PDA

Visualizza versione completa : BASTA! Non ce la faccio più, leggete...(lungo)

Raziel7
08-04-2004, 20.43.57
Non so perchè apro questo topic, forse perchè di pippe mentali da 2 anni a questa parte me ne sono fatte anche troppe, forse perchè non ce la faccio più a tenere tutto dentro o forse perchè la cosa sta cambiando, non lo so. Sono 2 anni che sono innamorato pazzo di questa ragazza, per darvi un' idea di come è avete presente Brenda di Six Feet Under? Uguale, sia nel mondo di fare, che nel look. C' è qualche mio amico qui che la conosce, quindi per tenere segreta la sua identità la chiameremo "Brenda". Ha la mia stessa età, la conosco praticamente da prima che nascesse, le nostre mamme erano nello stesso reparto d' ospedale ed è dello scorpione come me, io sono nato 13 giorni dopo di lei. La conosco all' asilo, ragazzina dolce e mai inopportuna, al contrario di qualche rompi balle che mi ha tormentato 3 anni. La "perdo" alle elementari, come sapete alle elementari si tende a creare una classe con qualcuno che gia si conosce, e lei non c' è, ma è nella classe accanto alla mia, la vedo molto meno, ma la vedo. E fin qui ci siamo. Alle medie scoppia il "bum!". Ho una vera mania per le ragazze, mi affascina sia come mondo che come modo di pensare, poi in me ho sempre coltivato l' idea un giorno di sposarmi, quindi il passo di avere una ragazza per me è un vero fardello. Cambia look improvvisamente, non più capelli lunghi ma quasi a caschetto, in due mesi gli cresce una seconda (su per giù, ora penso che ci siamo una terza) e porta le lenti a contatto. Inizia a truccarsi (questo tutto in seconda media), all' inizio molto male, ancora non aveva trovato l' accostamento di colore giusto, era anche un trucco un po' improvvisato ovviamente, ma col tempo ha imparato, ancora più ovviamente altrimenti era un problema. :p Avevo una "ragazza" per modo di dire, coccole, niente di più, ma diciamo avevo la testa da un' altra parte, però ancora non era amore, sentivo nella mia testa la sua presenza, punto e basta. Dopo un mese lascio la mia "ragazza" ed inizio a pensare incessantemente a Brenda, tanto che per una settimana non sono andato a scuola e non ho mangiato per un giorno, ero proprio caduto in depressione. Non pensate però che è il classico amore cretino, poi vi spiego. Maggio 2002, sento che devo agire, quel giorno c' era un compito in classe di matematica, non lo sapevo, ed anche lo avessi saputo non sarebbe cambiato niente. Di pippe mentali ne avevo gia fatte molte, e purtroppo anche durante il compito era una tragedia. Usciamo da scuola, e in disparte mi dichiaro (avevo ed ho molta paura di quello che possono dire i miei amici, è ancora un blocco molto forte). Avevo il cuore a 5000 peggio del primo giorno di palestra :D e con voce bassa dico senza girarci intorno "Tu mi piaci, ti amo" testuali parole. Lei in quel momento avevo il capo chinato, c' era molto sole poi mi ero messo di fronte a lei, era una cosa seria, ci sarei rimasto moooolto male per un no. Non arriva un no, ma un sorriso. Non dice nulla, dopo dette quelle parole avevo un defibrillatore attaccato, con le mani le prendo le spalle e la squoto e le dico "guardami, è vero, provo qualcosa per te..." non finisco la frase che lei deve andare (coincidenza:dentone: ). Ho agito di fretta per due motivi:
1 - In quei giorni correva voce che era interessata ad un altro
2 - Doveva partire (cazzo ci sto pensando ora, ho dato una descrizione troppo chiara del personaggio, mannaggia, se lo leggono i miei amici sanno chi è, porca puttana). Non ha mai avuto il coraggio di dirmi qualcosa, ha scritto un foglio, molto gentile mi dice "No" e mi dice belle parole, ed io fesso fesso ci sto anche per credere. Passa un anno, lei non ha scelto la mia scuola, mi è rimasta una cicatrice enorme, ENORME! Avevo uno spettro alle spalle, individuo nella mia classe una ragazza, ma scopro che è una scemetta e stronzetta, visto che mi ha sempre trattato malissimo! C' è una cosa che non vi ho detto, un mio amico mi chiede di fare da gancio per conquistarla, roba che mi sono messo a ridere pensando "ma dove stiamo a Beautiful?", ovviamente non ho potuto dargli un grande aiuto, ma per nascondere ancora di più il mio sentimento ho dato un po' di corda alla cosa, ma poca poca, proprio per non lasciare sospetti. Passa un anno, la rivedo, è la fine! Pensavo di non provare più niente per lei, ma non ce l' ho fatta, quel giorno c' era un' occasione speciale ed arrivati alla mezzanotte circa dopo qualche bicchierino si vaneggia un po'...In quell' occasione c' era anche il mio "rivale" (tra l' altro è stato uno dei miei migliori amici porca puttana), che lui provava qualcosa per Brenda lo sapevano anche i piccioni, io invece infido come ero, stavo a guardare cosa conbinava. Immaginatevi la scena, io seduto accanto a lei, lui di fronte a me che guarda lei....MISSION IMPOSSIBLE! Purtroppo e giuro che è stato un equivoco mi è cascata la maniana sulla seconda/terza, ci mancava poco che mi dava uno schiaffo. Passa qualche settimana e voglio dichiararmi in grande stile:
1 (prima opzione) - Pomeriggio in gelateria, la migliore di Roma, passeggiatina, e bum!
2 (seconda opzione) - Cena, con gelato finale e bum! sotto casa
Alla prima dice no, alla seconda ci pensa su, gli ho detto ovviamente che veniva qualche amico, ma niente, alla fine ho mi sono detto e porca puttana la prescia che ti fa fare "Non ce la faccio più devo riconfessarmi". Lo faccio, era una giornata nuvolosa, stavo come la prima volta, anzi peggio, perchè lei era più coscente ed io anche. Risultato mi dice praticamente che le cose che mi aveva scritto sulla lettera erano quasi del tutto false e mi dice che la devo dimenticare, ma come faccio?!?:azz:
Ora non so più che fare, la penso il triplo di prima, ho la ferita ancora molto aperta e per quest' estate ho qualche proprosta non tanto per confessarmi ma per vedere il grado di amicizia e di "apertura" (attenti ai doppisensi) che ha con me. Ho persino cantato live per lei, penso che gli farò ascoltare il tutto questa estate, mi sono fatto prestare la tastiera da un amico.

