PDA

Visualizza versione completa : Help Me: Inca the beginning

Xenah-TcA
13-08-2001, 18.51.00
Io mi scuso in anticipo, perchè magari c'era già un post simile, io volevo inziare con l'inca che in questo momento mi sembra il Pg + forte.
Finora ho sempre utilizzato una bowama e l'ho portata fino al 53 Lv , ma è molto penalizzata perchè non ha un arco decente, quindi volevo
indirizzarmi verso l'inca il cui danno non dipende così enormemente dall'arma che ha.
Come al solito interverrano i soliti sapientoni a chiedermi se l'inca la voglio da exp o da duel, e poi se la voglio del fuoco, del fulmine o del ghiaccio e io vi rispondo anticipatamente che non ne ho idea quindi voi che siete esperti spiegatemi i pro e i contro di ogni tipo di inca, io poi sceglierò.Avevo gia una mezza idea di potenziare campo di stasi, sfera gelida e muro di fuoco, accetto suggerimenti.
Come nome avevo scelto : Elemental-TcA che ne pensate??

Solkanar
13-08-2001, 21.58.00
a me hanno consigliato di mettere 20 a calore e poi stasi, sfera gelida e tempesta....

Khorne
13-08-2001, 23.07.00
...questo pre-lod.
Un'inca solo gelo in LoD fa la fine della mia (vedasi firma); ci vuole anche altro.

Consiglierei muro a 20, dominio fuoco a 10, calore sulla decina, sfera e dominio freddo quanto basta, un po' di stasi che fa sempre bene. Teleport e telekinesis a 1 e Scudo Energetico fino al 50% circa. Non son più preciso perché non ho fatto inca post-lod, ma penso che bene o male per un'inca fuoco-ghiaccio l'idea sia questa :)

Liu_Ven
13-08-2001, 23.38.00
un consiglio spassionato.... aspetta l'uscita della 1.09 per fare l'inca... altrimenti ti toccherà rifarla.....
se invece la vuoi fare perche' al momento e' il piu' forte pg per l'exp.... sbrigati!!!!

ora con muro di fuoco + dominio del fuoco + stasi a 20
calore a 10 (anche 20 tanto i pt ti avanzano!!!!)
teleport telecinesi e manashield a 1
+ il baba mercenario in 4 giorni sei al liv 99... ma non sei in ladder!!!!
inca noiosissima.... credimi

Y3k
14-08-2001, 00.34.00
Mmmmm..in due settimane ho fatto un inca 90, quindi qualcosina ne so oramai:

Allora:

fidati che non sbagli:

MURO A 20

DOMINIO FUOCO A 20

STASI A 10

CALORE A 15

ORB A 20

DOMINIO GELO A 1-2 (tanto poi con i + skills vai come niente a 6-7)

TELEPORT A 1

SCUDO ENERGETICO A 1-2 (stesso discorso del dominio del gelo)

TEMPESTA A 1-2 (da usare solo nei duelli)

DOMINIO FULMINE 1-2

CORAZZA DI BRIVIDI 1 (non sviluppare l'ultima korazza, che fa kakare....)

PUNTI STATISTICA:

80-90 alla forza (tanto con equipaggiamento arrivi senza difficoltà a 100...)

25 dex (nn la toccare)

200+ a vitalità (devi avere tanta vitalità quanta energia)

200+ a energia (stesso discorso della vitalità)

__________________________________________________ __________

In questo modo ottieni una perfetta incantatrice da EXP e decisamente BUONA anche nel duel, quindi in grado di difendersi bene....io facendone una così e giocando circa 2 ore al giorno, in 2 settimane ero a livello 90, ma gia alla fine prima ero quasi 80 ....vedi un po' te....tieni conto del fatto, che ti ho detto di portare orb a 20, anche se APPARTENTEMENTE non sembrerebbe utile sprecare tutti quei punti, infatti che differenza fa, fare un danno di circa 220 piuttosto che 300? Semplice, perchè è quasi certo, ormai (se chiedi nei canali italiani e non) che la potenza dell'orb sarà praticamente quadruplicata (se non di +), con l'imminente 1.09, quindi la sua efficacia sarà resa ancor + devastante.....<b>>8}</b>

Liu_Ven
14-08-2001, 14.32.00
se riesci a parare le frecce delle ama con dex 25 + bonus... hai fatto proprio un inca coi fiocchi!!!

Khorne
14-08-2001, 14.45.00
Mica le deve parare... tanto anche a tirare su "un po'" la destrezza non serve a quasi nulla; per avere una % di parata decente si dovrebbe sviluppare troppo la dex, a scapito di vita e mana... e quindi l'inca risulterebbe troppo fragile ugualmente :)

Y3k
14-08-2001, 17.40.00
Caro o cara Liu, sinceramente, se duello con un'amazzone, uso: tasto destro, F1 orb, F2 teleport, alterno: una volta f1 e una volta f2, in questo modo confondi l'amazzone che non riesce + neanche a puntarti, e intanto, dopo un paio di orb, è bella che secca....

Liu_Ven
15-08-2001, 04.31.00
di un vostro duello tipo e' possibile sapere :
1)il livello della vostra inca?
2)il livello dell'ama avversaria?
3)la durata media dell'incontro?
4)i risultati degl'incontri?
5)quando avete fatto l'ultimo duel?

grazie per la gentilezza