PDA

Visualizza versione completa : domande da barbari

Barbarello
12-08-2001, 15.54.00
Ciao,
sono un baba lvl 61. Fino ad ora ho messo le skill + o - come c'è scritto dappertutto (cioè 20 tubine, 20 furia, 10+ a pelle di ferro ecc). Mi sono accorto ke mi sono dimentikato di specializzrmi in armi. Bella dimentikanza eh? Ora la mia domanda è questa: secondo voi per un baba in ke kosa è meglio specializzarsi??? io pensavo o ascia o spada o mazza. Ma quali dei tre scelgo?
Un altra domanda: ho notato ke faccio + danno con furia ke kon il turbine e ke kon furia consumo anke meno mana. Ma allora quando mi sarà utile il turbine?
Un altra domanda: ho sentito ke furia risente di un bug: tanti colpi vanno a vuoto. Con la 1.09 (kissa quando arriverà) quando il bug sarà corretto, furia farà ankora + male??? Ci sarebbe ancora una domandina ma... ho paura ke sia stupida:a ke ***** serve la gemma in mezzo alla skermata della chat?? (nn rispondetemi: per attivarla)
Ah si mi è venuta in mente un'altra cosa: come possso sapere quanti buki mi farà il tipo della quest del 5 atto?
Ora ho veramente finto
spero ke mi rispondiate
Ciaoz Barbarello
ps Khorn sei un grande!!! Voglio il tuo autografo! :eek:

BESTIA_kPk
12-08-2001, 16.23.00
Originariamente postato da Barbarello:
<STRONG>Ciao,
sono un baba lvl 61. Fino ad ora ho messo le skill + o - come c'è scritto dappertutto (cioè 20 tubine, 20 furia, 10+ a pelle di ferro ecc). Mi sono accorto ke mi sono dimentikato di specializzrmi in armi. Bella dimentikanza eh? Ora la mia domanda è questa: secondo voi per un baba in ke kosa è meglio specializzarsi??? io pensavo o ascia o spada o mazza. Ma quali dei tre scelgo?
Un altra domanda: ho notato ke faccio + danno con furia ke kon il turbine e ke kon furia consumo anke meno mana. Ma allora quando mi sarà utile il turbine?
Un altra domanda: ho sentito ke furia risente di un bug: tanti colpi vanno a vuoto. Con la 1.09 (kissa quando arriverà) quando il bug sarà corretto, furia farà ankora + male??? Ci sarebbe ancora una domandina ma... ho paura ke sia stupida:a ke ***** serve la gemma in mezzo alla skermata della chat?? (nn rispondetemi: per attivarla)
Ah si mi è venuta in mente un'altra cosa: come possso sapere quanti buki mi farà il tipo della quest del 5 atto?
Ora ho veramente finto
spero ke mi rispondiate
Ciaoz Barbarello
ps Khorn sei un grande!!! Voglio il tuo autografo! :eek:</STRONG>

Se ti sente Khorne che non ti sei specializzato gli viene un colpo inoltre dato che non hai postato nel topic dei barbari si incazzerà come un..hhhmmm... come Khorne :D...

Hai fatto l'errore più grosso purtroppo per le skill...
Specializzati nell'arma che preferisci o in quella che credi di avere migliore (per le più vanno spade adesso, prima anche lance e martelli rullavano... ma son cambiate le cose con la 1.08...).
Il turbine è sempre utile perchè succhia, mentre furia non lo fa. Inoltre son da contare il n° dei colpi inflitti, e altre considerazioni dovute alla situazione (turbine nelle mischie ecc...).
Furia con un bug? Bo, io non lo vedo mica.
Con la 1.09 se c'è il bug che dici Furia non farà + male, ma colpirà + spesso.

La gemma ti sei risposto da solo ;)
I buchi li fa in base all'items (al mostro che lo ha droppato e alla classe dell'item stesso).

Khorne
12-08-2001, 19.43.00
Rispondo pure io, visto che mi sento tirato in causa :)

1. C'è il nuovo, fiammante topic dei barbari... per raccogliere tutta la saCCeZZa barbarica, raccogliamo tutto là :)

2. KhornE, non Khorn

3. NiEnTe SpEcIaLiZzAzIoNe? ArGh! terribile, dovrebbe essere a 20 PRIMA di raggiungere il 30°... cmq io consiglio spada, ma pure le asce che ora arrivano ad un raggio considerevole non son male. Il bello delle spade è che pure in duel rullano parekkio :)

4. Furia fa più danno, Furia colpisce di più.
Ma Furia leecha poco.
Ma Furia ti manda la difesa A ZERO, e le prendi in modo Urendo
Ma Furia colpisce 1 nemico alla volta.
Insomma: per le mischie Turbine, per i bastardi immuni Furia, se t'incazzi con qualcuno Furia finché non muore, dà molte soddisfazioni, anche se userai 20000 pozze di vita :D

5. Furia? Un bug? No. Se stai ad ascoltare tutto quel che dicono in B.net ti suicidi. Io prendo tantotantotantotanto e non mi ha mai dato problemi.

6. CHE PALLE CON STA GEMMA. Sull'AS nelle FAQ l'hanno scritto chiaramente... NON SERVE A UN ***** . E porca vacca, l'avrò detto 3 miliardi di volte.

7. I buki che ti fa Larzuk dipendono dal livello del mostro che ti ha droppato l'oggetto e dal massimo di buki che un oggetto può supportare.

C'est tout! ;)

Barbarello
12-08-2001, 20.02.00
Grazie KhornE grazie Bestia!
Anke se qualke dubbio ce l'ho ancora....
il primo è questo: se il set del re immortale viene considerato il migliore per i barbari e in questo set viene usato un martello....mi viene il dubbio di scegliere se specializzarmi tra spada e martello ???? :confused:
Per il resto vi ringrazio (siete i miei due miti! Ovviamente al primo posto sta KhornE ;) ).
Ora in chiusura mi sono venute in mente altre 2 domandine: come funziona il torneo (o quel ke è) di Sanctuary World, Diablo Arena, e Hardocore World????
Le sorcie hanno un punto debole ke un baba ne puo sfruttare (ovviamente nei duelli)?
E per finire: vale la pena "allevare" un mercenario??? O in hell muore subito?
Ora ho finito
ps Khorne, ma sei un esperto solo in Diablo o anke in altri gioki? :eek:

Khorne
12-08-2001, 20.37.00
1. Come prima cosa completalo, il Set del Re Immortale... hai tempo di diventare vecchio :D e poi sarà buonobuonobuono, ma non è l'unica possibilità :)

2. SW: è fatto principalmente per i Clan, ove ci sono alleanze e guerre: in queste ultime ci si possono pure scommettere baronìe (cioé "pezzi di terra"), e chi vince espande il proprio dominio alla facciaccia di chi perde... poi ci sono pure i mercenari solitari, ma è un'altra questione :)
Diablo Arena dovrebbe essere se non erro per l'organizzazione di tornei vari per vari livelli, e HCWorld idem per HC.
Cmq nella sezione "Hosted-Tornei" di Blizzardplayer ci sono i collegamenti che dovrebbero portarti ad un'esauriente spiegazione, io gli ho dato solo un'occhiata veloce veloce :)

3. Le maghette allegre? Premetto che nei duelli io non son un esperto (tutt'altro :D), ma devi a) correre VELOCE b) avere res fuoco/ghiaccio ALTA (se possibile alzarla a 95% con gli appositi oggetti), se hai culo c) avere degli oggetti che assorbono fuoco/ghiaccio (ma son degli élite) e se caso d) avere oggetti con cariche di teleport; ricorda che se tocchi un'inca questa è morta, il problema è prenderla :)

4. Mercenario? Secondo me il baba non ne ha bisogno, in quanto resterebbe perennemente indietro... mah, non mi convince, io spakko tutto da solo :D

5. Esperto di Diablo? Diciamo che mi diletto con le informazioni che girano nella rete... :D cmq di per sé è un anno che gioco a Diablo2, vedremo all'uscita di War3 se mi appassionerà in egual modo (e se avrà un sito con delle informazioni così dettagliate, l'AS in fin dei conti è spettacolare)...

BESTIA_kPk
12-08-2001, 21.24.00
Originariamente postato da Barbarello:
<STRONG>....il set del re immortale viene considerato il migliore per i barbari e in questo set viene usato un martello....mi viene il dubbio di scegliere se specializzarmi tra spada e martello ...(siete i miei due miti! Ovviamente al primo posto sta KhornE ;) ).
....
Le sorcie hanno un punto debole ke un baba ne puo sfruttare (ovviamente nei duelli)?
...</STRONG>

Prima di tastare il campo di battaglia ci voleva un giretto qui sul forum :D
Tra i set quello lì sarà il migliore per barbari, ma è pur sempre un set... troppo limitante nella sua forza, meglio la classica robetta gialla sfusa hehehe (inoltre è difficile fare quel set li e bisogna far caso al livello).
Per la questione del duel con le sorce Khorne ha + o - ragione, tranne per il fatto che prenderle 1 volta sola :se sono da duel hanno vita e mana shield a palla, e a volte servono pure 3 turbinate sui denti per legnarle (e dato che possono entrare invece dei critici i minimi il duel si allunga in sfavore del barbaro... però aumenta il divertimento :D). L'unico punto debole delle sorce è trovarsi un baba moooolto forte, cattivo e veloce... altrimenti son dolori hehehe :D

Eyescream
12-08-2001, 23.00.00
Mi sa che il bug di furia a cui si riferisce lui, è il bug di furia del druido! O sparo ancora una volta caxxate?

Khorne
12-08-2001, 23.45.00
Exactly. Alla blizz non han trovato di meglio da fare di mettere un'altra skill che aveva il nome uguale alla Furia barbarica. Come conc del pala e conc del baba.

Piantatela di copiare le skill del baba! :mad: :D

Eyescream
13-08-2001, 00.43.00
Ma anche in inglese sono uguali?

BESTIA_kPk
13-08-2001, 01.16.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
.... L'unico punto debole delle sorce è trovarsi un baba moooolto forte, cattivo e veloce... altrimenti son dolori hehehe :D</STRONG>

Aggiungo che se si trovano delle sorce in normal o in hell cambia tutto drasticamente (per molti è una banalità, per altri non ancora). Stavo mazzuolando a destra e a sinistra (parcondicio :D :D) in hell atto5 e mi sfida una sorca... me ne frego (tanto in genere il freddo in genere mi fa solletico) finchè non sento il suo orb che fa male... mi ero dimenticato che in hell la mia res. al freddo era 18 invece che 75 casso... e non avevo la cinta della morte o altro per maghe dal cuore di ghiaccio... morale della favola: per quanto avessi una velocità esplosiva (in 1,5 secondi ho caricato la fredda) e oltre 1500 di vita, con 2 orb mi ha fatto malissimo...

PS: qualcosa bisogna pur dire anche se volevo solo sollevare il topic barbaro... meglio di niente no? :D

Khorne
13-08-2001, 07.58.00
Peccato che il topic del baba non sia questo :D

BESTIA_kPk
13-08-2001, 09.03.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Peccato che il topic del baba non sia questo :D</STRONG>

opsssssssssss... hem.. l'ora in cui ho messo il post è sufficiente come scusa?... aggiungici che ora sono a lavoro... :D