PDA

Visualizza versione completa : Problemi con download...

Vyger69
30-03-2004, 12.21.02
Scusate ma non riesco a scaricare alcuni file delle patch di Thief 2. In pratica scarico dei file di grandezze diverse e non compare a fine download il file con l'icona di installazione ma un file con icona bianca e col doppio click non fa nulla. Come posso risolvere ?
Grazie

CavaliereOmbra
30-03-2004, 12.49.40
Originally posted by Vyger69
Scusate ma non riesco a scaricare alcuni file delle patch di Thief 2. In pratica scarico dei file di grandezze diverse e non compare a fine download il file con l'icona di installazione ma un file con icona bianca e col doppio click non fa nulla. Come posso risolvere ?
Grazie Il problema risiede certamente nel download che si interrompe prima della fine. Personalmente ti consiglio (se non riesci a scaricare da M.it) di provare ad usare i mirror su Gamesradar.it (li trovi nella stessa pagina di download).
Se non riesci nemmeno da li, allora hai qualche problema sul tuo PC! :(

Vyger69
30-03-2004, 16.30.35
Originally posted by cavaliereombra
Il problema risiede certamente nel download che si interrompe prima della fine. Personalmente ti consiglio (se non riesci a scaricare da M.it) di provare ad usare i mirror su Gamesradar.it (li trovi nella stessa pagina di download).
Se non riesci nemmeno da li, allora hai qualche problema sul tuo PC! :(

Purtroppo ho già provato il link alternativo ma il risultato non cambia. Ho provato a scaricare altre cose da altri siti e tutto funziona bene. Sono riuscito a scaricare solo questi due file:
traduzione_thief2_base_v1.0.exe
traduzione_thief2_filmati_(parte1)_v1.0.exe ma degli altri non c'è verso. Addirittura anche quello da 884 kb non va e l'upgrade ufficiale di Thief stessa cosa. Sto riprovando per l'ennesima volta il dl del secondo file Traduzione Thief 2 - Filmati v1.0 (parte 2)
Nel caso non vada in porto potresti passarmeli in qualche modo ? Te ne sarei grato

Vyger69
01-04-2004, 22.38.09
Originally posted by Vyger69
Purtroppo ho già provato il link alternativo ma il risultato non cambia. Ho provato a scaricare altre cose da altri siti e tutto funziona bene. Sono riuscito a scaricare solo questi due file:
traduzione_thief2_base_v1.0.exe
traduzione_thief2_filmati_(parte1)_v1.0.exe ma degli altri non c'è verso. Addirittura anche quello da 884 kb non va e l'upgrade ufficiale di Thief stessa cosa. Sto riprovando per l'ennesima volta il dl del secondo file Traduzione Thief 2 - Filmati v1.0 (parte 2)
Nel caso non vada in porto potresti passarmeli in qualche modo ? Te ne sarei grato

Non riesco a scaricare:
Traduzione Thief 2 - Filmati v1.0 (fai da te) 884 Kb
Traduzione Thief 2 - Filmati v1.0 (parte 2) 171 Mb
mentre gli altri sono andati in porto. Ho provato di tutto sia i due link che programmi tipo getright o WSFTP_Pro. Se potete aiutarmi avrei Thief 2 completamente tradotto.
Grazie

CavaliereOmbra
02-04-2004, 09.30.31
Se non riesci a scaricare i file neanche dal mirror, allora hai un problema sul tuo PC.
Comunque non devi scaricare la filmati (fai da te). Se leggi la FAQ vedi che questa non e' necessaria se scarichi le due parti dei filmati (parte 1 e 2).
Cerca di scaricare i file da un altro PC, perche' i link funzionano tutti.

Vyger69
02-04-2004, 16.54.14
Originally posted by cavaliereombra
Se non riesci a scaricare i file neanche dal mirror, allora hai un problema sul tuo PC.
Comunque non devi scaricare la filmati (fai da te). Se leggi la FAQ vedi che questa non e' necessaria se scarichi le due parti dei filmati (parte 1 e 2).
Cerca di scaricare i file da un altro PC, perche' i link funzionano tutti.

In effetti non ci avevo pensato... ho addirittura una rete wireless con 2 PC connessi. Ho scaricato il secondo file di 171 Mb dal client ed è andato a buon fine. A volte le soluzioni più semplici vengono scartate a priori.... saranno state le 3 ore di economia. Comunque non mi resta che scoprire perchè dal server non riesco a fare il DL di tutti i file. Grazie ancora cavaliereombra