PDA

Visualizza versione completa : Addio...

*Svevy*
01-04-2004, 12.24.48
Ragazzi io me ne vado. Dopo i continui litigi con diversi utenti di questo forum, ho capito che questo posto non fa più per me. Mi dispiace, anche perchè qua mi sono trovata spesso bene...Ma me ne vado. Anche perchè fra poco finisce la scuola, non mi sono impegnata molto e devo ricominciare a studiare seriamente.
Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati amici.

Ah, non mi vedrete più nemmeno in chat...

Ciao.

[~AlmoR~]
01-04-2004, 12.27.06
finalmente... era ora che a qualcuno tornasse un barlume di intelligenza e si dedicasse a cose serie, invece di rompere qui....
adios

BlackLinX
01-04-2004, 12.33.13
Originally posted by [~AlmoR~]
finalmente... era ora che a qualcuno tornasse un barlume di intelligenza e si dedicasse a cose serie, invece di rompere qui....
adios

:.: :.: :doubt2:

Non so e non voglio sapere.

Svevy, se ogni tanto passerai dal forum di NwN a fare un paio di chiacchiere sarà bello! ;) :)

edit: spero che non sia un pesce :red:

samgamgee
01-04-2004, 12.37.29
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/palka.gif (http://www.pescareonline.it/pesci/pesce-carassio1.jpg)

*Svevy*
01-04-2004, 12.39.43
Originally posted by samgamgee
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/palka.gif (http://www.pescareonline.it/pesci/pesce-carassio1.jpg)

si, scherzaci...:|

avrei dovuto aspettare fino a domani, immaginavo che non mi avreste preso sul serio :|

Giovix89
01-04-2004, 12.40.16
:kiss: Ciauz ;)

Anche se secondo me è un pesce d'Aprile :Palka:

Grevity
01-04-2004, 12.40.23
beh, l'aria sarà più pulita d'ora in poi...
senza rancore.
addio.

J&B
01-04-2004, 12.42.15
Potrebbe essere una cosa seria......

Ma potrebbe anche essere un bel PESCE.....

Per ora mi limito ad osservare la situazione.....

:birra:

*Svevy*
01-04-2004, 12.43.04
Originally posted by Grevity
senza rancore.
addio.

e io che ti credevo una persona seria...
come tanti altri qui nel forum...
complimenti per le pugnalate alle spalle, stronzi :|

Qfwfq
01-04-2004, 12.45.48
adios

Originally posted by [Grevity]
senza ranzore.
addio

Contest II. Il risveglio dell'arteriosclerosi. :asd:

azanoth
01-04-2004, 12.47.42
adios
auspico che almeno questa volta,l'accaduto possa servirti per imparare cos'è il rispetto per le persone...se cambi testa su certe cose,è solo per il tuo bene.

samgamgee
01-04-2004, 12.48.06
Originally posted by svevy90
si, scherzaci...:|

avrei dovuto aspettare fino a domani, immaginavo che non mi avreste preso sul serio :|

Se è sul serio vogliamo i nomi delle persone che detesti...se uno se ne deve andare, almeno faccia un'uscita "esplosiva"... :asd:

Qfwfq
01-04-2004, 12.49.20
Comunque, scherzi a parte, hanno ragione; mi auguro che te ne vada al più presto. Senza il tuo stupido infantilismo ce la caveremo tutti molto meglio.

*Svevy*
01-04-2004, 12.49.21
Se è sul serio vogliamo i nomi delle persone che detesti...se uno se ne deve andare, almeno faccia un'uscita "esplosiva"... :asd:

beh, hai visto dal topic no? proprio i pezzi grossi. L'admin, il reverendo, la moderatrice [che non sa manco scrivere rancore] del vietato leggere...e un altro stronzo che fino a ieri era uno dei miei migliori amici.

Grevity
01-04-2004, 12.49.56
e io che ti credevo una persona seria...
come tanti altri qui nel forum...
complimenti per le pugnalate alle spalle, stronzi :|

alle spalle?? scherzi? mai agito alle spalle...non è proprio da me.
mi spiace che la pensi così, ti ho solo detto come la pensavo.
ma se preferisci l'ipocrisia:
"oh, mi dispiace tanto che tu te ne vada svevy...davvero. :("

ps. ed in quanto alla persona "seria", ti posso assicurare che lo sono...avrei potuto sputtan@rti mille volte sul forum, ma non l'ho mai fatto.
riflettici.
addio

*Svevy*
01-04-2004, 12.54.29
alle spalle?? scherzi? mai agito alle spalle...non è proprio da me.
mi spiace che la pensi così, ti ho solo detto come la pensavo.
ma se preferisci l'ipocrisia:
"oh, mi dispiace tanto che tu te ne vada svevy...davvero. :("

ps. ed in quanto alla persona "seria", ti posso assicurare che lo sono...avrei potuto sputtan@rti mille volte sul forum, ma non l'ho mai fatto.
riflettici.
addio

Non mi hai sputtanato sul forum, ma in altri luoghi si, non ti viene in mente? E mi hai messo contro i miei amici...complimenti davvero, non credevo che avessi tutti questi contatti importanti. E complimenti pure agli stronzi che t'hanno creduto, manco fossi la first lady degli stati uniti di stocazzo.

Raziel7
01-04-2004, 12.56.26
Ciao Sve, sul forum ormai non ti vedevo più quindi il distacco è meno duro, ma in chat quasi sempre ti vedevo.
Ciao :Palka:

azanoth
01-04-2004, 12.57.32
Non mi hai sputtanato sul forum, ma in altri luoghi si, non ti viene in mente? E mi hai messo contro i miei amici...complimenti davvero, non credevo che avessi tutti questi contatti importanti. E complimenti pure agli stronzi che t'hanno creduto, manco fossi la first lady degli stati uniti di stocazzo.
si,ma cerchiamo di non trascendere....o si chiarisce la cosa pacificamente o è molto meglio salutarci tutti,e chi s'è visto s'è visto...

Giovix89
01-04-2004, 12.57.37
Magari vi siete messi d'accordo ed è un bel pesce d'Aprile :rolleyes:

http://www.pescareonline.it/pesci/pesce-carassio1.jpg

o magari è vero :doubt:

samgamgee
01-04-2004, 12.59.31
mah, secondo me siete tutti delle teste di cazzo, a parte qualcuno forse...c'è gente che ha 30 anni e ne dimostra 14...bah http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif (http://www.pescareonline.it/pesci/pesce-carassio1.jpg)

*Svevy*
01-04-2004, 12.59.49
Originally posted by azanoth
si,ma cerchiamo di non trascendere....o si chiarisce la cosa pacificamente o è molto meglio salutarci tutti,e chi s'è visto s'è visto...

pacificamente?? perchè non lo dicevi prima, pacificamente?? tutti bravi, tutti + grandi di me, tutti a sputtanarvi.
se questo forum è solo un'elite del cazzo, potevate dirlo prima.

aveva ragione patcha...

anzi, metteteci la scritta, ci pensi almor che è tanto + bravo: qua non si accettano ragazzi di meno di 20 anni...

pare che vada proprio così, eh?

ora bannatemi, avanti, come avete fatto con patcha, solo perchè ho pestato i piedi a qualcuno.

samgamgee
01-04-2004, 13.00.47

ora bannatemi, avanti, come avete fatto con patcha, solo perchè ho pestato i piedi a qualcuno.

io avrei usato il paragone "come avete fatto con Alumir e inter.sos" :ihih: :asd:

Raziel7
01-04-2004, 13.01.53
pacificamente?? perchè non lo dicevi prima, pacificamente?? tutti bravi, tutti + grandi di me, tutti a sputtanarvi.

aveva ragione patcha...

anzi, metteteci la scritta, ci pensi almor che è tanto + bravo: qua non si accettano ragazzi di meno di 20 anni...

pare che vada proprio così, eh?

Te ne sei accorta solo ora...se è per quello che ho letto nel topic fai bene ad andartene.

*Svevy*
01-04-2004, 13.01.55
io avrei usato il paragone "come avete fatto con Alumir e inter.sos" :ihih: :asd:

quei due sono due coglioni, e avevano solo rotto il cazzo con il loro spam da neonati...han fatto bene a bannarli.

Grevity
01-04-2004, 13.02.06

ragazzina, per favore.
smettila di sbraitare e ragiona: perchè i tuoi amici avrebbero dovuto credere a me? sono solo una presenza virtuale, niente di più...evidentemente c'era del vero in quello che dicevo loro, no?

eppoi, fondamentalmente, stica...non posso certo stare dientro alle smanie adolescenzial-ormonali di una tredicenne...fai un pò come ti pare.
addio.

follettomalefico
01-04-2004, 13.02.07
Speravo non si arrivasse fino a questo punto. D'accordo tutto quello che è successo, però... :|

Cocitu
01-04-2004, 13.02.21
:Pop:

zio_lucas
01-04-2004, 13.02.33
Originally posted by Giovix89

Magari vi siete messi d'accordo ed è un bel pesce d'Aprile :rolleyes:

o magari è vero :doubt:

spero nella prima ipotesi fratello,....
gli addii mi hanno sembre messo tristezza...

palka
01-04-2004, 13.04.35
scannatevi pure ma non dite parolacce. ok?
sennò chiudo.

