PDA

Visualizza versione completa : Alla faccia del vostro maxi-raduno lontano lontano...

Abigail
28-03-2004, 14.02.25
...Io ho avuto il mio mini-raduno vicino vicino, senza muovere un dito...

Breve resoconto dei fatti: mentre voi cazzeggiavate, degustavate rilevanti quantità di sostanze alcoliche e scattavate foto compromettenti a settecento chilometri da qui, io stavo lavorando. E già questo dovrebbe farvi sentire in colpa. :asd:

Era da poco passata la mezzanotte, ora "vecchia", e io ero bel bello dietro la cassa dell'Autogrill di Malpensa, quando mi si presenta questo ragazzone dalla testa lucida e dallo sguardo inquisitore, molto inquisitore, che, inquisendomi (costruzione grammaticale azzardata) visibilmente mi chiede... Urgh, non ricordo, un cappuccino una spremuta e qualcos'altro... Io lo fisso, lui mi fissa, io con un'aria SERISSIMA gli dico "io a te t'ho già visto da qualche parte", lui continuando ad inquisirmi vistosamente mi risponde "è vero, in effetti mi stavo chiedendo anche io".

Servo un altro paio di clienti, dopodiché, la luce: Liga! Saluti, baci, "come mai non sei a Roma", poi sono arrivati trenta clienti di botto (fino a quel momento ne avevamo avuti forse una decina, bella roba) e non abbiamo più parlato. Altri saluti, altri baci, ci vediamo sul forum, ciao, ciao. Cosa facesse il nostro Marpioca in aeroporto a quell'ora, e verso quale esotica destinazione si stesse dirigendo (non mi sembra proprio il tipo che viene in aeroporto a prendersi la Rustichella di notte come i truzzetti che escono dalla discoteca) ahimé lo ignoro. Quello che so è che, alla faccia vostra che vi siete fatti chilometri e chilometri, io ho avuto la mia pillola di forum anche a quindici chilometri da casa. Lavorando.

Umilmente, gnè gnè gnè gnè gnè gneeeeeee!
:D :D :D

The El-Dox
28-03-2004, 14.16.23
cioè il mondo è proprio pikkolo...

hackboyz
28-03-2004, 14.19.59
Ma dì la verità, Abi, il marpioca ci ha provato con te, vero !? :sagace:

JEDI
28-03-2004, 18.14.13
O sommo, credo che il tuo invito di ieri a tracannare un goccio anche per te sia stato preso alla lettera con commovente dedizione...