Ora vi racconto un po' il mio sentimento: in generale non sono uno che si butta sulla prima che passa, prima di scegliere una ragazza ci penso, e soprattutto vedo se c' è un sentimento molto forte, non mi piace illudere le persone, tant' è che da due anni a questa parte sono 3 volte che rifiuto una mia amica porca puttana. Brenda mi ispira non solo come ragazza, ma penso che sia anche un modello per una vita assieme, penso che se troverò una non mi discosterò poi molto dal suo modo di fare e di essere, tra l' altro anche a livello fisico c' è molto. Diciamo che mi ci sono buttato come un pesce :azz: E' difficile riassumervi due anni di pippe mentali, ma ci ho provato, ora datemi anche dello scemo :sisi: Voglio farle provare la palestra per una settimana non solo perchè ha un corpo molto e le farebbe solo del bene ma anche perchè si parla molto in palestra, ed è un bene, poi posso darle anche qualche consiglio ecc. ecc. Io cmq sarei pronto a sposarla anche domani, non ho dubbi.

Cocitu
08-04-2004, 20.58.31
quando una ti piace buttati a pesce...

io, l'ultima su cui mi sono fiondato come un razzo, la ho sposata...

dexx.
08-04-2004, 21.00.34
Originally posted by cocitu

Sarò alla vecchia maniera... ma è il mio sogno questo.

Cocitu
08-04-2004, 21.08.33
la ho baciata dopo tre ore che la conoscevo...

Siamo andati a vivere assieme dopo 15 gg

e dopo 9 anni di convivenza ci siamo sposati

AlexRnR
08-04-2004, 21.09.50
Originally posted by Gandalf1981
Sarò alla vecchia maniera... ma è il mio sogno questo.

quoto!

Raziel7
08-04-2004, 21.09.59
Se lo faccio mi tira un calcio nei coglioni come Dio comanda! :roll3:
Hai avuto anche fortuna
Secondo voi cosa devo fare per avere qualche chance? Un' occasione particolare...non so...

