PDA

Visualizza versione completa : sono rimasto bloccato in CZero alla seconda missione

sangfred
06-04-2004, 10.14.03
ciao a tutti, mi sono comprato CS Condition Zero e ho iniziato a giocare alle missioni SP. Ho iniziato la seconda missione, però non riesco ad andare avanti. Una volta fatto il giro al recinto cosa bisogna fare? Ho provato a forzare la grata (appare anche uno strumento di colore giallo nello schermo) però non ho la minima idea di cosa bisogna fare: Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao.

P.S.: ho letto il post precedente con le considerazioni su CSCZ e volevo dire la mia. Io non gioco in rete in quanto la mia povera connessione (49k quando va bene) non me lo permette, sicuramente mi sto perdendo il 99,99% della grandezza di questo gioco. Ho comprato quindi il gioco per le missioni SP. Ad essere sincero il livello difficile (almeno nella prima missione) è sembrato troppo facile e, tutto sommato, non si discosta dagli innumerevoli mods che sono stati creati per HL. Sono d'accordo con chi diceva che si era stancato degli alieni di HL, dopo aver giocato ad HL, OF, BS, Azure Sheep ed altri mods, gli alieni cominciano a starmi un po sulle p....
Credo quindi che CSCZ sia un gioco per gli appassionati incondizionali di CS e va soprattutto giocato in MP, se però vi avvicinate adesso ai FPS di tipo militare e volete giocare SP, il mio consiglio è iniziare un gioco differente: Delta Force, Vietcong, Battlefield, MOH ecc.

Micael Colbert
06-04-2004, 15.51.09
E' la missione nelle Filippine? Quella dove parti con in mano la camera a fibre ottiche? Se è quella, devi entrare nella capanna che si trova di fronte a te (all'inizio del livello) e, sul tavolino prendere la saldatrice, che devi poi usare sul lucchetto della grata.

Per il gioco in generale; a me è piaciuto molto, anche se obbiettivamente non è il massimo e ci sono diversi bug, soprattutto per la longevità, visto che è molto corto. Delle 19 missioni previste dalla Ritual, soltanto dieci ne sono state incluse nelle deleted scenes; un vero peccato, visto che tante persone apprezzano molto di più questa parte piuttosto che il Tour of duty con i bot. Ma per stessa ammissione della Ritual, la lavorazione è stata interrotta dalla Valve, e non hanno avuto il tempo di fare un accurato beta-testing.
Comunque ho parlato con un responsabile della Valve, mi ha detto che faranno uscire un .fgd così gli appassionati potranno fare mappe e mod vari. Io ho gia cominciato a fare qualche mappa...

sangfred
06-04-2004, 16.15.22
per l'aiuto, in realtà avevo provato ad entrare nella casetta e a far fuori con il coltello la sentinella che dormiva però mi ha causato l'aborto della missione, non avevo visto il saldatore sul tavolino.

oliva
09-04-2004, 00.43.48
grazie ragazzi, anche io ammazzavo il dormiglione

Wolverine91087
11-04-2004, 00.57.14
Ciao,

mi deve essere sfuggito qualcosa, anch'io in questi giorni ho comprato CS CZ, ma nel gioco non ho trovato nulla di tutto quello che avete nei precedenti post descritto. Ma stavate parlando del gioco vero e proprio oppure del deleted scenes (al quale non ho ancora avuto modo di giocare visto che non ho ancora finito CZ)?

PS.: Ma nel deleted scenes ci sono nuove skin delle armi e dei pers.? Ve lo chiedo xchè in CZ cambiano le mappe ma per il resto di quello che c'è scritto sulla copertina del gioco, non ho trovato ancora nulla.

oliva
11-04-2004, 14.56.06
veramente io, ho cominciato a giocare con le deletes.., (sai mi piacciono i single player).
nell'installazione non ti sono apparse sul desktop due icone col titolo diverso?

Wolverine91087
11-04-2004, 22.15.00
Ciao,

si ho anch'io le due icone sul desktop, cmq io fino ad ora ho giocato solo a CZ normale è per questo che mi sembrava mancassero tante cose, quelle presenti in deleted scenes.

PS.: Cmq anche CZ normale ha la modalità single player.

Micael Colbert
13-04-2004, 19.50.25
Originally posted by Wolverine91087
Ciao,

si ho anch'io le due icone sul desktop, cmq io fino ad ora ho giocato solo a CZ normale è per questo che mi sembrava mancassero tante cose, quelle presenti in deleted scenes.

PS.: Cmq anche CZ normale ha la modalità single player.

CZ normale è una specie di surrogato del multiplayer. L'ho provato giusto perchè parte dei soldi li ho spesi anche per quello, ma non è che mi esalti particolarmente ( così come non mi attira il multiplayer in genere).
Le Deleted Scenes, sono la parte che la Ritual stava sviluppando prima che la Valve trasferisse l'incarico di CZ alla Turtle Rock studios. La Ritual prevedeva 19 missioni + training; dieci di queste missioni sono state incluse in CZ, un pò come se fossero un extra o un regalo. Per giocarle non hai bisogno di terminare prima il Tour of Duty.

oliva
18-04-2004, 00.53.17
senti ma non ti pare che cz vada un po' a scatti, sembra che impegni molto il pc.
e dire che di solito gioco ad half life al massimo del dettaglio e definizione, perfettamente.

Micael Colbert
19-04-2004, 19.12.54
Sul mio pc va a meraviglia, però è un Celeron 2000 e il resto non ricordo. Secondo mè le mappe sono (in linea di massima) più grandi e un pò più dettagliate di HL, ma è solo una mia impressione.

Mik

BugsBunny
16-05-2004, 19.24.58
Originally posted by oliva
grazie ragazzi, anche io ammazzavo il dormiglione
povero, è l'unico che sta buonino buonino...:D :D

meglio lasciarlo in vita va...