PDA

Visualizza versione completa : Chi è che in Shen Mue 2..

Peter Rei
31-03-2004, 19.11.39
........
riusciva a prendere + foglie in una volta sola?
Ho salvato prorpio poco prima della prova apposta per provarci ma nada!!
CVome cavolo si faaaaaaaa!!!!:mad:

boygio
31-03-2004, 19.12.35
io ne presi 2 insieme e basta :(

Peter Rei
31-03-2004, 21.09.32
dici poco Gio
Io sono 3 gg che ci provo ma nulla!!!

Ramsete_II_
31-03-2004, 21.27.33
Io le prime volte facevo una fatica del diavolo solo a pigliarla, una foglia. Se mal non ricordo Malebolgia aveva proposto una mini faq, forse anche sulle foglie...

Malebolgia
31-03-2004, 21.37.45
A ragà, eccomi qui che accorro in vostro aiuto :D
Certo che si possono prendere più di due foglie, io ne ho prese anche quattro :metal:
Non ci vuole nessun trucco, basta mettersi lì davanti e aspettare che scendano più di due foglie molto vicine tra loro... Poi si seguono con lo sguardo zoom e quando arrivano verso metà e si sente il suono, si preme il pulsante (ovvio che occorrono buoni riflessi) ;)
Provate!
(certo che scarsi però :D:D ...scherzo :Palka: )

City Hunter
01-04-2004, 16.55.26
Io a 3 foglie ci arrivo tranquillamente :D

Peter Rei
02-04-2004, 13.50.32
Ho ben capito...
Sono l'unico babbo!!

Ramsete_II_
02-04-2004, 14.35.25
Originally posted by Peter Rei

Sono l'unico babbo!!

Ci sono anch'io con te :D

Peter Rei
03-04-2004, 00.37.44
Originally posted by Ramsete_II_
Ci sono anch'io con te :D

Grande Ramsete, almeno non sono il solo!!!:p

darkimage
03-04-2004, 14.18.35
4 foglie???
non sapevo neanche si potesse fare....
ma il problema è questo: Perchè?! :D

Malebolgia
03-04-2004, 15.40.48
Originally posted by darkimage
4 foglie???
non sapevo neanche si potesse fare....
ma il problema è questo: Perchè?! :D

Per fare gli sboroni, ovviamente :notooth:

boygio
03-04-2004, 17.41.54
Originally posted by Malebolgia
Per fare gli sboroni, ovviamente :notooth:

:sleep:

kdash
03-04-2004, 21.02.26
servono per la paperaaaaa :foll:

Peter Rei
03-04-2004, 22.01.28
Originally posted by kdash
servono per la paperaaaaa :foll:

Cazzo le papere!!!
Ti ricordi come si faceva?

Malebolgia
03-04-2004, 22.11.47
Cazzo le papere!!!
Ti ricordi come si faceva?

Peter ti mandai la mia guida a suo tempo!
Comunque, se la memoria non mi inganna, devi prima ottenere la medaglia di bronzo (Vacant Lot) e quella d'argento (sconfiggere Izumi), poi ti rechi davanti all'albero (ovviamente non devi superare il periodo di tempo giusto) e cerchi di prendere 4 foglie (oppure bastavano tre? brutta la vecchiaia...), al che sentirai una papera starnazzare, la quale subito cadrà dall'albero e diverrà tua.
Passo successivo, torna da Izumi al Tomato Mart e lei ti condurrà molto gentilmente nella sua stan.... emh no, alla corsa delle papere :D;)

Ehhh... che belle esperienze nei panni di Ryo Hazuki :love:

Peter Rei
04-04-2004, 13.41.15
Hai ragione Melabolgia, avevo anche stampato la tua guida, ma non la trovo piùùùùùù-uuhuhuhuhuhuhuhu uheeeeeeeeee!!!!:cry2: :cry2:

