PDA

Visualizza versione completa : Prego? SI, vorrei una botta di culo accompagnata da una jella paurosa, grazie.

LABiRi
11-08-2001, 01.07.00
Dededededed

Oggi il mitico 3y3 m'ha regalato i pezzi che mi mancavano per il set angelico (2) e finalmente apro la schermata della abilitÓ per godermi il +1 alle skill quando...
CAZZARRRRROOOOOOLLLLLAAAAAAAAAAA
Non me lo daaaaaaa
non mi da il +1!!!!
Ma dico ioooo
ce sta pure scritttooooooooo
ma vaaaaaccaaaaaaaaaaaaaa
Pig cow (porca vacca)!!!!

N'somma, sperando che sia un bug corretto nella 1.09 (protestero') mi accingo ad andare da Baallo e dopo averlo seccato mi droppa un bel "Scudo della Guardia" e "I Guanti del Mago" (o come caXpita se chiamano)

So boni i guanti vero??
Uno m'ha offerto un amuleto da druido +1 skill e +87 vita...
Bhooo

(Quanto valgono i guanti in soj?? Manco 1 ve??)

Grassie

Khorne
11-08-2001, 01.15.00
1 Soj? I magefist (Pugno del Mago)? muahahah manco lontanamente. Sono COMUNISSIMI. Figurati che li ho pure io... :)

Eyescream
11-08-2001, 08.53.00
Ah, 3y3 sarei io ^^

The El-DoX
11-08-2001, 11.08.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>1 Soj? I magefist (Pugno del Mago)? muahahah manco lontanamente. Sono COMUNISSIMI. Figurati che li ho pure io... :)</STRONG>

idem :D

BESTIA_kPk
11-08-2001, 12.17.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

idem :D</STRONG>

Idem con patate (le patate sono i gelobrucio :D :D :D)

Connor
11-08-2001, 16.46.00
Idem anche per me :D

A proposito Labiri...mi viene da morire dal ridere con tuo messaggio,ti spiego il perchŔ: tempo fa la Blizzard stava lavorando ad un bug dell'amuleto dell'angelo che dava un +1 a tutte le abilitÓ alle incantatrici che lo indossavano(o almeno mi pare fossero loro) ...ed ora ti posti che hanno "TOLTO" il problema alla radice ahahahahahah! che cretini ahahahaah

LABiRi
11-08-2001, 17.48.00
Eh Connor me ne ha parlato er Khorno, pero' io leggo +1 a tutte le abilitÓ, ed il bello Ŕ che a volta funziona e a volte no.
Mi spiego:
Quando faccio un lv up ed assegno 1 punti skill, appena assegnato le skill mi vanno tutte +2.
+1 Ŕ il tarn, e l'altro +1 lo prendono momentaneamnete dall'amuleto angelico.
Poi appena vado da qualche parte mi torna il +1
Non ce sto a capi' na mazza :confused: :confused:

redonfox
13-08-2001, 10.47.00
Originariamente postato da LABiRi:
<STRONG>Eh Connor me ne ha parlato er Khorno, pero' io leggo +1 a tutte le abilitÓ, ed il bello Ŕ che a volta funziona e a volte no.
Mi spiego:
Quando faccio un lv up ed assegno 1 punti skill, appena assegnato le skill mi vanno tutte +2.
+1 Ŕ il tarn, e l'altro +1 lo prendono momentaneamnete dall'amuleto angelico.
Poi appena vado da qualche parte mi torna il +1
Non ce sto a capi' na mazza :confused: :confused:</STRONG>
Scusa se questo centra poco con il tuo problema ,ma come fate a scambiarvi alias droppare gli oggetti di Diablo2??
:eek:

Khorne
13-08-2001, 11.19.00
1. Droppare NON vuol dire scambiare. Vuol dire far cadere, in genere son i mostri che "droppano".

2.
a) modo sicuro: si clicca sull'altro PG, compare la finestra di scambio, si mette quel che si vuole scambiare nella finestra, tutti e due fanno clic sull'OK, fatto
b) modo veloce: un pg butta a terra gli oggetti e l'altro li recupera :)