PDA

Visualizza versione completa : Ma va a quel paese!

Matt
24-03-2004, 17.54.28
Cioè, sto sbroccando con mio Padre, sta testa pelata der cazzo :mad:

Allora, oggi pomeriggio al rientro da scuola con il motorino faccio un incidente, la colpa era mia ok... stavo su via Tiburtina, il solito incollonnamento di makkine, io stavo surpassando la fila sulla sinistra dentro la corsia di destra, purtroppo c'era un camion fermo prima delle striscie pedonali (che mi occupava tutta la visuale) e io non mi sono accorto dello sbucare di queste persone, una donna con due figli di circa 10 anni (sulle striscie pedonali, che però guardavano nella corsia opposta...mah...) freno bruscamente ma colpisco sulla pancia una di questi ragazzini, per fortuna non era niente di grave, siamo andati sul marciapiede è abbiamo visto la situazione, io non mi sono fatto niente, mentre il Ragazzino era solo un pò rosso sulla parte dell'impatto, in generale non era una cosa grave, ma abbiamo preferito chiamare un ambulanza per il trasferimento in ospedale per precauzione (visto che il ragazzino aveva subito un Operazioen da poco), io do il n° mio alla madre in caso di bisogno e la storia finisce la...

...torno a casa, parlo con mia madre del fatto e capisce la situazione, poi quando lo viene a sapere mio padre inizia il finimondo... inizia a usare termini pesanti... maledìcendomi per non aver preso i dati della madre per fare la denuncia (de che? :doubt: ) poi dice che questa gente ti fa causa blah blah blah blah :tsk: ma se ne andasse a fanculo una volta per tutte :mad:

Scusate lo sfogo :|

_Kv5_
24-03-2004, 17.59.11
Io ho litigato sabato sera con mio babbo...

E' bello vedere quando si arrabbia: la ragione è sua, punto. Se gli si da vinta, si scatena, se si parla, s'infuria, se si continua idem. Comunque vada le prendo in ogni caso..

Inizia tutto sul piano verbale, termina sul piano fisico..

Isy.

Per lui..:|

Matt
24-03-2004, 18.03.04
Originally posted by _Kv5_
Io ho litigato sabato sera con mio babbo...

E' bello vedere quando si arrabbia: la ragione è sua, punto.

Questa è la cosa che mi fa incazzare, questa presupposto di avere sempre ragione in qualsiasi caso, poi parlava dell'incidente come se era li presente, con una sua ricostruzione dell'avvenimento si potrebbe fare uno speciale degno di TG4 :|

Berek
24-03-2004, 18.04.47
Matt, comunque se ti capita di sentire la signora fatti dare i suoi dati, non si sa mai... hai comunque fatto bene a fermarti e a chiamare l'ambulanza.

danyD
24-03-2004, 18.07.25
Se il bambino nn si è fatto nulla e la mamma è una persona onesta nn hai da preoccuparti spero ti sia fatto dare il suo x sapere del bambino
cmq io farei una denuncia all’assicurazione per tutelarmi sai nn si sa mai!
io una volta dalla ragione son passata al torto perché hanno messo dei testimoni fasulli ed io cretina invece ho detto la verità ,mio padre mi ha cazziato per mesi(tolta anche la macchina) nn credeva a quel che dicevo visto poi com’è andata

Dalfred
24-03-2004, 18.11.26
A mia madre non và bene che io vada in giro di sera, ma non vuole che stia nemmeno in casa ... e quanti bestemmioli che non cadono dal cielo ....

Themis
24-03-2004, 18.12.23
Avere qualcosa di scritto serve anche per tutelare te, anche se hai ragione, non si può mai dire.
Se ti ricapita, spero di no, ovviamente, non fidarti.
In ogni caso, ti auguro che finisca per il meglio. Ci sono anche tante persone perbene in giro.
;)

_Kv5_
24-03-2004, 18.13.34
Originally posted by Matt
Questa è la cosa che mi fa incazzare, questa presupposto di avere sempre ragione in qualsiasi caso, poi parlava dell'incidente come se era li presente, con una sua ricostruzione dell'avvenimento si potrebbe fare uno speciale degno di TG4 :|

E' così per ognuno Matt (o almeno nella maggior parte dei casi, credo)..

