PDA

Visualizza versione completa : America's A. versione 1.9

peris
04-04-2004, 13.51.29
Salve ho la versione 1.9 del suddetto gioco e comincio a muovere i primi passi.
Per poter salvare i risultati degli allenamenti bisogna per forza registrarsi e quindi di volta in volta essere collegati?
Una volta fatto tutti gli addestramenti come funziona? COme e dove posso giocare?
Come versione v bene o devo necessariamente aggiornarle? (spero di no perch ho una connessione a 56k e mi ci vorrebbe una vita!)
Dopo la prova di tiro quali sono le altre?
A quando una versione in italiano?
Grazie e a presto.

peris
04-04-2004, 13.53.38
...secondo voi quando ci si registra al sito o quando si gioca online ad America's si viene spiati e controllati dagli americani ?:dentone:

CavaliereOmbra
04-04-2004, 14.32.11
Uau, quante domande, andiamo con ordine:
1) Innanzitutto la versione 1.9 vecchia, ti conviene scaricare la 2.0 per poter giocare online senza problemi (dato il tuo modem, ti direi di prenderla da qualche CD di riviste).
2) Gli allenamenti servono a decidere cosa potrai fare sul campo di battaglia (ruolo del cecchino, del medico, membro delle forze speciali, ...). Per iniziare a giocare online basta comunque che finisci l'addestramento base.
3) Il gioco (allenamenti a parte) interamente multiplayer, quindi devi connetterti a qualche server usando l'interfaccia interna al gioco.
4) La versione in italiano richiede molto tempo (le traduzioni richiedono sempre molto tempo, lo so fin troppo bene).
5) Spiati? Chi? :dentone:

peris
04-04-2004, 17.12.08
Ok,mi puoi dire se la versione 2.0 uscita allegata a qualche numero di TGM oppure giochi per il mio computer? Se si in quale numero?
Non mi hai detto se per poter salvare i progressi dell'addestramento bisogna essere collegati o come.
Sapresti indicarmi qualche gruppo online che prende giovani reclute?:dentone:
Spiati? Noi da loro!!

karuga
04-04-2004, 18.16.39
Allora,per salvare i progressi dell'allenamento si devi essere collegato,per entrare in qualke gruppo,o meglio clan,c un topic apposta,questo: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=190779 qui trovi anke utili informazioni per l'inizio in AA,cmq prima di entrare in qualke clan meglio ke ti fai un p di esperienza e iscriviti a questo sito http://aaotracker.4players.de/ tiene tutte le statistike ke hai in AA giocando,una volta iscritto fornisci il tuo nick,e la community italiana ti terr d'occhio e magari ti prender un clan.

MIKELE88
04-04-2004, 19.03.41
Benvenuto giovane soldato :asd: ...

hellfire
04-04-2004, 19.59.54
BENVENUTO A BORDO.

HOOHA

x_pIOVE
05-04-2004, 12.42.21
Wilkommen...

Ciao e benvenuto...

mauro75tn
20-12-2005, 02.30.26
ciao ragazzi perfavore me lo fareste voi il test del riconoscimento veicoli ed armi? io non lo so fare grazie maurotn

mauro75tn
20-12-2005, 02.32.42
...secondo voi quando ci si registra al sito o quando si gioca online ad America's si viene spiati e controllati dagli americani ?:dentone:

SICURAMENTE e come dici te sei molto loquace