The El-Dox
08-04-2004, 21.11.09
evita di violarle la rosellina kon le dita, se prima nn lo kiede. :)

AlexRnR
08-04-2004, 21.14.46
Originally posted by Raziel7
sarei pronto a sposarla anche domani, non ho dubbi.

occhio! quelle che ti paiono così, poi te lo mettono nel c**o...

Squizzo
08-04-2004, 21.20.23
Originally posted by --AleX--
occhio! quelle che ti paiono così, poi te lo mettono nel c**o...

quale profondo pensiero... :sisi:

_Kv5_
08-04-2004, 23.05.07
Perchè soffri e tenti con una persona che in te non crede minimamente? Che pur di regalarti una felicità effimera quanto falsa ti dichiara (su un foglio di carta) stronzate?

Perchè rovinarsi con una ragazza con cui non hai possibilità?
Ehi, sveglia il mare è pieno di pesci, ce ne sono di meglio, di più vere e di più comprensibili.

Dimentica e cerca l'"amore" altrove, con qualcuno che ti appagghi, ti capisca e ti ricambi veramente.

Anche a me è capitato di perdere la testa per una ragazza che mi ha, per 2 anni di medie, perso per il c**o, per cui ho fatto figure di m3rd4 e caxxate. Inutile.

Sveglia, dimentica.

(Per la cronaca: ora la tipetta fighetta rosica, anche lei contesa da me e un mio amico, per il fatto che ora ho una ragazza..)

Carpe Diem!:rulez:

Mach 1
08-04-2004, 23.19.09
Originally posted by The El-DoX
evita di violarle la rosellina kon le dita, se prima nn lo kiede. :)

ma è una fissa la tua. la primavera ti ha risvegliato gli ormoni? :asd: :asd:

_Kv5_
08-04-2004, 23.20.51
Originally posted by Mach 1
ma è una fissa la tua. la primavera ti ha risvegliato gli ormoni? :asd: :asd:

Ti quoto: oggi mi pare di aver visto altri 2 topi simili a questo.

Capita, la primavera, il risveglio della netura, gli uccel...le rondini..

TsubyJap
08-04-2004, 23.29.12
Originally posted by _Kv5_
Perchè soffri e tenti con una persona che in te non crede minimamente? Che pur di regalarti una felicità effimera quanto falsa ti dichiara (su un foglio di carta) stronzate?

Perchè rovinarsi con una ragazza con cui non hai possibilità?
Ehi, sveglia il mare è pieno di pesci, ce ne sono di meglio, di più vere e di più comprensibili.

Dimentica e cerca l'"amore" altrove, con qualcuno che ti appagghi, ti capisca e ti ricambi veramente.

Anche a me è capitato di perdere la testa per una ragazza che mi ha, per 2 anni di medie, perso per il c**o, per cui ho fatto figure di m3rd4 e caxxate. Inutile.

Sveglia, dimentica.

(Per la cronaca: ora la tipetta fighetta rosica, anche lei contesa da me e un mio amico, per il fatto che ora ho una ragazza..)

Carpe Diem!:rulez:

quoto quasi in toto..il fare figure di merda per una donna è d'obbligo..la passione ti rode ti brucia..spero che tu la riesca a scordare..anche se è molto difficile..buona fortuna.

Mach 1
08-04-2004, 23.33.28
le cose che si desiderano di più sono quelle che non si possono avere.

non voglio rovinare i tuoi sogni ma probabilmente il fatto che la prima volta ti abbia rifiutato con belle parole e poi in malomodo significa che fin dall'inizio lei non era interessata ma non voleva ferirti e poi ha cercato di fartelo capire in maniera più diretta. dovresti a questo punto cercare di fartene una ragione.

paradossalmente sei stato fortunato, perchè ci sono molte ragazze che vuoi per indecisione, vuoi per loro insicurezza o per vanità amano tenere i maschietti sulla corda, facendoli sperare e poi negandosi, per poi illuderli e negarsi nuovamente. tu invece hai avuto, nella sfortuna, la fortuna di trovare una ragazza con le idee chiare e di questo dovresti essergliene grato.
probabilmente pensi che non ci sia nessun altra che lei ora ma forse questo tuo costante pensare a lei ti impedisce di guardare con obiettività le altre ragazze. vedrai che se proverai a costruire qualcosa con un altra ragazza e questa cosa crescerà, di lei ti dimenticherai presto.

