PDA

Visualizza versione completa : EUROPE CRUSADE

BESTIA_kPk
13-08-2001, 10.28.00
Fino a poco tempo fa i topic Crusaders viaggiavano in coppia incentrati sugli stessi argomenti, adesso i topic sono ancora due ma divisi in base al campo di battaglia: in questo si parla dell'EUROPA e nell'altro dell'ASIA.
Spero che sia utile per non fare confusione e per ripristinare quello spettacolo del doppio topic crociato :)

BESTIA_kPk
13-08-2001, 10.33.00
Primo argomento: gli account che usiamo in Europa.

Io uso in particolare kPk e NaPaZ.
kPk lo uso di solito per duellare o per aiutare altri dato che contiene pg di livello medio-alto (pre-LOD cmq tranne BELVA_kPk di 65° lancer).
NaPaZ è invece quello che stò crescendo e contiene i pg ITA, che per ora sono ancora in D2 base per giocare con chi non ha ancora LOD (ciauzzzz Gerg battaddone :D).

Spero che gli altri ITA postino i loro dati per facilitare le rulezzate europee ;)

MEno
13-08-2001, 11.20.00
Ecchime subito a rapporto...quando bestia kiama

Il mio account e' MaxPayne (QUANDO CAVOLO ESCEEEE!!!!) il pg e' Polentone_ITA (che fantasia che ho vero), una bellissima inca sempre insidiata da certi crusaders battaddi ;-P...

Saluto e ITA RULEZZZZZ in EURASIA

megakhann
13-08-2001, 11.26.00
Presente da tempo ma con account diversi da quelli vecchi...

Account nassomax

PG NonLOD ITAKHANN_ITA Baba
PG LOD Deathgrip_ITA Bowazon

BESTIA_kPk
13-08-2001, 11.31.00
Prima che arrivino gli altri battaddi mi sa che ce ne vuole di tempo... cmq a che punto stanno i nuovi rulezzatori sperimentali?

Fra mezzo livello NAPAZ_ITA raggiunge il 30° e farà la prova del fuoco per vedere se può funzionare o meno (azz quasi un doppio senso.. :)).

Poi mi piacerebbe sapere se un certo Gerg ha pigliato LOD... son sempre + convinto che l'unica soluzione sia che lo compro appena stacco da lavoro e glielo installo con la forza sul suo pc... :D

megakhann
13-08-2001, 11.38.00
Io sono al 26 ma appena raggiunto il 30, senza LOD non posso sperimentare il baba equipaggiato con i caster items... :D

LASCIATEMI GRIDAAAARE LASCIATEMI SFOGAAAARE!
SENZA LOD IO NON SO STAREEE... :D

MEno
13-08-2001, 11.43.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Poi mi piacerebbe sapere se un certo Gerg ha pigliato LOD... son sempre + convinto che l'unica soluzione sia che lo compro appena stacco da lavoro e glielo installo con la forza sul suo pc... :D</STRONG>

Se c'e' da fare un'azione di forza dal battaddo sono sempre a disposizione :D :mad: :D ...

Porcavacca ma non so neanche dove abita, mi tocchera' pkapparlo a morte allora

Saluto (COMPRA LOD BATTADDOOOOOOOOO)

BESTIA_kPk
13-08-2001, 11.52.00
Originariamente postato da MEno:
<STRONG>Se c'e' da fare un'azione di forza dal battaddo sono sempre a disposizione :D :mad: :D ...
Porcavacca ma non so neanche dove abita, mi tocchera' pkapparlo a morte allora
Saluto (COMPRA LOD BATTADDOOOOOOOOO)</STRONG>

Neanche io so dove abita, ma se lo pkiamo abbastanza forse lo rivela :D

BESTIA_kPk
13-08-2001, 11.54.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Io sono al 26 ma appena raggiunto il 30, senza LOD non posso sperimentare il baba equipaggiato con i caster items... :D

