PDA

Visualizza versione completa : [OT forse] Battle.net con ADSL di Telecom

Corrib
13-08-2001, 13.41.00
Ciao a tutti!

Sto utilizzando da oggi l'Adsl della Telecom e ho notato con piacere che con Battlenet non da grossi problemi. Anzi va decisamente meglio del mio collegamento 56k, sia sui reami americani che su quello europeo.
In passato sul forum avevo letto invece peste e corna su questo tipo di connessione.
E' migliorato il servizio o la mia e' solo fortuna?
Siccome ho ADSL in prova e il mio utilizzo di internet è solo per scaricare la posta e giocare su battlenet, mi conviere disdire la mia flat 56K per questa ADSL?
Grazie :)

Abigail
13-08-2001, 14.47.00
AZZ!! Provo IMMEDIATAMENTE... Anche perché il principale postatore di peste e corna in materia ero proprio me...

A proposito, sono umilmente tornato dalle vacanze... Ma riparto domani.

:D :D :D

Eyescream
13-08-2001, 19.20.00
Dopo un periodo TERRIBILE (non entravo neanche nell'account), ci sono stati 3 giorni in cui non si connetteva neanche...telefono e mi rispondono che stavano sistemando delle robe. Dal giorno dopo vado da dio!!

Corrib
13-08-2001, 20.39.00
Infatti e' da stamattina che sono collegato e tutto funziona perfettamente!!

MIK0
13-08-2001, 22.54.00
Beati voi!!!
Il 24 liglio mi è stato montato il modem ADSL. 5 min et voila!
Il tecnico che l'ha montato prova a connettersi: errore 650!! E' il solito errore di time out, 1-2 giorni e dovrebbe andare a posto da solo.
Due giorni dopo chiamo telecom e miracolosamente riuscito a parlare con qualcuno dopo mezz'ora di attesami dicono che stanno facendo manutenzione e aspettare la fine della settimana. Ogni due-tre giorni chiamo e ogni volta mi dicono una cosa diversa (e alcuni non volevano darmi assistenza perchè il telefono era lontano da l pc). Magicamente una settimana dopo parte: navigo tutto il giorno da dio, scarico a 30kb, tutto ok. Il giorno dopo il buio totale: si connette ma non trasmette e ogni tanto non si connette.Dopo un'altra settimana passata a chiamare telecom uno dei tecnici dall'altra parte del telefono si offre di fare controllare la linea. Dopo qualche giorno chiamo perchè non funziona ancora e dicono che la richiesta è rrivata in centrale... :( Con domani sono passate 3 settimane da quando me l'anno montata e in pratica l'ho usato mezza giornata.
Che depressione :( :( :(