PDA

Visualizza versione completa : imprese degne [forse] di della... XD

Crazywave
01-04-2004, 13.40.20
ieri sera...ore 24...sotto l'effetto di un jack daniels e una ceres..io e due mie amiche...

1. ci fermiamo al mcdrive, ordiniamo, quando ci consegnano la sporcizia,io regalo un fiore alla tipa: "c'est pour toi madame" e lei "merci!!! au revoir!!" (il fiore, molto bello, era stato sradicato da poco in un vaso sotto alla birreria,perdeva terra ma c'era la forma tonda del vaso,pur essendo stato piantato dopo)

2. passando allegramente per il centro, e presi dalla noia, spruzziamo di ketchup le macchine piu' fighe e quelle bianche

3. suoniamo per entrare in una birreria. li' quando suoni, prima di entrare, chiedono sempre "quanti siete?" e noi "nove!"...vvvooom poi via a gambe (non ci va' mai nessuno li, magari il tipo si era ingasato "cazzo nove persone!!")

4. ci fermiamo dalla "baddona de reggio" ovvero una vecchia sulla 60/70ina, che tutte le sere, "batte" (2ndo me poi andata giu di testa e chissa' cosa pensa...povreina..)..ci fermiamo,scendo dalla macchina e gli dico "scusi per il mare?" (abito a reggio -_- ) e lei "ma dove deve andare?" e io "non lo so, al mare penso" e lei "di la' " io allora faccio finta di scoppiare a piangere e dico "ragazzi ci siamo persi gnogngognogno" -_-'

il resto non ve lo racconto, che meglio :)

baci baci :rolleyes:

AndreaEG6
01-04-2004, 14.40.46
Pazzo http://digilander.libero.it/jurada2003/shhh.gif

Serge
01-04-2004, 14.45.25
Un Jack Daniels e una ceres? Cazzo, lo reggi poco l'alcol. Senza contare che il Della queste cose, le fa da sobrio... :D

Crazywave
01-04-2004, 15.52.48
Originally posted by Serge
Un Jack Daniels e una ceres? Cazzo, lo reggi poco l'alcol. Senza contare che il Della queste cose, le fa da sobrio... :D

lo reggo pochissimo -_- davvero XD

altra chicca:
a dicembre sono andato a trovare un'amica a torino, al ritorno (per fortuna che la casa era vicina) quando eravamo in macchina ad un certo punto la mia amica salta su e fa: "scusate, ma perch questa curva non finisce piu'?"......dopo un po' salto su io "ehm... una rotonda" -_-'

_VentuREX_
01-04-2004, 16.02.49
mito XD

Serge
01-04-2004, 16.09.20
Originally posted by Crazywave

altra chicca:
a dicembre sono andato a trovare un'amica a torino, al ritorno (per fortuna che la casa era vicina) quando eravamo in macchina ad un certo punto la mia amica salta su e fa: "scusate, ma perch questa curva non finisce piu'?"......dopo un po' salto su io "ehm... una rotonda" -_-'

Questa stupenda :D

rivendicatore
01-04-2004, 16.21.47

altra chicca:
hahahahaaa :D

endi
01-04-2004, 16.24.06
che cazzo vuol dire XD ? :doubt:

Tetsuro.torna
01-04-2004, 16.35.00
Originally posted by endi
che cazzo vuol dire XD ? :doubt:

una erisata, la X sono gli occhi che strizzano.

Comunque si cresce nella vita prima o poi Crazy, e quando avrai la macchina bella sar il tuo momento di piangere.

Crazywave
01-04-2004, 16.38.14
Originally posted by Tetsuro.torna
una erisata, la X sono gli occhi che strizzano.

Comunque si cresce nella vita prima o poi Crazy, e quando avrai la macchina bella sar il tuo momento di piangere.

io ho gia' la macchina -___-'
ah ma ti riferivi al kecciap -_-' hai ragione ^\\^

thebes
02-04-2004, 13.44.09
ieri sera...ore 24...sotto l'effetto di un jack daniels e una ceres..io e due mie amiche...

