PDA

Visualizza versione completa : Equipaggiamento ideale

Enrico170780
13-08-2001, 19.26.00
Piccolo sondaggio pratico/teorico.
Iniziamo dalla parte teorica: secondo voi esiste un equip ideale per una certa classe o ci sarà sempre quel raro elite un "po' migliore". Faccio un esempio personale: la mia inca dopo innumerevoli peripezie è riuscita a completare il set di Tal Rasha ed io credo che quei pezzi (elmo arma cintura armatura amuleto) non li toccherò mai; non credo che esista un raro che mi compensi della perdità del +3 skill appena rompo il set.

Parte pratica: elencare se esiste l'ideale di equip indicando la classe a cui vi riferite; oppure potete indicare cosa state indossando in questo momento (pg medio alti), cosa vi piace cosa cambiereste subito trovando quel tal pezzo.

Incantatrice:
Set di Tal Rasha, SoJ, scudo della torre con tre diamanti perfetti. Manca un anello ed infatti non so cosa metterci, adesso c'è un +20 mf.

Enrico170780
13-08-2001, 19.38.00
Dimenticavo Frostburn+stivali set di Aldur

Gimli
13-08-2001, 20.05.00
Aspa, dipende, de da duel o no.
Io x la mia ama da duel giro cosi:
Buriza, ballista unica, anke se è 1 pò lenta e pesante.
Cerkietto + 1 skill prismatico, ma mi attizza la corona del contadino piuttosto (non ridete daiiii)
Furtività come armor, veri ganza.
Chton, buoni x il vigore.
Fascia della morte, chissa come mai :) :) .
Guanti, e li sono indeciso: secondo voi meglio 1 paio ke aumentano la velocita del 20% o 1 paio + 2 skill magiche? (non ho quelli + skill arco e balestra, porc...).
Come anelli, 1 suka mana, e 1 Soj non sarebbe male, amu + 2 naturalmente (ke devo ankora trovare, riporc...)

Eyescream
14-08-2001, 01.47.00
Anche i guanti che rallentano del xx% il bersaglio non sono male!
Tenaglie di Cleglaw mi pare!

Lukex
14-08-2001, 02.34.00
saranno utili ma sleali.. un ama forte non ha bisogno di clegaws per dimostrare il suo valore

non la penso solo io così, speriamo li disattivino presto nel pvp...

Gimli
14-08-2001, 03.56.00
Allora non era 1 mia cavolta, è fattibile.

Eyescream
14-08-2001, 06.41.00
Provati oggi i Cleglaw con la mia ama contro un baba, risultato: ci è rimasto di me**a!
Continuava a dire che era laggato e che il suo pg non correva +. Inutile dire che non ha neanche fatto in tempo ad avvicinarsi andando a quella velocità.
I guanti scorretti? Non direi, semplicemente una altra tecnica di gioco (non è mica un items hackato, è stato creato cosi).

The DarkStar
14-08-2001, 19.52.00
Bah...secondo me a prima vista mi pare che i set specifici elite siano il meglio che un PG possa desiderare o quasi...magari i Druidi Elementali con Aldur non sono contentissimi, però...

zeno
14-08-2001, 21.24.00
redo dipenda dal tuo mana..io ne ho tanto...e voglio provare a togliere il gelobrucio e a mettere il dito del mago, che da un bel + 20 al cast.. poi vedo...

Eyescream
14-08-2001, 23.44.00
Originariamente postato da zeno the dakkar:
<STRONG>dito del mago</STRONG>pugno*

Marselinat
14-08-2001, 23.48.00
io con la mia inca ho un cerchietto con +2 alle skill del freddo e una sfera nera con +3 alle skill del freddo...