PDA

Visualizza versione completa : Avrei bisogno di un filmato (Quake e distruzione totale)

TanZeN
05-04-2004, 17.38.24
...quello del tizio che giocando online a Quake distrugge tutto, compreso il monitor, per la rabbia :D

Grazie a chi mi aiuterà :)

billygoat
05-04-2004, 17.41.33
l'apoteosi del rosiko!!!

http://www.federalnetplayers.com/vari/rosik.WMV

PS: attenzione, contiene un linguaggio che potrebbe offendere alcune persone!

SuperGrem
05-04-2004, 17.45.04
billy che ne dici di ridurre la sign? ;)

billygoat
05-04-2004, 17.48.40
Originally posted by SuperGrem
billy che ne dici di ridurre la sign? ;)

ok, capo! ;)

SuperGrem
05-04-2004, 17.55.49
Originally posted by billygoat
ok, capo! ;)

Perf! http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif

TanZeN
05-04-2004, 17.58.03
Grazie Billy ;)

SuperGrem
05-04-2004, 18.06.51
Tanzen non sapevo fossi di Napoli. :)

Raziel7
05-04-2004, 18.07.53
Originally posted by billygoat
l'apoteosi del rosiko!!!

http://www.federalnetplayers.com/vari/rosik.WMV

PS: attenzione, contiene un linguaggio che potrebbe offendere alcune persone!

STRAORDINARIO! Ma non ho capito che dice :D

Strasbuli
05-04-2004, 18.10.06
Originally posted by Raziel7

AHAHAHAHAHAHA. Ma è veramente un cretino!!!! :D

TrustNoOne
05-04-2004, 18.15.40
kario rulez

Sentient
05-04-2004, 18.25.20
"Mio Scugino di 8 anni gioca meglio di voi"

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

dexx.
05-04-2004, 18.25.22
E io che pensavo di incazzarmi troppo quando mi scappano parole tipo: "ma vaff"...

Azz... sono un santo in confronto.. :D

Raziel7
05-04-2004, 18.27.07
Originally posted by Gandalf1981
E io che pensavo di incazzarmi troppo quando mi scappano parole tipo: "ma vaff"...

Azz... sono un santo in confronto.. :D

Idem, quando dico, vaffanculo mi sembra di aver raggiunto il top dell' imbecillità del videogiocatore.

billygoat
05-04-2004, 18.28.59

allora esattamente dice:

Noooooooo, bestemmia con dio! bestemmia con dio!!! Mio s..cugino di 8 anni, bestemmia con dio, gioca meglio di voi, bestemmia con madonna! Che cazzo ha 'sto qua??

bestemmia con dio!!!
bestemmia con dio!
bestemmia con dio!
bestemmia con dio!
Schifo ladro!!!
bestemmia con madonna!

mi sono autocensurato per evitare un altrimenti inevitabile ban! :asd:

Berek
05-04-2004, 18.57.12
Eccezionale!!! :asd:

E poi lui a me ricorda un sacco Y3k :roll3:

TrustNoOne
05-04-2004, 19.04.37
e' la routine dei lanparty questa :notooth:

dexx.
05-04-2004, 19.06.32
Originally posted by TrustNoOne
e' la routine dei lanparty questa :notooth:

Allora parteciperò più spesso... e mi porto dietro anche la videocamera e il tipo del filmato.

:D :metal:

TrustNoOne
05-04-2004, 19.11.12
Allora parteciperò più spesso... e mi porto dietro anche la videocamera e il tipo del filmato.

:D :metal:
dipende a cosa giochi pero'.. Alcuni giochi hanno il fattore "rosik" molto alto :asd:

Kondur dei CGG
05-04-2004, 20.02.33
Venite a filmare eVe.Kondur o Lxa.Rex alla ke si terrà a BO fra 2 settimane, Kario in confronto sembrerà 1 agnellino.

AlexRnR
05-04-2004, 20.59.05
il tipo che distrugge il pc è sfigato come pochi al mondo... :asd: :asd: :asd:

TrustNoOne
05-04-2004, 21.02.02
Originally posted by Kondur dei CGG
Venite a filmare eVe.Kondur o Lxa.Rex alla ke si terrà a BO fra 2 settimane, Kario in confronto sembrerà 1 agnellino.
dodders, :asd:

dexx.
05-04-2004, 21.04.25
Originally posted by Kondur dei CGG
Kario in confronto sembrerà 1 agnellino.

Ma non si dovrebbe sparare e uccidere solo nel gioco? :look:

:asd:

jackrapper
06-04-2004, 15.53.57
hahahahahahahaha!!!!!
Ogni volta che vedo sto filmato muoio dalle risate!!!!
Ma come si fa ad arrabbiarsi così?
Comunque, secondo voi cosa gli succede? :confused:

AlexRnR
06-04-2004, 15.59.51
Originally posted by jackrapper
Ma come si fa ad arrabbiarsi così?

io sono solito chiamarla sfigataggine intrinseca... :asd: :asd: :asd:

dexx.
06-04-2004, 16.02.05
Neanche lo avessero licenziato in tronco.... :D

TrustNoOne
06-04-2004, 16.11.24
guardate che arrabbiarsi perche' si perde una partita a calcetto e' la stessa cosa.
E io vedo gente che tira le peggio bestemmie (sul momento), perche' sta perdendo a calcetto.

Voi si' che vi incazzate solo per motivi seri e degni eh :rolleyes:

dexx.
06-04-2004, 16.13.35
Semplicemente non mi incazzo per un gioco, già la vita non è semplicissima... se mi devo anche rodere il fegato per delle cazzate siamo proprio a posto.
E allora quando arrivano le tasse da pagare che si fa? Si esce di casa con un AK47? :asd:

jackrapper
06-04-2004, 16.25.08
secondo me non si è incazzato perchè ha perso, ma perché gli si è "impiantato" il pc, tipo l'applicazione non gli rispondeva, infatti dice, <<cazzo succede?>>, e dopo un po' inizia l'ira.

TrustNoOne
06-04-2004, 16.37.49
gandalf ma per uno sport ti incazzeresti?
O per qualcos'altro che non abbia direttamente a che fare con i soldi che guadagni (come tutto quello che hai citato fin'ora)?

Sai cos'e' la competizione?

dexx.
06-04-2004, 16.54.10
Se per competizione intendi bestemmiare a destra e a sinistra, tirare giù porci e madonne e spaccare tutto quello che mi capita a tiro... allora no... non so cosa sia la competizione.

Dalmo
06-04-2004, 17.03.07
secondo me non si è incazzato perchè ha perso, ma perché gli si è "impiantato" il pc, tipo l'applicazione non gli rispondeva, infatti dice, <<cazzo succede?>>, e dopo un po' inizia l'ira.
hahaahha, lo penso anche io :D

Dlmc
06-04-2004, 17.07.31
Lol, ma comunque che cos'è che lancia alla fine secondo voi? ciò che rimane della tastiera?

Dalmo
06-04-2004, 17.13.50
Originally posted by Dlmc
Lol, ma comunque che cos'è che lancia alla fine secondo voi? ciò che rimane della tastiera?
una penna o il microfono della cuffia ghghghgh :D

TrustNoOne
06-04-2004, 17.24.21
Se per competizione intendi bestemmiare a destra e a sinistra, tirare giù porci e madonne e spaccare tutto quello che mi capita a tiro... allora no... non so cosa sia la competizione.
il mio era un discorso generale.

Spaccare roba neanche io lo faccio (bestemmiare non a quei livelli comunque :asd: ), ma comunque la rabbia quando perdo e' la stessa.

Che stia giocando ad unreal o a pelota basca, la sconfitta e' sconfitta.
Ognuno reagisce in modo diverso. Se spacca la SUA roba poi, e' un problema suo.

dexx.
06-04-2004, 17.26.48
il mio era un discorso generale.

Io invece mi riferisco proprio a reazioni simili a quelle del tipo in questione. Incazzarsi è normale, ma al massimo mi limito a un vaff... e basta, alla fine è un gioco.

Raziel7
06-04-2004, 20.51.15
guardate che arrabbiarsi perche' si perde una partita a calcetto e' la stessa cosa.
E io vedo gente che tira le peggio bestemmie (sul momento), perche' sta perdendo a calcetto.

Voi si' che vi incazzate solo per motivi seri e degni eh :rolleyes:

Qualche volta anche io, ma mi sembra più normale a calcetto, in cui i valori messi in campo sono molti di più rispetto ad un partita in Lan, penso...

SuperGrem
06-04-2004, 20.58.18
Comunque, secondo voi cosa gli succede? :confused:

Aneurisma cerebrale? :asd:

Semplicemente non mi incazzo per un gioco, già la vita non è semplicissima...

Gandalf, ammiro il tuo self-control, ma qui non c'entra se si tratta di un gioco o delle tasse o del calcetto, qui si parla di coinvolgimento e di passione.
Quando ci si trova fra amici (o anche conoscenti) a fare una partita, che sia in lan, o a tressette o a merda o a sputi, si partecipa e ci si appassiona ed è naturale incazzarsi e sclerare se si perde, soprattutto quando magari è solo stata una botta di sfiga.
Questo, ovviamente, non giustifica le bestemmie, anzi su questo mi trovi in perfetta sintonia: sono di PESSIMO gusto. :)
Però, diamine, è lo spirito della competizione che ti fa sputare sangue, durante una partita.

Disarm
06-04-2004, 21.03.35
Sto tizio ha un futuro come batterista negli Slipknot :asd:

Raziel7
06-04-2004, 21.04.46
Concordo con Grem. Ma sto tizio dopo che è venuto a conoscienza del tutto, cosa ha detto? Ha continuato a fare questo tipo di razioni? Era una partitina così o c' era una coppa in palio?

TrustNoOne
06-04-2004, 21.18.05
asd che quel tipo sia un pazzo mi sembra normale
il resto l'ha gia' detto grem.

Per quanto riguarda il cattivo gusto, sono d'accordo solo se nelle vicinanze e' presente qualcuno che fa caso a imprecazioni simili.

Dal mio punto di vista sono divertenti e fonte di creativita' :asd: (ne ho lette alcune di 3 righe troppo forti :roll3: )

Berek
06-04-2004, 21.23.41
Qualche volta anche io, ma mi sembra più normale a calcetto, in cui i valori messi in campo sono molti di più rispetto ad un partita in Lan, penso...

Dipende dai gusti. C'è chi gareggia su un campo d'erba e chi su tavoli e tra i cavi di rete. In ogni caso a me il calcetto fa proprio cagare, meglio un tatami :D

TrustNoOne
06-04-2004, 21.26.36
pensi... pensi male.

La competizione e' competizione.

Chi fa campionati di bridge o di scacchi allora? E' ovvio che quando perdera' non reagira' in quel modo (pena squalifica :asd: ), ma il discorso e' lo stesso.

L'importante e' vincere, partecipare e' una cazzata :|

Dalmo
06-04-2004, 21.54.44
Originally posted by Disarm
Sto tizio ha un futuro come batterista negli Slipknot :asd:
gia, anche come massaggiatore :asd:

Dalmo
06-04-2004, 23.13.24
Scusate, ma il primo tizio che parla dice una bestemmia contro madonna, le da' della vedova?

follettomalefico
06-04-2004, 23.13.33
Originally posted by Dlmc
Lol, ma comunque che cos'è che lancia alla fine secondo voi? ciò che rimane della tastiera? L'ultima ricostruzione (NGI, dove posta quella persona) indica che sia la barra spaziatrice.

Per il resto, sono abbastanza d'accordo con Trust... anche se magari non così drastico: oltre quello che dici tu, ci sono anche volte in cui vincere o perdere non fa la differenza. A volte si gioca in modo competitivo e a volte no... ;)

jackrapper
06-04-2004, 23.25.07
Originally posted by follettomalefico
L'ultima ricostruzione (NGI, dove posta quella persona) indica che sia la barra spaziatrice.

puoi dare il link del thread in cui posta?
E poi, che nick ha?

follettomalefico
06-04-2004, 23.25.24
E' già stato detto e comunque ha già espresso la sua opinione sull'argomento... non gradisce molto che gli si rompano le balle su questo o si esageri... come venne fatto su un topic ai tempi.

Motivo per cui sto curando questo topic da un po' che non "superi" un certo limite.

[EDIT]
jackrapper, resize della firma come da regolamento, grazie :)
(I)

TrustNoOne
06-04-2004, 23.29.43
Originally posted by follettomalefico
L'ultima ricostruzione (NGI, dove posta quella persona) indica che sia la barra spaziatrice.

Per il resto, sono abbastanza d'accordo con Trust... anche se magari non così drastico: oltre quello che dici tu, ci sono anche volte in cui vincere o perdere non fa la differenza. A volte si gioca in modo competitivo e a volte no... ;)
e' chiaro :)

Io parlavo di quando si gioca in competizione...
se giochi per cazzeggio e' normale che non te la prendi..

Squizzo
07-04-2004, 00.36.05
e' chiaro :)

Io parlavo di quando si gioca in competizione...
se giochi per cazzeggio e' normale che non te la prendi..

dipende...io a volte mi incazzo come una iena se trovo qualche citterone che rovina la partita e il divertimento degli altri...cacchio, mi voglio distrarre per un paio d'ore e mi arriva lo stronzo che rovina tutto, logico che mi incazzi anche se non c'è competizione... (non seria, perchè anche se non sono cw o partite di tornei vari fa sempre piacere disputare qualche bella partita... )

TrustNoOne
07-04-2004, 01.12.24
Originally posted by Squizzo
dipende...io a volte mi incazzo come una iena se trovo qualche citterone che rovina la partita e il divertimento degli altri...cacchio, mi voglio distrarre per un paio d'ore e mi arriva lo stronzo che rovina tutto, logico che mi incazzi anche se non c'è competizione... (non seria, perchè anche se non sono cw o partite di tornei vari fa sempre piacere disputare qualche bella partita... )

beh allora non giocare a giochi dove ci sono i citter :)

Ut pwnz :D

Squizzo
07-04-2004, 01.28.37
beh allora non giocare a giochi dove ci sono i citter :)

fosse facile... :asd:

Dalmo
07-04-2004, 20.34.46
fosse facile... :asd:
Gioca a mta, non trovi mai cheaters :asd:

Berek
07-04-2004, 21.18.46
citterone

Cos'è un sottaceto enorme? :asd:

Prima si storpiava l'italiano inglesizzandolo, mo si italianizza l'inglese :roll3: