PDA

Visualizza versione completa : Rebirth

mimmo81
24-03-2004, 02.53.27
Mi vergogno a dover dire di aver letto quasi 3 volumi di questa immonda ciofega (con tutto il rispetto per la ciofega).
E' la prima volta che mi capita tra le mani un Manwha (manga coreano) e devo dire che oltre ad emulare male la grafica nipponica scrivono delle trame ignobili e dei testi a dir poco ridicoli.
In questo si tenta di emulare la comicitÓ e drammaticitÓ delle Clamp ma il risultato Ŕ solo una caterba immane di cazzate.
Inoltre ho trovato anche delle frasi che grammaticamente non reggono (forse Ŕ colpa degli adattatori).

Spero che oltre a mio cugino non lo abbia comprato qualcun'altro.

Qualcuno comunque dirÓ...la storia?

beh eccovela in poche righe (piu trash di un film della Lucio Fulci Production):

Deshwitat nobile vampirizzato (da chi?) viene fatto fuori dopo la sua bella da Kal.
Poi di colpo ci troviamo in transilvania 357 anni dopo dove il Dottor Do e sua figlia si incontrano con altri studiosi per cercare un mostro omicida.
Dopo poco vengono attaccati da quelli che vengono chiamati Zombie (ma sembrano mostri di fango)...muoiono quesi tutti tranne i sopracitati padre e figlia...vengono quasi salvati dall'esorcista Sheffield (si professa una monaca...che c'azzecca con gli esorcismi? una monaca con un body attillatissimo, scollatissimo e con il sedere ben in vista)...stanno per cadere quando qualcuno ha la brillante idea di distruggere l'apparente capo che per˛ si tramuterÓ in Deswhitat risorto.
Solo che il buon vampiro non ha forse e per questo il dottor do dopo essersi liberato dalle strette dello zombie si fa uccidere in modo che vengano salvate figlia e monaca...

Non proseguo oltre al delirante fumetto...