City Hunter
04-04-2004, 14.34.59
Peter ti mandai la mia guida a suo tempo!
Comunque, se la memoria non mi inganna, devi prima ottenere la medaglia di bronzo (Vacant Lot) e quella d'argento (sconfiggere Izumi), poi ti rechi davanti all'albero (ovviamente non devi superare il periodo di tempo giusto) e cerchi di prendere 4 foglie (oppure bastavano tre? brutta la vecchiaia...), al che sentirai una papera starnazzare, la quale subito cadrà dall'albero e diverrà tua.
Passo successivo, torna da Izumi al Tomato Mart e lei ti condurrà molto gentilmente nella sua stan.... emh no, alla corsa delle papere :D;)

Ehhh... che belle esperienze nei panni di Ryo Hazuki :love:

Sorry, ma il numero di foglie non c'entra niente :D

Dopo aver preso le due medaglie, ci si reca davanti all'albero, si sentirà il richiamo della papera, e si dovrà prendere la piuma della papera che cade dall'albero (un solo tentativo per tutto il gioco :D ).

Malebolgia
04-04-2004, 14.55.35
Originally posted by Hazuki

Dopo aver preso le due medaglie, ci si reca davanti all'albero, si sentirà il richiamo della papera, e si dovrà prendere la piuma della papera che cade dall'albero (un solo tentativo per tutto il gioco :D ).

Già è vero, la piuma!
Però ti sbagli, ora ricordo: per far cadere la piuma bisogna prendere per tre volte di seguito più di una foglia.
Rubo e incollo da una guida che ho trovato in rete:

"To get your own duck you need to go to the Tree in the back Yard
(where you stack books) of Man Mo Temple in Scarlet Hills. Now press
X in front of the tree and you can practice catching leaves. What you
need to do is catch more than 1 leaf in a single catch about 3 times!
so in 3 goes you should of caught 6 leaves. You don't have to do it
consecutively though, take your time. Now when you have done it, you
will hear the duck noise and a White Feather will drop with the leaves.
Catch it (don't worry if you miss, just repeat the process) and you will
get your own duck. But note that you will not be able to use the tree
to catch leaves once you have started looking for Ren on disc 2. its
best to try this one as early as possible.
Take your Duck to the Tomato convenience Store and enter the
DUCK RACE. Now you have to win the race with it and you will be
rewarded with the Gold Medal. The race is very hard sometimes but keep
trying and you'll get there. "

;)

City Hunter
04-04-2004, 18.45.25
questo non lo sapevo, il fatto è che prendo sempre più di una foglia, il difficile per me è prenderne solo una :mice: :p

Peter Rei
04-04-2004, 19.44.48

Weee Hazuki san, visto che te sei del posto:D spiega bene dove come e xchè(?) si vincono le medaglie, contro chi ecc ecc.
Insomma dimmi TUTTO QUELLO CHE BISOGNA FAREEEE!!
Grazie

City Hunter
04-04-2004, 20.12.33
Weee Hazuki san, visto che te sei del posto:D spiega bene dove come e xchè(?) si vincono le medaglie, contro chi ecc ecc.
Insomma dimmi TUTTO QUELLO CHE BISOGNA FAREEEE!!
Grazie

AI!! :)

Allora una medaglia la trovi nel "Vacant Lot" nel Green Market Quarter, vicino alla come over guest house.
Le altre due medaglie la devi vincere andando nella sala giochi del Golden Quarter.
Sali le scale della sala giochi fino all'ultimo piano e combatti contro Eillen e Izumi.
Così avrai tutte e tre le medaglie.

0utlander999
05-04-2004, 23.54.49
........
riusciva a prendere + foglie in una volta sola?
Ho salvato prorpio poco prima della prova apposta per provarci ma nada!!
CVome cavolo si faaaaaaaa!!!!:mad:

Io mi pare ke all'epoca ne prendevo 3....ma come, non so...

P.s.

Ciao Peter, sono tornato:)

ma quella in foto è tua figlia!!??!?

Azzzz è cresciuta!!!

Inizio a sentirmi :old:

:)

Peter Rei
06-04-2004, 02.12.58
Originally posted by 0utlander999

Ciao Peter, sono tornato:)

ma quella in foto è tua figlia!!??!?

Azzzz è cresciuta!!!

Inizio a sentirmi :old:

:)

Si è mia figlia, oramai ha quasi 6 anni e quella foto e di parecchi mesi fa, ora ha i capelli a caschetto.
È un piacere risentirti Out!!:)

The Dash
06-04-2004, 13.21.28
forse una volta sono riuscito a prenderne 2 :dentone:
ma non ne sono sicuro :angel2:

ROLF
07-04-2004, 09.41.26
Ragazzi ascoltate malebolgia che in materia di Shenmue è davvero omniscente.

Peter ti riposto la guida che avevo fatto grazie al suo aiuto, così eviti di perderti qualche cut scene nascosta carina (ancora mille grazie a malebolgia)

Shenmue 2 hidden scenes

Appena arrivati ad Hong Kong, nella Free Stay Lounge si può trovare un blu forklift nascosto nell’ultimo letto in fondo a sinistra.

Dopo che Wong ci ha rubato i soldi e lo abbiamo riacciuffato se si entra in un negozio di articoli da pesca che è vicinissimo a dove veniamo derubati c'è una bella foto di Wong con un pescione in mano e dopo aver parlato di Wong con il proprietario la possiamo anche portare via.

Sempre all’inizio della storia, prima di andare agli Yan Tin Apartments passando di mattina dal Pigeon Park c’è la scena della foto di Joy

All'ultimo piano degli Yan Tin Apartements (quelli di Guixangh per capirci), sotto la finestra illuminata dal sole troverai nientemeno che il fratello di Wang, il ragazzo cinese dell’ajiichi di Yokosuka.

Conoscere Eileen nel Pigeon Park, Izumi nel suo supermercato e fare tutte le operazioni per vedere la gara delle anitre.

Quando devi andare nei bar a fare i Chawan Signs:
Nel blu Sky Beer Garden c’è una cutscene con Fangmei e Eileen
Nel green Market Quarter C’è una scena con i due tizi che avevi incontrato insieme a Joy all’inizio del gioco.
Andando nella Pine game arcade si ha una conversazione con Joy riguardante Master Chen e Yokosuka.
Nel White Dinasty quarter salvi il ragazzino che vende le anatre da quelli che lo vogliono menare.
IL giorno dopo aver fatto l’ultimo chawan sign e aver lottato nel mercato incontri Joy che ti dice che dovresti tornare alla Come Over Guest house. Dopo di questo se si va nel Man MO Bistro di nuovo c’è una cut scene con Fangmei e una padella.

In uno dei negozi di Hong Kong nel quartiere dei sarti lavora la donna con cui avevi parlato appena sceso dalla nave. Se la vai a salutare ci saranno un paio di scene carine.

Mosse: Tornare da Guixhang il giorno dopo che lei ti ha insegnato i chawan signs: la aiuterai contro i land sharks e lei ti insegnerà una mossa.
Ogni giorno di lavoro completato al tempio Hanhui ti insegna una mossa, sono in tutto 4.
Mentre stai cercando i soldi per incontrare Ren se vai a lavorare al porto Delin ti insegnerà una mossa.
Ci sono mosse da comprare in due negozi, uno a Hong Kong e uno a Kowloon.

Fang Mei:

Inoltre, giusto adesso ho scoperto una cosa carina fra Ryo e Fangmei: allora, dopo aver iniziato a cercare Ren, se parli con la bimba avrai tutta una serie di dialoghi interessanti, e in uno di questi Fangmei chiede a Ryo se c'è qualcosa che non gli va tanto a genio: se rispondi "la stanza", Fangmei ti chiederà spiegazioni e poi alla fine ti dice "allora perché non vieni a dormire nella mia stanza"? ... Subito dopo però dice che stava scherzando

SHENMUE 2 - SEQUENZA ESATTA DI EVENTI PER VEDERE LA CUTSCENE NASCOSTA ALLA FINE DEL SECONDO CD:

Benvenuti nella mia mini-guida.
Innanzitutto sappiate che le azioni da me descritte dovranno essere eseguite ENTRO il 3 Marzo, giorno del compleanno di Fangmei. Inoltre, cercate di raggranellare almeno 150 $ (poi capirete il perché). Altra cosa importante: cercate di parlare con Fangmei il più possibile, fino a quando lei vi chiamerà "Ryo-san" al posto di "Hazuki-san". Per far tutto in tempo bisogna per forza arrivare a dormire a casa di Xiuying entro il 24 sera, altrimenti non si riusciranno a fare tutti gli eventi descritti.

.................(continua)................

ROLF
07-04-2004, 09.42.23
................(continua)........................ ..

Allora, per prima cosa dovrete conoscere Eileen (la trovate al Pigeon Park ad Aberdeen).
Dopodichè, continuate la storia finché dovrete sistemare i libri al Man Mo Temple. Completando il lavoro tutti i giorni (basta correre sempre), partirà il primo evento: arriverà Fangmei che vi offrirà una tazza di té, e Ryo la farà arrabbiare con una delle sue solite uscite
Continuate con la storia, e mentre state effettuando il Cha Wan Sign, dirigetevi verso il Man Mo Bistro e aspettate lì con le tazze... Arriverà un uomo pasciuto che vi darà un biglietto: dovrete allora dirigervi verso il Come Over Guest Hotel, dove un uomo dalla voce poco rassicurante vi dirà per telefono di venire subito al Parco vicino al Bistro. Andateci, e troverete dei ceffi che vogliono menarvi. PERDETE volontariamente l'incontro: arriverà Master Tao che con le sue mosse micidiali neutralizzerà ogni assalitore, e vi riporterà a casa.
Solo al vostro risveglio partirà il secondo evento, che avrà sempre come protagonista la simpatica Fangmei.
A questo punto dovrete terminare il Cha Wan Sign, andando al ristorante nel Lucky Charm Qt. e facendo partire il lungo QTE.
Il giorno seguente ci sarà un bel sole (ma io sono riuscito a vedere questa scena anche con le nuvole, quindi non penso il sole sia necessari), e dovrete allora dirigervi ENTRO le 3 del pomeriggio verso il giardino del Tempio: partirà allora il terzo evento, che vi farà ottenere una foto di Fangmei.
Tornate indietro, e dovrete seguire una deviazione obbligata che vi farà incontrare Joy.
Fatto questo, andate al Man Mo Bistro, dove accadrà un QTE che coinvolgerà ancora una volta Fangmei: si tratta del quarto evento.
Ufff......... ci siamo quasi!
Allora, adesso entra in scena Eileen, e dovreste essere all'incirca al 1 Marzo (ma potrete aspettare anche il 2). Tornate al Man Mo Bistro ENTRO le 12 di mattina: là troverete sedute ad un tavolo Eileen e Fangmei. Scoprirete allora che si conoscono, e che Fangmei sta aiutando la sua amica ad imparare il cinese. Parlate con loro il più possibile, e aspettate che si alzino ed escano.
A questo punto, girate a sinistra e seguite Eileen, la quale, arrivata al banco di antiquariato sulle scale, vi parlerà del compleanno di Fangmei e vi consiglierà di comprarle un piccolo regalo.
Lasciate lì la combattente vestita sportiva e fiondatevi verso la piccola uscita del quartiere, quella vicina al banco con i fiori, dalla parte opposta ai Da Yuan Apartments.
Arrivati nel Lucky Charm Qt., oltrepassate il ristorante dove avete effettuato l'ultimo Cha Wan Sign, e arrivate al negozio di vestiti nella Three Blades Street: qui partirà il quinto evento (guarda caso ancora con Fangmei), che vi permetterà di entrare nel negozio e di comprare il regalo alla bimba (dopo un'estenuante contrattazione col proprietario...). Il regalo costa 150$ (ecco il perché del mio avvertimento iniziale ).
Finalmente, il giorno successivo, ovvero il 3 Marzo, entrando nella stanza di Master Tao, partirà il sesto e ultimo evento.

Adesso potrete godervi la cutscene nascosta: al momento di salutare gli amici prima della vostra partenza, andate ancora una volta alla stanza di Master Tao, aprite la porta e......... Preparate i fazzoletti, datemi retta!

Scena con Wong: quando ci si sveglia nel Beverly Hills Wharf e si inizia no a picchiare gli Heavens al porto, se lasciate passare la giornata senza incontrare Ren (non dovete avere i soldi in pratica), la sera quando Ryo torna a dormire da Wong ci sarà una scenetta molto carina in cui i due parlano e Ryo gli chiede aiuto per trovare il denaro.

Le Tre Medaglie: ci sono tre medaglie che si possono vincere nel gioco, ecco come:
Innanzitutto dovete conoscere Eileel al Pigeon Park e Izumi al Tomato Mart nel Golden Quarter. Dopo di che dovete fare le seguenti cose:
Bronze medal: nel 2 CD, uscite dalla come over guest house, andate a destra ed entrate nel vicoletto stretto davanti a voi. Dopo aver girato a destra in fondo, vedrete sulla vostra sinistra un ingresso di un portone piastrellato di bianco che prima era inaccessibile. Entrateci e su un tavolo troverete alcune capsule e la medaglia di bronzo.
Silver Medal: Andate nella sala giochi nel Golden Quarter. Adesso che avete la medaglia di bronzo potrete salire al terzo piano, prima inaccessibile. Troverete un uomo che vi chiede se volete guardare o partecipare. Scegliete partecipare, entrate e combattete contro Eileen. E’ molto forte ma dovete batterla. Uscite, rientrate e questa volta dovrete affrontare Izumi. Lei è molto forte, uno dei personaggi più forti del gioco. Se vi uccide con la sua presa speciale ci sarà una scena carina in cui mentre voi svenite lo schermo si riempie di petali di fiori. Vincete anche contro Izumi e l’uomo vi consegnerà la silver medal. A questo punto ogni volte che andate nel negozio di Izumi potete assistere alla gara delle anatre e puntare su una di queste.
Gold Medal: tornate al tempio e andate sotto l’albero rosso. Dovete riuscire a prendere almeno due foglie in un colpo solo per almeno tre volte di fila. A questo punto sentirete il verso di un’anatra e una piuma bianca scenderà dall’albero. Cercate di prenderla. E’ molto difficile e se la perdete dovete ricominciare tutto da capo. Una volta presa la piuma Ryo vedrà che c’è un’anatra sull’albero e la catturerà. Ora avete la vostra anatra per partecipare in modo più attivo alla corsa delle anatre. Vincetela con la vostra anatra e avrete anche la Gold Medal.

Partenza da Hong Kong: andare a salutare i 4 maestri di arti marziali, Eileeen, Izumi (c’è la scena in cui lei lo invita in camera sua e lui non ci va), andare nell’appartamento di Xiuying, Delin, la sarta con la bambina, il proprietario del Dou Jiang Diner e il barbonme nel golden quarter

Quando devi lottare con Xiuying se continui ad evitarla lei ti dirà: “do you really want to fight?”, se continui il gioco prenderà il controllo e ti farà vedere una scena di lotta tra Ryo e Xiuying

Al Lucky hit Stand in Kowloon ci sono due mosse che si possono vincere.

Quando si vede la moto di Joy in qualche posto vuol dire che la ragazza è nei paraggi e ci si può andare a parlare.

Nel quarto CD a seconda della strada che scegli con ShenHua potresti vedere una bellissima scena con lei che col pensiero alza in volo i petali dei fiori.
Tornando indietro su uno dei sentieri c’è la scena in cui lei e Ryo raccolgono fiori per il padre di lei e lei tenta di dargli un bacino facendolo indurire come al solito.
A casa di Shenmhua ci sono un sacco di cose su cui zoomare di cui puoi scoprire la storia.

Malebolgia
07-04-2004, 16.12.57
Complimenti ROLF, non manca proprio niente :rulez:
...Mi fa sempre un certo effetto rileggere la mia guida...
Effettivamente, potrei insegnare all'università :D

Peter Rei
07-04-2004, 22.10.57
Rolf !!!!!!:hail: :hail:

PS stavolta stampo e metto in banca!!

Malebolgia
07-04-2004, 22.20.21
Rolf !!!!!!:hail: :hail:

PS stavolta stampo e metto in banca!!

Ecco bravo :sisi: :king:

ROLF
08-04-2004, 16.07.18
:sisi: :book:

Peter Rei
08-04-2004, 23.58.44
Hahhahaha sono arrivato alla medaglia di bronzo e ho già combattuto contro Eileel sconfiggendola alla prima botta.
Ora c'è quella maledetta di Izumi (combatte come Sarah) che è veramete un osso duro!!!
Ma pirima o poi la corsa delle anatre sarà miaaaaa!!

Malebolgia
09-04-2004, 00.32.52
Hahhahaha sono arrivato alla medaglia di bronzo e ho già combattuto contro Eileel sconfiggendola alla prima botta.
Ora c'è quella maledetta di Izumi (combatte come Sarah) che è veramete un osso duro!!!
Ma pirima o poi la corsa delle anatre sarà miaaaaa!!

Guarda è facile batterla, basta starle lontano e colpirla col calcio quando si avvicina... ;)
Piuttosto, guardati la sua mossa finale: arriva a quasi zero energia, e poi fatti fare una presa.... SAKURA FESTIVAL!!!! :daifoll: :Pop:

kenshiro11
09-04-2004, 01.41.17
ecco ora mi avete fatto venire la voglia di riaccendere il mio fido dc!!

voglio anche io giocare con le papare e fare un regalo di compleanno alla piccina :)

kenshiro

ROLF
09-04-2004, 09.42.53
Guarda è facile batterla, basta starle lontano e colpirla col calcio quando si avvicina... ;)
Piuttosto, guardati la sua mossa finale: arriva a quasi zero energia, e poi fatti fare una presa.... SAKURA FESTIVAL!!!! :daifoll: :Pop:

Quoto, se non l'hai mai vista devi assolutamente subire la mossa finale i Izumi. :chebene!:

Malebolgia
09-04-2004, 17.24.48
Originally posted by ROLF
Quoto, se non l'hai mai vista devi assolutamente subire la mossa finale di Izumi. :chebene!:

"Dalla sezione sadomaso degli Shenmuisti Italiani" :D:D

boygio
09-04-2004, 17.31.38
"Dalla sezione sadomaso degli Shenmuisti Italiani" :D:D

di cui tu sei il socio fondatore :D:D

ciao amigo! :cool:

Malebolgia
09-04-2004, 19.34.32
Originally posted by boygio
di cui tu sei il socio fondatore :D:D

Puoi dirlo forte :evil: :roll3:

City Hunter
09-04-2004, 19.51.04
Bellissima la mossa di Izumi Sakura festival :D

Comunque mi ha dato molti più problemi Eileen che Izumi.

Peter Rei
09-04-2004, 20.51.38
Bellissima la mossa di Izumi Sakura festival :D

Comunque mi ha dato molti più problemi Eileen che Izumi.

Ho salvato proprio prima dell'incontro così potrò vederla con calma...
Cmq Eileen è una mezza sega, scusa se te lo dico!!:D
PS alle papere ho già perso 8000 $ cazzo!!
Punto sempre lo stesso colore...
uscirà prima o poi...

Malebolgia
09-04-2004, 21.27.05
Ho salvato proprio prima dell'incontro così potrò vederla con calma...
Cmq Eileen è una mezza sega, scusa se te lo dico!!:D
PS alle papere ho già perso 8000 $ cazzo!!
Punto sempre lo stesso colore...
uscirà prima o poi...

Naaaaa aspetta di gareggiare con la tua papera, sennò perderai tutti i soldi!!!

_LEVA_
09-04-2004, 21.51.05
Originally posted by ROLF
Quoto, se non l'hai mai vista devi assolutamente subire la mossa finale i Izumi. :chebene!:

Chissà quante volte te la sei presa :D

Non ti liberi dalle prese
non vedi i bassi
scimmi sempre
non sai steppare
tiri dopo aver subito
sei lammmerda!

Ti ricorda niente questo? :D:D

:birra:

Peter Rei
09-04-2004, 22.21.18
Naaaaa aspetta di gareggiare con la tua papera, sennò perderai tutti i soldi!!!

Ostrega!!!
In che senso con la mia papera????

Spiegati meglio.

Malebolgia
09-04-2004, 22.44.48
Ostrega!!!
In che senso con la mia papera????

Spiegati meglio.

Come in che senso??? :eek2: :eek2:
Abbiamo parlato un sacco all'inizio del thread su come prendere la papera dall'albero!! :dentone:

Peter Rei
10-04-2004, 00.32.33
Come in che senso??? :eek2: :eek2:
Abbiamo parlato un sacco all'inizio del thread su come prendere la papera dall'albero!! :dentone:

D'hoooooooooo!!!
Hai ragione Melabolgia, e quando si tratta di ShenMue, tu...
hai sempre ragione!!:)

kenshiro11
10-04-2004, 15.00.23
ecco mi sa che ho una versione di shenmue 2 buggata!!!:mecry:

quando carica per una sezione della citta mi si inpalla e poi mi da come errore un numero con accanto ...per esempio ...couldn t read the texture ,error!!!

:cry2:

kenshiro

Malebolgia
10-04-2004, 15.06.38
Originally posted by kenshiro11

quando carica per una sezione della citta mi si inpalla e poi mi da come errore un numero con accanto ...per esempio ...couldn t read the texture ,error!!!

kenshiro

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Sarà mica il DC che è partito?

Peter Rei
10-04-2004, 15.40.31
Originally posted by kenshiro11

kenshiro

No no anche a me lo fa ogni tanto, ma solo nel 3° GD.
Mi pareva all'epoca di aver sentito qualche cosa su copie difettose di ShenMue2.

kenshiro11
10-04-2004, 17.43.08
No no anche a me lo fa ogni tanto, ma solo nel 3° GD.
Mi pareva all'epoca di aver sentito qualche cosa su copie difettose di ShenMue2.

ecco !!che culo che ho !

:(

cmq ho ancora la versione giappo di shenmue 2 con tanto di soundtrack e virtua fighter pass :D

poi ho anche la versione del botolo ma io non riesco a digerire la copertina americana per non parlare del parlato in inglese :dentone:

bhe ci provero dinuovo con la versione dc pal ;)

kenshiro

shinwa
10-04-2004, 23.45.07
Mi è arrivata oggi la versione per il botolo (lo avevo giocato jap per il dc non capendoci un azzo) e sono arrivato al sottogioco delle foglie...
Non mi ricordo cosa avevo fatto col dc, ma qui ne ho presa subito una e poi dopo un pò di tentativi sono riuscito a prenderne 3 consecutive, ho anche scoperto un trucchetto...
Mitico shenmue 2

DjFiVe:birra:

kenshiro11
11-04-2004, 04.22.13
ecco ora mi e partito pure il botolo!!!!!!!!:dentone:

mi sa che shenmue mi sta portando sfiga :D

kenshiro

Giant Lizard
11-04-2004, 13.43.47
io 3 :D