Come reagiresti se un bambino molto più piccolo di te vorrebbe far valere le proprie ragioni?;)
Ci si sentirebbe un pò (tanto) snobbatti dla fatto che un piccoletto volesse prevalere...:)

samgamgee
24-03-2004, 18.28.58
Occhio a ste cose, perchè il mondo è pieno di squali capaci di farti pagare le milionate per un livido, bah :bah:

bejita
24-03-2004, 18.32.51
Originally posted by samgamgee
Occhio a ste cose, perchè il mondo è pieno di squali capaci di farti pagare le milionate per un livido, bah :bah:

io lo farei :asd:

Dalmo
24-03-2004, 19.02.28

Allora, oggi pomeriggio al rientro da scuola con il motorino faccio un incidente, la colpa era mia ok... stavo su via Tiburtina, il solito incollonnamento di makkine, io stavo surpassando la fila sulla sinistra dentro la corsia di destra, purtroppo c'era un camion fermo prima delle striscie pedonali (che mi occupava tutta la visuale) e io non mi sono accorto dello sbucare di queste persone, una donna con due figli di circa 10 anni (sulle striscie pedonali, che però guardavano nella corsia opposta...mah...) freno bruscamente ma colpisco sulla pancia una di questi ragazzini, per fortuna non era niente di grave, siamo andati sul marciapiede è abbiamo visto la situazione, io non mi sono fatto niente, mentre il Ragazzino era solo un pò rosso sulla parte dell'impatto, in generale non era una cosa grave, ma abbiamo preferito chiamare un ambulanza per il trasferimento in ospedale per precauzione (visto che il ragazzino aveva subito un Operazioen da poco), io do il n° mio alla madre in caso di bisogno e la storia finisce la...

...torno a casa, parlo con mia madre del fatto e capisce la situazione, poi quando lo viene a sapere mio padre inizia il finimondo... inizia a usare termini pesanti... maledìcendomi per non aver preso i dati della madre per fare la denuncia (de che? :doubt: ) poi dice che questa gente ti fa causa blah blah blah blah :tsk: ma se ne andasse a fanculo una volta per tutte :mad:

matt, so che mi odi ma....
Ascoltami, se la madre è una brava persona e il bimbo non si è fatto niente, la storia finirà li', comunque di a tuo padre che in quei momenti si ha paura di aver fatto male a qualcuno e che non si ragiona lucidamente, quindi fagli capire che se ci fosse stato lui avrebbe agito come te, fidati, funziona ;)

Zaorunner
24-03-2004, 19.06.49
Beh, aggiungi mezza tacca sulla forca, il bambino conta meta'.

Raziel7
24-03-2004, 19.23.23
Mi sfogo anche io un po', piano piano :D

Aspetto un pacco dall' America dal 9 Febbraio, tutto contento lo aspetto, il 5 Marzo mi comunicano che lo hanno spedito. Tutto ok. Avviso mia madre che lavora alle poste di tenersi informata... :azz:
Oggi, 24 Marzo 2004, ancora non ho visto il pacco nelle mie braccia, incontro la postina di zona ormai da anni e gli chiedo se in tot via ha consegnato un pacco a me. Cosa mi risponde?!? Si, ieri ha messo il pacco sopra la cassetta della posta. Domanda lecita? Perchè non doveva lasciare l'avviso? Poteva citofonarmi, o sennò come fa per le raccomandate va all' uficio di mia madre e le lascia li, sta a 12 metri da casa non ti si incrivella il sedere. Cosa mi risponde?!? Da anni l' avviso del pacco non si invia più, se entra nella cassetta delle lettere il pacco è bene altrimenti fuori dalla cassetta. Corro da mia madre...controllo la cassetta delle stampe. Risultato? Sto bestemmiando da stamattina alle 10:20 e domani lascierò in ascensore e nell' atrio un foglio con su scritto al FREGONE di rimmettere dove ha trovato un pacco. GRAZIE

PORCA §§§§§§§§ PORCA §§§§§§§§ PORCA PUTTANA !!

pure la censura porca puttana !