LASCIATEMI GRIDAAAARE LASCIATEMI SFOGAAAARE!
SENZA LOD IO NON SO STAREEE... :D</STRONG>

UOOOOOOOOOooooooooooooooooooo
UAaaaaaaaaaargggggggggggggggg
Se usi un barbaro puoi urlare quanto vuoi e può fare solo del bene :D
Senza LOD io invece non posso cercare la bianchissima e ricercatissima amatissima perfettissima violentissima WAR PIKE da imbuare o sockettare... :)

Daltaniuos
13-08-2001, 12.35.00
eccolo quiiiiii!!!!!!!!
Son il robottone battaddo!

account europe : Daltanious
pg: Daltanious (necro 64 lvl LoD)
Berallios_ITA (necro 14 lvl D2)

BESTIA_kPk
13-08-2001, 12.42.00
Originariamente postato da Daltaniuos:
<STRONG>eccolo quiiiiii!!!!!!!!
Son il robottone battaddo!

account europe : Daltanious
pg: Daltanious (necro 64 lvl LoD)
Berallios_ITA (necro 14 lvl D2)</STRONG>

Ciaooooo battaddone! dov'è il leone? Muaahahah
Uela, quel Berallios_ITA mica l'ho visto in rete... molto bene, le novità mi garbano :D

Light Revenge
13-08-2001, 13.16.00
Account europe: Gergan
pg: INomandi_ITA vengegatore lv 25

BESTIA_kPk
13-08-2001, 15.02.00
Originariamente postato da Light Revenge:
<STRONG>Account europe: Gergan
pg: INomandi_ITA vengegatore lv 25</STRONG>

Bè, la squadra è quasi al completo :)
Ci si becca in game battaddi :D

megakhann
13-08-2001, 15.30.00
Originariamente postato da Light Revenge:
<STRONG>Account europe: Gergan
pg: INomandi_ITA vengegatore lv 25</STRONG>

Ma sei ancora al 25°????? :D :D :D

BESTIA_kPk
13-08-2001, 17.21.00
<STRONG>

Ma sei ancora al 25°????? :D :D :D</STRONG>

Hem... gli ho visto fare 3 e ripeto 3 paladini fino al 25° circa... quindi è molto di + :D

PS: aggiungici il tempo necessario per i duel occasionali (una media di 2-3 a game)

Bubusettete
13-08-2001, 17.48.00
I miei sono Saphora e Lou_x :) Se interessa a qualcuno...

BESTIA_kPk
13-08-2001, 18.19.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>I miei sono Saphora e Lou_x :) Se interessa a qualcuno...</STRONG>

Certo che interessano :)

Se serve una mano dato che al momento rulezziamo in Europa basta chiamare ;), nel limite delle possibilità si fa l'impossibile :D

Eyescream
13-08-2001, 19.25.00
Il mio principale è 3y3.
Poi c'è update , nato come scherzo (Khorne ,ti ricordi? :D :D) e poi convertito a mulo.
C'è anche 3y3-mul "only for mule" e Eyes-cream , il mio primo e glorioso (anzi no, primo e sfigato) account , oramai in disuso.

Pendragon
13-08-2001, 19.27.00
Si allunga la fila dei battaddi...

Account Europe: _pendragon
Pg: Palladozzolo 27°lvl

Napa battaddo nn ti ho visto in bnet per 2 giorni di fila non saraii mica andato in pensione vero? :D :D :D

Pol Max Payne è già uscito da + di una settimana (o forse due boh!) e l' ho finito due giorni dopo che era entrato nella mia umile dimora :D :D :D

Mi raccomando stasera rulezzatonzola generale in europe accorrete in massa! (azz state tutti in vacanza almare battaddi :) )

BESTIA_kPk
13-08-2001, 20.44.00
Originariamente postato da Pendragon:
<STRONG>Si allunga la fila dei battaddi...
Account Europe: _pendragon
Pg: Palladozzolo 27°lvl
Napa battaddo nn ti ho visto in bnet per 2 giorni di fila non saraii mica andato in pensione vero? :D
Mi raccomando stasera rulezzatonzola generale in europe accorrete in massa! (azz state tutti in vacanza almare battaddi :) )</STRONG>