aciddeath
09-04-2004, 00.01.23
..Ora vi racconto un po' il mio sentimento: in generale non sono uno che si butta sulla prima che passa, prima di scegliere una ragazza ci penso, e soprattutto vedo se c' è un sentimento molto forte, non mi piace illudere le persone, tant' è che da due anni a questa parte sono 3 volte che rifiuto una mia amica porca puttana. Brenda mi ispira non solo come ragazza, ma penso che sia anche un modello per una vita assieme, penso che se troverò una non mi discosterò poi molto dal suo modo di fare e di essere, tra l' altro anche a livello fisico c' è molto...
m sembra d leggere me stesso :)
d'altronde m trovo in 1 situazione molto simile..direi quasi identica
è cosi.. quando fra 1000 "pesci" incontri quello giusto perdi la testa..d brutto.. xkè sai che se te la farai sfuggire forse nn avrai + 1 altra occasione.. sai che hai 1 carattere difficile da accontentare e quindi ora + che mai t sembra giusto il detto ogni lasciata è persa..trovo estremamente realistica la metafora dello "spettro" che t insegue qlsiasi donna tu abbia accanto..
...

_Kv5_
09-04-2004, 00.26.29
Originally posted by aciddeath
trovo estremamente realistica la metafora dello "spettro" che t insegue qlsiasi donna tu abbia accanto..
...

Credo che a tutti sia capitata una cosa simili...
C'è a chi segna di più e chi meno...

La prima cotta, o una cotta forte, rimane comunque nella mente, ma più sbiadita, quasi la ricordi come una figura patetica, lontana, (imho) e ti chiedi il perchè di tante stronzate...
Per scordarla? Un bello scossone...

Quando la vedrai a limonare con un altro allora starai male e capirai che tutto è finito e che devi dimenticare per sopravvivere, per non chiuderti nel dolore e nella sofferenza e per iniziare a gustarti un pò la vita...

Raziel7
09-04-2004, 09.40.51
Quando la vedrai a limonare con un altro...

:mecry:
Per quanto male mi ha fatto, e lei non se ne rende sicuramente conto, non voglio dimenticarla per il semplice motivo che ci sto cmq bene con lei. Diciamo che mi sento un "Ascanio" in questo rapporto, solo che qualche volta lui ci limona... In altre ragazze non vedo quel modo di fare che vedo in lei, sono tutte cretinette, se in giro ci fossero ragazze migliori sarebbe gia finita la congiura :D A Giugno un mio amico ha un appuntamento al buio, vorrà dire che mi aggregherò anch' io.

:mecry: :mecry:

azanoth
09-04-2004, 10.22.47
Diciamo che mi sento un "Ascanio" in questo rapporto, solo che qualche volta lui ci limona...

desidero rammentarti,che l'Ascanio in questione è un appiccicoso professional,emblema ideale del "chi è causa del suo male pianga se stesso"...non è certo la condotta ideale per procacciarsi una vita serena...
c'est la vie
si chiude una porta e si spalanca un portone...guardati intorno,è un mondo vario...ci sono tante fragranze che magari sconosci...
il mondo è bello perchè è vario.
ma tendiamo a dar giù di abitudini...ci confortano dalla paura per l'ignoto.
:birra:

zio_lucas
09-04-2004, 10.28.49
Originally posted by azanoth

si chiude una porta e si spalanca un portone...guardati intorno,è un mondo vario...ci sono tante fragranze che magari sconosci...
il mondo è bello perchè è vario.
ma tendiamo a dar giù di abitudini...ci confortano dalla paura per l'ignoto.

niente di più vero

MIKELE88
09-04-2004, 11.33.48
Originally posted by cocitu
quando una ti piace buttati a pesce...

beato te :sisi:

Cmq se t piace ammenati :sisi:

KappaGiBi
09-04-2004, 12.18.33
Legigti il mio 3d. Io sn riuscito a fare ciò che ho fatto dopo due anni [ guarda le coincidenze ^^ ]. E ho sopportato in silenzio quando abbracciava altri ragazzi, quando parlava con altri ragazzi etc. etc. Ora stò sulle spine, non le ho ancora riparlato. Credo che l'unica cosa da non fare è perdere la speranza, ma con senno. Se proprio non ne vuole sapere, starai male per un po' ( forse poi no tanto poco :look: ), poi ci penserai su e dirai "In culo! :| " e cercherai qualche altra ragazza che saprà apprezzare le tue evidenti qualità, quali sincerità e co. :)
Gl ^^

_Kv5_
09-04-2004, 12.23.14
Per quanto male mi ha fatto, e lei non se ne rende sicuramente conto, non voglio dimenticarla per il semplice motivo che ci sto cmq bene con lei.