Ef.Di.Gi
24-03-2004, 19.24.45
Originally posted by Zaorunner
Beh, aggiungi mezza tacca sulla forca, il bambino conta meta'.

:|

MIKELE88
24-03-2004, 19.41.30
Originally posted by Raziel7

[i][b]Aspetto un pacco dall' America dal 9 Febbraio, tutto contento lo ![/size]

secondo te, ti ridà il pacco??? :nono:

Raziel7
24-03-2004, 19.44.05
Originally posted by MIKELE88
secondo te, ti ridà il pacco??? :nono:

Se ripago, ma voglio venire prima a capo di quest cosa, non è possibile, qui nessuno riceve pacchi ce li freghiamo, è stato citato anche nell' ultima riunione. E MO BASTA!

Hob Gadling
24-03-2004, 19.52.57
Cioè, sto sbroccando con mio Padre, sta testa pelata der cazzo :mad:Ti dico solo una cosa: la calvizie è ereditaria.
:rolleyes:

hackboyz
24-03-2004, 19.54.38
Originally posted by Hob Gadling
Ti dico solo una cosa: la calvizie è ereditaria.
Speriamo di no :look:

Berek
24-03-2004, 19.56.12
Raziel, benvenuto al mondo, dove eri stato fin'ora? :asd:

Matt
24-03-2004, 21.09.40
Aggiornamento:

Chiama il cognato di questa donna: Ci fa sapere che il ragazzino non ha problemi... ma la madre ha avuto un problema al collo...

La madre non l'ho nemmeno sfiorata :|

Che gente viscida... :|

Comunque domani mio padre fa la denuncia e cazzi e mazzi vari...

danyD
24-03-2004, 21.14.48
Aggiornamento:

Chiama il cognato di questa donna: Ci fa sapere che il ragazzino non ha problemi... ma la madre ha avuto un problema al collo...

vuoi un consiglio? metti dei testimoni anche fasulli di sicuro lo farà anche lei visto come si è comportata:tsk:

Ef.Di.Gi
24-03-2004, 21.16.19
Aggiornamento:

che pena il colpo di frusta vuole simulare....

aciddeath
24-03-2004, 21.17.19
io penso sempre (e sbajo) che qste cose succedano solo a me ..nn so xkè ..cmq sono 2 settimane ormai che io e mi pa nn andiamo d'accordo.. ma in maniera pesa
lo ammetto sono cambiato ..nn sono + il ragazzino che dice sì a tutto e che con 1 parola gli tappi la bocca.. vojo avere la mia - ho 18 anni [parolaccia pesa] ..invece a lui tutto qsto gli sembra 1 catastrofe.. anche oggi c siamo scontrati.. meno male che vo via 1 settimana :|
tornando al tuo caso.. io nn so cos'avrei fatto..cmq tenendo conto d tutto secondo me hai agito molto bene.. sì t è sfuggito il particolare dei dati ma tieni conto che qsto è il male minore ;)

Mach 1
24-03-2004, 21.20.08

sappi solo una cosa: la calvizia è ereditaria. :|

Matt
24-03-2004, 21.22.27
Originally posted by Mach 1

Nella mia famiglia il fenomeno calvizia si alterna:

Bisnonno con calvizia
Nonno senza calvizia
Padre con calvizia
Figlio senza calvizia

Speriamo di non interrompere la catena :|

Mach 1
24-03-2004, 21.23.52
Ti dico solo una cosa: la calvizie è ereditaria.

cazzo, non avevo nemmeno letto questo intervento. :azz:
mette quasi paura come due persone così lontane e che non si sono mai conosciute riescano a pensare praticamente le stesse parole.

hackboyz
24-03-2004, 21.24.55
Poveretto il figlio di Liga :asd:

E io che rido a fare, sono un predestinato :|

Mach 1
24-03-2004, 21.26.10
Originally posted by hackboyz
Poveretto il figlio di Liga :asd:

