PDA

Visualizza versione completa : ma radiant silvergun jap si trova?

GATSU-LIVORNO
07-04-2004, 14.14.13
pensavo fosse piu' facile ma mi sbagliavo, qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozietto o sito dove ci sia disponibile tale meraviglia per saturn?

ciao

lcf666
07-04-2004, 14.46.28
Ti ho risposto via pm.
Bye.

GATSU-LIVORNO
07-04-2004, 18.50.26
Originally posted by lcf666
Ti ho risposto via pm.
Bye.

ok thanks ;)

Ramsete_II_
07-04-2004, 21.17.36
200 euro ;)

boygio
07-04-2004, 21.30.35
Originally posted by Ramsete_II_
200 euro ;)

si p trovare anche a meno, ma non cmq di molto....diciamo 150 senza fascetta (che io ritengo NON indispensabile, anzi....) ;)

IL Tiposgaffo
07-04-2004, 22.57.47
Originally posted by boygio
si p trovare anche a meno, ma non cmq di molto....diciamo 150 senza fascetta (che io ritengo NON indispensabile, anzi....) ;)

A livello ludico la fascetta non conta, ma a livello collezionistico ha un valore rilevante.

Ho smesso da tempo di comprare giochi jap senza fascetta.;)
:birra: :birra:

Comunque su Ebay di Radiant se ne trovano parecchi.

Ciauz

GATSU-LIVORNO
07-04-2004, 23.04.40
Originally posted by IL Tiposgaffo
A livello ludico la fascetta non conta, ma a livello collezionistico ha un valore rilevante.

Ho smesso da tempo di comprare giochi jap senza fascetta.;)
:birra: :birra:

Comunque su Ebay di Radiant se ne trovano parecchi.

Ciauz

buonasera zambotto quanto tempo eh?
controllero' anche ebay ma tanto le mazzate le tirano anche li mi sa'.

ciao

IL Tiposgaffo
07-04-2004, 23.21.35
Ne passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati, passeggi ancora in quel di Ragol?
Io ho appeso lo Spread Neadle al chiodo da tempo oramai:(

Comunque ritornando in topic, se hai la carta di credito e sei iscritto a Paypal(oramai mi quasi indispensabile:D )

Ti consiglio questi due venditori, ho comprato da entrambi e sono veloci e assolutamente affidabili.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3090227849&category=62053

Questo ha anche l' opzione "compralo subito", praticamente lo puoi comprare direttamente senza fare l' asta, in questo caso a 152.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3088914927&category=62053

Ora con l' Euro forte comprare in Dollari un vero affare:D

Ciauz

GATSU-LIVORNO
07-04-2004, 23.51.55
ciao e grazie zambotto ma purtroppo non ho paypal :(

IL Tiposgaffo
08-04-2004, 00.23.51
Se per hai la cata di credito ti puoi iscrivere a Paypal, completamente gratuito e poi una volta registrato, se lo usi o meno non cambia assolutamente nulla, io non lo ho usato per quasi 2 anni e poi ho ricominiato ad usarlo un paio di mesi fa.
Senza nessun problema e senza dover pagare niente.

Ciauz

Cambo in Japan
18-04-2004, 04.37.38
Se posso dire la mia in merito, la storia della fascietta non s chi l'ha inventata per primo ma una grandissima stronzata.

In Giappone se riporti un gioco usato per rivenderlo ti guardano anche il pelo nel *ulo, ammacchi microscopici delle scatole, iniquit sul cd, qualsiasi cavolata f perdere di valore al gioco. Ma se gli chiedi cos' la "fascietta" o spin card, non lo sanno e non gliene frega una cippa di nulla a nessuno...

boygio
18-04-2004, 06.18.36
Originally posted by Cambo in Japan
Se posso dire la mia in merito, la storia della fascietta non s chi l'ha inventata per primo ma una grandissima stronzata.

In Giappone se riporti un gioco usato per rivenderlo ti guardano anche il pelo nel *ulo, ammacchi microscopici delle scatole, iniquit sul cd, qualsiasi cavolata f perdere di valore al gioco. Ma se gli chiedi cos' la "fascietta" o spin card, non lo sanno e non gliene frega una cippa di nulla a nessuno...

bravo, quello che ho sempre sbandierato!

