PDA

Visualizza versione completa : [OT]Password forum

Eyescream
11-08-2001, 21.31.00
Ricordo che la password di accesso al forum si puo cambiare!

Connor
11-08-2001, 22.41.00
... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A che serve questo topic? Non mi sembra da spam...
Adesso ne apro altri con su scritto cose del tipo ricorda di spegnere il gas(grazie Rap Scallion) o ricorda di lavare il cane...
Davvero SPIEGA qualcosa....probabilmente serviva un OT dato che non riguarda D2 eh?

Eyescream
11-08-2001, 23.13.00
L'ho fatto perchè un mio amico è venuto a casa mia e mi ha detto:"dai entra col mio nick...AZZ ASPE NON MI RICORDO LA PWD".. in + mi è venuto in mente un vecchissimo post in cui uno si lamentava di un altro postatore (suo amico) che aveva utilizzato al mare o chissà dove il suo (dell'amico) poichè non si ricordava la password.
Cmq mi sa che hai ragione...un OT ci sta proprio bene!!

Eyescream
11-08-2001, 23.14.00
Originariamente postato da Eyescream:
<STRONG>L'ho fatto perchè un mio amico è venuto a casa mia e mi ha detto:"dai entra col mio nick...AZZ ASPE NON MI RICORDO LA PWD".. in + mi è venuto in mente un vecchissimo post in cui uno si lamentava di un altro postatore (suo amico) che aveva utilizzato al mare o chissà dove il suo (dell'amico) poichè non si ricordava la password.
Cmq mi sa che hai ragione...un OT ci sta proprio bene!!</STRONG>Non riuscivo + a far capire la frase..dopo un po di modifiche la lascio così, spero si capisca un po.

Comorez
12-08-2001, 12.24.00
Cremin come faremo senza di te?!!! :p ;)

Comorez
12-08-2001, 12.25.00
+m

BESTIA_kPk
12-08-2001, 12.36.00
Originariamente postato da Connor:
<STRONG>...
...ricorda di spegnere il gas(grazie Rap Scallion...</STRONG>

E si, bei ricordi quelli :D

PS: evviva la gara degli sputi :D :D :D

Eyescream
12-08-2001, 15.00.00
Originariamente postato da Comorez:
<STRONG>Cremin come faremo senza di te?!!! :p ;)</STRONG>zitto, che l'amico sei tu

Connor
12-08-2001, 15.41.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
E si, bei ricordi quelli :D
PS: evviva la gara degli sputi :D :D :D</STRONG>

Ehehehehe mi raccomando sputa denso col vento a favore!!! E' il segreto di Capitan Catarro :D
Azz questo topic deraglia :D

Connor
12-08-2001, 15.43.00
Cmq sia Eyescream non mi sembra che costi tanta fatica lasciare a marcire nella posta elettronica la mail di multiplayer.it con la password salvata là dentro o sbaglio :confused: :confused: :confused:

Eyescream
12-08-2001, 23.11.00
Meglio una password del tipo : pipporulez che :M17DRWD.

BESTIA_kPk
13-08-2001, 09.37.00
Originariamente postato da Connor:
<STRONG>

Ehehehehe mi raccomando sputa denso col vento a favore!!! E' il segreto di Capitan Catarro :D
Azz questo topic deraglia :D</STRONG>

No che non deragliano i topic qui intorno... :D
Cmq un altro segreto è di spostare le bandierine :D :D

PS: ottima la scena di sputacchiamento per spegnere la candela quando Guy e Wally sono intrappolati muahhaha