PDA

Visualizza versione completa : Bnet ingiocabile

LABiRi
10-08-2001, 01.27.00
Ragazzi è impossibile!!!
Oggi avro' perso si e no 3 lv up, tra tutte le disconnessioni dalle partite!!!
Arrivavo a 2 millimetri dal lv up e ecco che mi si sconnette...
E boom, ricominciamo daccapo...

Il bello ' che gli oggetti te li tieni (tranne le gemme) e pero'ì persi exp tu e il tuo mercenario...
che rabbia :mad: :mad:

E poi la lag...
uuuhh che lag...
oggi stavo a 4500 di ping!!!

Ma la blizzard ha litigato co Telia????

Voglio un server miooooooooo :D :D
:p

jkappa
10-08-2001, 01.46.00
Molto strano...

Io oggi andavo/vado da dio, premetto che ho connessione ADSL infostrada.. però sul PC in proxy mi dava lo stesso problema da te segnalato eppure la connessione è la stessa soltanto condivisa...

Gollum
10-08-2001, 06.12.00
Ciao....
Confermo per me una delle peggiori serate,pensavo solo per me invece....

Ciao....

Khorne
10-08-2001, 07.14.00
Tutto a posto, per quella 1/2oretta che ho giocato.

dexx.
10-08-2001, 07.19.00
Bhe come al solito... Diablo l'ho abbandonato proprio per quello...

1) Mi sono stufato del Ping
2) Dopo un po' Diablo mi rompe i OO (se non si fanno duelli è innegabile che sia molto ripetitivo)
3) La LAG... più ci penso e più mi viene voglia di mangiarmi Telia :mad: :mad: :mad:

Cmq mi presento: Gandalf-AAg o alcuni mi conoscono come Power_Finger-AAg... che ritornerà sui reami di BNet appena cambierò tipo di linea ... sperando in prestazioni migliori :D :D

dadeb
10-08-2001, 08.40.00
Bo io ieri sera ho giocato quasi senza problemi a parte una mezzoretta in cui ho avuto 3-4 disconnessioni ravvicinate ... l'ultima disconnessione l'ho avuto verso le 1.00 cosi' mi sono deciso ad andare a letto visto che oggi lavoro...

BESTIA_kPk
10-08-2001, 08.45.00
Mmmmmm ieri qualche momento di crisi per ping e lag c'è stato, ma nulla di eclatante... col mio 56k non avevo problemi in Europa, e se ci fossero stati era questione di 10 secondi saltare in Asia e spaccare qualcosa di là :cool:

Cmq se vi è sembrato ingiocabile e frustrante ieri non so cosa avreste detto per quelle 2 settimane in cui un sacco di gente non riusciva a loggare in b.net e quando loggava il ping era oltre i 10.000 abbondanti... (cmq anche in quella situazione c'era chi non aveva problemi di connessione).

Khorne
10-08-2001, 08.51.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>...il ping era oltre i 10.000 abbondanti... (cmq anche in quella situazione c'era chi non aveva problemi di connessione).</STRONG>

:cool: :cool:

BESTIA_kPk
10-08-2001, 09.08.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

:cool: :cool:</STRONG>

Hem... mi sento come se qualcuno stesse girando un enorme coltello arrugginito sul cuore ... casso, in quel frangente ho perso quasi tutti i contatti in europa e il clan si è semi-sparpagliato... SNIFFFFFFfffffffFFFFFFFFffff ... SNIFFffffff... fortuna che c'è sempre un modo per tirare su...hem... tirarsi su :D hehehe, meno male che è successo a pochi ;)

Khorne
10-08-2001, 09.13.00
Sento che sei raffreddato, prendi un fazzoletto, tirar su col naso non è educato :D

BESTIA_kPk
10-08-2001, 09.17.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Sento che sei raffreddato, prendi un fazzoletto, tirar su col naso non è educato :D</STRONG>

Raffreddato? io? no no, perfetta salute fisica... quella mentale non saprei però :D

Dici che con un fazzoletto tiro su meglio? ma non agisce come un filtro? cioè ostacola... Cmq se mi dici che funziona bene ci provo, non mi costa nulla.. SNIFFFff FIFFFFFFFfffff SCIETSGO=RSADGJ SGNEEEEEEK hem, male, brutto consiglio : adesso non ho più il fazzoletto... :D