Hehehe le fila si stanno ricomponendo :)
Lo so son stato un battaddo, ma stasera rulezzo da cinema per recuperare hehehe, e per la pensione col cappero purtroppo... oggi ero a lavoro... cmq che il rulez sia tra noi! :D

Eyescream, se hai bisogno in d2 base chiama pure quando vuoi che rulezzo come mi pare in Europa, per LOD invece un po' meno, cmq si fa quel che si può :D (è tempo di livellare l'esperimento hehehe :))

BESTIA_kPk
14-08-2001, 09.31.00
Gran bel game ieri sera, partenza in Asia con destinazione Europa :)

PS: dato che ho dovuto staccare prima delle 3, Pendragon e Warez cosa siete riusciti a fare in +?

PSS: se qualcuno vuole iniziare un pg nuovissimo mi faccia sapere, il necro BaTTaDDo_ITA è in attesa di livellare dal 1° livello :D

duxnukem
14-08-2001, 09.54.00
Il mio account è duxnukem ma credo presto si ridurrà ad essere l'account dei muli, che ne occupano la maggior parte dei blocchi! Il mio pg corrente è il PalaFanatico Zyek che sono riuscito a portare fino a lv 50 in non troppo tempo senza fare party spesso. Il mio prossimo pg sarà un Babascia ( :D) o una Bowazon.

Argantez
14-08-2001, 12.17.00
ehm... mi vergogno a chiederlo... ok ormai che ho postato...
COSA CAVOLO è UNA CROCIATA EUROPA?
E PERCHE ITALIANI GIOCANO IN ASIA?
----------------------------------
ecco l'ho detto
:confused:

BESTIA_kPk
14-08-2001, 12.33.00
Originariamente postato da Argantez:
[QB]ehm... mi vergogno a chiederlo... ok ormai che ho postato...
COSA CAVOLO è UNA CROCIATA EUROPA?
E PERCHE ITALIANI GIOCANO IN ASIA?
...QB]

Un po' di tempo fa per un periodo di 2-3 settimane il reame europero era saturo -&gt; pochi riuscivano a collegarsi, meno ancora a giocare decentemente. Io ad es. non riuscivo a loggarmi per 2 settimane...
Cmq assieme ad altri siamo saltati in Asia perchè non laggava, il ping era buono e volevamo render pan per focaccia ai koreani (per un po' hanno veramente rotto in Europa, e non si può negarlo: una marea di loro entravano nei game per scassare... baba spada e scudo in primis... però non ricominciamo polemiche tipo i koreani sono buoni o cattivi o altro in questo topic).

Così si è formato un bel gruppetto di ITA in Asia, e il gruppo è stato nomato Crusaders :)

Poi appena sono stati triplicati i server europei (la Blizzard finalmente aveva rimesso in quadro il problema) alcuni ITA sono tornati in Europa subito, altri sono rimasti uniti in Asia. Anche se avevamo degli account ricolmi di items cazzuti e pg tosti in Europa, in Asia eravamo molto + uniti, così siam rimasti la per un bel pezzo.

Adesso che molti ITA sono in vacanza siamo tornati momentaneamente a rulezzare anche in Europa, cmq l'Asia non si abbandona :)

Son stato quasi chiaro ? ;)

Khorne
14-08-2001, 12.36.00
Io...
Beh...
Io son qua...
Non son _ITA ma bazzico per Europe :)
Mi dispiace, ma la fede _SDL non si abbandona :D :D

BESTIA_kPk
14-08-2001, 12.45.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Io...
Beh...
Io son qua...
Non son _ITA ma bazzico per Europe :)
Mi dispiace, ma la fede _SDL non si abbandona :D :D</STRONG>

Bè, un solo pg ITA non stona :) non costa nulla farlo :D
(per te si fa un'eccezione anche se non sei sul suolo italiano, a proposito: sei nato in italia? parli l'italiano? dicci dicci)

Questo topic si sta traformando: invece che esserci solo i pilastri crusaders vedo con piacere la presenza di molti altri miti del forum :)... interessante sviluppo... mmmm... :)

Khorne
14-08-2001, 12.50.00
Beh io sono in OGNI topic, ove più ove meno... :D un topic con + di 2 pagine difficilmente è senza un mio post :D