1. ci fermiamo al mcdrive, ordiniamo, quando ci consegnano la sporcizia,io regalo un fiore alla tipa: "c'est pour toi madame" e lei "merci!!! au revoir!!" (il fiore, molto bello, era stato sradicato da poco in un vaso sotto alla birreria,perdeva terra ma c'era la forma tonda del vaso,pur essendo stato piantato dopo)

2. passando allegramente per il centro, e presi dalla noia, spruzziamo di ketchup le macchine piu' fighe e quelle bianche

3. suoniamo per entrare in una birreria. li' quando suoni, prima di entrare, chiedono sempre "quanti siete?" e noi "nove!"...vvvooom poi via a gambe (non ci va' mai nessuno li, magari il tipo si era ingasato "cazzo nove persone!!")

4. ci fermiamo dalla "baddona de reggio" ovvero una vecchia sulla 60/70ina, che tutte le sere, "batte" (2ndo me poi andata giu di testa e chissa' cosa pensa...povreina..)..ci fermiamo,scendo dalla macchina e gli dico "scusi per il mare?" (abito a reggio -_- ) e lei "ma dove deve andare?" e io "non lo so, al mare penso" e lei "di la' " io allora faccio finta di scoppiare a piangere e dico "ragazzi ci siamo persi gnogngognogno" -_-'

il resto non ve lo racconto, che meglio :)

baci baci :rolleyes:

a me sembrano tutte pacchianate da bambino infantile, nessuna di queste mi sembra minimamente divertente, ne fatte da sobrio, ne da 'mbriago!..se a voi piacciono..beati voi...:toh:

Crazywave
02-04-2004, 14.48.30
Originally posted by thebes
a me sembrano tutte pacchianate da bambino infantile, nessuna di queste mi sembra minimamente divertente, ne fatte da sobrio, ne da 'mbriago!..se a voi piacciono..beati voi...:toh:

ma tu sei il solito che critica tutti _
ti ricordi no le disquisizioni di qualche mese fa? XD
cmq sembri come certi miei amici dai dio v se ste cose non si fanno a 20 anni quando si fannoooo cazzoo

kaiser77
02-04-2004, 15.03.29

sei andato all'aqualung? dal folletto esaurito?

Tetsuro.torna
02-04-2004, 15.07.07
ma tu sei il solito che critica tutti _
ti ricordi no le disquisizioni di qualche mese fa? XD
cmq sembri come certi miei amici dai dio v se ste cose non si fanno a 20 anni quando si fannoooo cazzoo

Gi, il livello dei suoi discorsi monotono e barboso ma le cose rimangono poco divertenti. :toh:

Il vandaismo non MAI divertente, sul resto non mi esprimo.

Crazywave
02-04-2004, 15.31.18
Originally posted by kaiser77
sei andato all'aqualung? dal folletto esaurito?

BRAVOOOOOOOOOOOOOOO... da Ronni Saronni...ahha
andiamo sempre dal pazzo io e un mio amico...se una sera ci vuoi raggiungere...:D
(il locale fa' cagare, ma puoi fare TUTTO quello che ti pare :red: )

Crazywave
02-04-2004, 15.33.20
Gi, il livello dei suoi discorsi monotono e barboso ma le cose rimangono poco divertenti. :toh:

Il vandaismo non MAI divertente, sul resto non mi esprimo.

hai ragione nell'ultima frase ne sono consapevole....ma per un po' di ketchup...mica era vernice :D poi cmq stata la prima e unica volta ;)

Norph
02-04-2004, 15.38.13
il locale fa' cagare, ma puoi fare TUTTO quello che ti pare

m si scopre che kaiser il proprietario :niente!:

thebes
02-04-2004, 15.50.18

altra chicca:

Non era per criticare, ho semplicemente fatto un'osservazione, io sinceramente quando leggo imprese folli mi aspetto qualcosa di pi di un po' di ketchup sulle macchine o suonate di campanelli e fughe!...
se per voi sono imprese folli ok...;) .....non volevo esser polemico...

P.s....tets...io sarei monotono e barboso!?...:rolleyes: ... mi conoscessi.....preferisco dire intelligenti e sembrare barboso a te piuttosto che dire cazzate e sembrare rincoglionito in generale...;)

Crazywave
02-04-2004, 15.58.08
Originally posted by Norph
m si scopre che kaiser il proprietario :niente!:

nono te lo garantisco :nono:

Crazywave
02-04-2004, 15.59.51
mi aspetto qualcosa di pi di un po' di ketchup sulle macchine o suonate di campanelli e fughe!...