E io che rido a fare, sono un predestinato :|

io sto già dando. :D

:(

Treguna
24-03-2004, 21.51.45
la calvizia è ereditaria

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:mecry:

:)

Dalmo
24-03-2004, 22.00.13
matt, buona fortuna, se la madre ti fa causa........
Trovale un buon motivo per il quale le faccia davvero male il collo :dentone:

hackboyz
24-03-2004, 22.01.26
Beh, Matt, se ti serve un avvocato io e
<---------- lui sapremo aiutarti, puoi fidarti :asd:

Dalmo
24-03-2004, 22.05.59
Originally posted by hackboyz
Beh, Matt, se ti serve un avvocato io e
<---------- lui sapremo aiutarti, puoi fidarti :asd:
Anche io e li giustiziere proletario saremo lieti di darti una mano, vedrai, le bruciamo il motorino e le buchiamo il carburatore dell'auto :metal: :dentone:

Matt
24-03-2004, 22.24.08
Originally posted by Dalmo
matt, buona fortuna, se la madre ti fa causa........
Trovale un buon motivo per il quale le faccia davvero male il collo :dentone:

Causa? e che siamo a Forum? ( o nel Forum? :asd: )

Pensa che questa signora, almeno da quanto o capito, si è fatta male quando si è girata durante l'incidente... poveretta...stava così male che... stava più in forma di me...anzi... un passante pensava che stavo più male io dopo avermi visto bianco morto in faccia :asd: :|

Matt
24-03-2004, 22.25.54
Originally posted by Dalmo
Anche io e li giustiziere proletario saremo lieti di darti una mano, vedrai, le bruciamo il motorino e le buchiamo il carburatore dell'auto :metal: :dentone:

Uhm... mi sai che non hai capito la situazione :asd: :|

Dalmo
24-03-2004, 23.14.31
Uhm... mi sai che non hai capito la situazione :asd: :|
ho capito benissimo la situazione :|
Ma sai, intimidirla con un pacco bomba potrebbe farle scegliere di non proseguire per vie legali :|
Ovviamente sto scherzando e, nonostante tu mi odi, devo dire che ti trovo non poco simpatico, quindi hai tutta la mia solidarietà e pieno appoggio :|
Ah, portati via due finti testimoni pronti a testimoniare sul momento in caso lei faccia la stessa cosa :|

BESTIA_kPk
25-03-2004, 00.08.54
...Allora, oggi pomeriggio al rientro da scuola con il motorino faccio un incidente, la colpa era mia ok... stavo su via Tiburtina, il solito incollonnamento di makkine, io stavo surpassando la fila sulla sinistra dentro la corsia di destra, purtroppo c'era un camion fermo prima delle striscie pedonali (che mi occupava tutta la visuale) e io non mi sono accorto dello sbucare di queste persone, una donna con due figli di circa 10 anni (sulle striscie pedonali, che però guardavano nella corsia opposta...mah...) freno bruscamente ma colpisco sulla pancia una di questi ragazzini, ...

Bè ci credo che non stavano guardando te che arrivi.
Anche se ormai per attraversare le strisce pedonali ci si guarda pure dietro :look:, non tutti si aspettano qualcuno che sorpassi una coda in tal modo.

Bypassare le colonne di traffico è una delle situazioni più portatrici di caos che esistano.

onigate
25-03-2004, 11.48.01
i dati della madre per fare la denuncia (de che? :doubt: ) poi dice che questa gente ti fa causa blah blah blah blah :tsk: ma se ne andasse a fanculo una volta per tutte :mad:

[dolorosa esperienza personale on]

credo che tuo padre si riferisse a quelle che si chiama Denuncia cautelativa e che è obbligatorio fare alla propria compagnia di assicurazione in caso di incidente.
Mi dispiace per te ma ha ragione quando dice che potresti trovarti con una denuncia da parte della madre che lì per lì ha detto che è tutto a posto ma poi che ne sai che qualche suo conoscente non le suggerisca di prendere provvedimenti contro di te ? Questo non puoi saperlo ed è sempre buona norma prendere i dati in caso di incidente, sia che si ha torto sia che si ha ragione :sisi:

