PDA

Visualizza versione completa : Motore di ricerca

hixon
29-10-2001, 15.53.00
E a ke servono se si ha a disposizione il sito dell' Alex TM con i migliori siti del world wide web divisi x categoria. Ed inoltre invio sms gratuiti, chat, forum e ki + ne ha + ne metta. Tutto questo all' URLAlexTM Web Page (http://spazioweb.inwind.it/alexavier/alextm.htm)

Sparpa
29-10-2001, 16.02.00
:eek: :eek:

mincia
29-10-2001, 16.59.00
1- Il tuo sito impaginato da schifo
2- E' fatto con frontpage e questo contribuisce al punto 1
3- Parecchie img non funziano
4- Si apre un popup che mi fa schifo (il concetto stesso di popup, non il contenuto, che non ho visto)
5- C'e' un applet java, e stendo un velo pietoso
6- C'e' una costante senza terminazione.

Insomma un sito che fa apparire bello questo: http://www.geocities.com/Baja/Canyon/6715/

Sparpa
29-10-2001, 17.26.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>1- Il tuo sito impaginato da schifo
4- Si apre un popup che mi fa schifo (il concetto stesso di popup, non il contenuto, che non ho visto)

Insomma un sito che fa apparire bello questo: http://www.geocities.com/Baja/Canyon/6715/</STRONG>
l'hai massacrato...povero hixon :rolleyes:

Sparpa
29-10-2001, 17.31.00
<STRONG>Insomma un sito che fa apparire bello questo: http://www.geocities.com/Baja/Canyon/6715/</STRONG>

nah...non possibile...non ci credo che possa esistere...santo cielo! :eek:
questo qui l'avrai fatto te per sfottere :D

mincia
29-10-2001, 17.40.00
Non l'ho fatto io, ma cmq credo che sia fatto apposta (ma non da me)

Scusa, ma credi che il sito di hixon sia bello? Io ho fatto una critica da "addetto ai lavori"...
Cio uno se lo puo' anche fare il sito, ma per pubblicizzarlo, deve badare che sia ben fatto! o no?

De_Paola
29-10-2001, 18.01.00
<STRONG>
Insomma un sito che fa apparire bello questo: http://www.geocities.com/Baja/Canyon/6715/</STRONG>
... e addirittura quello del Latin... :D :D :D

Grimorg
29-10-2001, 18.51.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

nah...non possibile...non ci credo che possa esistere...santo cielo! :eek:
questo qui l'avrai fatto te per sfottere :D</STRONG>

Muahahahahaa, adesso lo addo su ICIQ ( :D), devo sapere se uno scherzo oppure no! :p :D

hixon
29-10-2001, 19.02.00
<STRONG>1- Il tuo sito impaginato da schifo

1/2- la grafica nn bella lo so anke io, ma come puoi giudicare se un sito bello o no solo xk fatto con frontpage.
3- X le immagini colpa di inwind.
4- ke te ne frega a te del popup?
5- Ke te frega dell' applet java script?
6- A questa nn posso risponderti xke nn conosco bene i linguaggi internet

Cmq il sito le sue cose le ha e c' stato anke un lavoro di ricerca e programmazione x inserire tutte le categorie con i relativi siti, ke nn sono stati inseriti cos x caso.

E poi nn bello sparare cos su un sito e sul webmaster, anke se il sito brutto. Io di sicuro nn lo farei mai. Ma tu nn 6 me....

hal9000
29-10-2001, 19.33.00
... ... ...lavora un p di pi sull'impaginazione... ...adotta pi frame... ...e cerca di aumentarne i contenuti... ...e magari mettici una scacchiera che cos ci gioco... ... ...buon lavoro... ... ...

De_Paola
29-10-2001, 19.57.00
Originariamente postato da HAL 9000:
<STRONG>... ... ...lavora un p di pi sull'impaginazione... ...adotta pi frame... ...e cerca di aumentarne i contenuti... ...e magari mettici una scacchiera che cos ci gioco... ... ...buon lavoro... ... ...</STRONG>

...oppure fatti aiutare da HAL, sempre se capace di simulae in qualke modo l'inveniva e la fantasia umana...
:o :o :o :o

Sparpa
29-10-2001, 22.00.00
<STRONG>Non l'ho fatto io, ma cmq credo che sia fatto apposta (ma non da me)