Certo ci stai bene, ma è un'illusione: allora perchè ora soffri e ti chiudi nel tuo dolore?
Chi te lo dice che il male da parte sua non si volontario o comunque disinteressato?

A lei di te non frega NULLA.
Semplicemente perchè quando magari abbraccia un altro, e tu sei lei vicino che guardi, a lei che cosa gliene frega di te che stai male, pur sapendolo?

Nulla.

Comunque, quoto Azanoth!:birra:

Ef.Di.Gi
09-04-2004, 12.32.25

Quando la vedrai a limonare con un altro allora starai male e capirai che tutto è finito e che devi dimenticare per sopravvivere, per non chiuderti nel dolore e nella sofferenza e per iniziare a gustarti un pò la vita...

Eh no caro.

Quando vidi la mia prima cotta limonare con un altro, fu la svolta.
Le telefonai il giorno successivo, le chiesi se stava inseme con l'altro; lei mi disse, testuali parole, che lo avrebbe lasciato in qualsiasi momento per mettersi con me :).
Pensa che se non l'avessi vista il giorno prima, non avrei nemmeno avuto il coraggio di telefonarle.

AlexRnR
09-04-2004, 12.38.37
Originally posted by Ef.Di.Gi
Quando vidi la mia prima cotta limonare con un altro, fu la svolta. Le telefonai il giorno successivo, le chiesi se stava inseme con l'altro; lei mi disse, testuali parole, che lo avrebbe lasciato in qualsiasi momento per mettersi con me

:eek2: :eek2: nn ci posso credere!!! :rolando: :rolando:

AlexRnR
09-04-2004, 12.44.52
Originally posted by Squizzo
quale profondo pensiero... :sisi:

ma è la verità! :D

_Kv5_
09-04-2004, 12.53.21
Eh no caro.

Quando vidi la mia prima cotta limonare con un altro, fu la svolta.
Le telefonai il giorno successivo, le chiesi se stava inseme con l'altro; lei mi disse, testuali parole, che lo avrebbe lasciato in qualsiasi momento per mettersi con me :).
Pensa che se non l'avessi vista il giorno prima, non avrei nemmeno avuto il coraggio di telefonarle.

Beh, intendo nel suo caso!;)

Cavolo, lui ci ha provato 4-5 volte e non l'ha manco considerato..:asd:

Forse necessità di uno stimolo bello forte per dimenticarsene?
Quello è quello giusto.

E se non basta allora cuoci nel tuo brodo..
Tentar non nuoce? Mah...

The El-Dox
09-04-2004, 13.05.11
lei mi disse, testuali parole, che lo avrebbe lasciato in qualsiasi momento per mettersi con me :).

Koincidenza.
Se insisti e nn ti kaga, è kome mettersi un dito in k***.
Prima o poi esplodi.
E nn serve a nulla, ti fai solo del male.
Gira pagina!
e togli il dito

AlexRnR
09-04-2004, 13.07.56
Originally posted by The El-DoX
è kome mettersi un dito in k***. Prima o poi esplodi.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Raziel7
09-04-2004, 13.36.46
Certo ci stai bene, ma è un'illusione: allora perchè ora soffri e ti chiudi nel tuo dolore?
Chi te lo dice che il male da parte sua non si volontario o comunque disinteressato?

A lei di te non frega NULLA.
Semplicemente perchè quando magari abbraccia un altro, e tu sei lei vicino che guardi, a lei che cosa gliene frega di te che stai male, pur sapendolo?

Nulla.
Comunque, quoto Azanoth!:birra:

Questo non può succedere, lei non ha mai avuto ragazzi e nemmeno ha mai dato baci, neanche a stampo. Ne sono sicuro all' 80%

azanoth
09-04-2004, 14.08.56
. Ne sono sicuro all' 80%

80 è molto al di sotto della soglia indicabile in tali casi e poi
solo morte e tasse son sicure.....

Raziel7
09-04-2004, 14.14.33
Originally posted by azanoth
80 è molto al di sotto della soglia indicabile in tali casi e poi
solo morte e tasse son sicure.....

E vita no?! :D
Beh allora mettiamola così, lo non pensa assolutamente a nessun ragazzo, non ha intenzione di trovare un ragazzo e per il momento sta bene così...non cercando ragazzi non ha mai baciato, sul fatto che non ne ha mai avuti mi ci gioco le mutande. Non sono buone prove?

