PDA

Visualizza versione completa : leggete e consigliate

peris
09-04-2004, 00.05.39
Beh,oggi sono riuscito a giocare online,ma non ho capito bene come ho fatto!:dentone:
Potreste spiegarmi bene come devo fare per giocare online?
Infine ho superato il test per le SF ma nella prova pratica dove bisogna arrivare nei vari punti vorrei sapere come fare per raggiungere il punto B e quanto manca ancora per finirla.
Grazie.

karuga
09-04-2004, 09.04.57
Per giocare online devi loggarti,ovvero,vai su personal jacket immetti nick e password e clicca su log in,quando ti dir transmission complited vai su deployment,quindi scegli la mappa.

Per le SF vai qui, in inglese se non capisci dillo http://mywebpages.comcast.net/besnikrukaj/AASF/AASFwalkthrough.htm

MIKELE88
09-04-2004, 10.09.19
Allora, basta ke fai partire il gioco mentre sei collegato ad internet, poi scegli deploys (o qualcosa d simile :asd: ), attiva il punkbuster (o qualcosa d simile :asd: ), trova i server con gamespy e con l'altro nn trovi una cippa e fai refresh list :D ...
...se vuoi giocare ad una missione in particolare vai su missions (sempre da dove si cercano i server) e t scegli la missione e fai deploy :D e t usciranno tutti i server d quella mappa :D ...

...x la missione delle SF dal punto B al C la distanza minore da quello A al B, xo molto palloso, nn ricordo bene la strada, ma l'importante stare o inginocchiati o striscirare...togliendo la corsa diciamo (shift) :D