PDA

Visualizza versione completa : Domanda Tecnica...

megakhann
09-08-2001, 17.09.00
Chi sa esattamente come funziona lo stordimento in Diablo2?

Esempio, perchè io con magari +4 ai livelli se uso "stordire" e pesto un mostro dopo qualche istante mi si sveglia mentre se ti castagna un'urdar rimani rincretinito per secondi interi?
Non sa nessuno qual'è il fattore resistenza allo stordimento? E sapete anche percaso ad hell o nightmare se sei penalizzato e se i mostri hanno capacità di recupero + alte?

Inoltre...i boss, prendiamo Duriacell...se li colpisci con stordimento o similari non rimangono storditi neanche se piangi in Cinese e Aramaico assieme... why? pecchè?

Gemini
09-08-2001, 17.14.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Chi sa esattamente come funziona lo stordimento in Diablo2?

Esempio, perchè io con magari +4 ai livelli se uso "stordire" e pesto un mostro dopo qualche istante mi si sveglia mentre se ti castagna un'urdar rimani rincretinito per secondi interi?
Non sa nessuno qual'è il fattore resistenza allo stordimento? E sapete anche percaso ad hell o nightmare se sei penalizzato e se i mostri hanno capacità di recupero + alte?

Inoltre...i boss, prendiamo Duriacell...se li colpisci con stordimento o similari non rimangono storditi neanche se piangi in Cinese e Aramaico assieme... why? pecchè?</STRONG>

ciao mega.. beh.. stordire... funziona + o meno come ghiacciare... ad hell viene ridotto ai minimi termini mentre il pg becca tutto per intero...

tutte le cazzate tipo riaprire ferite... il colpo fa fuggire il mostro... colpo mortale.. ecc... contro gli unici e i boss non fungono...

P.S. le balestre faranno + danno ma hanno meno raggio..azz...

JEDI
09-08-2001, 18.13.00
Originariamente postato da Gemini:
<STRONG>
tutte le cazzate tipo riaprire ferite... il colpo fa fuggire il mostro... colpo mortale.. ecc... contro gli unici e i boss non fungono...
</STRONG>

Aggiungerei ignora difesa del bersaglio.