Mach 1
09-04-2004, 14.20.39
Non sono buone prove?

no. se sapessi quante cose ignori delle persone che ti stanno intorno solo perchè sei convinto di alcune cose sul loro conto......

_Kv5_
09-04-2004, 14.39.52
Comunque, lei se ne fregherebbe del fatto che tu soffri a causa delle sue azioni, o della sua felicità?

No..

Raziel7
09-04-2004, 20.55.44
Il fatto è che non voglio ammettere che lei può avere un altro, anche perchè mi sono fatto tanto di quelle pippe mentali che non vi immaginate e la sento talmente mia...è difficile a spiegarsi. Oggi, stavo in palestra a fare l' esercizio che mi apre in due (petto/spalle con panca inclinata di 30°), sento il cell. suonare e rispondo, o l' auricolare quindi non vedo chi è. Chi è? Brenda e mi vuole vedere martedì mattina per parlarmi. Stai un po' a vede che mi vuole dire qualcosa su questa storia? In fondo lei sa che provo qualcosa per lei e sa anche che non la dimentico, quindi potrebbe benissimo cercarmi per chiarimenti o chissà qualcosa... Ho messo in corsivo perchè lei di mattina non si muove mai prima delle 11 ed invece mi vuole vedere alle 9.30, poi calcola 30 minuti sotto il portone per truccarti, è cmq un record per me, poi per parlarmi non me lo ha mai detto...
Onestamente non penso ci sia una svolta :sisi: Rassegnato ormai :|

Poi lo so che potrà sembra una cazzata, e cmq non penso che lo faccio solo per un motivo che andrò a citare (intendo essere legato a Brenda). Oh poi diciamocelo, non è che vado al centro commerciale e ne prendo 12 di ragazze, praticamente togliendo Francesca non ho nessuna, numeri non me ne passano, oh mica so miracolato, cmq dicevo. Maggio 2002 per me è stato un mese importantissimo per due motivi fondamentalmente:
1 - Mia nonna, che viveva con noi, si è sentita male, e ora è in una clinica RSA
2 - Ho conosciuto i LP tramite una canzone, cosa per me assai importante, l' identità in gruppo musicale la abbiamo tutti, sotto quel punto di vista ero scarno. ( :D)
Togliendo il fatto che io gia da un anno provavo qualcosa per Brenda, volevo che in cmq in un mese che in positivo ed in negativo mi ha condizionato molto volevo che tutto fosse al culmine, considerando poi che a meno di un mese dovevo fare la cresima vestito in giacca e cravatta, un sogno l' essere vestito così, tra l' altro stavo molto bene. Probabilmente risento ancora del no perchè era un mese particolare, molto particolare, ero aperto a qualsiasi emozione e bum mi cade un masso di 240kg sulla capa, rimani con la ferita a vita....

Dovete scusarmi ma finalmente riesco a dire tutto quello che penso, è un sollievo unico. Sto molto meglio ora che sto raccontando un mio peso...

aciddeath
09-04-2004, 21.25.49
sono contento x te.. finchè c'è dialogo c'è tutto ;)
ascoltala e m raccomando prima d parlare pensaci bene e sopratutto nn fare cazzate del tipo fingere d sembrare maturo/d capire i suoi problemi/d starle accanto come amico..
è 1 tua occasione..lei il passo l'ha fatto.. ora sta a te..cerca d giocartela bene..

_Kv5_
10-04-2004, 00.01.22
Cut

Auguri...

Almeno questa volta potrete chiarirvi definitivamente, sia nel bene che nel male..;)

Raziel7
11-04-2004, 12.57.23
Vi faccio sapere :D La vedo Martedì :D

azanoth
11-04-2004, 13.31.28
E vita no?! :D
Beh allora mettiamola così, lo non pensa assolutamente a nessun ragazzo, non ha intenzione di trovare un ragazzo e per il momento sta bene così...non cercando ragazzi non ha mai baciato, sul fatto che non ne ha mai avuti mi ci gioco le mutande. Non sono buone prove?
al giorno d'oggi,le prove non sono buone neanche in tribunale...cerchiamo di capirci: penso sia come dici tu...cerco,diciamo,di spronarti a vivere le tue ottiche del mondo con un pizzico di oggettività in più.
Penso ti andrà bene.