PDA

Visualizza versione completa : Adesso è ancora più bella la britney...

rivendicatore
31-03-2004, 22.20.05
http://www.tgcom.it/tgcomimages/29/ArticoloTgCom177929corpo0immagine9.jpghttp://www.tgcom.it/tgcomimages/29/original/ArticoloTgCom177929immagine9.jpg

TRATTO DA TGCOM:
Britney preferisce le...chiome more
Spears adotta un nuovo look
Oops... Britney Spears did it again! Dopo il bacio saffico con Madonna e il matrimonio lampo durato solo 55 ore celebrato i primi giorni dell'anno, la reginetta del pop ci regala l'ennesimo "colpo di testa". La Spears ha infatti deciso di cambiare look. Detto addio alle lunghe ciocche biondissime che per anni le hanno regalato il famoso aspetto da bambolina, la cantante è tornata al suo colore naturale: un più rassicurante e anonimo castano.
Negli ultimi mesi si è parlato solo di lei. In principio è stato il bacio che si è scambiata con Madonna sul palco degli MTV Music Awards, a New York. Poi è arrivato il sì detto a sorpresa a un amico d'infanzia in una cappella di Las Vagas. Un matrimonio tanto inaspettato quanto rapido: allo scoccare della 55esima ora era già arrivato al capolinea.

Probabilmente la Spears si sarà resa conta di essere andata un po' oltre. E così, ha dato un taglio al passato e ha deciso di rinnovare la propria immagine. Invitata a una trasmissione tv a Miami, Britney si è infatti presentata con i capelli del suo colore naturale, il castano. Seguendo così le orme di Christina Aguilera. Un'altra cantante che ha deciso di abbandonare il look biondo da sexy bambolina per riscoprire le proprie... radici.

:love: :hail:
è troooooooppppppoooooo belllllaaaaa!!!!! :niente!:

Alex64
31-03-2004, 22.21.52
sarà :dentone:

rivendicatore
31-03-2004, 22.22.37
http://www.tgcom.it/tgcomimages/29/ArticoloTgCom177929foto2immagine9.jpg http://www.tgcom.it/tgcomimages/29/ArticoloTgCom177929foto0immagine9.jpg
:love:

AndreaEG6
31-03-2004, 22.23.22
Il 19 Maggio è vicno :heart:

rivendicatore
31-03-2004, 22.26.42
Originally posted by X-Mario
Il 19 Maggio è vicno :heart:
Beato te :D
Chissa che goduria se accadrà una cosa simile a questa:

Simula un amplesso durante un concerto a Miami
Britney Spears ha detto definitivamente addio alla sua immagine di ragazza della porta accanto. La Principessa del Pop ha lasciato di stucco il pubblico accorso al suo concerto di ieri a Miami, in Florida. In piena vena di scandalo, l'ex-detentrice della verginità a stelle e strisce ha simulato un rapporto sessuale con uno dei suoi ballerini, durante la performance di "Toxic". La coreografia osé comprendeva una fedele simulazione di amplesso in un letto calato per l'occasione sul palco, con una Britney coperta solo da un completino intimo rosa e calze auto-reggenti. Ma per molti dei presenti, il clou dello show è avvenuto quando l'ormai disinibita diva ha continuato a cantare imperterrita mentre il suddetto ballerino si esibiva su di lei in una simulazione di sesso orale, decisamente convincente. All'indomani dello scandalo di Janet Jackson al Super-Bowl, è facile immaginare la reazione dei media americani, sempre pronti a gridare all'oltraggio, così come quella - ancora più furente - dei genitori dei fan dodicenni della Principessa del Pop. Chissà se anche in occasione del suo concerto italiano - in programma il 19 maggio al Forum di Assago - Britney si produrrà nella stessa coreografia.