...e cmq, non potendo mettere _SDLITA o _ITASDL (suona troppo male), io lascio _SDL... tanto bazzico con tutti (eheh ammazza più che altro aiuto tutti a mulare, sembro un istituto di scambio beni :D), e spesso mi ispira starmene per i ca22i miei... no clan, no club, no crew: solo _SDL! (sembra uno spot di quelli seri :D)

BESTIA_kPk
14-08-2001, 12.56.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Beh io sono in OGNI topic..... tanto bazzico con tutti (eheh ammazza più che altro ...</STRONG>

Mmmmm sei onnipostante :D

Bazzichi con tutti.... mmm....
Ammazzi più che altro .... MMMM....

Una sola conclusione: traffico di sniffffffff e armi :D

PS: la lingua italiana? dipende dalla zona in cui abiti? spiega spiega

Argantez
14-08-2001, 14.17.00
<STRONG>

Un po' di tempo fa per un periodo di 2-3 settimane il reame europero era saturo -&gt; pochi riuscivano a collegarsi, meno ancora a giocare decentemente. Io ad es. non riuscivo a loggarmi per 2 settimane...
Cmq assieme ad altri siamo saltati in Asia perchè non laggava, il ping era buono e volevamo render pan per focaccia ai koreani (per un po' hanno veramente rotto in Europa, e non si può negarlo: una marea di loro entravano nei game per scassare... baba spada e scudo in primis... però non ricominciamo polemiche tipo i koreani sono buoni o cattivi o altro in questo topic).

Così si è formato un bel gruppetto di ITA in Asia, e il gruppo è stato nomato Crusaders :)

Poi appena sono stati triplicati i server europei (la Blizzard finalmente aveva rimesso in quadro il problema) alcuni ITA sono tornati in Europa subito, altri sono rimasti uniti in Asia. Anche se avevamo degli account ricolmi di items cazzuti e pg tosti in Europa, in Asia eravamo molto + uniti, così siam rimasti la per un bel pezzo.

Adesso che molti ITA sono in vacanza siamo tornati momentaneamente a rulezzare anche in Europa, cmq l'Asia non si abbandona :)

Son stato quasi chiaro ? ;)</STRONG>

Ma se io che ho un Pg Argantez in Europa volessi unirmi alla crociata in Asia che dovrei fare? Se metto il mio account in asia mi da i miei pg europei? non credo, non ho mai provato.
Cmq si coopa solo in Asia o si scassa di botte i koreani e asiatici vari?

Khorne
14-08-2001, 14.52.00
<STRONG>

Mmmmm sei onnipostante :D

Bazzichi con tutti.... mmm....
Ammazzi più che altro .... MMMM....

Una sola conclusione: traffico di sniffffffff e armi :D

PS: la lingua italiana? dipende dalla zona in cui abiti? spiega spiega</STRONG>

SNIFFFFFFFFF? Io? SNIFFFFFFFFFFFF noooooooooooo SUPERSNIFFFFFFFFFFFFFFF :D

La lingua italiana? In Svizzera non ci sono solo krukki, hörnli e würstli, esiste anche lo splendido Canton Ticino, che insieme alla Mesolcina (zona dei Grigioni) son le zone in cui l'italiano è la lingua utilizzata... ergo anche la mia :)

megakhann
14-08-2001, 16.16.00
Chiunque voglia inserirsi nei crociati lo può benissimo fare, tanto in LOD tempo due giorni hai il personaggio al 35esimo... :D
Contate solo che dopo le vacanze dovremmo finire di sottomettere l'Asia... :D

Light Revenge
14-08-2001, 16.19.00
Cmq si coopa solo in Asia o si scassa di botte i koreani e asiatici vari?
I casi sono 2 o sono i koreani con baba spada di lv 80 che ti coppano o sei tu che coppi loro :D

BESTIA_kPk
14-08-2001, 19.43.00
<STRONG>Ma se io che ho un Pg Argantez in Europa volessi unirmi alla crociata in Asia che dovrei fare? Se metto il mio account in asia mi da i miei pg europei? non credo, non ho mai provato.
Cmq si coopa solo in Asia o si scassa di botte i koreani e asiatici vari?</STRONG>

Ragazzuoli, non avete risposto a tutti i suoi quesiti... mmm... rimedio io :)
Se usi il tuo account in Asia non troverai i pg europei, dovrai rifare tutto. Consiglio di fare un account nuovo, perchè potrebbero (non son sicuro) sorgere dei problemi ad usare lo stesso.
In Asia si coopera, si rulezza e si duella, si fa tutto quello che si può fare in d2 :) (con un occhio di riguardo al coop e ai duel... praticamente a tutto :D).

