PDA

Visualizza versione completa : SONDAGGIO | E tu, di che pasta sei fatto?

funker
23-03-2004, 19.09.09
Ero stanco, parecchio stanco, reduce di una due giorni di rave festival per celebrare il fine inverno, senza mai una sosta, senza mai smettere di sentire trance, house e underground nei timpani, Faithless, Bushwacka, Vath e Cox nella testa, la morte nelle gambe e un dramma nelle pupille. Sì, ero stanco, parecchio stanco. Le uniche cose che riuscivo ad inquadrare correttamente senza soggiogarne la realtà erano quei sedili tappezzati di scritte, tags e disegnini vari che mi stavano davanti, su cui avevo fissato lo sguardo da parecchi minuti ormai. Io, con la testa fra le mani, contorto e con un dolore allo stomaco da far paura sentivo scorrere freneticamente la metro lungo i binari, sonnecchiavo, ma gli scossoni del vagone mi svegliavano in continuazione. Ero sfatto, solo come un cane in metropolitana, nel semi buio delle 4 e mezza di mattina. A pochi km dalla mia stazione la metro si ferma, ed entra una ragazza pallida come la morte, faceva impressione il forte contrasto tra le borse nere e gli zigomi bianchi come la neve che si trovava sotto gli occhi. E io che credevo di esser messo male. Si siede a pochi sedili di distanza da me, passa qualche secondo, silenzio totale, si alza e comincia a farneticare qualcosa di incomprensibile alle mie fin troppo martoriate orecchie, io indifferente continuo a contemplare i tags sui sedili. Al che, cade in ginocchio, prova a reggersi la testa con una mano e comincia a vomitarsi clamorosamente addosso e collassa a terra. Rimango a sedere, troppo distrutto per alzarmi, un pò schifato dall'osceno spettacolo, ma vabeh, ne ho viste di peggio penso...

E ME NE SONO ANDATO.

Sono un pezzo di merda?

[yes] - [no]

pioss
23-03-2004, 19.17.31
Dylan Dog ti fa una pippa a te.
(..e dato che ci faccio caso, dico che i tuoi post iniziano sempre allo stesso modo .. ..rave, dilaniato, house.. :notooth: )

e tornando I.T., rispondo [no]. :teach:

Vic°
23-03-2004, 19.24.04
[no]

endi
23-03-2004, 19.30.56
[no] cazzo [no]

Jinhio
23-03-2004, 19.35.21
[no] sei un po stronzo

chiedere se è tutto ok non costa nulla, anche se si è stanchi
poi tanto quando la gente sta in quelle condizioni di dice che è tutto ok anche se non è vero.

endi
23-03-2004, 19.38.57
Originally posted by Jinhio
[no] sei un po stronzo

poi tanto quando la gente sta in quelle condizioni di dice che è tutto ok anche se non è vero.

beh, allora rispondi [sì] e non [no], pirlun ;)

Jinhio
23-03-2004, 19.46.24
Originally posted by endi
beh, allora rispondi [sì] e non [no], pirlun ;)

lui chiede se è un pezzo di merda
io gli rispondo no, sei un po stronzo

alla moviola
n-o, n-o-n s-e-i u-n p-e-z-z-o d-i m-e-r-d-a, m-a s-e-i u-n p-o-c-o s-t-r-o-n-z-o

più chiaro:toh:

Ef.Di.Gi
23-03-2004, 19.47.33
no stavi preso male anche tu

endi
23-03-2004, 19.52.32
lui chiede se è un pezzo di merda
io gli rispondo no, sei un po stronzo

alla moviola
n-o, n-o-n s-e-i u-n p-e-z-z-o d-i m-e-r-d-a, m-a s-e-i u-n p-o-c-o s-t-r-o-n-z-o

più chiaro:toh:
gerarchicamente è peggio "pezzo di merda" o "un po' stronzo"? :D

Jinhio
23-03-2004, 19.58.41
gerarchicamente è peggio "pezzo di merda" o "un po' stronzo"? :D

pezzo di merda è più forte, un po stronzo è molto più edulcorato e gentile

endi
23-03-2004, 19.59.44
pezzo di merda è più forte, un po stronzo è molto più edulcorato e gentile

grazie, sei un po' stronzo lo sai? :Palka:

Jinhio
23-03-2004, 20.00.50
grazie, sei un po' stronzo lo sai? :Palka:

me lo dicono tutte :red:

Tetsuro.torna
23-03-2004, 20.03.56
Mah, io quando svenni (o quasi) in piazza del duomo sentii vuoto totale e poi quando mi si avvicinarono persone mi sentii più rincuorato.

