PDA

Visualizza versione completa : Info missione

nyes
02-04-2004, 17.53.07
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum dato che ho iniziato a giocare da poco ad AA.
Volevo una dritta riguardante la 2° missione degli SF, quella in cui devi andare da un checkpoint ad un altro.
Arrivato al ckpnt A, passo lungo il ponte senza farmi vedere e continuo fino ad un bivio. A questo punto continuo lungo il bordo di sinistra anche se dopo un po vengo sempre avvistato. Come si fa ad andare avanti???
Ringrazio chiunque per una eventuale risp.
Ciao :)

P.S.
Cavolo fare 36 centri con 40 colpi è d'avvero difficile, il mio max è stato 33, + di quello nn riesco a fare. :(

karuga
02-04-2004, 18.07.27
Dunque,arrivato al ponte del ckp A,devi scendere sulla destra del ponte,nel canale,non devi attraversare il ponte,ma appunto scendere nel canale,poi sempre dritto,alla fine del canale a sinistra e poi tutto dritto,tieniti sempre sulla sinistra,basso e lento,così ce la farai.

Se i prob persistono kiedi pure,PERO' ricorda,leggi questo topic:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=190779

BillyTheKid
02-04-2004, 18.41.26
Originally posted by nyes

P.S.
Cavolo fare 36 centri con 40 colpi è d'avvero difficile, il mio max è stato 33, + di quello nn riesco a fare. :( [/B]

Effettivamente penso che a pochi sia riuscito subito. Ti posso dare un consiglio:
Quando sei sdraiato, è più facile mirare...quindi preoccupati di fare più punti possibili con i primi 20 colpi. Lascia sempre il fucile in "stato di mira"(tasto Z per intenderci), e spara sempre prima, nel mezzo o alla fine di un respiro. Prova a mirare con il mouse, ma fai fuoco con CTRL...eliminerai ogni impercettibile movimento dato dalla tua mano prima di sparare.

Good Luck!:D

MIKELE88
02-04-2004, 22.15.17
Originally posted by nyes
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum dato che ho iniziato a giocare da poco ad AA.
Volevo una dritta riguardante la 2° missione degli SF, quella in cui devi andare da un checkpoint ad un altro.
Arrivato al ckpnt A, passo lungo il ponte senza farmi vedere e continuo fino ad un bivio. A questo punto continuo lungo il bordo di sinistra anche se dopo un po vengo sempre avvistato. Come si fa ad andare avanti???
Ringrazio chiunque per una eventuale risp.
Ciao :)

P.S.
Cavolo fare 36 centri con 40 colpi è d'avvero difficile, il mio max è stato 33, + di quello nn riesco a fare. :(

Un consiglio: stai SEMPRE accovacciato e disattiva (premendo shift) la corsa!!!
:sisi:

hellfire
04-04-2004, 20.09.31
- arrivato al ckp A scendi alla destra del ponte;
- continua per una 50ntina di metri e sulla sinistra ti trovi un cespuglio con una roccia;
- sali alla sinistra della roccia e fermati sotto il cespuglio;
- quando il faro della guardia si sposta verso il ponte, esci dal cespuglio e dirigiti per la strada di destra.
- poco più avanti trovi un altro faro: tieniti basso e lento sulla parte sinistra del canale, quando puoi, tra i cespugli.

NB: nei cespugli muoviti sempre lentamente e strisciando, in campo aperto puoi anche strisciare velocemente.

MIKELE88
05-04-2004, 14.30.25
Originally posted by hellfire

NB: nei cespugli muoviti sempre lentamente e strisciando, in campo aperto puoi anche strisciare velocemente.

verissimo...:sisi: ...nell'addestramento devi sempre andare pianissimo e sempre accovacciato, mentre in guerra meglio ke delle volte alzi le kiappette :asd:

hellfire
06-04-2004, 15.04.47
più che giusto!

però a volte non è sempre così