PDA

Visualizza versione completa : Aiuto il PC mi va in moviola!

boygio
08-04-2004, 15.27.20
Ragazzi chiedo un vostro aiuto! :(
Da un paio di giorni non riesco a godere del forum e di molte altre pagine web perchè il mio pc è preso dalla sindrome "moviola"....praticamente le pagine web scorrendole dal basso in alto e viceversa hanno una lentezza allucinante da far venire una crisi di nervi! Non riesco a navigare in maniera degna, l'antivirus non rileva nulla mentre facendo lo scandisk mi dice che (come pensavo io) ho un programma che è in esecuzione quando invece non mi risulta....mi dite come devo fare per debellare questo morbo che mi sta facendo impazzire?
Aiuti suggerimenti sono graditissimi!
Grazie! :)

Vic°
08-04-2004, 15.46.24
è successo poco tempo fa anche a me
l'antivirus non rilevava nulla, allora ho scaricato una recente versione dell'antivirus che mi ha trovato qualcosa come 5000 file infetti di un cazzo di worm che moltiplicandosi (rimpiendo di fatto l'hd) mi rallentava tutto

boygio
08-04-2004, 15.52.55
Originally posted by TheVicious
è successo poco tempo fa anche a me
l'antivirus non rilevava nulla, allora ho scaricato una recente versione dell'antivirus che mi ha trovato qualcosa come 5000 file infetti di un cazzo di worm che moltiplicandosi (rimpiendo di fatto l'hd) mi rallentava tutto

:azz:

mi puoi dare, anche via PM, un link dove possa scaricare un cavolo di aggiornamento di antivirus?? io ho il Norton 2003 per la cronaca!
:(

Chrean
09-04-2004, 08.46.39
Originally posted by boygio
:azz:

mi puoi dare, anche via PM, un link dove possa scaricare un cavolo di aggiornamento di antivirus?? io ho il Norton 2003 per la cronaca!
:(

Il Norton ha, come molti altri antivirus, la possibilita' di aggiornarsi in linea. Ovviamente devi essere registrato, ergo: devi avere acquistato regolarmente l'antivirus.
Se invece il software e' piratato, beh... Pirata Norton 2004.

CONSIGLIO:

Antivirus gratuito per uso personale a questo link: www.free-av.com

Aggiorna l'antivirus regolarmente, altrimenti it's like sugar on the balls.

Tetsuro.torna
09-04-2004, 12.00.43
Può essere che sia crashato in una occasione particolare? Oppure che tu l'abbia messo sotto sforzo?

A me succedeva quando un programma strabordava perché lo caricavo di robe da fare e poi mi rallentava il PC in ogni occasione.

Una nuova installazione risolve sempre i problemi (poi bisogna evitare di incorrere negli stessi errori).

Alex64
09-04-2004, 12.38.58
Successe anche a me. Formattone -_-

vespino
09-04-2004, 13.44.54
avevo il tuo stesso problema.....e mario,avendomi consigliato questo programma,mi ha fatto risolvere tutto...

http://sz.tripod.cl/lava/aaw6181.exe

almeno con me ha risolto..mi ha trovato circa 660 errori..poi non so se centra,almeno prova...
mario scusa se ho sbagliato..:(

boygio
09-04-2004, 16.09.01
grazie a tutti ragazzi, proverò in tutte le maniere! Spero davvero di non formattare nulla....

il bello è che su alcuni siti il problema proprio non c'è (scorre tutto perfettamente) ed è qst cosa che mi dà da pensare! :confused:

abcweb
09-04-2004, 18.51.29
Spybot (http://www.safer-networking.org/index.php?page=download)

Risolvi al 100%

Ciao

Tetsuro.torna
09-04-2004, 21.00.58
Spybot serve per eliminare gli spyware, non per aumentare la velocità dei PC.

abcweb
09-04-2004, 21.17.24
Originally posted by Tetsuro.torna
Spybot serve per eliminare gli spyware, non per aumentare la velocità dei PC.

Beh, a volte è proprio la presenza eccessiva di spyware a rallentarti il computer. A me è successa la stessa cosa, le pagine si muovevano a scatti, ho installato spybot e il problema si è risolto immediatamente ;)

Tetsuro.torna
10-04-2004, 00.37.16
Originally posted by abcweb
Beh, a volte è proprio la presenza eccessiva di spyware a rallentarti il computer. A me è successa la stessa cosa, le pagine si muovevano a scatti, ho installato spybot e il problema si è risolto immediatamente ;)

-.-

Come hanno fatto a farti mangiare tutti quegli spy??

Anche a non starci attento a me capiterebbe con difficoltà.

boygio
10-04-2004, 03.29.58
ragazzi mi avete salvato la vita! Adesso va tutto perfettamente!
Spybot e l'antivirus mi hanno eliminato più di 1000 file infetti e 2 malware! Ero messo malino!

Grazie di cuore, siete stati gentilissimi! :Palka:

abcweb
11-04-2004, 10.37.47
-.-

Come hanno fatto a farti mangiare tutti quegli spy??

Anche a non starci attento a me capiterebbe con difficoltà.

Non ne ho idea, sta di fatto che il mio computer era alla frutta e Spybot mi ha salvato :)

abcweb
11-04-2004, 10.38.54
Originally posted by boygio
ragazzi mi avete salvato la vita! Adesso va tutto perfettamente!
Spybot e l'antivirus mi hanno eliminato più di 1000 file infetti e 2 malware! Ero messo malino!

Grazie di cuore, siete stati gentilissimi! :Palka:

Son contento che tutto si sia risolto.

p.s. E' Pasqua, auguri a tutti ;)

boygio
11-04-2004, 12.59.36
Son contento che tutto si sia risolto.

p.s. E' Pasqua, auguri a tutti ;)

grazie ancora abcweb!
Auguroni a te e a tutti! :birra:

Tetsuro.torna
11-04-2004, 15.15.48
Non ne ho idea, sta di fatto che il mio computer era alla frutta e Spybot mi ha salvato :)

Forse clicchi e apri ciò che non devi.

abcweb
11-04-2004, 15.20.33
Forse clicchi e apri ciò che non devi.

No, ti assicuro, sto moolto attento da questo punto di vista :)