PDA

Visualizza versione completa : Acid Jazz...

Tetsuro.torna
24-03-2004, 19.10.44
Consigli a parte i soliti?

Mi interessano anche cose tipo 'Fool's Paradise' degli UFO, non riesco a trovare queste cose.

sHad--
25-03-2004, 00.08.24
Non sarà proprio Acid Jazz, ma personalmente ne è una diretta e più eclettica evoluzione:

The Cinematic Orchestra Man With the Movie Camera

Funki Porcini Fast Asleep

London Funk Allstars Flesh Eating Disco Zombies Vs. The Bionic Hookers From Mars

Se ti interessano, sono di difficile reperibilità almeno su vinile, prova a fare un salto su www.ninjatune.net sezione ninjashop.

Tetsuro.torna
25-03-2004, 00.15.48
Originally posted by sHad--
Non sarà proprio Acid Jazz, ma personalmente ne è una diretta e più eclettica evoluzione:

The Cinematic Orchestra Man With the Movie Camera

Funki Porcini Fast Asleep

London Funk Allstars Flesh Eating Disco Zombies Vs. The Bionic Hookers From Mars

Se ti interessano, sono di difficile reperibilità almeno su vinile, prova a fare un salto su www.ninjatune.net sezione ninjashop.

Ok, questi non li conoscevo, grazie. Più sul groove o sull'elettronico moderno?

Se hai altro da mettere in pentola è il benvenuto. :)

sHad--
25-03-2004, 00.21.01
Per farti un'idea, entra sul sito che ho scritto prima e accendi le casse: descrivere quel genere è complicato perchè è molto vario.

Cmq di elettronico moderno c'è poca roba; giusto alcuni artisti della ninjatune ne fanno un uso "abnorme" ma sempre intelligente (Amon tobin, Coldcut, Dj Food etc...).

Edit: dimenticavo che in questa sezione puoi scaricarti un paio di mp3 http://www.ninjatune.net/downloads/

Tetsuro.torna
27-03-2004, 03.58.10
Ho sentito Funki Porcini... decisamente non è giò che cerco, non è Acid Jazz, è Elettronica, Ambient, con un tocco di Trip Hop.