Alex_jp
18-04-2004, 11.56.47
Originally posted by Cambo in Japan

Lo dico da sempre, ma i commercianti devono avere un motivo per avere i prezzi alti no?
Qui un RS senza fascetta costa BEN 500 yen in meno (14500 yen invece dei classici 15000).

IL Tiposgaffo
18-04-2004, 14.25.05
L' ho detto, a livello ludico la fascetta non serve ma alivello collezionistico serve eccome, altrimenti il gioco non si puo definire "Like New", perche quando "New" la fascetta c'.

Non so come siano i prezzi ora in Jap, ma quando ci siamo stati io e i miei amici, ne 2001 l'ultima volta, la differenza tra RS con fascetta e senza era di circa 2000 Yen, 11000 senza e 13000 con.

Il discorso lo stesso dell collezionismo numismatico, che differenza c' tra un fior di conio e una moneta in perfettissime condizioni?
Praticamente nessuna, eppure la differenza di valore c'.

Poi come dico sempre, ognuno e libero d pensarla e di fare come gli pare e tutti amici come prima, io dal canto mio giochi senza fascetta non ne compro piu.

Ciauz

Alex_jp
18-04-2004, 15.00.26
L' ho detto, a livello ludico la fascetta non serve ma alivello collezionistico serve eccome, altrimenti il gioco non si puo definire "Like New", perche quando "New" la fascetta c'.

Non so come siano i prezzi ora in Jap, ma quando ci siamo stati io e i miei amici, ne 2001 l'ultima volta, la differenza tra RS con fascetta e senza era di circa 2000 Yen, 11000 senza e 13000 con.

Il discorso lo stesso dell collezionismo numismatico, che differenza c' tra un fior di conio e una moneta in perfettissime condizioni?
Praticamente nessuna, eppure la differenza di valore c'.

Poi come dico sempre, ognuno e libero d pensarla e di fare come gli pare e tutti amici come prima, io dal canto mio giochi senza fascetta non ne compro piu.

Ciauz

Quindi i giochi li prendi anche con la cartolina interna, i libricini promozionali, etc...vero?

Final Gray
18-04-2004, 16.43.25
Originally posted by Alex_jp
Quindi i giochi li prendi anche con la cartolina interna, i libricini promozionali, etc...vero? Vero,la fascetta equivale ai libretti promozionali. Semplicemente assurdo....

IL Tiposgaffo
19-04-2004, 00.52.16
Originally posted by Alex_jp
Quindi i giochi li prendi anche con la cartolina interna, i libricini promozionali, etc...vero?

Se possibile si, ma ritengo indispensabile quantomeno la Spine Card, e tra i miei amici "ludofanatici" la pensiamo tutti cosi.

Non comprerei mai uno "Psychic Killer Taromaru" senza fascetta.

Dato che i giochi per Sat oramai li compro quasi solo su eBay da utenti Japponesi, nella maggior parte dei casi sono in ottime/ perfette condizioni, alcuni giochi che ho pagato 3/4 in Italia li ho visti venduti anche a 30/40 .

Poi, non mi stanchero mai di ripeterlo, ognuno libero di pensarla a modo suo e tutti amici come prima.

Alla vostra :birra:

Ciauz

HouseAR
20-04-2004, 09.36.25
mi trovo d'accordo con te tiposgaffo e prendo occasione che appena mi arrivano fisicamente i gadgets sega ti mando una email

ciao!

IL Tiposgaffo
20-04-2004, 23.23.38
Ciao House, finalmente qualcuno che daccordo con me:D :D

Ciao, aspetter con ansia tue notizie:D anche se l'acquisto del Navi Saturn ha praticamente prosciugato le mie finanze:mecry:

Ciauz

GATSU-LIVORNO
21-04-2004, 00.46.28
Ciao House, finalmente qualcuno che daccordo con me:D

io non sono daccordo :D

IL Tiposgaffo
21-04-2004, 00.55.28
Tu non conti perch non dai il rispetto che si merita a mitico TonyTony Chopper:D :D :D