In questi casi credo sia meglio avvicinarsi e chiamare chi di dovere, se è alcohol a te non ti fa certo male.

Siamo sempre cristiani.

Comunque chi non l'ha sperimentato nella vita si è perso molto.

_n3o_
23-03-2004, 20.21.07
no nn lo sei, ma potevi fare di +.
sei stato menefreghista

OCP
23-03-2004, 21.28.53
Originally posted by funker

Sono un pezzo di merda?

[yes] - [no]

[no]

:cool: :birra:

rivendicatore
23-03-2004, 21.48.11
[no] non eri in condizioni fantastiche. potevi solo dire tutto ok? :birra:

aries
23-03-2004, 22.12.47
[si]

[drogato]

_LEVA_
23-03-2004, 23.35.48
[no]

Però sei un cottone!

shinwa
24-03-2004, 00.17.00
[si]

Sei un bastardo, stronzo, faccione di culo, pezzo di merda, coglion.e e drogato.

Però ti voglio bene :Palka:
:D

DjFiVe:birra:

ribes
24-03-2004, 01.24.33
ma metti che scivoli nel vomito, ci cadi dentro e perdi pure a fermata della metro.

sai quanti sensi di colpa: sono un sfigato? [si] [no]

e tutti a dirti: sììììì

quindi, no.

Lei si sarà trovata una ragione, come tutti quelli che sboccano alle 4 e 30 di notte.

Ciao

endi
24-03-2004, 11.50.23
Originally posted by ribes
Lei si sarà trovata una ragione, come tutti quelli che sboccano alle 4 e 30 di notte.

ma manco se lo ricorda secondo me :.:

.Kit.
24-03-2004, 12.28.26
Si ma alle 4 e30 la metro è chiusa.

The Dash
24-03-2004, 19.15.28
[no]

Corganiello
24-03-2004, 22.11.12
[no]

Non sei un grande eroe da fumetto, tutto qua :)

funker
25-03-2004, 11.33.46
E cosa avrei dovuto fare?
Alzarmi, andare da lei distesa nel suo vomito, guardarla negli occhi gonfi e semi chiusi e dirle "Va tutto bene?", oppure "Ti do una mano?", ma vi immaginate la scena? E magari l'avrei presa per un braccio e l'avrei alzata, mentre inevitabilmente mi sarei sporcato del suo rigetto. Poi avrei tirato fuori dal cilindro magico un paio di fazzolettini e l'avrei pulita, e portata a casa in taxi, pagato da me ovviamente.

Se devi fare una cosa falla bene, altrimenti non farla.
Diceva il saggio.

Francamente mi sembra una immonda vaccata limitarsi a chiedere "Come va?" solamente per sentirsi a posto con la coscienza, mi sentirei ipocrita, e detto tra noi, mi suona meglio "Pezzo di merda" che "Ipocrita" come aggettivo. Non mi reggevo in piedi dalla stanchezza, stavo male ed ero pieno di paranoie, la mia utilità dentro quella metro era pari a ZERO... di persone sfatte a Londra ce ne sono parecchie, e l'indifferenza qui (come in parecchi posti al mondo) più che un difetto è una virtù. Giusto per chiudere; quest'estate ad Ibiza rimasi 2 giorni in aperta campagna, collassato sotto un sole da paura, disteso al ciglio di una strada mentre decine di macchine passavano nella totale indifferenza. Me la cercai, non ho nulla da rimproverare a nessuno.

Originally posted by .Kit.
Si ma alle 4 e 30 la metro è chiusa.

A Milano forse. Non dalle mie parti :) .

funker
25-03-2004, 11.37.00
[no] sei un po stronzo

Facendo così avrei fatto del bene solo ed esclusivamente a me stesso.
Dimmi se non ho ragione.

:niente!:

Funker.
Felice di essere un onesto stronzo :D .

