PDA

Visualizza versione completa : conoscete un modo veloce...

*toccio*
31-03-2004, 20.41.43
...per far sì che i tecnici della telecom vengano a sistemarmi l'adsl nei prossimi giorni?
è già un pezzo che non mi va più, ma pensavo che la cosa fosse momentanea, invece sembra che vada per le lunghe :|
avete auto esperienze simili? come avete risolto?
sono disperato :mecry:

NNio
31-03-2004, 20.44.07
Originally posted by *toccio*
...per far sì che i tecnici della telecom vengano a sistemarmi l'adsl nei prossimi giorni?
è già un pezzo che non mi va più, ma pensavo che la cosa fosse momentanea, invece sembra che vada per le lunghe :|

io ho minacciato di morte la tipa del call center fastweb.
magari funziona anche con la Telecom

:shooter:

Zaorunner
31-03-2004, 20.49.18
Bombarda il call center di telefonate.

Male che va ti staccano anche la linea telefonica normale :asd:

SuperGrem
31-03-2004, 20.53.29
Fai scrivere una raccomandata dall'avvocato.

The El-Dox
31-03-2004, 21.16.28
prendila kon kalma.
3 mesi per togliere l'ISDN poi un mese e mezzo per attakkarmi l'ADSL.
E kuando sono venuti ci hanno messo 5 minuti di orologio, bastava girare l'interruttore nella centralina.

samgamgee
31-03-2004, 21.22.28
il modem è a noleggio?

a) sì ---> prendi il modem e vai ad un punto 187 a fartelo cambiare (già successo 3 volte a me)...oltretutto puoi discutere "live" con la tipa/il tipo...
b) no ---> tempesta di telefonate il punto 187, forse fra 2 mesi richiameranno :asd:

SirDevil
31-03-2004, 21.25.06
C'è un numero diverso dal 187 che serve propio per chi ha l'adsl......ti scrivono una pratica e dopo poco ti richiamano o passano a casa :)

Debug
31-03-2004, 21.30.28
Occhio perchè se viene il tecnico a casa a me avevano detto che devi pagare.

Non mi ricordo se fosse solo per l'installazione o per il singolo intervento.

*toccio*
31-03-2004, 21.33.28
il modem è a noleggio, però è strano che sia quello perché prima andava, ora non va più :azz:
tempesto già il 187 di telefonate, ma la cosa non serve a niente: mi tornerebbe utile il numero di cui parla sirdevil, ma non ne ho mai sentito parlare.
grem mi ha dato un'ottima idea, la via legale :birra:
intanto provo col portare il modem a un punto 187, poi vedremo...

nageki
31-03-2004, 21.43.15
Certo :D minaccia di denunciarli ... tempo un'oretta arriva il tecnico :asd:
(non scherzo, con me ha funzionato)

EmaWw
31-03-2004, 21.48.16
Assistenza ADSL: 803380.

Ingredienti: varie ore di tempo, una buona dose di calma e di pazienza:D

Berek
31-03-2004, 22.09.01
Originally posted by nageki
Certo :D minaccia di denunciarli ... tempo un'oretta arriva il tecnico :asd:
(non scherzo, con me ha funzionato)

Io alla Wind per un problema di diversa natura ho fatto scrivere dall'avvocato dopo innumerevoli telefonate, fax e raccomandate... stiamo ancora aspettando risposta... :|

dexx.
31-03-2004, 22.15.09
Minacciando di rivolgermi alle associazioni dei consumatori mi hanno messo a posto la linea 2 giorni dopo.

Squizzo
31-03-2004, 23.26.54

avete auto esperienze simili?

chiedi alla kiara che sarà da un mese che aspetta e ogni volta le dicono "la prossima settimana"... :sisi:

nageki
01-04-2004, 00.59.20
Originally posted by Berek
Io alla Wind per un problema di diversa natura ho fatto scrivere dall'avvocato dopo innumerevoli telefonate, fax e raccomandate... stiamo ancora aspettando risposta... :|

Beh a me con la telezozz ha funzionato benissimo. Erano almeno un paio di mesi che la linea andava quando le faceva comodo e nonostante le ripetute telefonate ( con attese in linea anche di un ora) nessuno si era mai fatto vivo ..... poi un pomeriggio mi sono stancata ed ho accennato un "beh se entro la fine della settimana non mi sistemate la linea vi denuncio". Il tipo è stato zitto poi fa "tra massimo due ore arriva il tecnico" :asd:

SirDevil
01-04-2004, 08.21.54
Originally posted by nageki
Beh a me con la telezozz ha funzionato benissimo. Erano almeno un paio di mesi che la linea andava quando le faceva comodo e nonostante le ripetute telefonate ( con attese in linea anche di un ora) nessuno si era mai fatto vivo ..... poi un pomeriggio mi sono stancata ed ho accennato un "beh se entro la fine della settimana non mi sistemate la linea vi denuncio". Il tipo è stato zitto poi fa "tra massimo due ore arriva il tecnico" :asd:

Beh hai ragione o arrivano con le buone o li minacci e arrivano con le cattive :evil:

zio_lucas
01-04-2004, 08.55.27

utopia fratello

:asd: :asd: :asd:

hanno fatto passare giorni pure per un guasto alla linea telefonica

BlackLinX
01-04-2004, 11.16.27
Ore di attese, minacce, tecnici da pagare, associazione dei consumatori, discussioni con negozianti 187, numeri verdi che non si conoscono, mesi di attese, linee che non vanno, modem che si guastano ...

MA ZIO CANE NON SAREBBE MEGLIO DISDIRE L'ABBONAMENTO TELECOM E CONNETTERSI CON TISCALI O UN ALTRO GESTORE?!?!?!?

:asd: buona giornata

azanoth
01-04-2004, 11.22.23
T E L E F O N A R E
Al ritmo più serrato possibile:è testato che sbrigano i clienti più nevrotici.
:birra:

Giovix89
01-04-2004, 12.02.20
X farmi funzionare Alice ci hanno messo un mese e una settimana :rolleyes: bastava solo accendere un interruttore alla centralina :rolleyes: dopo 3 settimane ( io stavo già pagando il canone ) ho telefonato io al 187 e dopo averli insultati per un po' di tempo mi hanno detto che entro una settimana sarebbe andato tutto a posto... dopo una settimana non funzionava ancora un cazzo :azz:
Mi sono girati talmente i coglioni che ho detto a mio padre di chiamarli infatti hanno fatto arrivare un tecnico ma quel pirla non sapeva come farlo funzionare ed aveva portato pure un modem sbagliato da sostituire a quello che avevo ( e che ho tuttora perchè loro sono degli idioti e pensavano che era il modem che non funzionasse ).
Il tecnico non sapeva come fare allora mio papà spazientito gli disse di provare a verificare se in centralina era tutto a posto infatti quel tipo andò in centralina, accese l'interrettuore e dopo 15 minuti funziona tutto perfettamente :|