PDA

Visualizza versione completa : Stavo pensando...

palka
08-04-2004, 12.15.06
...che questo pc non lo uso solo io, ma anche mio padre e mio fratello. che uso i cookies, e perciò se uno si connette al forum, si logga automaticamente come palka.

ora mettiamo che mio padre posti abitualmente qui, senza che io lo sappia.

mettiamo che dica anche delle cose sensate (impossibile, se ci penso, ma nella vita non si sa mai), o per lo meno delle cose giuste...

cioè, e se io non fossi io ?
se l'opinione che vi siete fatti di me fosse basata non sulle mie idee ma su quelle di mio padre (o di mia nonna ?)
insomma se tutte le ragazze del forum non fossero innamorate di me, ma di mio padre ?

tragico :|

*Svevy*
08-04-2004, 12.20.42
Caro palka, ho appena scoperto di essere un maschio :D

Scherzi a parte, ti ci vorrebbe un programmino di quelli che ti registrano la schermata del pc mentre non ci sei...ma poi, non te ne accorgeresti se qualcuno ti parlasse di topic che non hai aperto, e robe simili?

shottolo
08-04-2004, 12.26.08
caro palka non hai colto il vero problema
tutto sta nel titolo dei thread: "stavo pensando..."
da quando pensi? :D

Pentolina
08-04-2004, 12.30.59
Originally posted by palka
se l'opinione che vi siete fatti di me fosse basata non sulle mie idee ma su quelle di mio padre (o di mia nonna ?)
insomma se tutte le ragazze del forum non fossero innamorate di me, ma di mio padre?

Quindi se è il padre che scrive, noi tutte siamo innamorate del nonno o della bisnonna di Andrea.

Non male :|

JEDI
08-04-2004, 12.31.04
Ebbene sì, io amo solo la tua immagine... :|

palka
08-04-2004, 12.31.36
Originally posted by HeadShot
da quando pensi? :D forse mio padre ha preso il controllo anche del tuo pc ?
:doubt:

_Kv5_
08-04-2004, 12.43.38

Tragico :|

Complessato et sboron...:sisi:

La mia diagnosi...:|

Kondur dei CGG
08-04-2004, 12.46.47
Da ke pulpito poi :asd: :asd:
Cmq vero...Palka ke pensa...fa pensare :brr: :doubt:

blamecanada
08-04-2004, 12.49.47
dammi l'indirizzo del tuo pusher. subito

Wiz
08-04-2004, 12.56.37
Andrea il fatto e' che tuo padre non e' il tuo vero padre. Ma e' tuo cognato. E tuo fratello... beh, lui e' tuo zio. E tua mamma e' tua nonna che poi altri non e' che l'amica della suocera della cugina di Aristide.
Insomma il problema non si pone con una famiglia cosi' incasinata.
:|

E poi io sono innamorata della Gio.

shottolo
08-04-2004, 12.59.42
forse mio padre ha preso il controllo anche del tuo pc ?
:doubt:
LOL
il papà di palka è un virus! si sta diffondendo ad un velocità incredibile :)

Nessuno_87
08-04-2004, 13.03.04
Palka, ci sono solo tre rimedi:
1) Leva i cookie e via :|
2) Fai saltare in aria il pc con un chilo di tritolo, così tua nonna non ti usa più il pc :asd:
3) Bannati da solo, così non puoi più postare qua e la tua zia non potrà più postare

mVm
08-04-2004, 13.37.03
Occhei... confessalo... quanti ne ha bannati tuo papà? :sagace:

Wiz
08-04-2004, 14.03.53
Comunque a parte le battute che nascono spontanee c'e' un breve romanzo di una scrittrice danese (mi pare) che basa una storia d'amore proprio su un'idea simile a questa. Innamorarsi di qualcuno che si finge un altro.
Ben scritto, mai melenso, a volte persino audace, ma senza scadere nel volgare, al momento la mia copia e' nelle mani di Arupippa.
Per lettera di Iselin C. Hermann
Se non si capisse ne approfitto per consigliarlo :)

Wyrmslayer
08-04-2004, 15.22.13
Ecco, la soluzione a tutti i tuoi problemi é qui (https://premium.multiplayer.it/logout.php3?redirect_url=http://www.multiplayer.it/).

TrustNoOne
08-04-2004, 15.28.53
guardate che dice cazzate, il papa' di palka sono IO.

a letto senza cena :|

SirDevil
08-04-2004, 15.33.16
Non è che il palka che ha postato il 3d è il padre e ci stà depistanto tutti ? :dentone:

onigate
08-04-2004, 15.43.55
intervengo con una citazione "smetti di pensare che mi si ammoscia l'uccello" vediamo chi la indovina :dentone:

cmq Palka :rulez: :birra:

evileva83
08-04-2004, 17.06.19
...che questo pc non lo uso solo io, ma anche mio padre e mio fratello. che uso i cookies, e perciò se uno si connette al forum, si logga automaticamente come palka.

ora mettiamo che mio padre posti abitualmente qui, senza che io lo sappia.

mettiamo che dica anche delle cose sensate (impossibile, se ci penso, ma nella vita non si sa mai), o per lo meno delle cose giuste...

cioè, e se io non fossi io ?
insomma se tutte le ragazze del forum non fossero innamorate di me, ma di mio padre ?

tragico :|

quindi esiste l'eventualità che questo topic sia stata opera di tuo padre... se così fosse avrei interesse a conoscerlo.
comunque lo stesso vale per me, dal momento che la mia lan al momento è disabilitata e sono costretta ad utilizzare il suo pc. qualunque affermazione intelligente abbia fatto evileva (?)attribuitela a lui, certo non a me , ne sarei offesa altrimenti.

Pentolina
08-04-2004, 17.56.35
No Palka. IO sono tuo padre.

http://www.ditate.it/imgs/darthvader.jpg

New_Alumir
08-04-2004, 18.01.28

a si, mica solo loro; anche io mi sono innamorato di te sai:|

o almeno il mio lato femminile:sisi:

io ti conosco poco, ma se fosse un tizio diverso da te ti riconoscerei subito, mi fai troppo lollare:asd:

Peter Pan
08-04-2004, 18.13.39
Stavo pensando...

:brr:

Squizzo
08-04-2004, 21.17.32
Originally posted by Pentolina
No Palka. IO sono tuo padre.

http://www.ditate.it/imgs/darthvader.jpg

Paco! Tuo padre è una donna! :eek2:

angelheart
08-04-2004, 22.09.38
chi ti ha detto che siamo tutte innamorate di te? Siamo tutte d'accordo per fartelo credere, ma non è vero.....

:angel2: :heart: :love: s :Palka:

Hob Gadling
08-04-2004, 22.11.15
Originally posted by Squizzo
Paco! Tuo padre è una donna! :eek2: :roll3:

Riduciti in pizzo e arroccati prono, Paco! :D :D