SBAV

vespino
31-03-2004, 22.38.52
mitica britney....:cool:

Ef.Di.Gi
31-03-2004, 22.46.09
boh, cosi fa abb cagare

Sentient
31-03-2004, 23.22.04
Già prima faceva cagare, ora è ancora peggio

AndreaEG6
31-03-2004, 23.38.05
Originally posted by vampire00
Già prima faceva cagare, ora è ancora peggio

Preferisci Brad Pitt?

vespino
31-03-2004, 23.42.35
Preferisci Brad Pitt? mi sa di....si..
di donne loro...:rolleyes: :D :birra:

AndreaEG6
31-03-2004, 23.47.27
Originally posted by vespino
mi sa di....si..

No, il fatto è che Britney è brutta di default. Britney Spears? Un cesso che non sa cantare.

Sentient
31-03-2004, 23.57.09
Preferisci Brad Pitt?

Che patetico :dentone:

Preferisco lei:
http://strefa.rockmetal.art.pl/ankieta/angela-gossow.jpg

http://fm974.tom.com/img/assets/200403/040324104044angelagossow.jpg

:heart: :heart: :heart:

Angela Gossow, singer e founder degli Arch Enemy :metal:

AndreaEG6
31-03-2004, 23.58.41
Che patetico :dentone:

Preferisco lei:
cut

:heart: :heart: :heart:

Angela Gossow, singer e founder degli Arch Enemy :metal:

QUESTO è un cesso.

Sentient
01-04-2004, 00.01.20
Si, si... rosica, va :dentone:

Tornatene dalla tua Britney :asd:

AndreaEG6
01-04-2004, 00.03.46

Scusa eh, OGGETTIVAMENTE, cos'ha di bello? :rolleyes:

vespino
01-04-2004, 00.06.04

no,quella è un cesso davvero...
nintendo vi ha acciecato anche i gusti di donne?skerzo...;) :Palka:

Sentient
01-04-2004, 00.06.45
Scusa eh, OGGETTIVAMENTE, cos'ha di bello? :rolleyes:

Potrei farti la stessa domanda su Britney "WC" Spears , non ti pare? :rolleyes:

Sentient
01-04-2004, 00.07.26
no,quella è un cesso davvero...
nintendo vi ha acciecato anche i gusti di donne?skerzo...;) :Palka:

Quando posti leva l'opzione "leccaculo"

vespino
01-04-2004, 00.47.08
quando posti leva l'opzione " offesa"
non mi sembra affatto di fare il lecca culo,anche perchè con mario posso benissimo avere discusisoni negative...:rolleyes:
solo xke sono d'accordo e non condivido le tue idee sono leccaculo?allora siamo messi proprio male...:rolleyes:

P.S:più che altro,ti ricordo,chi è stato il leccaculo sfascia forum? :angel2:
non parlo di questo forum..quindi zitto e sbava di fronte a quella donna immondizia...:rolleyes:

Wyatt
01-04-2004, 00.51.46
Suvvia ragazzi, non mi sembra proprio il caso...

blamecanada
01-04-2004, 00.53.29
britney spears non è un cesso.
britney spears non sa cantare.
andare ad un concerto di britney spears può essere un sintomo di malattie cerebrali molto gravi, consiglio di consultare un medico.

supportate la musica, non le stronzate che fa la popstar fighetta di turno per farsi pubblicità :azz:

edit: date un'occhiata qua XDDD (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94116)

vespino
01-04-2004, 00.57.12
Originally posted by blamecanada
britney spears non è un cesso.
britney spears non sa cantare.
andare ad un concerto di britney spears può essere un sintomo di malattie cerebrali molto gravi, consiglio di consultare un medico.

supportate la musica, non le stronzate che fa la popstar fighetta di turno per farsi pubblicità :azz:

edit: date un'occhiata qua XDDD (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=94116) anke qui? :p
il metal è bello,le opinioni altrui si rispettano...;)
per il genre che britney fa,lo fa bene ed è il top(altro che la gallina spennacchiata della aguilera) :)

AndreaEG6
01-04-2004, 00.59.43
Adesso mi sto davvero rompendo le palle. Ma a voi che ca**o ve ne frega se io ascolto la musica di Britney Spears? Vi faccio del male? Uccido qualcuno? No, quindi smettetela di fare i finti intenditori di musica, ok?

Per vampire: vuoi sapere cos'ha di bello Britney? Basta guardare le foto, chi dice che nelle quattro immagini postate qui sotto è brutta ha uno dei seguenti problemi:

1) E' cieco
2) E' gay
3) Lo fa apposta

AndreaEG6
01-04-2004, 01.00.45

Vespino non è di certo un leccaculo, anzi, è una persona sincera che difende sempre le sue opinioni. Vai a farti un giretto nel topic qui sotto delle auto, vedrai che ci litigo ad ogni pagina.

vespino
01-04-2004, 01.01.42
Adesso mi sto davvero rompendo le palle. Ma a voi che ca**o ve ne frega se io ascolto la musica di Britney Spears? Vi faccio del male? Uccido qualcuno? No, quindi smettetela di fare i finti intenditori di musica, ok?

Per vampire: vuoi sapere cos'ha di bello Britney? Basta guardare le foto, chi dice che nelle quattro immagini postate qui sotto ha uno dei seguenti problemi:

1) E' cieco
2) E' gay
3) Lo fa apposta se britney non piace pazienza..ma oggettivamente è molto carina,un viso particolare che si intona con le sue "linee del corpo" :)
mi piacerebbe vedere la ragazza di vampir00.....:dentone:

AndreaEG6
01-04-2004, 01.02.56
se britney non piace pazienza..ma oggettivamente è molto carina,un viso particolare che si intona con le sue "linee del corpo" :)

Ma guarda vespino, a me sinceramente non interessa se a loro non piace, ognuno ha i suoi gusti, ma che almeno non vengano a sentenziare con interventi del tipo "che cesso". I cessi sono altri.

ribes
01-04-2004, 01.19.42
ordino a tutti i partecipanti del forum in qualità di capo spirituale di scopare di più.

Ciao

blamecanada
01-04-2004, 01.32.41
se britney non piace pazienza..ma oggettivamente è molto carina,un viso particolare che si intona con le sue "linee del corpo" :)

il viso è la parte meno bella, :E

comunque parlando in termini "musicali" se la spears non fosse gnocca nessuno saprebbe chi è, infatti si parla più delle stronzate che della musica (o presunta tale :birra: )

non mi pare abbia una voce particolarmente bella, e neanche l'originalità o la qualità dei testi delle canzoni mi pare molto elevata, e nemmeno strumentalmente mi pare abbia qualcosa di speciale.

i suoi meriti artistici sono sicuramente dubbi, preferirei i suoi soldi li avesse qualcuno che li merita :rolleyes:

X-ICEMAN
01-04-2004, 01.47.59
Ahhh che belle queste discussioni

che dite non mi esprimo ? bhe ma lo faccio apposta, più clicco su "Invia Risposta" più mi piace la ragazza della mia Signature :)

cit " ora me ne torno da lei" :dentone: :dentone:

Daniel_san
01-04-2004, 02.07.35
Che ce frega de come canta Britney?

In ogni caso è una bella gnocca, peccato per il punto vita un pò sceso ed un pochino largo... :(

Cmq tra la varie bionde patinate è la migliore!
Anche se per questo genere di cantanti preferisco (nel senso che me la vorrei trombare di brutto) lei:

http://www.seanssite.com/women/beyonce/beyoncebig/beyonce11.jpg

:heart:

vespino
01-04-2004, 02.26.10
il viso è la parte meno bella, :E

comunque parlando in termini "musicali" se la spears non fosse gnocca nessuno saprebbe chi è, infatti si parla più delle stronzate che della musica (o presunta tale :birra: )

non mi pare abbia una voce particolarmente bella, e neanche l'originalità o la qualità dei testi delle canzoni mi pare molto elevata, e nemmeno strumentalmente mi pare abbia qualcosa di speciale.

i suoi meriti artistici sono sicuramente dubbi, preferirei i suoi soldi li avesse qualcuno che li merita :rolleyes:

la voce èuno stile..
l'aguilera ha una bella voce,ma taroccata..
mi sapresti dire cosa dicono i testi di britney,dato che fanno così schifo? :angel2:
diciamo,imho,che gli unici che fanno testi ottimi sono gli italiani..poi varie eccezioni straniere..
infatti è così famosa solo per le sue doti,che è ritenuta la più verginella del reame..certo le sparate è? :rolleyes:

vespino
01-04-2004, 02.28.34
Originally posted by R.A.X.

In ogni caso è una bella gnocca, peccato per il punto vita un pò sceso ed un pochino largo... :(

Anche se per questo genere di cantanti preferisco (nel senso che me la vorrei trombare di brutto) lei:

:heart: questa è gnocca...
però,no so,mi ispira di più la britney...:D

AndreaEG6
01-04-2004, 02.47.14
la voce èuno stile..
l'aguilera ha una bella voce,ma taroccata..
mi sapresti dire cosa dicono i testi di britney,dato che fanno così schifo? :angel2:
diciamo,imho,che gli unici che fanno testi ottimi sono gli italiani..poi varie eccezioni straniere..
infatti è così famosa solo per le sue doti,che è ritenuta la più verginella del reame..certo le sparate è? :rolleyes:

No sti cazzi, la Aguilera ha una gran voce.

vespino
01-04-2004, 03.11.07
No sti cazzi, la Aguilera ha una gran voce. dipende anche dai momenti..
è molto tarocatta la voce,anche se bella,e cmq le due cantanti hanno due stili differenti...;) :birra:

_LEVA_
01-04-2004, 04.07.15
Originally posted by rivendicatore
http://www.tgcom.it/tgcomimages/29/ArticoloTgCom177929foto2immagine9.jpg http://www.tgcom.it/tgcomimages/29/ArticoloTgCom177929foto0immagine9.jpg

Chiavabile.

Bruko_
01-04-2004, 09.46.01
Britney Spears ha detto definitivamente addio alla sua immagine di ragazza della porta accanto. La Principessa del Pop ha lasciato di stucco il pubblico accorso al suo concerto di ieri a Miami, in Florida. In piena vena di scandalo, l'ex-detentrice della verginità a stelle e strisce ha simulato un rapporto sessuale con uno dei suoi ballerini, durante la performance di "Toxic". La coreografia osé comprendeva una fedele simulazione di amplesso in un letto calato per l'occasione sul palco, con una Britney coperta solo da un completino intimo rosa e calze auto-reggenti.
scandalosissimo (sono ironaica, se non si sente) ... lo faceva Madonna dieci anni fa...:D

aries
01-04-2004, 09.49.28

Quoto :)
Personalmente la preferivo com'era nel secondo video [scusate ma non ricordo il nome], ora è troppo troietta...
Comunque non è una strafiga, ce ne sono di immensamente piu gnocche, ma che sia un cesso... bah :)

pioss
01-04-2004, 10.09.21
Originally posted by _LEVA_
Chiavabile.

bah. solo un po'.

NeO.AndY
01-04-2004, 10.24.53
Dal punto di vista ludico [ :dentone: ] la preferisco decisamente in chiave più soft.

http://celebs.250x.com/zpics/britney_spears_145.jpg

Ma anche vestita di cuoio (e con un'ascia bipenne in mano) non è male dai.

Final Gray
01-04-2004, 10.33.39
Beato il ballerino...:D

Corganiello
01-04-2004, 11.25.40
Sembra Anastacia.

AndreaEG6
01-04-2004, 11.50.17
Originally posted by Corganiello
Sembra Anastacia.

http://www.tiscali.co.uk/lifestyle/galleries/celebritiesandtheirhealth/images/large/anastacia.jpg

Eh già :asd:

endi
01-04-2004, 12.04.35
a me Brìttini fa paura... :|

voglio dire, mica vogliono far credere che è umana, è palese che sia stata creata in laboratorio, è un cyborg di silicone :sisi:

thebes
01-04-2004, 12.27.42
Chiavabile.

A N'HO CIAVEDI DAL PEZ!...

In italiano ..ne ho chiavate delle peggio...
;)

AndreaEG6
01-04-2004, 12.28.03
Originally posted by endi
a me Brìttini fa paura... :|

voglio dire, mica vogliono far credere che è umana, è palese che sia stata creata in laboratorio, è un cyborg di silicone :sisi:

Di silicone non ce n'è nemmeno un filo, utilizza quei famosi oggettini miracolosi chiamati PUSH UP che le fanno sembrare due poppe belle grosse, ma in realtà ha ben poco come davanzale :niente!:

endi
01-04-2004, 12.34.05
Di silicone non ce n'è nemmeno un filo, utilizza quei famosi oggettini miracolosi chiamati PUSH UP che le fanno sembrare due poppe belle grosse, ma in realtà ha ben poco come davanzale :niente!:

guarda che il silicone ce l'ha ovunque, altrimenti come le ricoprivano le parti meccaniche?

:sisi:

AndreaEG6
01-04-2004, 12.39.59
Originally posted by endi
guarda che il silicone ce l'ha ovunque, altrimenti come le ricoprivano le parti meccaniche?

:sisi:

:azz:

thebes
01-04-2004, 12.50.20

Bhe il davanzale di britney è risaputo che è rifatto, credo se lo sia rifatto ad appena 16 anni, mi riordo che se ne parlò tanto, un paio di anni fa...
;)

AndreaEG6
01-04-2004, 13.01.54
Originally posted by thebes
Bhe il davanzale di britney è risaputo che è rifatto, credo se lo sia rifatto ad appena 16 anni, mi riordo che se ne parlò tanto, un paio di anni fa...
;)

Non si è rifatta proprio una mazza, date un'occhiata alle foto senza reggiseno e vedrete la differenza :p!

thebes
01-04-2004, 13.24.05
Non si è rifatta proprio una mazza, date un'occhiata alle foto senza reggiseno e vedrete la differenza :p!

Mario non importa quello che credi, la britney si è rifatta il seno...e lo ammise lei un paio di anni fa..
;)

Crazywave
01-04-2004, 13.42.41
OT ma non si e' scrociata? ho letto che e' caduta mentre faceva un balletto e ha annullato alcune date, magari anche quella di Milano

AndreaEG6
01-04-2004, 14.07.58
Originally posted by Crazywave
OT ma non si e' scrociata? ho letto che e' caduta mentre faceva un balletto e ha annullato alcune date, magari anche quella di Milano

No no, tutto a posto adesso :mad: :Prrr:

Crazywave
01-04-2004, 14.18.06

ah ok :roll:

KAKUGO
01-04-2004, 14.26.39
ho visto zoccole vicino a casa mia mooooooooolto più femminili ed eleganti............

vespino
01-04-2004, 14.29.51
http://www.tiscali.co.uk/lifestyle/galleries/celebritiesandtheirhealth/images/large/anastacia.jpg

Eh già :asd:
lei me piace assai..anche la nuova canzone...
ma aveva un tumore al seno,vero? :(

vespino
01-04-2004, 14.30.45
però si era rotta il ginocchio..:toh:

blamecanada
01-04-2004, 14.36.03

non dico che ci debbano essere tutti gli aspetti positivi, ne basterebbe uno (musicale)

bisogna saper cosa evitare :)

Bravaccio
01-04-2004, 14.45.11
Britney non mi piace.
Anzi la odio.

Ef.Di.Gi
01-04-2004, 15.01.46
mi sa di....si..

beh da bionda era caruccia britney, nel video di i'm a slave for you era strafiga, ora con questo look non mi piace...

ma devo stare anche a giustificarmi, cazzo?

Ef.Di.Gi
01-04-2004, 15.02.58

:heart:

:hail:

AndreaEG6
01-04-2004, 15.03.36
Originally posted by Ef.Di.Gi
beh da bionda era caruccia britney, nel video di i'm a slave for you era strafiga, ora con questo look non mi piace...

LOL :D. Tu almeno dici che non ti piace con questo colore di capelli, ma vedere gli altri che dicono "che cesso" giusto per battere quattro tasti sulla tastiera non lo tollero ;).

Bravaccio
01-04-2004, 15.06.05
LOL :D. Tu almeno dici che non ti piace con questo colore di capelli, ma vedere gli altri che dicono "che cesso" giusto per battere quattro tasti sulla tastiera non lo tollero ;).

non tolleri che venga toccata la tua cantante preferita?

mah

AndreaEG6
01-04-2004, 15.11.21
Originally posted by Bravaccio
non tolleri che venga toccata la tua cantante preferita?

mah

No, non tollero la gente che parla a casaccio. Ognuno ha i suoi gusti, figurati se vengo a criticarteli, non mi interessa. :birra:

rivendicatore
01-04-2004, 15.30.04
Chiavabile.
finalmente uno coinciso che dice le cose come stanno :D

rivendicatore
01-04-2004, 15.33.54
no andrea, brit le tette se le è rifatte. quella è l'unica parte di silicone che ha.

vespino
01-04-2004, 15.40.17

che centri te?:p

Crazywave
01-04-2004, 15.40.42
http://www.emmabuntonofficial.com/Content/gallery/em02.jpg

:hail: :hail:

http://konchita.xlam.org/img/tatu.jpg

:hail: :hail:

_VentuREX_
01-04-2004, 15.43.15
le t.a.t.u son dei cessi crazy<__<

Crazywave
01-04-2004, 15.45.57
Originally posted by _VentuREX_
le t.a.t.u son dei cessi crazy<__<

adesso non dirmi che non te le faresti http://digilander.libero.it/jurada2003/19_indifferent.gif

rivendicatore
01-04-2004, 15.46.17
le tatu non sono cessi, sono di più.
una più brutta dell'altra -_-

Crazywave
01-04-2004, 15.48.53
le tatu non sono cessi, sono di più.
una più brutta dell'altra -_-

http://digilander.libero.it/jurada2003/vergognati.gif

quando sarai piu' grande capirai :rolleyes:

rivendicatore
01-04-2004, 15.58.23

mi toccherà aspettare i 90anni ^.^

Crazywave
01-04-2004, 15.59.48
mi toccherà aspettare i 90anni ^.^

ha ragione mario siete tutti froci qui dentro :rolleyes:
con il rispetto per i froci eh per l'amor di dio :toh:

Crazywave
01-04-2004, 16.02.32
http://orbita.starmedia.com/~mauriciopinheiro/images/spice.jpg

io io io ... le amooooooooooo :heart: :heart: :heart: :heart:

rivendicatore
01-04-2004, 16.08.07
ha ragione mario siete tutti froci qui dentro :rolleyes:
con il rispetto per i froci eh per l'amor di dio :toh:
frocio io? aspetta, il mascara mi è andato negli occhi, mi succede sempre cosi quando mi metto a ridere, uffa.
ma va là. guardale un pò le tatu. poi degustibus.

rivendicatore
01-04-2004, 16.12.39

erano stupende quando erano giovani. ora sono sempre sotto un impalcatura di trucco esasperato, chirurgia e non sono più le ragazzine di prima, anzi sono abbastanza spente e fuori dalle luci dei riflettori.

Crazywave
01-04-2004, 16.12.45
frocio io? aspetta, il mascara mi è andato negli occhi, mi succede sempre cosi quando mi metto a ridere, uffa.
ma va là. guardale un pò le tatu. poi degustibus.

eh vacca quelli sono i trans :rolleyes:
bell'idea che ti sei fatto dei gay;) COMPLIMENTI PER ICOM-PLIMENTI -________________-' clap clap

rivendicatore
01-04-2004, 16.18.44
eh vacca quelli sono i trans :rolleyes:
bell'idea che ti sei fatto dei gay;) COMPLIMENTI PER ICOM-PLIMENTI -________________-' clap clap
fraintendi l'ironia. ma perchè quando faccio l'imbecille mi prendano sul serio e quando sono serio mi prendano da imbecille. bha...

blamecanada
01-04-2004, 16.23.42

peccato :(

erano stupende quando erano giovani. ora sono sempre sotto un impalcatura di trucco esasperato, chirurgia e non sono più le ragazzine di prima, anzi sono abbastanza spente e fuori dalle luci dei riflettori.

erano davvero insopportabili :|

per fortuna ce ne siamo liberati

cosa sei il suo amante? :roll3:

comunque sarei curioso di vederla senza palta, :sisi:

rivendicatore
01-04-2004, 16.28.33

erano davvero insopportabili :|

per fortuna ce ne siamo liberati

:
Per alcuni anni erano più che accettabili, anzi.

Crazywave
01-04-2004, 16.32.03
Per alcuni anni erano più che accettabili, anzi.

ma chi, le spice? ®_®"

rivendicatore
01-04-2004, 16.37.44
ma chi, le spice? ®_®"
affermativo. e
per alcuni anni, gli anni del successo, erano più che accettabili. Ora invecie sono delle perfette sconosciute.

Crazywave
01-04-2004, 16.40.54
affermativo. e
per alcuni anni, gli anni del successo, erano più che accettabili. Ora invecie sono delle perfette sconosciute.

ehm
emma ha appena lanciato il 2ndo album, fra poco esce il 4rto singolo del suddetto album che ha avuto un patello di successo, per ora è stato rilasciato solo in uk, a breve in eu

mel c, appena finita la promo del 2ndo album, 3zo album a breve

victoria, appena pubblicato un double a-side, e un dvd, a breve il 2ndo album

geri, sta registrando il 3zo album

mel b, a breve il 2ndo album, è l'unica che si sta dedicando anche ad altri interessi e sara' quella che pubblichera' + in la'

bye :)

Crazywave
01-04-2004, 16.54.28
riv forte eh il piercing??

:niente!: :niente!: :niente!:

Ef.Di.Gi
01-04-2004, 17.20.22

:asd: gli ormoni :asd:

comunque è diverso dire "me le farei" rispetto ad un :hail: che riservo solo alle gnocche forti, tipo beyoncé o la imbruglia ( :heart: ).

boygio
01-04-2004, 17.59.01
tipo beyoncé o la imbruglia ( :heart: ).

parole SANTE.

Altro che quella porcellina di Britney :dentone:

abcweb
01-04-2004, 18.24.02
Ma valgono solo le cantanti? Perchè altrimenti http://www.intermania.it/public/album/

Adriana Lima
Fernanda Lessa
Valeria Mazza(assolutamente)
Vanessa Incontrada

:toh:

Bravaccio
01-04-2004, 19.09.30
solo cantanti...credo... ma che gioco è? :D

abcweb
01-04-2004, 19.21.14
solo cantanti...credo... ma che gioco è? :D

Il gioco della gnocca :D

Sentient
01-04-2004, 19.37.56
comunque sarei curioso di vederla senza palta, :sisi:

Io no... sennò rischio la vita :asd:

Crazywave
01-04-2004, 20.49.29
raga una cosa che mi da fastidio di questo thread è la seguente: "nooo fanno cagare" ... "sono peggio di un cesso".. "è bellissima le batte tutte" ... "rospo"...
non sopporto quando uno dice queste cose... preferisco sentire dire "MI PIACE e/o NON MI PIACE" ... non c'è una concezione/tabella standard del bello o del brutto che possa giustificare le vostre affermazioni.. (oh a meno che una sia un canchero assurdo mai visto con tre occhi -_-' )

rivendicatore
01-04-2004, 21.32.39
riv forte eh il piercing??

:niente!: :niente!: :niente!:
fortissimo :p ma davvero non ti ha fatto male? alla sola idea mi fa venire la pelle d'oca :brr:

rivendicatore
01-04-2004, 21.34.32
raga una cosa che mi da fastidio di questo thread è la seguente: "nooo fanno cagare" ... "sono peggio di un cesso".. "è bellissima le batte tutte" ... "rospo"...
non sopporto quando uno dice queste cose... preferisco sentire dire "MI PIACE e/o NON MI PIACE" ... non c'è una concezione/tabella standard del bello o del brutto che possa giustificare le vostre affermazioni.. (oh a meno che una sia un canchero assurdo mai visto con tre occhi -_-' )
hai ragione, però è il nostro modo d'esprimersi in modo soggettivo. cmq a me le tatu non mi piacciono per nulla nulla nulla.

Bravaccio
01-04-2004, 22.16.38
gli anellini sono da checca graziosa....

che modelli ci sono?:p

vespino
01-04-2004, 22.40.31
http://orbita.starmedia.com/~mauriciopinheiro/images/spice.jpg

anke io le amo....:D :birra:

Ef.Di.Gi
01-04-2004, 22.42.51
io le aNerei :teach:

boygio
01-04-2004, 23.13.20

:roll3:

tipica espressione di Lord londinese :D

Debug
02-04-2004, 00.39.38
...

Edit: complimenti a blamecanada per il tentativo ma proprio non ce n'è. :asd:

Crazywave
02-04-2004, 01.40.27
gli anellini sono da checca graziosa....

che modelli ci sono?:p

che anellini? :|

Crazywave
02-04-2004, 01.41.01

uhauhauhauhauhauhuha XD

Deposito.BSK
04-04-2004, 15.39.30
britney ha una bella faccia da contadina e le chiappotte che rimbalzano bene...
in veneto (mia patria) una cosi' verrebbe definita una porsea...

ma a me piacciono le porsee
comunque basta fare un giro per milano e di tipe ce ne sono di 10 volte più fighe della nostra porsea

oink...
sgrunf!!!
...
oink...

Cambo in Japan
04-04-2004, 17.59.17
Preferisci Brad Pitt?

Di sicuro è più bello Pitt tra gli uomini che Britney tra le donne...

Ef.Di.Gi
04-04-2004, 20.02.17
Originally posted by Deposito.BSK
britney ha una bella faccia da contadina e le chiappotte che rimbalzano bene...
in veneto (mia patria) una cosi' verrebbe definita una porsea...

ma a me piacciono le porsee
comunque basta fare un giro per milano e di tipe ce ne sono di 10 volte più fighe della nostra porsea

oink...
sgrunf!!!
...
oink...

:asd: se ne vedono di meglio anche dalle nostre parti dai :asd:

Luca236
05-04-2004, 00.46.00
raga ma è vero che la spears è talmente imbottita di silicone che quando viaggia in aereo non può superare i 40 metri dal suolo sennò le esplodono le poppe? :asd:

un consto che sia figa ma allora vai a fare la modella e non la cantante!!

pioss
05-04-2004, 02.34.42
Originally posted by Luca236
raga ma è vero che la spears è talmente imbottita di silicone che quando viaggia in aereo non può superare i 40 metri dal suolo sennò le esplodono le poppe? :asd:

VORREI ESSERE SU QUELL'AEREO. PD
è uno dei miei sogni perversi (assistere alla poppa che scoppia)

:angel2: :birra: