PDA

Visualizza versione completa : Robocop

nikodemus
29-03-2004, 16.43.39
O.K., O.K.,

lo so che Robocop è un po' fuori moda, ma ho visto che lo vendono in edicola ad un buon prezzo...

Qualcuno lo conosce? Ne vale la pena per € 9.90 ?

Sulla rete non trovo niente a riguardo...

Ccià!

papo
30-03-2004, 14.04.55
Originally posted by nikodemus
O.K., O.K.,

lo so che Robocop è un po' fuori moda, ma ho visto che lo vendono in edicola ad un buon prezzo...

Ccià!

qual'è il titolo esatto???
Comunque non conosco UN SOLO gioco su robocop che sia decente...lascia stare..questo è almeno un mio consiglio....

Giant Lizard
30-03-2004, 16.09.42
Originally posted by papo
qual'è il titolo esatto???
Comunque non conosco UN SOLO gioco su robocop che sia decente...lascia stare..questo è almeno un mio consiglio....

Come no! Io ne avevo uno ultrabellissimo su Sega Mega Drive tantissimi anni fa :D

era Robocop vs Terminator se nn sbaglio...un successone!! :metal:

papo
31-03-2004, 09.19.23
Originally posted by Giant_Lizard
Come no! Io ne avevo uno ultrabellissimo su Sega Mega Drive tantissimi anni fa :D

era Robocop vs Terminator se nn sbaglio...un successone!! :metal:

io intendevo per PC e non per consolle.....

MAXIMUS_X_MERIDIO
31-03-2004, 17.02.54
Originally posted by nikodemus
O.K., O.K.,

Ccià!

se ho capito che robocop è ti do un consiglio...non comprarlo fa pena

ale_r6
02-04-2004, 16.05.14
Anche io avevo visto quello sul Sega......cmq se è brutto la metà di quanto era brutto il film è meglio che lasci perdere....

/\/\att
02-04-2004, 16.08.01
Originally posted by ale_r6
Anche io avevo visto quello sul Sega......cmq se è brutto la metà di quanto era brutto il film è meglio che lasci perdere....

Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

:niente!:

papo
02-04-2004, 16.22.46
Originally posted by /\/\att

Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

:niente!:

allora è bene che l'altra metà di noi si dia da fare per farsi conoscere da te e che l'altra metà ancora riceva tutto e non solo metà dell'affeto che merita............... :dentone:

Giant Lizard
04-04-2004, 11.35.36
io intendevo per PC e non per consolle.....

lo so, ma tu dovresti sapere più di me che esistono gli emulatori :teach:

anche perchè ora come ora comprare un mega-drive mi sembra impossibile...dove lo trovi? :angel2: (forse usato...)

papo
04-04-2004, 11.52.55
Originally posted by Giant_Lizard
lo so, ma tu dovresti sapere più di me che esistono gli emulatori :teach:

anche perchè ora come ora comprare un mega-drive mi sembra impossibile...dove lo trovi? :angel2: (forse usato...)

in edicola però certo non trovi un gioco di Robocop da far girare su un emulatore......lo trovi o per Pc o per Mac ....o per PS ....e così via.....
a me sembrava che Nikodemus si riferisse ad un games PC specifico per Pc....
poi oggigiorno un gioco per MegaDrive(o per c64 o per Amiga o per Snes e così via) può piacere solo ad un amatore e non può certare attirare l'attenzione se non di appassionati ......(come noi :))

Giant Lizard
05-04-2004, 13.29.19
in edicola però certo non trovi un gioco di Robocop da far girare su un emulatore......lo trovi o per Pc o per Mac ....o per PS ....e così via.....
a me sembrava che Nikodemus si riferisse ad un games PC specifico per Pc....
poi oggigiorno un gioco per MegaDrive(o per c64 o per Amiga o per Snes e così via) può piacere solo ad un amatore e non può certare attirare l'attenzione se non di appassionati ......(come noi :))

vero vero :)

in questo caso, l'ultimo gioco uscito su Robocop (che si chiama proprio Robocop) io l'ho provato, è uno sparatutto in prima persona...niente di speciale (molto meglio quello bellissimo del Mega Drive ghghgh :p ) cmq se vuoi...scaricati la demo e guarda se ti piace :)

Si chiama proprio Robocop e uscì in omaggio la demo tempo fa su Giochi per il mio Computer.