Jinhio
25-03-2004, 17.25.28
Facendo così avrei fatto del bene solo ed esclusivamente a me stesso.
Dimmi se non ho ragione.

Funker.
Felice di essere un onesto stronzo :D .

no, ti serve una mano?
si
ok allora ti chiamo qualcuno che io sto messo male. e poi al limite ne ne vai quando è arrivato il responsabile.
io la vedo così, non dico di dare la vita per il prossimo ma se si può dare un minimo di aiuto a uno che sta messo peggio.....

poi magari se mi fosse trovato nelle tua stessa situazione avrei fatto la stessa cosa che hai fatto tu...ma a mente fredda il mio pensiero è quello sopra esposto

funker
25-03-2004, 17.43.08
Originally posted by Corganiello
[no]

Non sei un grande eroe da fumetto, tutto qua :)

?

Crazywave
25-03-2004, 18.53.07
Originally posted by pioss
Dylan Dog

OT appropo' giusto oggi ho completato tutta la mia collezione :p

Corganiello
25-03-2004, 20.55.24
?

Nel senso che un gesto del genere (andare ad aiutare una strafatta che si dimena nel suo stesso vomito alle quattro e mezza di mattina in metropolitana) ce lo si aspetta in un fumetto o in un film, non nella vita reale. Non tormentarmi per aver fatto una cosa normalissima e anche abbastanza saggia :)
Oddio, poi magari te la portavi a casa e che ne sai, a questa cosa ci hai pensato? :niente!:

Bruko_
26-03-2004, 10.44.14
Se mi dovesse capitare di stare male alle 4:30 di mattina spero che sia Jinhio a passare di li'.
Nessuno si aspetta che si tu personalmente ad aiutarla ed imbrattarti di vomito, ma assicurarsi che se non e' solo un po' ubriaca ma sta veramente male arrivi un'ambulanza e' civilta' base.
Un cellulare ce l'avrai avuto, no?

Tetsuro.torna
26-03-2004, 14.43.13
Originally posted by Bruko_
Se mi dovesse capitare di stare male alle 4:30 di mattina spero che sia Jinhio a passare di li'.
Nessuno si aspetta che si tu personalmente ad aiutarla ed imbrattarti di vomito, ma assicurarsi che se non e' solo un po' ubriaca ma sta veramente male arrivi un'ambulanza e' civilta' base.

Già.

Anche con le ubriacature si può andare in coma comunque.

Deposito.BSK
27-03-2004, 12.20.59
beh dipende... se eri l'unico ad assistere ala scena della tipa che sbarella allora sei proprio uno stronzo, se non eri da solo... beh allora eri un po' stronzo... ma io ti voglio en e lo stesso anche cosi', ruspante e rapace!

(???)

Deposito.BSK
27-03-2004, 12.26.57
Originally posted by Aries-Ken-Shion
[si]

[drogato]

che figata sembra di sentire mia nonna clotilde che vive nelle campagne venete sommersa dalle pannocchie.
ciao nonna...
ti voglio bene nonna

e comunque sono d'accordo!!!
drogato!

dialogo fra me e mia nonna:
-fabbbio... cossa sito dri fare?
-niente nona, tranquia, a se na sigaretta
-no che no sea na sigaretta, a spussa come un luamaro!
-no nona tranquia
-e cossa se quee piante in meso e panoce? parchè vetto sempre a vèdare come che e sta?
-no nona tranquia
-vara che se se rosmarino ghetto da dirmeo, cossi o metto i cusena e sparagno i solti al mercato
-se mejo de no nona va tranquia

aries
27-03-2004, 13.48.01
ahaha, ma sei arch?
ciao tossico :D

Deposito.BSK
27-03-2004, 18.06.21
ma si che sono io...
l'erba cattiva non muore mai
(muahahahahaha... kof kof...!)

:dentone:

Mister_Big
28-03-2004, 03.49.53
Non posso dire se hai sbagliato o meno, dico solo che un gesto i civilta' costa poco e da' grande soddisfazione.
Magari se la prossima volta ti tovassi in una situazione analoga pensaci un po' prima di lasciare allo sbando qualcuno, dopotutto se non si aiuta chi ha bisogno, cosa ci rimane?

funker
29-03-2004, 10.26.23
Originally posted by Deposito.BSK
l'erba cattiva non muore mai

Maschi di merda. Grande tua nonna comunque.

Originally posted by Mister_Big
dopotutto se non si aiuta chi ha bisogno, cosa ci rimane?

Molte cose Kingpin, molte cose :D .

Comunque, già il fatto che sono sceso senza nemmeno stuprarla, rubarle soldi e quant'altro dovrebbe farle capire il mio immenso ideale di altruismo.. diciamo così ecco.. se ti stendi in determinati posti di Londra, ad una certa ora di mattina (ah, erano le 7 e 15, non le 4 e 30 <- questo ci fà capire che nemmeno io stavo tanto bene, no?) è già un culo se te ne esci incolume.

funker
29-03-2004, 10.34.52
Originally posted by Bruko_
..arrivi un'ambulanza e' civilta' base.

Data l'età che accomuna entrambi, data la fattanza che bene o male era la medesima, dato il look simile (non parlo di viso cadaverico :D , ma di vestiti), vuoi che i tipi dell'ambulanza non mi coinvolgessero nella storia? Voglio dire, ma perchè cazzo devo rischiare di andare nella MERDA per una fattona che ha scazzato dose? Non dico di essere uno stinco di santo, anzi, ma porco cane ogni volta che oltrepasso il limite ho la consapevolezza che sono cazzi miei, perchè me la sono cercata.

Tetsuro.torna
29-03-2004, 10.48.28
Voglio dire, ma perchè cazzo devo rischiare di andare nella MERDA per una fattona che ha scazzato dose?

Ma di che merda parli? -_-

funker
29-03-2004, 11.10.23
Originally posted by Tetsuro.torna
Ma di che merda parli? -_-

Tetsuro. Io ero fatto in un modo clamoroso, non riuscivo a staccare gli occhi dai tag di un sedile, non riuscivo a parlare, a muovermi, ero un vegetale del cazzo. Se avessi chiamato un'ambulanza avrei dovuto intanto far scendere la ragazza dalla metro, poi portarla overground (già questo basta ed avanza per dire "col cazzo che ti aiuto bella"), quindi mi sarei trovato in mezzo a Piccadilly in uno stato pietoso, messo male e con ai piedi una ragazza collassata, qualunque cazzo di poliziotto di sarebbe fermato per aiutarci, ma avrei dovuto rispondere a troppe domande (e con certa merda in tasca e nel sangue non è facile Tetsuro, non è facile), e poi alla fin fine, chi cazzo ci avrebbe creduto che quella non la conoscevo?

A conti fatti, mi sento estremamente bene.

In culo a lei, e a voi puritani di merda :D .
Scherzo, ovvio.

;)

.Kit.
29-03-2004, 11.40.51
Ma guarda che alle 4.30 la metro e' chiusa pure a londra.
Sei un ragazzo fantasioso ma le tue storielle sono divertenti.
Quando te ne invent... ehm te ne capita un altra raccontacela!:)

Tetsuro.torna
29-03-2004, 12.09.02
Beh, ricordati quando non avrai la roba in tasca che una telefonata la potrai fare. Almeno puoi attirare l'attenzione dell'autista (da strafatto meglio di no, non si sa mai giustamente).

funker
29-03-2004, 12.46.51
Ma guarda che alle 4.30 la metro e' chiusa pure a londra.
Sei un ragazzo fantasioso ma le tue storielle sono divertenti.
Quando te ne invent... ehm te ne capita un altra raccontacela!:)

Che carino che sei :) .
Pochi cm sopra il tuo post c'è infatti scritto che erano le 7 e 15, e che avevi ragione tu.

Ciao bello di mamma :) .

.Kit.
29-03-2004, 13.00.21
Che carino che sei :) .
Pochi cm sopra il tuo post c'è infatti scritto che erano le 7 e 15, e che avevi ragione tu.

Ciao bello di mamma :) .

Ma lol! Non avevo letto . Dunque ti eri confuso di giusto tre orette ... vabbe' capita , poi strafatto com'eri... :D

Mi permetto di rinnovarti l'invito a renderci sempre partecipi delle tue mirabolanti avventure.
Anzi potresti raccontarmi meglio di quella volta che a Ibiza sei rimasto due giorni sul ciglio di una strada? :Pop:

P.S. che avevo ragione io non c'è scritto.

funker
29-03-2004, 13.31.31
Ma lol! Non avevo letto . Dunque ti eri confuso di giusto tre orette ... vabbe' capita , poi strafatto com'eri... :D

Mi permetto di rinnovarti l'invito a renderci sempre partecipi delle tue mirabolanti avventure.
Anzi potresti raccontarmi meglio di quella volta che a Ibiza sei rimasto due giorni sul ciglio di una strada? :Pop:

P.S. che avevo ragione io non c'è scritto.

Dicendo che non erano le 4 e 30 ti ho automaticamente dato ragione.
A dir la verità l'orario l'ho sparato collegando avvenimenti sparsi per la mente, e mica c'ho pensato che la metro di notte è chiusa, comunque se non ricordo male qualche tempo fà arrivai ad Hillingdon verso l'una e cinquanta dalla Piccadilly Line Train, francamente non so a che ora chiudono l'underground, so solo che alle 6:00 non c'è modo di viaggiare sotto terra.

Ho come l'impressione che tu non creda che io sono stato Ibiza, che sono a Londra, che mi chiamo Giulio, che ho 19 anni, insomma, ho come l'idea che tu proprio non creda a una minchia di quello che dico.. beh, francamente.. pensala come vuoi, nessuno di obbliga a starmi a sentire :) . Se ti fidi bene, altrimenti amen:

Ero al DC10, a finirmi dopo il Manumission del Privilege, all'uscita mi sono steso senza forze su un ciglio poco distante dalla strada principale, aspettando i miei amici (che non trovandomi hanno creduto fossi già andato via), e mi sono addormentato. Mi sono svegliato che era tarda mattinata, ma la mattina del giorno dopo, dato che dal DC10 ci esci alle 3 del pomeriggio, fatti due conti e capirai quante ore ho passato a dormire nella totale indifferenza della gente (quasi 20), poi passai diverso tempo camminando verso il Fiesta Club di Playa d'embossa, arrivai in hotel che era sera, il cellulare ovviamente era in camera e con i pochi soldi che avevo ci mangiai come un dannato ad un bar sulla spiaggia, dopo ore di cammino (SENZA SIGARETTE).

Ciao bello.

.Kit.
29-03-2004, 18.07.29
Ho come l'impressione che tu non creda che io sono stato Ibiza, che sono a Londra, che mi chiamo Giulio, che ho 19 anni, insomma, ho come l'idea che tu proprio non creda a una minchia di quello che dico..

Ma no presumi troppo , ho solo detto che i tuoi racconti mi sembrano un po fantasiosi. Che ti chiami Giulio e hai 19 anni l'ho appreso ora e non vedo che motivi avrei per non crederci.:)

. beh, francamente.. pensala come vuoi, nessuno di obbliga a starmi a sentire . Se ti fidi bene, altrimenti amen:

Ma e' ovvio , facevo solo un po di facile ironia, anzi ti ho anche invitato a proseguire i tuoi racconti.

Saluti a te.

Ef.Di.Gi
29-03-2004, 19.25.03
Ma no presumi troppo , ho solo detto che i tuoi racconti mi sembrano un po fantasiosi. Che ti chiami Giulio e hai 19 anni l'ho appreso ora e non vedo che motivi avrei per non crederci.:)
.

Sono romanzati, non fantasiosi :D

funker
29-03-2004, 19.27.56
Originally posted by Ef.Di.Gi
Sono romanzati, non fantasiosi :D

A me piace scrivere così, se volete non lo faccio più ;) .
Volendo avrei potuto scrivere:
"Una mattina una tipa ha vomitato in metrò, e io da puro fattone l'ho lasciata nella sua merda"

Era meglio? :D

_LEVA_
29-03-2004, 19.37.13

"Una mattina una tipa ha vomitato in metrò, e io da puro fattone l'ho lasciata nella sua merda"

Così è troppo Pulp, troppo sangue e merda, continua a romanzartela che è molto più gustosa da leggere :cool:

Ciao bello, salutaci l'Inghilterra ;)

Ef.Di.Gi
29-03-2004, 19.41.56
A me piace scrivere così, se volete non lo faccio più ;) .
Volendo avrei potuto scrivere:

Era meglio? :D

Ma no dai, non era una critica la mia :D :P