PDA

Visualizza versione completa : Divisione Forum In Gruppi

x_pIOVE
05-04-2004, 13.04.54
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda di caratterre organizzativo :)

Che ne dite, si puo'organizzare il forum in sotto gruppi...

Dato che vedo molto interesse x questo forum e la cosa si sta ingrandendo... Questo mi fa molto piacere ma forse un novellino si perde un po'... e poi dal tema principale di tradurre il gioco le discussioni hanno preso piede ed ora si parla di tutto... e questo e'molto bello.

Che ne dite dell'idea? Non so se sia fattibile, x questo mi rimetto (leccata mode ON) ai super moderatorissimi fikissimi (leccata mode OFF)

Non credo sia male...

Chesso':

- Tattiche e strategie
- Traduzione
- Guide
- Off Topic (so che c'e' gia' un 3d)
etc... etc...

ciao ciao...

MIKELE88
05-04-2004, 13.45.10
io nn lo trovo molto caotico, ma cmq si potrebbe provare :D

Nessuno_87
05-04-2004, 16.09.22
Beh, è bello sentire delle proposte dagli schiav... EHM dagli utenti :asd:

:look:

.
.
.
.
.
.

Vabbè andiamo avanti :sisi:

Allora, originariamente il forum è nato come punto d'incontro per tutti i giocatori di AA nel forum di M.it, e per discrutere del progetto di traduzione in corso ;)
Visto che della traduzione non abbiamo ancora una release, tutto ciò che riguarderà la traduzione sarà relegato prevalentemente al thread "Traduzione: come siamo messi" e a un paio di altri thread.
Le tattiche e le guide (e l'off topic) penso che possano benissimo convivere in un forum solo, e a me sembra che vada bene già così com'è ;)

A tal proposito comunque ho un'ideuzza che mi gira per la testa, ma è ancora una beta 0.1 work in progress:
Quando avremo una release, volevo magari spostare gli argomenti inerenti alla traduzione nel forum GIT e far spostare questo forum nella pc area :dentone:
Ma non ne ho ancora parlato con nessuno (ma che cavolo dico, nessuno sono io! :sisi: *ho appena detto una cazzata mostruosa* -___- ) e mi sa che rimarrà il pazzo progetto segreto del moderatore pazzo :|

karuga
05-04-2004, 17.56.44
No bè è un bel progetto.Parliamone almeno a traduzione ultimata.

Nessuno_87
06-04-2004, 15.07.56
Quale progetto, il mio o quello di x_piove? :rolleyes:

hellfire
06-04-2004, 15.16.51
quello che verrà votato a maggioranza

Nessuno_87
06-04-2004, 15.19.06
Brào, a breve le votazioni :sisi:

hellfire
06-04-2004, 15.20.39
inditele voi moderatori e crreate un thread in proposito.

per votare dite che va scritto solo un codice per una o l'altra proposta e tutte le altre cose scritte non vanno rpese in considerazione.
i post con altre scritte saranno considerati nulli.

Nessuno_87
06-04-2004, 15.27.36
Sondaggio attivo :sisi:

hellfire
06-04-2004, 23.51.22
no, non qui!
tu che puoi, crea un thread apposta con le regole che ti ho suggerito.

così non ci possono essere equivoci

CavaliereOmbra
07-04-2004, 13.38.27
Allora, mi sono assentato per un po' e tornando cosa trovo? Un po' di confusione! :teach:
Ragazzi, qui vi devo proprio riprendere. Insomma, ho creato il thread OT apposta per evitare confusione nei thread e poi mi si crea spam in giro :nono:

Chiederei quindi a tutti di collaborare e di non far devidare troppo i thread dagli argomenti per i quali sono stati creati (altrimenti tutto si confonde e poi non si capisce piu' nulla).

Per le proposte di rimodernizzazione, non si possono creare sottoaree a questo forum (spiacenti, e' per questione di politica del portale), ne' avrebbe senso creare tot thread in evidenza come quello OT (non si puo' ridurre tutto il forum in 4/5 thread sticcati in alto).

Spostarlo e' una possibilita', che pero' direi di attuare solo quando (come ha giustamente detto Nes) sara' finito il lavoro.

Nessuno_87
07-04-2004, 14.01.31
Originally posted by cavaliereombra
Allora, mi sono assentato per un po' e tornando cosa trovo? Un po' di confusione! :teach:
Ragazzi, qui vi devo proprio riprendere. Insomma, ho creato il thread OT apposta per evitare confusione nei thread e poi mi si crea spam in giro :nono:
Il fatto curioso è questo: nel thread OT si parla di roba non-OT :asd:

Originally posted by cavaliereombra
Spostarlo e' una possibilita', che pero' direi di attuare solo quando (come ha giustamente detto Nes) sara' finito il lavoro.
Difatti, per ora va bene così, poi magari quando la traduzione sarà ultimata, creiamo un thread "Traduzione America's Army: Segnalazione errori e consigli" in GIT e spostiamo questo nella pc area, per parlarci solo di America's Army come gioco in sè ;)

CavaliereOmbra
07-04-2004, 14.12.13
Originally posted by Nessuno_87
Il fatto curioso è questo: nel thread OT si parla di roba non-OT :asd: Infatti era generale... :rolleyes:

x_pIOVE
07-04-2004, 14.49.55
Ok allora... Se per problemi di politica del forum non si puo'ok...

Volevo solo dire che questo sito, partendo dal progetto di traduzione, si e'espanso in modo esponenziale per l'interesse delle persone, non solo per la traduzione, ma per il gioco in se stesso...

Quindi credo che ci vorrebbero un paio di 3d generali in +; che ne dite?

(auto frustata mode ON )
:hail: Concordo con cavaliereombra e seguiro'i 3d generali...:hail:

(auto frustata mode OFF )

eh eh... Bye Bye...

hellfire
07-04-2004, 16.21.30
ammazza che leccaculata mode on che sei.............:D :D

l'unica cosa da fare è andare meno fuori strada (io per primo:rolleyes: ;) ) così non si crea confusione.

Nessuno_87
07-04-2004, 19.29.13
Originally posted by hellfire
ammazza che leccaculata mode on che sei.............:D :D

l'unica cosa da fare è andare meno fuori strada (io per primo:rolleyes: ;) ) così non si crea confusione.
Ecco, iniziamo a intenderci ;)

Comunque anche io devo darmi una calmata, mi scappa la mano ogni tanto :asd:

hellfire
08-04-2004, 13.16.30
ma se scappa anche a te, che ci vieni a lokkare a fare, allora.

Nessuno_87
09-04-2004, 12.53.13
crisi d'identità :sisi:

hellfire
09-04-2004, 19.17.12
i capi dovrebbero dare l'esempio........:angel2: :angel2:

Nessuno_87
10-04-2004, 11.07.23
Tornando al discorso moderatore, non siamo un po :offtopic:?

hellfire
10-04-2004, 13.23.43
bravo.............non vorrai mica lokkare?

Nessuno_87
11-04-2004, 21.24.08
No, perlomeno non ancora :sisi:

Quello era un avvertimento ;)