samgamgee
01-04-2004, 13.04.48
quei due sono due coglioni, e avevano solo rotto il cazzo con il loro spam da neonati...han fatto bene a bannarli.

ah, beh, complimenti, anche tu usi due pesi e due misure...bah. sto cominciando a pensare che sia un bene che tu te ne voglia andare http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif (http://www.pescareonline.it/pesci/pesce-carassio1.jpg)

*Svevy*
01-04-2004, 13.04.51
ragazzina, per favore.
smettila di sbraitare e ragiona: perchè i tuoi amici avrebbero dovuto credere a me? sono solo una presenza virtuale, niente di più...evidentemente c'era del vero in quello che dicevo loro, no?

eppoi, fondamentalmente, stica...non posso certo stare dientro alle smanie adolescenzial-ormonali di una tredicenne...fai un pò come ti pare.
addio.

dillo ad almor, che sei una presenza virtuale...non me l'aspettavo da te...guadagnarti la fiducia dei miei amici con metodi che è meglio non indagare, e poi parlare alle spalle...inventarsi cose assurde...ma ripeto, non è migliore chi t'ha creduto.

Giovix89
01-04-2004, 13.05.00
Originally posted by Raziel7
Te ne sei accorta solo ora...se è per quello che ho letto nel topic fai bene ad andartene.

Allora è una cosa seria :.:

in che topic ? :doubt:

azanoth
01-04-2004, 13.05.36
Originally posted by follettomalefico
Speravo non si arrivasse fino a questo punto. D'accordo tutto quello che è successo, però... :|
cosa si è sempre detto?
siamo qui per divertirci,no!?
se non sapete,evitate i commenti gratuiti...comunque un limite a certe cose ci deve essere...

*Svevy*
01-04-2004, 13.08.55
la verità è che siete tutti degli stronzi. approfittate della vostra età per sputtanare e bannare tutti i + piccoli....inter sos? ha 15 anni. Mikele88, che non sopportate? idem. Raziel?Idem.
Simmina e Shinobu? Idem.

Avanti, fate quel famoso recinto del cazzo per i piskelli
Così vi godete il vostro forum in santa pace, stronzi...

Raziel7
01-04-2004, 13.09.52
Originally posted by Giovix89
Allora è una cosa seria :.:

Sveva sta reagendo così. Di questi ghetti che si formano me ne sono accorto anche io tempo fa, solo che ho ragionato e non ho scritto cose impulsive. Sono stato attaccato più volte, punto e basta.
...Stavo pensando se andarmene ma poi ho deciso di rimanere.

Grevity
01-04-2004, 13.10.02
dillo ad almor, che sei una presenza virtuale...non me l'aspettavo da te...guadagnarti la fiducia dei miei amici con metodi che è meglio non indagare, e poi parlare alle spalle...inventarsi cose assurde...ma ripeto, non è migliore chi t'ha creduto.

ma ma ma LOOOOL!!!!
ma cos'è??? una beautiful dei poveri? che avrei fatto io?

guadagnarti la fiducia dei miei amici con metodi che è meglio non indagare

ahahaha. no, davvero...basta svevy. ti reputo, ti reputavo, una persona decisamente più matura di così...
che tristezza. vabbè....ma i tredici anni dovevano pure rispuntare fuori da qualche parte, eh?
tra l'altro queste non sono cose da rendere pubbliche, se vuoi mandami un piemme. :)

palka
01-04-2004, 13.10.39
avevo detto basta parolacce :)

[~AlmoR~]
01-04-2004, 13.34.36
visto che la cara Sve ha messo fine allo scherzo, riapro questo thread per rendere partecipe tutti del tatto che la premiata ditta Sve, Grev e il sottoscritto, ha cotribuito a prendervi per il naso per 30 minuti di questa giornata giocosa...

a chi c'è cascato, un bel :asd:, a chi ha creduto che potessi dire certe cose a Sve, un bel "prima conosciamoci, poi giudichiamo" e a tutti gli altri, un caro saluto..

grazie a tutti, comparse e ignari partecipanti. Buon pranzo e buon pesce d'aprile :)

Matt
01-04-2004, 13.37.17
visto che la cara Sve ha messo fine allo scherzo, riapro questo thread per rendere partecipe tutti del tatto che la premiata ditta Sve, Grev e il sottoscritto, ha cotribuito a prendervi per il naso per 30 minuti di questa giornata giocosa...

a chi c'è cascato, un bel :asd:, a chi ha creduto che potessi dire certe cose a Sve, un bel "prima conosciamoci, poi giudichiamo" e a tutti gli altri, un caro saluto..

grazie a tutti, comparse e ignari partecipanti. Buon pranzo e buon pesce d'aprile :)