Scusa, ma credi che il sito di hixon sia bello? Io ho fatto una critica da "addetto ai lavori"...
Cio uno se lo puo' anche fare il sito, ma per pubblicizzarlo, deve badare che sia ben fatto! o no?</STRONG>

io stavo cazzeggiando, perch il sito di hixon manco l'ho visto...ehm...dicevo solo che ci poteva rimaner male :D
Cmq spero che quel sito sia fatto di proposito in quel modo, altrimenti ci sarebbe da proccuparsi... :eek:
ma li hai visti i link poi??! :eek: :eek: :eek:

mincia
30-10-2001, 01.14.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

1/2- la grafica nn bella lo so anke io, ma come puoi giudicare se un sito bello o no solo xk fatto con frontpage.
3- X le immagini colpa di inwind.
4- ke te ne frega a te del popup?
5- Ke te frega dell' applet java script?
6- A questa nn posso risponderti xke nn conosco bene i linguaggi internet

Cmq il sito le sue cose le ha e c' stato anke un lavoro di ricerca e programmazione x inserire tutte le categorie con i relativi siti, ke nn sono stati inseriti cos x caso.

E poi nn bello sparare cos su un sito e sul webmaster, anke se il sito brutto. Io di sicuro nn lo farei mai. Ma tu nn 6 me....</STRONG>

Non ti incavolare io ti ho criticato perche' tu possa migliorare. Magari non sono diplomatico, ma questo risaputo :rolleyes:

Sparo a 0 sul webmaster (sperando che si impegni e migliori), perche' sei venuto sul forum a pubblicizzare il tuo sito, e immagino che tu implicitamente ne chieda il giudizio.

1- Frontpage aggiunge almeno il 10% di codice inutile (soprattutto quando si tratta di tabelle), non dico che sia una schifezza a priori. Ma se il risultato finale quello li, impara a usarlo meglio sto frontpage :)

3- ok, te la passo
4-5 Se vado su un sito che mi irrita non ci torno... Fidati i popup danno MOLTO fastidio

Poi non esiste un applet java script.
Esiste un applet java, che un eseguibile compilato server side, scritto in un linguaggio di programmazione che si chiama java.
Poi esistono i javascript, che sono dei script front-end lato browser, che vengono eseguiti quando si carica una pagina

6- E' un errore molto comune in js
Ce l'hai alla riga 44 carattere 77

Non te la prendere ;)
Ciauz

Gildor
30-10-2001, 22.20.00
CARMINE un mito!!!!!! e anche suo cugino toni!!! :D

inglober
30-10-2001, 22.52.00
si ma con questo numero di ICQ: 21393144...
troppo basso, vuol dire che si registrato a ICQ almeno 3-4 anni fa, quindi secondo me tutta una cazzata per fatta giusto per vedere che cosa succedeva

inglober
30-10-2001, 22.58.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>E a ke servono se si ha a disposizione il sito dell' Alex TM con i migliori siti del world wide web divisi x categoria. Ed inoltre invio sms gratuiti, chat, forum e ki + ne ha + ne metta. Tutto questo all' URLAlexTM Web Page (http://spazioweb.inwind.it/alexavier/alextm.htm)</STRONG>

questo sito appena l'ho aperto mi passata la voglia di guardarlo...
ascolta quello che ti ha detto Mincia,tutti quei ***** di Pop-Up buttali nel cesso e tira l'acqua, se vuoi inserire della pubblicit usa dei banner

Brus
30-10-2001, 23.04.00
concordo[con chi nn lo so, devo solo provare la firma :D]

ps: xch se scrivo tra graffe mi toglie tutto? :)

Ray McCoy
30-10-2001, 23.36.00
<STRONG>Insomma un sito che fa apparire bello questo: http://www.geocities.com/Baja/Canyon/6715/</STRONG>

E si poteva usare un colore diverso per lo sfondo... :D :D :D

Gildor
30-10-2001, 23.59.00
Voglio la Renol di Carmine! :D

Ray McCoy
31-10-2001, 08.04.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>Voglio la Renol di Carmine! :D</STRONG>

da poco tempo mi ci anno regalato il compiuter

Che bello! "Gli ci" hanno regalato il compIuter! :D :D :D

Ray McCoy
31-10-2001, 08.05.00
Scusate, ma Tony non era meccanico?
Ci ha pure comprato i "Gins nuovi"... :rolleyes:

Grimorg
31-10-2001, 18.24.00
"Faccio il bagnino in una spiaggia di ostia, vermente la spiaggia e libera ma io cio messo lo stesso gli sdraio e gli ombrelloni e pero ci faccio pagare comunque poco. sicome offro comunque un servizio mi pare giusto avere dei soldi in cambio. chi non li vuole nonpaga niente."
:D

Trinity^_^
31-10-2001, 18.59.00
mincia, ma dove li vai a pigliare siti di quel tipo????? Della serie facciamoci 4 risate!!! :D :D :D x non piangere!!!

Vabb, io non posso dire che il mio sia bello x' l'ho creato solo x uno scopo e x quello scopo funge bene :p x il resto non mi importa e non vado in giro a pubblicizzarlo aprendo un topic..... :rolleyes: