PDA

Visualizza versione completa : Telefonino.net | Sono stato bannato

funker
30-03-2004, 10.50.11
Vorrei, diciamo, "denunciare" l'incredibile dittatura presente nel forum di Telefonino.net, a cose normali mi fregherebbe un cazzo di starvi a rompere riguardo ad altri forum di discussione, ma quello che mi Ŕ successo ha dell'incredibile. Mi sono registrato per parlare di problemi riscontrati col Motorola V600 e ho aperto un topic a riguardo, dopo le prime inutili risposte un tipo (che aveva l'aria di uno che di cose ne sa parecchie sui cellulari) comincia a risolvermi qualche problema, io gli rispondo con queste testuali parole - "Grazie, sai mica se esistono negozi dove posso trovare applicazioni Java per il V600?". Dopo pochi minuti torno sul forum, e il mio messaggio era inspiegabilmente sparito, e nella casella Yahoo avevo una mail di default di Telefonino.net che mi invitava a seguire il regolamento (senza comunque darmi modo di parlare col moderatore) dunque chiedo (nel mio stesso topic) come mai, e PUFF! sparito anche quello dopo neanche 10 minuti, altro post sparito altra mail nella casella. Allora penso che ai moderatori non vada bene che si parli di negozi (mah) e dico al ragazzo sapientone di mandarmi una mail al MIO indirizzo di posta elettronica per parlarne in privato senza disturbare la quiete pubblica ( :D ), e gli lascio il link della mail sotto il post (in quel forum NON esistono Private Messages, NON esiste modo per vedere l'indirizzo email di un utente, AOL, MSN, ICQ.. niente di niente, puoi solo parlare per via pubblica). Tranquillamente esco e vado a farmi la pausa pranzo, quando torno vedo che non solo mi hanno cancellato il post che vi dicevo poco sopra, ma mi hanno addirittura B-A-N-N-A-T-O! E altra mail nel box Yahoo.

Bannato per aver inserito il MIO indirizzo email alla fine di un post :D .

E' normale?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Jinhio
30-03-2004, 11.15.34
mazza oh
ma se scrivi che vuoi scaricare le suonerie che fanno, ti mandano la gente acasa per picchiarti?:angel2:

Daniel_san
30-03-2004, 12.37.05
Secondo me hanno fatto bene! :toh:

Mi spiego... il popolo del telefonino deve fare poche domande, al massimo su quali saranno i nuovi modelli da acquistare!
Deve sempre essere proteso verso la novitÓ, e non fissarsi su un solo modello fino ad esplorarlo tutto!

Ti immagini se ognuno di essi provasse a conoscere a fondo il suo telefonino? Non vedi giÓ la ristagnazione del mercato?

Insomma sei mentalmente deleterio...
E poi chiedere ti farti mandare il nome del negozio via email....
Scusa ma sei un semplicione.... Come minino dovevi farti mandare un SMS, un MMS oppure attraverso Wap sul tuo cellulare.... :tsk:

Io al posto loro avrei fatto la stessa cosa, che fÓ troppe domande vuol dire che usa troppo il cervello!
Troppo scomodo e pericoloso chiunque adotti questa condotta.... :sisi:

pioss
30-03-2004, 13.17.41
inizio a temere R.A.X.
Mi fa troppa paura st'omo. :brr:

Daniel_san
30-03-2004, 13.28.17
Originally posted by pioss
inizio a temere R.A.X.
Mi fa troppa paura st'omo. :brr:

Sapevo che avrei dovuto mettere qualcosa come:

[ironia Mode: ON] [ironia Mode:OFF]

Per˛ adesso mi divertir˛ a passare per matto fino a questo altro topic... :cool:

Crazywave
30-03-2004, 13.28.38
si Ŕ sempre saputo che su telefonino.net sono dei pezzi di cazzo io sono stato bannato due volte e non avevo scritto nulla di che...semplicemente ora non ci vado pi¨, e quando mi voglio informare sulla telefonia, vado sul forum del trillo.com che Ŕ molto meglio :)

Tetsuro.torna
30-03-2004, 14.26.02
Fate bene, evitate i siti moderati da idioti, fategliela pagare anche con le visite (mancate).

Final Gray
30-03-2004, 15.35.24
Originally posted by pioss
inizio a temere R.A.X.
Mi fa troppa paura st'omo. :brr: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

rivendicatore
30-03-2004, 15.38.19
Il regime totalitario di telefonino.net oramai Ŕ ben noto. Moltissimi utenti sono migrati in altre parti per scappare da quell'insostenibile convento di clausura pieno di tab¨ inutili. Se vuoi essere "libero" di chiedere qualsiasi cosa e lasciare qualsiasi indirizzo in un forum di telefonia prova www.iltrillo.com .
Ciao Funk.

The Dash
30-03-2004, 16.51.36
a me mi bannarono perche parlai male dell' ngage :angel2: :dentone:

rivendicatore
30-03-2004, 17.03.00
Originally posted by YotaMoteuchi
a me mi bannarono perche parlai male dell' ngage :angel2: :dentone:
me lo ricordo. sono dei leccaculo patentati. non m istupirebbe se non vengono finanziati dai finlandesi..

Bravaccio
30-03-2004, 19.12.36
telefonini puah

pioss
30-03-2004, 19.52.18
Originally posted by R.A.X.
Sapevo che avrei dovuto mettere qualcosa come:

[ironia Mode: ON] [ironia Mode:OFF]

mi sottovaluti..
occhio che sono permalosa. ;)

Daniel_san
30-03-2004, 20.14.18