MA LI MORTACCI VOSTRA :D (con tutto rispetto :hail: )

Si, ci sono cascato :asd: :clap:

azanoth
01-04-2004, 13.39.44
a chi ha creduto che potessi dire certe cose a Sve, un bel "prima conosciamoci, poi giudichiamo"

mi scuso di questo pubblicamente,anche se,la prima sensazione era stata quella giusta...poi,la sonnolenza e la fumata del mattino e il fatto che sono Siculo e iracondo m'hanno fregato...
andrò ad acquistarvi una tavola da Bear,per farmi perdonare.
:birra:

:dentone:

friskio
01-04-2004, 13.41.10
@_@

a dire la verità io ho visto tutto solo ora!!! :azz:
stavo scartabellando le pagine dell "immagine del giorno" per vedere se c'erano immagini interessanti........

e poi mi trovo questo!?!?!?!? :confused:

cmq

alla premiata ditta Grev -> Almor -> Sve
una bella :birra:

:roll3:
grande trovata!!! :D :D :D

J&B
01-04-2004, 13.46.36

A prendere per il naso chi?

A ME!

Ma come ti permetti!!!! :grr:

A ME non mi prende nessuno per il naso!!!! :mad:

:mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad:

Se mi regali una rosa ti perdono...... :p

:D :birra:

[~AlmoR~]
01-04-2004, 13.48.01
Originally posted by J&B
A prendere per il naso chi?

A ME!

Ma come ti permetti!!!! :grr:

A ME non mi prende nessuno per il naso!!!! :mad:

Se mi regali una rosa ti perdono...... :p

la tua rosa ce l'ha Lasere... fattela dare da lei :asd:

Hob Gadling
01-04-2004, 13.48.50
Eh, ma era verosimile, eh... :sisi: :sisi:

J&B
01-04-2004, 13.49.42
la tua rosa ce l'ha Lasere... fattela dare da lei :asd:

:look:

Ehmmm.......

Vabbè...... Mi tengo i miei tegolini...... :D

:asd:

nageki
01-04-2004, 13.58.51
e io che stavo per querare Sve e chiedere spiegazioni .... mano male che prima sono arrivata alla fine del topic :asd:

BlackLinX
01-04-2004, 14.15.50
e Sam non c'entrava nulla?!? :asd:

Lo sapevo che era uno scherzo, solo perchè Grevity non posterebbe mai la cose che ha scritto nel primo post del topic!!! :D

Però BRAVI, ci avete presi tutti per il culo per benino :asd: :grev:

Multiplayer.it :rulez: !!!

ADJIUMI
01-04-2004, 14.23.49
ciao ;)

Edwige
01-04-2004, 14.25.43
Bellissimo scherzo, però dovevate farlo durare di più.

:birra: :birra: :birra:

Grimorg
01-04-2004, 14.25.58
Originally posted by Raziel7
Ciao Sve, sul forum ormai non ti vedevo più quindi il distacco è meno duro, ma in chat quasi sempre ti vedevo.
Inoltre, Piccolo non si vede da una vita. :.:

Disarm
01-04-2004, 14.39.24
Dovete farli durare di più sti scherzi :grr: altrimenti quelli che sono stati fuori tutta la mattina e rientrano solo ora non hanno più la sorpresa, sic!

Anche se gli insulti erano un po' poco verosimili... io avri messo frasi tipo "brutta vipera!" o anche sei solo una seminatrice d'odio! :asd:

SirDevil
01-04-2004, 14.47.44
:asd: non sono caduto nello scherzo però la telenovela anche se falsa risultava molto interessante :Pop:

MaGiKLauDe
01-04-2004, 15.00.25
Ore 13.55

Clod scrive:
sveva, te ne vai davvero?!
Sveva scrive:
claudio
Sveva scrive:
hai letto tutto?
Sveva scrive:
fesso -.-
Clod scrive:
no, sono alla prima pagina...
Clod scrive:
la cosa mi puzzava...
Clod scrive:
ma da bravo fesso...
Sveva scrive:
gh
Clod scrive:
letto...
Clod scrive:
prima figura da pirla della giornata...
Sveva scrive:
lol

X.xDaRkGiDaNx.X
01-04-2004, 15.11.44
Che bello scherzo del cazzo...
Mi stupisco del tempo che va sprecato nel progettare queste cazzate quando si potrebbe impiegarlo in qualcosa di + utile x l'umanità...

SuperGrem
01-04-2004, 15.14.03
Originally posted by Hob Gadling
Eh, ma era verosimile, eh... :sisi: :sisi:

ERGO... ci sei cascato come un pulaster! :D

SuperGrem
01-04-2004, 15.17.35
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Mi stupisco del tempo che va sprecato nel progettare queste cazzate quando si potrebbe impiegarlo in qualcosa di + utile x l'umanità...

Hai ragione, invece di sprecare tempo e risorse in uno scherzo come questo, si poteva evocare un po' di ironia negli utenti. :rolleyes:

Ma va là, va... :D

Cocitu
01-04-2004, 15.33.29
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
tipo?
Soprimerti?

:D

TrustNoOne
01-04-2004, 15.33.53
ma fate dei pesci d'aprile seri...

onigate
01-04-2004, 15.36.07
la verità è che siete tutti degli stronzi. approfittate della vostra età per sputtanare e bannare tutti i + piccoli....inter sos? ha 15 anni. Mikele88, che non sopportate? idem. Raziel?Idem.
Simmina e Shinobu? Idem.

Avanti, fate quel famoso recinto del cazzo per i piskelli
Così vi godete il vostro forum in santa pace, stronzi...
e io che pensavo che il 90 del tuo nick fossero gli anni :old: :asd:

dexx.
01-04-2004, 15.47.26
Ma caxxxx!!!! Io arrivo sempre troppo tardi!!! :mecry: :cry2:

Uffa....

Pentolina
01-04-2004, 15.49.53
Siete proprio dei buontenponi.

Sparpa
01-04-2004, 15.54.57
Ehi Svevy, però ne hai di grinta eh? :D

p.s. lo sapevo che il presidente mi scadeva nelle lamerate :azz:

scherzo presidè :D

BlackLinX
01-04-2004, 15.58.40
Originally posted by cocitu
tipo?
Soprimerti?

Ed io che pensavo che i Sardi raddoppiassero le consonanti!! :azz:

:D :D :D

sheena
01-04-2004, 16.14.11
nn nominate il nome del patchiolo invano. lui e' un genio incompreso, voi delle schiappe memorabili (admin incluso! LOL). ma che diamine pensavate di fare? i veri flame li animano i veri "duri" (anche di comprendonio). e qui siamo proprio al budino... :.:

X3N0M
01-04-2004, 16.18.52
Ragazzi io me ne vado. Dopo i continui litigi con diversi utenti di questo forum, ho capito che questo posto non fa più per me. Mi dispiace, anche perchè qua mi sono trovata spesso bene...Ma me ne vado. Anche perchè fra poco finisce la scuola, non mi sono impegnata molto e devo ricominciare a studiare seriamente.
Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati amici.

Ah, non mi vedrete più nemmeno in chat...

Ciao.

nooo svevy!! :mecry:

almeno rimani su icq :|

MIKELE88
01-04-2004, 16.23.42
Mikele88, che non sopportate? idem

Anke se era uno skerzo c sono sempre :evil: ...
...cmq complimentoni a gli attori... :asd:

X3N0M
01-04-2004, 16.25.11

pd io ho letto solo il topic senza guardare le risposte :|

vabbè sve se tu andassi via davvero ci rimarrei male cmq :asd:

MIKELE88
01-04-2004, 16.26.20
Originally posted by X3N0M
nooo svevy!! :mecry:

almeno rimani su icq :|

ma lo sai ke è tutto uno skerzo o hai letto solo il primo post???

X3N0M
01-04-2004, 16.29.53
Originally posted by MIKELE88
ma lo sai ke è tutto uno skerzo o hai letto solo il primo post???

come ho scritto subito dopo, ho risposto leggendo la prima pagina :roll3:

sono impulsivo a postare :asd:

[~AlmoR~]
01-04-2004, 17.02.53
Originally posted by sheena
nn nominate il nome del patchiolo invano. lui e' un genio incompreso, voi delle schiappe memorabili (admin incluso! LOL). ma che diamine pensavate di fare? i veri flame li animano i veri "duri" (anche di comprendonio). e qui siamo proprio al budino... :.:

mmm se la tua considerazione di cui sopra, fosse stata leggermente più approfondita, da vera dura, avresti, forse, notato che questo non era certo un flame, ma uno scherzino, a cui un'amica mi ha chiesto di prendere parte... cosa che ho fatto esattamente come voleva lei...

e se pure avessi letto i miei commenti alla fine del "gioco", avresti capito quanto fosse di poca importanza il tutto... e magari avresti risparmiato del tempo per te sicuramente prezioso, non avresti offeso persone di cui non sai assolutamente nulla, ma soprattutto, avresti, forse, fatto una più bella figura evitando di dare dei budini a gente che è qui da quando ancora non sapevi nemmeno cosa fosse un forum, un flame et similia.

e per i geni incompresi approdati ad altri lidi.... beh, dedicheranno ad altro il loro genio...

Cocitu
01-04-2004, 17.22.57
Originally posted by BlackLinX
Ed io che pensavo che i Sardi raddoppiassero le consonanti!! :azz:

:D :D :D
e che ogni tanto mi incasino e allora nel dubbio sbaglio:D

Cocitu
01-04-2004, 17.24.23
cut...
azz a me il budino piace...

[~AlmoR~]
01-04-2004, 17.49.32
pure a me... ma me lo faccio a casa :asd:

*Svevy*
01-04-2004, 17.52.53
mia sorella ha la mania dei budini, ultimamente non fa che cucinarne :D

RoodRedBear
01-04-2004, 18.20.40

Me la dovete rinfacciare ogni volta che entro sta cosa? :mecry:

Albycocco
01-04-2004, 18.31.26
Svevuzza ammore.

fanGulo

Lo sai che mi è venuto un colpo?Non farlo mai più!!!

hai un amore checcoso sulla coscienza,sappilo.:|

angelheart
01-04-2004, 18.33.03
Originally posted by nageki
e io che stavo per querare Sve e chiedere spiegazioni .... mano male che prima sono arrivata alla fine del topic :asd:

e io che stavo per fare come xenom e rispondere dopo i primi 4-5 post... :asd:
oh, sembrava vero però :|

Zaorunner
01-04-2004, 18.44.00
Beh, non era credibile per un solo fatto:

Se fosse stato solo tra almor, grev e sve ci avrei anche creduto, sono tre stronzi qualsiasi.

Ma il Reverendo non avrebbe mai potuto :hail:

+farden+
01-04-2004, 18.46.26
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
io avrei usato il paragone "come avete fatto con Alumir e inter.sos"

si, pero' ora con kv5 e new alumir ci parlate voi:angel2:
(ok ritorno nell'oblio):ghost:

Elrond.
01-04-2004, 18.50.55
Peccato che sia tutto uno scherzo; Svevy, prendi sul serio il consiglio di Almor :asd:

adios
*

*Svevy*
01-04-2004, 18.53.23
ma io adoro alumir, che è anche un mio ex-collega :D

e vado d'accordo con i 15enni del forum xke tutti quelli dell'88 sono :rulez:

ps: Elrond, you're back :hail:

Dero88
01-04-2004, 19.00.13
Un solo commento : :|

Elrond.
01-04-2004, 19.10.01
ps: Elrond, you're back :hail:
Non sto frequentando assiduamente il forum. Ci sono troppi martini noiosi e pochi soma cinebrivido :asd:

Matt
01-04-2004, 19.16.51
Originally posted by Elrond.
Non sto frequentando assiduamente il forum. Ci sono troppi martini noiosi e pochi soma cinebrivido :asd:

Di la verità... è difficile tenere il confronto con Qfwfq :asd:

PS
Finalmente sono riuscito a scrivere il nick del Dot.Q :asd:

Mach 1
01-04-2004, 19.30.54
il vero scherzo è che questo non è uno scherzo. La svevy se ne va davvero e voi ci siete cascati! :cool:

Themis
01-04-2004, 19.32.09
Mi avete fatto fare cinque minuti al cardiopalma :grev:

E' stato troppo breve.

Ecchecc.... maledetti che state a postare la mattina! E io non posso! AHAHArgh:D

Peter Pan
01-04-2004, 20.11.17
c'è gente che ha 30 anni e ne dimostra 14...

Ah bé ecco... cominciavo a sentirmi escluso! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/30.gif

EDIT

Ci sono troppi martini noiosi e pochi soma cinebrivido :asd:

Martini bigi che non solo esagerano con il mommo coi coltelli, ma che non ne rimangono nemmeno svicci ti fa sentire davvero frollo... se questo è utilizzare il gulliver, siete davvero bigi!!!

Viva la noia... se questi per voi sono scherzi... dovremmo metterci d'accordo sulla definizione di divertente http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/serio.gif :tsk:

:niente!:

Hob Gadling
01-04-2004, 20.17.47
Originally posted by SuperGrem
ERGO... ci sei cascato come un pulaster! :D :doubt:

Assolutamente no. :|

Al primo post di sveva potevo anche crederci, ma gia dalla risposta di Almor si capiva che era una cagata. :|

Almor che si mette a battibeccare con una quattordicenne... :sisi:

Zeus
01-04-2004, 20.28.23
qualcuno mi fa il riassunto di chi ci è cascato?

[~AlmoR~]
01-04-2004, 20.44.15
Almor che si mette a battibeccare con una quattordicenne... :sisi:

beh dai, un 40% devi averci creduto quando ho tirato dentro Grev.... pure lei, acida come poche, c'ha dato giù duro :asd:

hackboyz
01-04-2004, 20.53.28
Mi sono perso qualcosa? :asd:

+farden+
01-04-2004, 21.12.18
beh dai, un 40% devi averci creduto quando ho tirato dentro Grev.... pure lei, acida come poche, c'ha dato giù duro :asd:
e' proprio questo il probl.....non era il vostro "stile" (almeno da quello che leggo), +1 aprile...ergo non era verosimile;)

Elrond.
01-04-2004, 21.30.38
Originally posted by Matt
Di la verità... è difficile tenere il confronto con Qfwfq :asd:
In verità era mia intenzione lasciare spazio maggiore ad individui brillanti come te.

PS
Finalmente sono riuscito a scrivere il nick del Dot.Q :asd:
Ma non sei riuscito a scrivere l'abbreviazione di 'dottore'... :asd:

X3N0M
01-04-2004, 21.34.44
In verità era mia intenzione lasciare spazio maggiore ad individui brillanti come te.

OT:
è ancora vivo il tuo scorpione? e il ragno? :.:

The El-Dox
01-04-2004, 22.00.14
posso dire delle parolacce?

Matt
01-04-2004, 22.06.20

Io? :look:

Oh... sempre a guardare il capezzolo :asd:

SuperGrem
01-04-2004, 22.08.50
Oh... sempre a guardare il capezzolo :asd:

Embè? Perchè, tu non lo guardi mai? :asd:

Matt
01-04-2004, 22.11.47
Originally posted by SuperGrem
Embè? Perchè, tu non lo guardi mai? :asd:

Certamente, ma c'è gente che si impunta troppo a guardare il capezzolo :asd:

SuperGrem
01-04-2004, 22.18.48
Certamente, ma c'è gente che si impunta troppo a guardare il capezzolo :asd:

Hai ragione, c'è anche altro da guardare... :notooth:

Elrond.
01-04-2004, 22.28.28
Originally posted by X3N0M
OT:
è ancora vivo il tuo scorpione? e il ragno? :.:
Lo scorpione è deceduto in circostanze drammatiche, riposi in pace. Un vero peccato, l'inverno era trascorso bene e meditavo finanche di lasciarlo libero in primavera.

X3N0M
01-04-2004, 22.34.45
Lo scorpione è deceduto in circostanze drammatiche, riposi in pace. Un vero peccato, l'inverno era trascorso bene e meditavo finanche di lasciarlo libero in primavera.

azz :|

procurati i bogoni, sono simpaticissimi, non sporcano (beh insomma.. :asd: ) non muoiono e fanno quel cazzo che vogliono.

inoltre è semplice dargli da mangiare.
poi quando ti guardano con le antenne occhiute sono una simpatia unica :D

io li ho avuti per quasi un'anno

Ps: occhio che quando dormono vanno dapperttutto, la mattina controlla subito il soffitto :asd:

Grimorg
01-04-2004, 22.37.11
Originally posted by Zeus_M
qualcuno mi fa il riassunto di chi ci è cascato?
Tu spara dei nomi.
.
.
.
.
Ecco, sono quelli. :dentone: :D

Peter Pan
02-04-2004, 06.34.49
nn nominate il nome del patchiolo invano. lui e' un genio incompreso, voi delle schiappe memorabili (admin incluso! LOL).

Quoto in pieno. Finché si scherza si scherza, ma cercate di non esagerare e lasciate da parte le persone con le quali non avete avuto le palle di relazionarvi.

Molta gente che c'è in giro per il Forum nell'ultimo anno non vale nemmeno un respiro di Patcha.

Liga10
02-04-2004, 15.39.27
...i veri flame li animano i veri "duri" (anche di comprendonio)...

Sheena tesoro mi hai chiamato?

Hex
02-04-2004, 19.00.16
Ma Liga10 è Patcha?

Comunque ci sono cascato...... :grr:

New_Alumir
02-04-2004, 19.00.22
:|

bravi bravi, ci sono cascato anche io:|

sve, questa me la spieghi:

"ma io adoro alumir, che è anche un mio ex-collega"

?:doubt:

ma se ti ho parlato al max 5 volte in icq x 2 min x la faccende di nwn, poi non ti ho nemmeno + quotato:asd:

mi ricordo solo una cosa delle tue frasi:

"Adesso devo scappare! Ho l' esame, non ho fatto un cazzo x 3 anni, e devo studiare tutto ora":asd:

storica:asd:

cmq bello scherzo:birra:

_Kv5_
02-04-2004, 19.01.59

:grr:

:|

New_Alumir
02-04-2004, 19.03.08

uè, andiamoci piano, il coglione è inter:asd::asd:

sheena
02-04-2004, 20.20.01
Originally posted by Liga10

tu hai il comprendonio decisamente lucido, ma e' da un po' che nn lo metti in piazza. magari t'e' pure tornato duro... chissa'! LOL

spero ti si sciolga un po' il cuore e continui ad indurirtisi ben altro che la capa a te! :P :kiss:

samgamgee
02-04-2004, 20.22.56
tu hai il comprendonio decisamente lucido, ma e' da un po' che nn lo metti in piazza. magari t'e' pure tornato duro... chissa'! LOL

(...)

spero ti si sciolga un po' il cuore e continui ad indurirtisi ben altro che la capa a te! :P :kiss:

:doubt: :doubt: :doubt:

solo io ci leggo una serie di doppi sensi infiniti? :asd:

_Kv5_
02-04-2004, 20.38.09
Originally posted by New_Alumir

Azz..Io pensavo fossi tu il coglione...:ihih:

:birra: :asd:

destino
02-04-2004, 20.48.43

noto ke ogni volta ke manco vi divertite sempre un casino...

cmq...

http://james45.interfree.it/asdrotfl.gif

sheena
02-04-2004, 20.48.51

solo io ci leggo una serie di doppi sensi infiniti? :asd:

a scanso di equivoci: l'unico "doppio senso" (e neppure tanto doppio) sta in basso e in size 1. poi fate voi. l'importante e' che lo zio abbia capito. LOL

Liga10
02-04-2004, 21.18.11
a scanso di equivoci: l'unico "doppio senso" (e neppure tanto doppio) sta in basso e in size 1. poi fate voi. l'importante e' che lo zio abbia capito. LOL

Lo zio ha capito dolcezza... ;)

Peter Pan
02-04-2004, 22.40.12

A ME!!! A ME!!! TEO È MIO!!! Lasciatelo a me... se si tratta di flame!!! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/arg.gif

(se gli viene duro però ve lo lascio :brr: )

Liga10
03-04-2004, 01.50.28
Originally posted by Peter Pan
A ME!!! A ME!!! TEO È MIO!!! Lasciatelo a me... se si tratta di flame!!! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/arg.gif

(se gli viene duro però ve lo lascio :brr: )

hiihihihihihihihhi
Fratellino mio ... a quando il prossimo flame???

Aho mi viene duro...che ti devo dire???ghghghghg

Peter Pan
03-04-2004, 02.08.35
hiihihihihihihihhi
Fratellino mio ... a quando il prossimo flame???
[/SIZE]

È dura... ne ho avuto l'occasione oggi pomeriggio ma sono in fase ascetica ormai, non mi ha toccato più di tanto... Ho cambiato il mio archetipo... devo solo focalizzarlo...

azanoth
03-04-2004, 11.38.00
Originally posted by New_Alumir

siete stati solo un amabile pretesto...
per quanto mi riguarda,tutto siete tranne che coglioni...e vi esprimete SEMPRE con garbo e rispetto....di coglionazzi ce ne sono e di ben altro calibro.

Hob Gadling
03-04-2004, 12.52.08
beh dai, un 40% devi averci creduto quando ho tirato dentro Grev.... pure lei, acida come poche, c'ha dato giù duro :asd: Arifacce. :asd:

No, non ci son caduto...
Però se ci tenete tanto vi dico di sì, eh... :D

SuperGrem
03-04-2004, 15.27.25
Però se ci tenete tanto vi dico di sì, eh... :D

Si, si... :asd:

Con quel faccino da pirla, che ci hai lì in avatar, non puoi non averci creduto! :D

JEDI
03-04-2004, 16.48.06
Hob, ma che davvero c'eri cascato? :asd:

New_Alumir
03-04-2004, 17.39.46
Originally posted by azanoth
siete stati solo un amabile pretesto...
per quanto mi riguarda,tutto siete tranne che coglioni...e vi esprimete SEMPRE con garbo e rispetto....di coglionazzi ce ne sono e di ben altro calibro.

grazie reverendo;)

*Svevy*
03-04-2004, 18.02.21
alumir, qualcosa l'avrò pur tradotta, in fondo :D

e inter ha il nick + bello del forum :red:

New_Alumir
03-04-2004, 18.29.36
alumir, qualcosa l'avrò pur tradotta, in fondo :D

una frase?:asd:

e inter ha il nick + bello del forum :red:

:sisi:

Gingle bells, gingle bells, gingle all the wayyy...

Hex
04-04-2004, 03.00.47
Cosè una Rimula???
Insomma, è Alumir al contrario :D ma vuol dire qualcos'altro?

New_Alumir
04-04-2004, 11.47.21
Originally posted by Hex
Cosè una Rimula???
Insomma, è Alumir al contrario :D ma vuol dire qualcos'altro?

sarebbe?:doubt:

Gay?:asd:

SuperGrem
04-04-2004, 14.00.59
Ok, basta. Il pesce d'aprile è finito, si può chiudere.

*click*