PDA

Visualizza versione completa : Craft

Vultus
02-04-2004, 16.49.33
Domanda:
- se crafto guanti ho possibilità di avere + skill ama?

- se crafto scettri le abilità del pala rimangono oppure no, e poi è possibile che ne vengano aggiunte?

AlexTed.
02-04-2004, 17.21.37
- no
- no, si

Vultus
02-04-2004, 17.37.50
Originally posted by AlexTed.
- no
- no, si

si nel senso che possono saltarmi fuori abilità per pala?
tipo + all skill oppure +skill specifiche

AlexTed.
02-04-2004, 18.57.18
Sono già stato troppo cortese per le mie abitudini, non abusare... prima o poi passerà uno della manovalanza a dirti tutto quello che vuoi :evil:

krafen
03-04-2004, 14.16.18
la manovalanza ti dice che hai fatto 3 domande, alex ti ha dato 3 risposte

manovalanza io? :Prrr:

Elmander
03-04-2004, 14.30.49
+1-2 skill ramo passive o arco possono comparire su guanti craftati...

sugli scettri può comparire un po' tutto per i pala (ovviamente nn si può avere +2skill e +2combat insieme per dire...)... sia + skill che +abilità specifica

i crafted sono come i rari, quindi controlla qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/pre.shtml) e qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/suf.shtml) per sapere che può uscire o meno

ciauz

Crenshaw
04-04-2004, 16.45.12
Ah... la "manovalanza" :asd:

eFFeeMMe
04-04-2004, 19.34.00
Ignoranza :rulez: ... che significa manovalanza ? è che non conosco l' alfabeto e quindi non so nemmeno sfogliare un vocabolario ... :red:

eFFeeMMe
04-04-2004, 19.36.00
E con questo post sono a 15 in un solo giorno ... ok , lo dico : scusatemi lo spam (ma solo questo messaggio in realtà è spam , il resto è over-posting)

Vultus
05-04-2004, 11.19.18
Sono già stato troppo cortese per le mie abitudini, non abusare... prima o poi passerà uno della manovalanza a dirti tutto quello che vuoi :evil:

Grazie di aver sprecato 5 minuti preziosi della tua vita per aiutare un tuo povero servo o mio signore, le sarò eternamente grato.
:D :D :D :D :D

Volevo solo delle precisazioni visto che alla fine leggendo qua e la nel forum non si trovano notizie sicure e soprattuto semplici da capire per un noob come me :cool:

Cmq grazie ad Elmander che con 5 righe è riuscito a farmi capire tutti i miei dubbi, mica ci voleva un trattato per spiegarlo.

Cmq Birra per tutti di qui una doppio malto con whisky a Elmander
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Vultus
05-04-2004, 11.20.26
Originally posted by Vultus
Grazie di aver sprecato 5 minuti preziosi della tua vita per aiutare un tuo povero servo o mio signore, le sarò eternamente grato.
:D :D :D :D :D

Volevo solo delle precisazioni visto che alla fine leggendo qua e la nel forum non si trovano notizie sicure e soprattuto semplici da capire per un noob come me :cool:

Cmq grazie ad Elmander che con 5 righe è riuscito a farmi capire tutti i miei dubbi, mica ci voleva un trattato per spiegarlo.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ops scusate l'ignoranza, "cui" non "qui" :D

Azazil
05-04-2004, 11.39.48
- no
- no, si

Almeno rispondessi correttamente.. :bash:

Elmander
05-04-2004, 13.20.50
Originally posted by Vultus
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gif

Grimorg
05-04-2004, 22.34.29
Originally posted by Azazil
Almeno rispondessi correttamente.. :bash:
Difatti era corretto, + all skill non salta fuori, solo + skill ramo... Sì, che fosse (volutamente) sibillino sono d'accordo :p :)

Azazil
05-04-2004, 23.38.13
... come sempre.
Comunque non aveva chiesto + all skill ma skill in generale riferendosi, probabilmente, ai vari rami. Almeno così io ho inteso.

;)