PDA

Visualizza versione completa : Resistenze in Incubo

Elyon64
09-09-2001, 01.59.00
Ho appena scoperto (meglio tardi che mai :rolleyes: ) che le resistenze in incubo e inferno si riducono drasticamente. :eek: Cosa usano gli esperti del forum per ovviare al problemone?
Col barbaro mi conviene portare al massimo resistenza naturale?
Vi prego rispondete... sono un giocatore distrutto nel morale :(...
vabbuò non esageriamo :D.
Cmq attendo consigli, magari per le singole classi di Pg! (Chiedo troppo?)

Solkanar
09-09-2001, 02.58.00
a nm partono da -40, a hell -100

resistenze naturali a 20 non servono a niente, perchè dopo il 7 lvl ogni punto sale di 1%

cmq usi item e resistenze naturali :p

Crenshaw
09-09-2001, 03.59.00
Se sei un paladino, gli scudi appositamente progettati per la tua classe garantiscono signficativi bonus difensivi elemtnali... se sei un baba, oltre a resistenza naturale (che non devi pompare più di 6), gli items ti faranno sicuramente comodo... e poi c'è il metodo più semplice, efficace per tutte le classi: inserire diamanti perfetti in uno scudo incavato da usare nei momenti di panico... :D

bahamutzero
09-09-2001, 11.51.00
si ma io che uso l'amazzone come faccio?

mica posso andare in giro con lo scudo :)

Padre_Manson
09-09-2001, 12.32.00
l'amazzone ha il vantaggio di poter rimanere a distanza e fare molto male, con un po' d'astuzia nemmeno ti scalfiscono gli elemenatli (ok ok ho sparato la boiata, la mia è solo un'impressione in quanto non ho mai cresciuto per bene un'amazzone, non fidarti :D)

Enrico170780
09-09-2001, 15.15.00
Con l'amazzone ci va silence su un bell'arco con 6 buchi facile vero? :)
Mi manca solo più la vex :( e poi il mio crusader bow con 6 buchi troverà il suo uso

destino
09-09-2001, 18.51.00
Con l'assax basta pompare un po dissolvenza... :D :D :D
Peccato non si possa usare insieme a velocità istantanea...
ASSAX RULEZZZZZZZ :mad: :mad: :mad:

Khorne
09-09-2001, 18.59.00
Col baba?
Res naturali a 1
tanti oggetti +skill
E UN PACCO di oggetti +res :D

Io ho 3 res a 75 e una a 57, con questo metodo :D In Hell ovviamente :D

Crenshaw
09-09-2001, 19.05.00
Vada per gli aumenti da skills, però usare oggetti che danno resistenze potrebbe portarti via spazio per altri items migliori... gli incantesimi sono molto utili per le resistenze, soprattutto quelli "multipli": ne ho trovato uno che dava resistenza al freddo 12% e +3 Destrezza... inoltre noto che i più utili sono quelli di piccole dimensioni, in quanto, secondo me, quelli più grossi occupano troppo spazio per ciò che offrono... da ciò che ho potuto vedere, ora che sono in Inferno (ma lo giuro! E' l'ultima volta che ci vado...)(seeee, l'hai detto anche per il primo pala e per gli altri 3 o 4 poveri baba... ma piantala, và! NdShrekt :D)incantesimi che aumenatno la vita di +3 o +4 sono praticamente inutili, e così quelli che aggiungono 1-3 danno da fuoco... unica eccezione è per un incantesimo piccolo che fa danno da freddo per rallentare il bersaglio.

Elyon64
10-09-2001, 14.45.00
Grazie a tutti, la situazione è più o meno come avevo già immaginato, eccetto un particolare: la resistenza naturale, che contavo di portare a 10; i punti risparmiati dove li canalizzo? Su Furia (prospettiva attuale 15), Pelle di Ferro (p.a. 15) o Schieramento (p.a.5)?
Penso anch'io che gli incantesimi siano utili, ma finora ho trovato un solo prismatico (+11 a tutte le res.).
Sempre a proposito di resistenze, avrei bisogno di un importante consiglio: per errore :mad: ho aggiunto un incavo a "La Guardia", il mio attuale scudo; mi conviene inserire un diamante perfetto o aspettare di meglio, e se è buona la seconda, quale dovrebbe essere il mio obiettivo? Una Um?
Risp.

Elyon64
10-09-2001, 23.01.00
Più visibilità per il mio topic!

Il Presidente

(peccato non poter mettere il faccione :D come lui!)