BESTIA_kPk
16-08-2001, 02.32.00
Pol, devi ricordarti di ricordarmi di passarti della robetta, Warez Gergan e Pendragon hanno già espresso la loro gioia per i nuovi gingilli di zio NAPA :D

PS: per quello che ti passo ti servirà il 45° livello, ma vedrai che voglia ti verrà di levellare in fretta :D

megakhann
16-08-2001, 10.01.00
<STRONG>Pol, devi ricordarti di ricordarmi di passarti della robetta, Warez Gergan e Pendragon hanno già espresso la loro gioia per i nuovi gingilli di zio NAPA :D

PS: per quello che ti passo ti servirà il 45° livello, ma vedrai che voglia ti verrà di levellare in fretta :D</STRONG>

Ho capito che sono un veterano e generalmente non necessito di oggetti perchè sono strapieno ma almeno un gingillino carino for free lo zio napa potrebbe anche recuperarmelo no? :D

Battaddooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

PS Stasera ci sono di sicuro...però vorrei usare anche il mio babashouter in LOD, sono al 25esimo e vorrei almeno provare le teorie al 30esimo... Chi c'è stasera e a che ora? :)

BESTIA_kPk
16-08-2001, 10.41.00
<STRONG>
Ho capito che sono un veterano e generalmente non necessito di oggetti perchè sono strapieno ma almeno un gingillino carino for free lo zio napa potrebbe anche recuperarmelo no? </STRONG>

E' per quello che non pensavo ti servisse qualcosa di mio, perchè mi sa che hai già roba migliore di quella che potrei passarti io :), mentre loro non avevano tantissimi items. Cmq se mi chiedi cosa ti serve ci dò un'occhiata, non si sa mai che magari trovo qualcosa che faccia al caso tuo :) (a me farebbero comodo delle asce con danno superiore a 40 ad una mano e che non richiedano il 41° livello...).

PS : il necro BaTTaDDo_ITA è già al 15°, e avere 200 di mana al 7° livello faceva mooooolto comodo :D , grazie per gli anellini hhehhehehe (spetta che metto silk e amu e il necrozzolo battaddo rulla da cinema :))

megakhann
16-08-2001, 10.59.00
<STRONG>

E' per quello che non pensavo ti servisse qualcosa di mio, perchè mi sa che hai già roba migliore di quella che potrei passarti io :), mentre loro non avevano tantissimi items. Cmq se mi chiedi cosa ti serve ci dò un'occhiata, non si sa mai che magari trovo qualcosa che faccia al caso tuo :) (a me farebbero comodo delle asce con danno superiore a 40 ad una mano e che non richiedano il 41° livello...).

PS : il necro BaTTaDDo_ITA è già al 15°, e avere 200 di mana al 7° livello faceva mooooolto comodo :D , grazie per gli anellini hhehhehehe (spetta che metto silk e amu e il necrozzolo battaddo rulla da cinema :))</STRONG>

Bhè....che dire per il mio babashouter servono oggetti che diano taaaaaanto mana e che alzino i livelli di abilità o aumentino il mana massimo...
Tanto per cominciare dai un'occhiata al materiale che serve per fare i caster boots, sia normal che elite... se il random ci va di kulo e ci ficca dentro anche velocità aumentata siamo a cavallo...

I caster boots sarebbero mooolto graditi... :D

BESTIA_kPk
16-08-2001, 11.09.00
<STRONG>....che diano taaaaaanto mana e che alzino i livelli di abilità o aumentino il mana massimo......
I caster boots sarebbero mooolto graditi... :D</STRONG>

Oki, farò il possibile, il problema è che in Europa stò ancora navigando in d2 base (GERGGGGGGGGGG MUOVITIIIIIIIIIII) e quindi gli elite al momento non li cucco, per oggetti che diano molto mana mi cogli di sprovvista... usando quasi solo barbari pala e ama (i necri non li potenziavo come mana ma con res. e fast cast rate) non cercavo items con molto alla boccia blu... cmq se trovo so a chi darli :D

Mò faccio un salto in game e ruzzolo il necrozzolo almeno al 18° :) ... voglio piazzargli su la silketta adorata e quindi vestirlo da gran figaccione tra i mortacci :D

MEno
16-08-2001, 13.33.00
<STRONG>Pol, devi ricordarti di ricordarmi di passarti della robetta, Warez Gergan e Pendragon hanno già espresso la loro gioia per i nuovi gingilli di zio NAPA :D

PS: per quello che ti passo ti servirà il 45° livello, ma vedrai che voglia ti verrà di levellare in fretta :D</STRONG>

Oki stasera ti whispero alla morte, ti cerco in ogni game, metto una taglia sulla tua testa (o recchia) per trovarti e per ricordarti che mi sono ricordato che dovevo ricordarti di darmi la ROBBA!!!
:D :D :D

Miii che contorto (e battaddo) che sono, ti ringrazio anticipatamente comunque perche' so che il mio pusher di fiducia ha sempre ROBBA BBUONA :p ;) :D

SALUTO

BESTIA_kPk
16-08-2001, 14.14.00
Originariamente postato da MEno:
<STRONG>
Oki stasera ti whispero alla morte, ti cerco in ogni game, metto una taglia sulla tua testa (o recchia) per trovarti e per ricordarti
.so che il mio pusher di fiducia ha sempre ROBBA BBUONA :p ;) :D
SALUTO</STRONG>

Bene, hai visto il post :)
Cmq se metti taglie sulla mia testa sciegli dei killer abili, o farò incetta di recchie :D
Per quanto riguarda l'equip appena mi rimostri cosa ti avevo passato farò mente locale e ti aggiornerò il completino :)

PS: mi sa che ti cambio staffa, elmo e magari amu... cmq vedremo in game ;)

PSS: in incubo vi ci traino col nuovo necro, anche se ad un livello infimo vi farò da supporter in maniera straordinaria :) (ho già qualche tattica da team ehhehe)

BESTIA_kPk
16-08-2001, 14.22.00
Tanto per aggiornarvi il mio necro è al 20°, presa testa delle vipere, stasera faccio duriel, atto3 lo salto e atto4 expata di classe, quindi fra pochissimo si salta in incubo dove vi porto con Karina_kPk o BESTIA_kPk a questare col RUSH MODE ON (nessuna quest tranne le fondamentali).

Obbiettivo: andare al più presto in hell per tartufare, dobbiamo rifare TUTTI gli items prima di Loddizzare i pg.

PS : ricordatemi una certa maledizione da usare e un completino da indossare :D (Mega, mi sa che fra non molto ti ripasso gli anellini tanto bellini ;)

megakhann
16-08-2001, 14.32.00
<STRONG>
PS : ricordatemi una certa maledizione da usare e un completino da indossare :D (Mega, mi sa che fra non molto ti ripasso gli anellini tanto bellini ;)</STRONG>

Bene! Tanto 2 dei 4 Jordan che ho dovevano andare in LOD comunque... :D

Argantez
16-08-2001, 17.52.00
Ma in asia c'è un canale apposta dovi ci si incontra?
Ancora non ho un account in asia.
Ciao

BESTIA_kPk
16-08-2001, 18.29.00
<STRONG>Ma in asia c'è un canale apposta dovi ci si incontra?
Ancora non ho un account in asia.
Ciao</STRONG>

E' Diablo ii ita-1
Cmq dato che non siamo tanti quanto in Europa il canale è spesso vuoto, quindi il wisper è sempre meglio :)

Gabrio
24-08-2001, 22.21.00
Sono u po'in ritardo ma essendo vacanziero non capivo cosa fosse successo in 1 mese cmq prima di rivederci a settembre (CI SARO'!!! :D :mad: ) vorrei saper com'è la situazione dei crusaders adesso.

GRAZIAS
e OLA a tuttti!

BESTIA_kPk
25-08-2001, 04.21.00
Originariamente postato da GordonAce:
<STRONG>Sono u po'in ritardo ma essendo vacanziero non capivo cosa fosse successo in 1 mese cmq prima di rivederci a settembre (CI SARO'!!! :D :mad: ) vorrei saper com'è la situazione dei crusaders adesso.
GRAZIAS
e OLA a tuttti!</STRONG>

Bè in Europa stiamo tirando su pian piano alcuni pg, in Asia sono reduce da un game con 4 altri ITA... un game indimenticabile :D

Cmq bisogna rigirare la domanda anche ad altri, vero Gerg, Mega, Pol, Pen, Canni ecc.? :)

Pendragon
25-08-2001, 05.21.00
Beh diciamo che se il cervello mi regge ancora per qualche minuto riesco a scrivere che abbiamo appena seccato duriel a incubo (così domani si fa direttamente il terzo atto contento napa? :) ) gli ita rulezzano sempre statene certi... coreani... cominciate a fare testamento e a comprarvi le toppe per i vostri miseri sederi xchè tra poco farete una brutta fine :D

Gollum
25-08-2001, 07.24.00
Ciao....
Complimenti per il gruppone da quanto vedo già ben affiatato che spero non sia precluso verso nuovi arrivi.
Quindi visto che pensavo di farmi un paio di pg da duell (già che di spaccaballe se ne trova troppi nei game)mi unirei volentieri al gruppone.
Pensavo di farmi un Babascia e un Palapugnoceleste e caricoso e spinoso.
Ditemi come dove perchè.....
Non avendo avuto mai pg da duell i consigli sono graditissimi ovviamente se si può crescere i pg tutti insieme meglio.
Un salutone per tutti

Ciao....

Light Revenge
25-08-2001, 11.35.00
Sono u po'in ritardo ma essendo vacanziero non capivo cosa fosse successo in 1 mese cmq prima di rivederci a settembre (CI SARO'!!! ) vorrei saper com'è la situazione dei crusaders adesso.
GRAZIAS
e OLA a tuttti!

ieri sera io e daltaions siamo arrivati rispettivamente a 70 e 60 maciullando i poveri dannati che ci capitavano a tiro, troviamo un sacco di piasre elaborate e piastre del mago bianche da imbuare quindi se qualcuno le vuole faccia sapere, pure polentone ha fatto molti progressi ora è lv 45 e rulezza al 2 atto hell.

Light Revenge
25-08-2001, 11.38.00
Quindi visto che pensavo di farmi un paio di pg da duell (già che di spaccaballe se ne trova troppi nei game)mi unirei volentieri al gruppone.
Pensavo di farmi un Babascia e un Palapugnoceleste e caricoso e spinoso.

se fai un baba da duel fallo spada-scudo altrimenti non hai speranze contre ama e altri baba spada-scudo, un paladino sarebbe una buona idea dato che scarseggiano in asia e non c'è ne neanche uno over 50.

BESTIA_kPk
25-08-2001, 18.42.00
Originariamente postato da Gollum:
<STRONG>...spero non sia precluso verso nuovi arrivi....Pensavo di farmi un Babascia e un Palapugnoceleste e caricoso e spinoso.
Ditemi come dove perchè.....
Non avendo avuto mai pg da duell i consigli sono graditissimi ovviamente se si può crescere i pg tutti insieme meglio.
Un salutone per tutti
Ciao....</STRONG>

Speri bene, i nuovi arrivi sono sempre ben accetti :)
Per i pg da duel se sciegli un pala ti consiglio di leggere attentamente il topic relativo, anche se i consigli di altri ITA sono altrettanto utili ;)
Il baba-ascia per duel non lo consiglio (per motivi tipo difficile reperibilità items e altro), come ha detto Gergan il classico spada-scudo è ancora tra i preferiti..