PDA

Visualizza versione completa : ADDIO OPEN, INIZIO CLOSED

Sauron86
09-08-2001, 12.49.00
Salve ragazzi, questa mattina mi successa una cosa molto brutta, in pratica mi collego a open battle.net, non curante di guardare il liv del mio pg (mi ricordavo che ero a 22), entro in una partita, guardo un po' nel mio stash e vedo che posso usare 2 lame che richiedevano 45 di liv. DICO PORCA ***** MA CHE CAVOLO SUCCESSO???? guardo il mio liv della mia assassina, ed 50...attimi di spaesamento totale, inizio a scrivere un mucchio di FUCK,DAMN...e balle varie, chiedo all'host come possibile, e mi dice ke qualcuno mi pu avere hackato, e li vado su tutte le furie xch guardo la mia ampolla di vita e vedo 14/14 :mad: :mad: :mad: .
basta non dico altro se non per i poveri open che ci sono ancora, o di non mettere mai pi piede in una partita online, o fatevi un nuovo pg closed. non ho mai provato a giocare closed, quindi se magari uno poi mispiegasse come funziona lo ringrazierei vivamente, piuttosto sta sera c' qualcuno ke gioca?? cos ci possiamo incontrare!
ciao
p.s.
sono ancora indeciso se prendere l'assa o il druido, ma penso l'assa... :p

:p

BESTIA_kPk
09-08-2001, 12.54.00
Closed RULEZ, in open non sento lamentele solo da chi si fa partite con ip privato o in lan...

Cmq non cambia nulla, a parte la mancanza quasi totale di cheat, cheater e altro ciarpame :D

Sophitia
09-08-2001, 13.33.00
Pria di giocare in open su b.net consigliabile farsi un backup dei personaggi...

BESTIA_kPk
09-08-2001, 14.05.00
Originariamente postato da Sophitia:
<STRONG>Pria di giocare in open su b.net consigliabile farsi un backup dei personaggi...</STRONG>

E' ancora + consigliabile (se possibile) giocare CLOSED ;)

dadeb
09-08-2001, 14.38.00
Bene hai deciso di passare la barricata come abbiamo fatto tutti chi prima chi dopo ... vedrai che non te ne pentirai...

Eyescream
09-08-2001, 17.02.00
Guando inizi in closed whisperami (/w *3y3 ), che sto iniziando un nuovo pg, un pala. ZioTobia ruleZ!!

onlyfire-odb
09-08-2001, 18.47.00
heil wsisperate anche a me *skabronski1 che cos continuo a far crescere la mia inkazz all-round ^_^