronzo che sono io a tentare di seguire le regole!
e adesso chiudi questo di post........
Tanti saluti

gareth

Master Of Puppets
14-08-2001, 01.25.00
Magari te l'ha chiuso solo x.. come dire.. eccesso di chiarezza del linguaggio? :p

Eyescream
14-08-2001, 06.43.00
Magari era veramente troppo OT :rolleyes:

Y3k
14-08-2001, 10.49.00
Magari la ragazza l'ha mollato e si è sfogato in questo modo, sapendo che tu sei felicemente fidanzato, ovvero

Lupetto geloso

(cioè, mi contengo xkè se spakko troppo il lupetto mi da un bel banner permanente,cioè, e poi, quando mi trova fuori casa,cioè, approfittando che sono solo, cioè, chiama la compa, cioè, per darmi una mano di botte, cioè, però io cioè, scappo troppo veloce x loro, cioè quindi non mi riescono a prendere.....muahahahhahahaha)

Khorne
14-08-2001, 10.53.00
Hai dimenticato due cose:
1. il cioé alla fine della frase :D
2. Lupetto ha la lupara

gareth
14-08-2001, 12.29.00
si in effetti era veramente [ot]....non centrava veramente nulla......
però io non mi ero messo a visitare tutti i forum di multyplayer....come facevo a sapere che c'era un forum per unreal?
io ho scritto quel post su questo forum perchè da quello che ho capito qui c'è gente seria.......che le cose che dice le sa.....altrimenti non le direbbe.......
e cmq è gente sepre pronta a dare una mano e a dare buoni consigli.....
ho scitto quel post perchè mi fido ti quelli che su questo forum rispondono.....
ora forse sarà esagerato ma per molti provo una sincera ammirazione.....
ma non capisco come si possa chiudere un topic cin: "trallallero trallallà"
che cacchio vuol dire?
perchè è quello che mi ha scritto lupetto chiudendomi il topic.
sembra quasi che non vivere su internet sia un crimine......
ora non voglio essere fraiteso: quel topic si sarebbe dovuto chiudere comunque.....
ma è il modo che mi fa incazzare......

gareth

Khorne
14-08-2001, 12.35.00
Bisogna dire che magari avrebbe potuto spostarti il topic (sempre che il forum in manutenzione lo permetta), o almeno dire "c'è il forum apposito",... ma non mi pare che ciò giustifichi la marea di sproloqui che tu hai scaraventato in questo topic.
È una cosa OT? MOSTRUOSAMENTE OT? Non sei a conoscenza di altri forum? Ogni membro qui ha un indirizzo e-mail, usa quello per evitare tali disguidi... e cmq non mi pare che vedere che esistono altri forum sia un lavoro da laureati o che cmq bisogni stare qua decenni... :rolleyes:
In ogni caso Lupetto si può benissimo difendere da solo (se lo reputasse necessario), io ho solo espresso la mia opinione.

mErLoZZo
14-08-2001, 13.46.00
Non ho letto il topic in questione, non ho intenzione di leggerlo a meno che mi capiti sotto gli occhi per caso, ma solo solo una cosa: un topic che inizia con un bel CAZZ0 nel titolo e prosegue con parolacce e bestemmie varie, è sbagliato in partenza.

augh!

Argantez
14-08-2001, 14.29.00
cmq non per dire che sei cieco, ma sotto c'è tanto di menu a tendina che ti fa vedere le decine di forum a disposizione, divertitevi ma non fatevi troppo male :o :) :D ;)

Connor
15-08-2001, 18.20.00
Potevi scriverlo sul forum Blah blah dato che si parla di TUTTO lì

Khorne
15-08-2001, 19.01.00
Di tutto ciò che non ha un altro forum... ovvio che se si va sul blah blah a chiedere di Diablo si verrà semplicemente indirizzati qua; idem per altri giochi che hanno un forum tutto loro.

Lupetto
15-08-2001, 20.58.00
allora, qualche precisazione:
1) se ti trovi in un forum chiamato "the dungeon" (diablo zone) di cosa pensi che si parli?

2) eventuali questioni private si risolvono via mail.

3) non commento neanche questo tuo ultimo topic, visto che ormai ti hanno detto tutto gli altri.

4) y3k...ok...sono diventato single da poco...ma non e' il caso di dirlo a tutti... (quando lo vuoi il ban?)

5) ovviamente ora chiudo anche questo.

Spero che i tuoi topic in futuro saranno piu "in" e meno "out" in modo da farti sentire una persona "di casa" e non un estraneo qualsiasi.

ciao

Lupetto single