...cosa vuoi che combiniamo a reggio, un paesone piu' che una citta'....fossimo a milano roma o bologna sarebbe diverso...cmq tranqui ognuno si diverte a modo proprio no? :uiui:

Tetsuro.torna
02-04-2004, 17.33.24
Non era per criticare, ho semplicemente fatto un'osservazione, io sinceramente quando leggo imprese folli mi aspetto qualcosa di pi di un po' di ketchup sulle macchine o suonate di campanelli e fughe!...

P.s....tets...io sarei monotono e barboso!?...:rolleyes: ... mi conoscessi.....preferisco dire intelligenti e sembrare barboso a te piuttosto che dire cazzate e sembrare rincoglionito in generale...;)

Personalmente ritengo le cose che dici poco intelligenti ma ti ho sentito parlare solo su una questione, difatti non ho chiuso il dialogo con te, magari per altro sei meglio.

x crazywave: vabb si capisce che non sei un cattivo ragazzo. ;)

Crazywave
02-04-2004, 18.15.32

:red: :hug:

:D

thebes
02-04-2004, 18.22.27
Personalmente ritengo le cose che dici poco intelligenti ma ti ho sentito parlare solo su una questione, difatti non ho chiuso il dialogo con te, magari per altro sei meglio.

Ti riferisci alla pirateria?...
Bhe se consideri uno che ha idee differenti dalle tue monotono e barboso...lasciatelo dire...capisci poco ragazzo!...lo avevi dimostrato dicendo che la pirateria una buna cosa, ma qui ti sei confermato!...
;)

Tetsuro.torna
02-04-2004, 19.06.12
Ti riferisci alla pirateria?...
Bhe se consideri uno che ha idee differenti dalle tue monotono e barboso...lasciatelo dire...capisci poco ragazzo!...lo avevi dimostrato dicendo che la pirateria una buna cosa, ma qui ti sei confermato!...
;)

Io non ho mai detto che una buona cosa, piuttosto una caccia alle streghe (in quel contesto).

pioss
02-04-2004, 20.46.12
Crazy da quando ha abbandonato la dinamica combinazione "raspone+gazosa" ha acquistato qualche punto esperienza (vandalismo). :tsk:
C' da dire che per divertirsi da cretini (siamo stati tutti giovani cretini) servono un paio di amici, e un po' di voglia di trasgredire. C'entrano un cazzo le dimensioni e la concentrazione demografica del paese madre. Io ne combinavo di peggiori, da piccinin. Se le raccontassi poi dovrei far i conti con l'et e la perduta imbecillit che tanto mi alietava e sapeva infondermi coraggio delle mie azioni. :doubt2:

Crazy resta poco originale comunque;
thebes piglia su il titolo in incognito di "rompicoglioni". Te lo cedo pi che volentieri (sto mentendo devi uccidermi prima);
Tetsuro si sforza di essere misericordioso e saggio con equilibrio senza isteria in ogni thread fallendo nonostante siano evidenti gli sforzi.

:D :birra:

kaiser77
02-04-2004, 20.52.57
BRAVOOOOOOOOOOOOOOO... da Ronni Saronni...ahha
andiamo sempre dal pazzo io e un mio amico...se una sera ci vuoi raggiungere...:D
(il locale fa' cagare, ma puoi fare TUTTO quello che ti pare :red: )

ci sono andato ad agosto l'ultima volta... il tipo fuori sempre come un balcone, ma la mia ragazza non lo sapeva! comunque la vera tragedia quando tira fuori il panino dentiera o al biglietto del tram... da san lazzaro!!!

Crazywave
03-04-2004, 02.44.42
Originally posted by pioss
Crazy da quando ha abbandonato la dinamica combinazione "raspone+gazosa"

non ho capito cosa intendi :roll:

Tetsuro.torna
03-04-2004, 05.28.14
Originally posted by pioss

Tetsuro si sforza di essere misericordioso e saggio con equilibrio senza isteria in ogni thread fallendo nonostante siano evidenti gli sforzi.

Ma lol!
Povero me. :)