[dolorosa esperienza personale off] :mecry:

Hob Gadling
25-03-2004, 13.09.15
cazzo, non avevo nemmeno letto questo intervento. :azz:
mette quasi paura come due persone così lontane e che non si sono mai conosciute riescano a pensare praticamente le stesse parole. Asd, vero. :D
Cmq credo che l'influenza Simpsoniana, e nella fattispecie la puntata in cui Homer fa questa rivelazione a Bart, abbia pesato su entrambi. :asd:
;)

Ah, cmq sia per Mach che per Matt: si dice calviziE. :D

Tornando IT, ti dico come la vedo io: è piuttosto chiaro l'intento truffaldino della signora di racimolare un certo gruzzolo ai tuoi danni. Non a caso il danno che la signora sostiene di aver subito riguarda la regione del collo, tipica zona in cui è difficile per i medici accertare l'effettiva entità del risentimento; è per questo che praticamente a tutti coloro che lamentano dolori in regione cervicale, a prescindere dalla reale esistenza di un trauma, vengono assegnati alcuni giorni di prognosi, sfruttabili ai fini assicurativi.
Sembra abbastanza verosimile che la tipa in questione, dopo essersi consultata con amici e familiari, abbia deciso di sfruttare la situazione: per evitare di mettere il giovane figlio in mezzo a beghe assicurative e medico-legali, però, ha ben pensato di simulare un danno a proprio carico, e ha demandato al cognato (sicuramente un tipo più smaliziato, e probabilmente la stessa persona che le ha consigliato di procedere alla richiesta di risarcimento) il compito di mettersi in contatto con te e di sbrigare la pratica.
Chiaro, no? ;)

Ef.Di.Gi
25-03-2004, 13.57.56
chiaro sì, che gente del genere la prenderei a bastonate in testa

BlackLinX
25-03-2004, 14.06.08
Originally posted by Ef.Di.Gi
chiaro sì, che gente del genere la prenderei a bastonate in testa

Mmm, non so in quanti NON ci saremmo comportati così. In fondo a questo mondo più si è accomodanti e più si rischia di subire. Autotutelarsi in una certa misura non è errato ne tantomeno immorale.

Eppoi purtroppo l'errore è del nostro buon Matt, che da buon filoteutonico dovrebbe riconoscere che se ci sono responsabilità queste saranno accertate e che in ogni caso, da buon filo italiano, dovrà passare sull'offensiva (testimoni "falsi" ecc..) :)

Posso solo augurarmi che nessuno si sia fatto veramente male (e così sembra no?! :) ), per cui, poche ripercussioni e state sereni!

Ef.Di.Gi
25-03-2004, 14.10.54
il fatto è che, visto che la madre non l'ha neppure toccata, come azz ha fatto a beccarsi il colpo di frusta:rolleyes:

sarò idiota io, ma sinceramente NON MI SAREI COMPORTATO COSI', senza ipocrisia :)

BlackLinX
25-03-2004, 14.20.44
Originally posted by Ef.Di.Gi
il fatto è che, visto che la madre non l'ha neppure toccata, come azz ha fatto a beccarsi il colpo di frusta:rolleyes:

sarò idiota io, ma sinceramente NON MI SAREI COMPORTATO COSI', senza ipocrisia :)

Sì, ma occorre la pazienza per essere più furbi e denunziare l'atteggiamento poco corretto ad un eventuale perito. Non occorrono "bastonate in testa" :)

Al limite è la parola contro la parola ... e ci si porta i testimoni :sagace:

Khorne
25-03-2004, 14.22.39
Beh, in Italia -e a Roma per di più- un comportamento del genere è da ritenere nella norma. Senza offesa per tutti voi, non accuso nessuno, è solo la triste realtà.

La madre che annuncia una distorsione cervicale è semplicemente ridicola. Che si faccia fare un certificato medico: salterà fuori solo quella, e le cose non quadreranno... come fa ad esser stata urtata AL COLLO da un motorino/scooter/moto/quelcheèenonhovogliadiriguardareinprimapagina? se non ha altre lesioni, scusate tanto ma non sta in piedi.

Senza contare la pessima abitudine dei medici italiani di dare il collare e consigliare di tenerlo a lungo, giusto per incassare più soldi dall'assicurazione. DANNOSISSIMO per i muscoli cervicali, è la cosa più sbagliata che si possa fare :tsk: capisco tentare di prendere soldi dalle assicurazioni (capisco e condanno), ma farsi del male appositamente... :tsk:

Ef.Di.Gi
25-03-2004, 14.28.57
Originally posted by BlackLinX
Sì, ma occorre la pazienza per essere più furbi e denunziare l'atteggiamento poco corretto ad un eventuale perito. Non occorrono "bastonate in testa" :)

Al limite è la parola contro la parola ... e ci si porta i testimoni :sagace:

:D logicamente la mia era un'espressione lievemente colorita, da non prendere alla lettera :D

Matt
25-03-2004, 17.50.27
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè ci credo che non stavano guardando te che arrivi.
Anche se ormai per attraversare le strisce pedonali ci si guarda pure dietro :look:, non tutti si aspettano qualcuno che sorpassi una coda in tal modo.

Bypassare le colonne di traffico è una delle situazioni più portatrici di caos che esistano.

Lo so bene purtroppo...poi mi chiedono perchè mi fa schifo vivere nella Suburbia... uno deve rischiare la propria vita e mettere a repentaglio quella degli altri per sopravvivere... e poi tutto si riconduce ai prezzi delle case ect ect :tsk:

Tornando IT, ti dico come la vedo io: è piuttosto chiaro l'intento truffaldino della signora di racimolare un certo gruzzolo ai tuoi danni. Non a caso il danno che la signora sostiene di aver subito riguarda la regione del collo, tipica zona in cui è difficile per i medici accertare l'effettiva entità del risentimento; è per questo che praticamente a tutti coloro che lamentano dolori in regione cervicale, a prescindere dalla reale esistenza di un trauma, vengono assegnati alcuni giorni di prognosi, sfruttabili ai fini assicurativi.
Sembra abbastanza verosimile che la tipa in questione, dopo essersi consultata con amici e familiari, abbia deciso di sfruttare la situazione: per evitare di mettere il giovane figlio in mezzo a beghe assicurative e medico-legali, però, ha ben pensato di simulare un danno a proprio carico, e ha demandato al cognato (sicuramente un tipo più smaliziato, e probabilmente la stessa persona che le ha consigliato di procedere alla richiesta di risarcimento) il compito di mettersi in contatto con te e di sbrigare la pratica.
Chiaro, no? ;)

E' quello che ho immaginato io...

Adesso, spero soltanto che questa signora venga sodomizzata dalle autorità competenti per il suo comportamento truffaldino :|

EDIT:
Scusate se non ho quotato tutti i consigli e commenti, sappiate comunque che li ho letti tutti, grazie ;)

Hob Gadling
25-03-2004, 20.02.42
Adesso, spero soltanto che questa signora venga sodomizzata dalle autorità competenti per il suo comportamento truffaldino :|
Ehm non credo! :rolleyes:

Mi sa che dovrai sodomizzarla tu! :D

Ad esempio, potresti fare in questo modo: innanzi tutto far parlare tuo padre con 'sto tizio, in modo da fargli avere un interlocutore più "cazzuto".
Fagli chiaramente capire che avete intuito i suoi intenti, e che non avete intenzione di pagare alcunchè per un danno che è inesistente.
Lasciagli intuire che non esiterete a ricorrere a testimoni falsi in caso di procedimento legale.
Magari lancia qualche velata minaccia sul personale, dando ad intendere che siete dei poco di buono.
Vedrai che non ti infastidiranno più.
:D

Evviva la mafia.
Evviva l'Italietta. :|

Matt
25-03-2004, 20.05.04
Anche avendo anni di esperienza Grand Theft Autessca alle spalle non sono molto portato per le minacce :|

Ci pensa mio padre :asd: