PDA

Visualizza versione completa : Voglia di Cubo!

Ramsete_II_
27-03-2004, 21.50.39
Sono un po' di settimane che non accendo il Cubo. Ora però, complici le uscite di Crystal Chronicles e di MGS, ho cominciato a pensare ai giochi...

e allora ecco che mi torna alla mente la particolarità di Wind Waker, l'atmosfera dei due Resident Evil, l'allegria di Sunshine, lo splendore ludico di Prime, le adrenaliniche corse di Mario kart ed F-Zero, lo splendore di Starfox. Credo che le ferie del mio Cubo stiano finendo. :)

kaiser77
27-03-2004, 21.55.34
Originally posted by Ramsete_II_
Sono un po' di settimane che non accendo il Cubo. Ora però, complici le uscite di Crystal Chronicles e di MGS, ho cominciato a pensare ai giochi...

e allora ecco che mi torna alla mente la particolarità di Wind Waker, l'atmosfera dei due Resident Evil, l'allegria di Sunshine, lo splendore ludico di Prime, le adrenaliniche corse di Mario kart ed F-Zero, lo splendore di Starfox. Credo che le ferie del mio Cubo stiano finendo. :)

e poi senza contare che in autunno esce resident evil 4... vabbè sono andato molto avanti ;)
a proposito se riesci prenditi doshin the giant!!!!

Neme
27-03-2004, 22.25.03
Io lo lascio un po in pace sai comè quando avro BIOHAZARD 4 saranno dolori,dovrà fare altro che gli straordinari,lo FONDO ^^:D

Koopa_Kid
28-03-2004, 01.50.46
Originally posted by kaiser77
...a proposito se riesci prenditi doshin the giant!!!!

Quoto in loop infinito.
Miya
:)

Silentrage
28-03-2004, 14.49.59
io aspetto Resident Evil 4 cmq oggi ho preso 1080° semplicemente sconvolgente!

Koopa_Kid
28-03-2004, 14.56.32
Originally posted by Silentrage
...cmq oggi ho preso 1080° semplicemente sconvolgente!

Porca miseria! Non sai quanto lo desidero!
Ma non ce la faccio a prenderli tutti! :(
Io oggi ho preso il box di Final Fantasy Crystal Chronicles!
Miya

Norph
28-03-2004, 15.00.39

Ottimo.

:birra:

kaiser77
28-03-2004, 15.38.51
Originally posted by Miyazaki
Porca miseria! Non sai quanto lo desidero!
Ma non ce la faccio a prenderli tutti! :(
Miya

spendi miya spendi. e poi come fai col 64DD? ho capito lo prendo io e poi inizio con l'opera di ricatto/strozzinaggio :D :D :evil: :evil: :asd: :asd:

boygio
28-03-2004, 17.02.25
Originally posted by kaiser77
spendi miya spendi. e poi come fai col 64DD?

il miya è una fonte inesauribile, un affarista/economista a cui pure Onassis deve soccombere! :D

Koopa_Kid
28-03-2004, 19.12.49
Ahahahah! No, il Miya forse sta per abbracciare uno dei sogni proibiti di qualsiasi appassionato Nintendo.
Miya

Ramsete_II_
28-03-2004, 21.38.10
E' tanto che voglio rpendere Doshin ma non mi decido mai. vedremo.

Sentient
28-03-2004, 21.40.44
E' tanto che voglio rpendere Doshin ma non mi decido mai. vedremo.

Lo si trova pure a 19€ ;)

Hittakara
28-03-2004, 22.36.12

Il 2004 è particolarmente ricco sia in quantità che in qualità del software, per il magico cubetto:) Final Fantasy Cronicle e Metal Gear Solid The Tween Snake, sono solo l'inizio.
Intanto attendo con ansia qualche info in più sul nuovo capitolo di Zelda:)