PDA

Visualizza versione completa : Joint Operations in italiano?

Vampyres
07-04-2004, 14.08.42
ho visto la news su jo, gioco che mi interessa abbastanza (forte la demo).... uscira' in italiano? senno', lo traducerete???
comunque penso che i veicoli siano davvero molto belli... vostri pareri?

Kimahiri
07-04-2004, 17.38.20
io mi devo ancora scaricare la demo ma sono quasi sicuro che sarà molto bello. Per quanto riguarda la lingua, sicuramente sarà solo in Inglese...:(

CavaliereOmbra
07-04-2004, 20.35.15
Anche io non credo che il gioco verrà tradotto, visto che si tratta di un gioco NovaLogic :rolleyes:
Comunque la struttura dei files è uguale a quella di BHD e seguito, quindi credo possa essere fattibile anche se è prestissimo per parlarne.

Per quanto riguarda la demo, io l'ho trovata spettacolare e consiglio di scaricare la patch che ha davvero cambiato varie cose (fisica di volo su tutte). L'idea di base è quella di BF1942, con la differenza che si pilotano molti più veicoli in un'ambientazione di stampo moderno (e, aggiungo io, con un motore grafico decisamente più bello di quello di BF1942).

Vampyres
15-04-2004, 13.58.16
finalmente sono riuscito a giocare veramente questa demo in multiplayer..... il divertimento e' assicurato, i mezzi sono troppo spassosi. devo comunque dire che e' veramente pieno di b@st@rdi che si divertono a fare un po' tanto di FF (frendly fire), che li pigliasse qualcosa :grev:

CavaliereOmbra
17-04-2004, 11.17.27
Originally posted by Vampyres
finalmente sono riuscito a giocare veramente questa demo in multiplayer..... il divertimento e' assicurato, i mezzi sono troppo spassosi. devo comunque dire che e' veramente pieno di b@st@rdi che si divertono a fare un po' tanto di FF (frendly fire), che li pigliasse qualcosa :grev: Ancora non sono riuscito a giocare in multiplayer la demo, a causa del fatto che dovrei disattivare il firewall per farlo, e la cosa non mi va molto a genio (ho il NIS, Norton Internet Security).
Comunque in BHD il problema dell'FF non esiste proprio in quanto la maggior parte dei server ufficiali ha disattivato questa opzione da tempo, col risultato che è tutto meno realistico, ma si evita che arrivino gli idioti a rovinare il gioco agli altri. :dentone:

Kimahiri
17-04-2004, 14.52.29
Originally posted by cavaliereombra
Ancora non sono riuscito a giocare in multiplayer la demo, a causa del fatto che dovrei disattivare il firewall per farlo, e la cosa non mi va molto a genio (ho il NIS, Norton Internet Security).
Perchè non provi il firewall della Sygate? E' leggerissimo e non mi ha mai dato problemi (da quanto ho formattato per metterlo :D)

CavaliereOmbra
17-04-2004, 17.41.56
Ho provato a dare un'occhiata in giro per il forum ufficiale NovaWorld (https://www.novaworld.com/NWCommunities/forum.aspx?forum_ID=1200080) e il problema è noto. Sembra comunque che sia risolvibile con moltissimi firewall tranne il NIS.
Il Sygate sincermante non l'ho mai sentito... :confused:

Kimahiri
17-04-2004, 19.20.14
Originally posted by cavaliereombra
Ho provato a dare un'occhiata in giro per il forum ufficiale NovaWorld (https://www.novaworld.com/NWCommunities/forum.aspx?forum_ID=1200080) e il problema è noto. Sembra comunque che sia risolvibile con moltissimi firewall tranne il NIS.
Il Sygate sincermante non l'ho mai sentito... :confused:
me l'hanno consigliato sul forum di hwupgrade. Lo puoi scaricare direttamente da qui:
http://download.com.com/3000-2092-10049526.html?part=82835%20&subj=dlpage&tag=button

il sito ufficiale è questo: http://smb.sygate.com/

è completamente gratuito eh!;)

CavaliereOmbra
18-04-2004, 22.19.43
Oggi finalmente sono riuscito a collegarmi ad un server. Purtroppo, per qualche ragione a me ignota, laggavo di brutto quindi non mi sono divertito molto (ping superiore a 200, mai capitato prima :brr: ).
Ad ogni modo ho avuto modo di vedere il multy in azione, ed è veramente bello. Per mia fortuna poi, non ho visto episodi di FF :rolleyes:
Ora devo solo capire se oggi la mia connessione era impazzita o se questo gioco pinga di brutto, perché così venivo ucciso senza accorgermene. :(

Vampyres
19-04-2004, 16.54.14
io uso un'adsl 640 e non ho problemi col firewall disattivato...... cambia comunque server

CavaliereOmbra
22-04-2004, 16.51.10
Ho qualche buona notizia per i fan di questo gioco: innanzitutto e' ufficiale che NovaLogic si appoggiera' al noto anti-cheater Punkbuster, che ho gia' avuto modo di testare con RtCW e seguito (e che anche America's Army utilizza).
Inoltre la data d'uscita e' molto vicina, intorno al 21 maggio (speriamo :rolleyes: ).

Vampyres
23-04-2004, 15.24.16
mi sto davvero gustando la demo..... non vedo l'ora che esca!!! :birra: :D ;)

Vampyres
19-05-2004, 13.22.53
la data di uscita di JO e' stata spostata! :( :(

CavaliereOmbra
20-05-2004, 13.00.53
Originally posted by Vampyres
la data di uscita di JO e' stata spostata! :( :( Non di molto pero', l'uscita e' solo rimandata di un mese o due, giusto in tempo per le vacanze estive!