PDA

Visualizza versione completa : Dipendenza

Strasbuli
31-03-2004, 16.17.09
C'è qualche cibo, bevanda, stuzzichino, piatto, cosa organica che più ne mangiate più ne mangereste fino ad esplodere? Si, insomma, qualcosa che vi dà dipendenza appena ne sentite il
solo odore?

Io sì. Le patatine Fonzies. :|

Le adoro. :|

Le amo. :|

Accidenti a mia madre che le ha ricomprate. :grr:. E già il terzo pacchetto!!!

Le voglio :|

Le voglio :|

Aiuto. :|

TrustNoOne
31-03-2004, 16.19.36
no, perche' le cose devo comprarmele da solo.

edit: qualsiasi cosa dolce abbia (biscotti, wafer, etc) mangio fino a star male e finisco tutto il primo giorno.

ElCarruba
31-03-2004, 16.21.35
Mmmmh,magari ce ne fosse solo uno...cmq direi le fragole,soprattutto con la panna o il gelato...:yumm: :yumm: :yumm:
PS:soprattutto quando puoi giocarci con la ragazza..:asd:

Edwige
31-03-2004, 16.23.32
La nutella...la adoro se potessi ne farei fuori un barattolo in un giorno.

zio_lucas
31-03-2004, 16.26.13
Originally posted by Edwige

La nutella...la adoro se potessi ne farei fuori un barattolo in un giorno.

ti capisco consorella, anche io adoro la nutella...

poi formaggio, pizza, tonno, pane

azanoth
31-03-2004, 16.29.15
soppressata calabra & caciocavallo ragusano

Pentolina
31-03-2004, 16.31.06
Robaccia fritta.

SuperGrem
31-03-2004, 16.33.13
EDIT: ok. ;)

fppiccolo
31-03-2004, 16.36.41
Originally posted by azanoth
soppressata calabra & caciocavallo ragusano

reverendo vedo che lei si tratta bene eh?
io adoro la cioccolata in generale e la tortina loacker in particolare

TrustNoOne
31-03-2004, 16.39.14
il fastidio nell'uscire a fare la spesa e' maggiore della fame in molti casi per i pigri come me :|

Khorne
31-03-2004, 16.40.11
TONNO

Edwige
31-03-2004, 16.41.35
Originally posted by zio_lucas
ti capisco consorella, anche io adoro la nutella...

poi formaggio, pizza, tonno, pane

Formaggio pizza e tonno piacciono moltissimo anche a me

Cocitu
31-03-2004, 16.44.09
Se mi mettete davanti ad una tavola imbandita con:
porcetto arrosto adgiato su foglie di mirto; Pane carasau; Cannonau con almeno 14°; e per finire casu marzu e caglio di capretto.

Potrei uccidere pur di avere un posto a tavola:D

JEDI
31-03-2004, 16.52.24
Panna.
Gelato all'amarena e/o alla nocciola e/o variegato alla nutella e/o al fiordilatte.
Olive fritte ascolane.
Parmigiano reggiano.

Ho fame caXXo. :|

Strasbuli
31-03-2004, 17.03.21
Originally posted by JEDI

Ho fame caXXo. :|

A chi lo dici! :|

Raziel7
31-03-2004, 17.08.53
Coca Cola e tortellini ripieni con carne.

BlackLinX
31-03-2004, 17.46.41
LA PASTA!!!! Ogni tipo, ogni sugo, ogni condimento.

Ogni formato è una goduria, ogni cottura (padella, pentola, forno, fredda) mi sollazza.

La prendo col formaggio, col peperoncino, al burro, con pezzi di pomodoro e mozzarella, soffritto, salvia, olio, pesto, brodo ... PASTA!!! PASTA :metal: :metal: :metal:

Originally posted by cocitu
Se mi mettete davanti ad una tavola imbandita con:
porcetto arrosto adgiato su foglie di mirto; Pane carasau; Cannonau con almeno 14°; e per finire casu marzu e caglio di capretto.

Potrei uccidere pur di avere un posto a tavola:D

io massacrerei tutti PUR di uscire dalla stanza SENZA dover assaggiare NULLA!!! (con l'eccezione del Cannonau credo hehe)
Non sopporto nemmeno la mera VISIONE del porcetto arrosto ... che brividi, sembra un bambino mamma mia!!!

nageki
31-03-2004, 18.01.14
Tortillas, spaghetti di riso saltati al curry, Nutella, amarene e Pringles alla Paprika (a queste ultime sono allergica ma di tanto in tanto le mangio lo stesso :asd: )

billygoat
31-03-2004, 18.09.39
in ordine sparso:
pizza, panna, gelato, granita alla fragola, ferrero rocher, speck, pane e salsiccia, salame piccante, torta di mele, tiramisu, lasagne, scaloppine, cigliege, unva bianca e tantissime altre cose che ora non mi vengono in mente...

nageki
31-03-2004, 18.15.59
caglio di capretto

:|

friskio
31-03-2004, 18.20.46
Originally posted by Strasbuli
C'è qualche cibo, bevanda, stuzzichino, piatto, cosa organica che più ne mangiate più ne mangereste fino ad esplodere? Si, insomma, qualcosa che vi dà dipendenza appena ne sentite il
solo odore?

CIOCCOLATO............... :yumm:

dexx.
31-03-2004, 18.21.26
Non potrei vivere senza la

nutella
http://www.capriflavors.com/images/sweets/nutella.jpg

samgamgee
31-03-2004, 19.19.24
http://www.espectador.com/graficos/empresas/jameson2.jpg

Ef.Di.Gi
31-03-2004, 19.34.34
Originally posted by TrustNoOne
qualsiasi cosa dolce abbia (biscotti, wafer, etc) mangio fino a star male e finisco tutto il primo giorno.

quoto.

sto periodi anche abbastanza lunghi senza mangiare dolci, non ne sento proprio il bisogno.

Quando però mi rimetto a mangiarli per 3-4 giorni mangio proprio da star male, in cesso tutto il dì :D

Ef.Di.Gi
31-03-2004, 19.36.01
Originally posted by samgamgee
http://www.espectador.com/graficos/empresas/jameson2.jpg

CIRROSIS!

_Kv5_
31-03-2004, 19.41.51
La cioccolata...

La Coca-Cola...

Certi baci...

ElCarruba
31-03-2004, 21.28.25
Originally posted by Ef.Di.Gi
CIRROSIS!

Mammut docet? :asd:

AlexRnR
31-03-2004, 22.52.50
Originally posted by Strasbuli
Le patatine Fonzies

Anch'io adoro le patatine... di tutte le varietà... e anche la roba dolce...
... quando sono davanti al maledetto computer o al malefico televisore ne mangerei a quintali... argh!!! :grr:

Peter Pan
01-04-2004, 08.00.00
No. Se è di dipendenza che parli.

Sono riuscito a eliminare qualunque forma di dipendenza intendendo questa come una incontrollabile attrazione verso qualsiasi cosa, che se non soddisfatta provoca cattivo umore e comportamenti compulsivi.

Ho eliminato le sigarette, mi piace da impazzire il caffè, soprattutto al risveglio e dopo mangiato, ma se non c'è non è un dramma, sò resistere anche appena sveglio.
Uguale cosa per il THC. Se c'è e mi va fumo, se non mi va posso benissimo dire di no... se non c'è non ci penso nemmeno.

ho eliminato anche qualunque dipendenza dal sesso... e anche questo per scelta... non mia ovviamente ma delle donne... :notooth:

Se poi ho un forte piacere e voglia, mossa da volotnà, di farmi trascinare da qualcosa, il più delle volte si parla di cibo.

patate... tante, se cucinate bene e con pochissimo olio, fritte o al forno... oppure la polpa di granchio... o le paste fresche, quelle dolci... e mi lascio andare quando ho determinati periodi in cui ho il morale a terra, almeno con il cibo cerco di rincuorarmi... ma sempre consciamente e pongo il freno prima di scoppiare, ovviamente se non è proprio quella la mia intenzione...

SirDevil
01-04-2004, 08.19.48
Io dipendo dalla pasta con i broccoli con una valanga di parmiggiano sopra :asd:
mi piace troppo!!!!!!ma mia madre la cucina poche volte :cry2:

Cocitu
01-04-2004, 09.47.04
Originally posted by nageki
:|
il formaggio più antico del mondo...

zio_lucas
01-04-2004, 10.06.47

il formaggio più antico del mondo...

visto che me gustano i formaggi, caxxo è da provare allora...devo venire in sardegna per gustarlo??!!??!! penso che da me difficilemnte lo trovo :(
:D :D :D
:birra: :birra: :birra:

New_Alumir
01-04-2004, 11.13.37
le patate in generale:hail:

ne mangerei a kg:hail:

solo che fanno ingrassare:|

:birra: :D

Berek
01-04-2004, 12.57.09
Una volta non potevo fare a meno della Nutella. Ultimamente ho rallentato parecchio e ho cominciato con dei fantastici biscotti caserecci ricoperti per metà da cioccolato fondente che mia madre trova al supermercato. Spero stasera vada a fare la spesa perchè sono finiti e sono in crisi d'astinenza...

Strasbuli
01-04-2004, 13.16.01
Originally posted by New_Alumir
le patate in generale:hail:

ne mangerei a kg:hail:

solo che fanno ingrassare:|

:birra: :D Oltre alle fnzies impazzisco anche per quelle naturali, fatte al forno con l'arista!!!!!!! ODDIO!!!!!!

Cocitu
01-04-2004, 13.21.25
Originally posted by zio_lucas
visto che me gustano i formaggi, caxxo è da provare allora...devo venire in sardegna per gustarlo??!!??!! penso che da me difficilemnte lo trovo :(
:D :D :D
:birra: :birra: :birra:
devi essere pronto a tutto allora, a molti fà decisamente più schifo del casu marzu che poi sarebbe il pecorino con i vermi.

il caglio, come dice il nome stesso non è altro che il caglio del capretto, ovvero uno degli stomaci, pieno del latte che questo ha mangiato prima di essere macellato e che viene filtrato e poi reinserito nel caglio, il quale viene poi messo a seccare e ad affumicare.
ha un gusto molto forte ed è molto piccante, quasi più del peperoncino ma in maniera quasi frizzante.
Si gusta a fine pasto, spalmato sul pane carasau e accompagnato da vino rosso cannonau molto forte.
Si usa anche per far cagliare il latte e fare poi il formaggio, che viene decisamente melio dei formaggi ottenuti con i cagli chimici.

http://www.gennarino.org/callu.jpeg

edit: ho trovato la foto dei cagli