PDA

Visualizza versione completa : 1^ uscita: 1000 lire

mimmo81
23-03-2004, 14.57.53
Così recitano (anzi recitavano) le pubblicità delle varie enciclopedie della salute o Impara a giocare a nascondino in 50 uscite settimanali.
Una volta però oltre al prezzo della prima uscità settimanale che era sempre di 1000 lire (oggi vedo anche 3,5 euro) c'era scritto, in piccolissimo e per 2-3 secondi, anche il prezzo delle altre uscite...oggi non cè nemmeno piu questo...non dovrebbe essere obbligatorio?

JEDI
23-03-2004, 15.21.00
Ti ringrazio! Stanotte non riuscivo a dormire e finalmente ho capito il perchè.
Comunque io sto collezionando i fascicoli di "Cartaigienica dal mondo", in 12 volumi con copertina brossurata in oro. La prima uscita, con in regalo un cartoncino di cantaigienica peruviana in pelo di lama, costa solo 0,50 eurocent. Le successive uscite a 50 euro l'una.

elfebo
23-03-2004, 15.34.32
Originally posted by JEDI
Ti ringrazio! Stanotte non riuscivo a dormire e finalmente ho capito il perchè.
Comunque io sto collezionando i fascicoli di "Cartaigienica dal mondo", in 12 volumi con copertina brossurata in oro. La prima uscita, con in regalo un cartoncino di cantaigienica peruviana in pelo di lama, costa solo 0,50 eurocent. Le successive uscite a 50 euro l'una.

una volta finita che fai?
usi quella islamica per pulirti il culo dopo la cacca a bomba, oppure usi quella tedesca quando fai la cacca sempre alle stesse ore, o quella giapponese quando fai tante cacchine piccole piccole tutte uguali?

MIKELE88
23-03-2004, 15.38.36
non so se è obbligatorio, ma cmq almeno x onestà diciamo...
...cmq molte cose ke fanno montare in varie uscite (come la moto di valentino, le macchine ecc...), nn valgono propio la pena d farle, xkè se poi vai da rivenditori specializzati, le paghi quasi sempre 30€ in meno!!! :sisi:

Disarm
23-03-2004, 15.45.44
Senza calcolare che tipo corsi di inglese e similia si trovano completi e identici (e non con 500foglietti incasinati) ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla raccolta completa...

Comunque mi chiedo chi faccia collezioni di "Mini Classici per una fantastica Mini Biblioteca" piuttosto che "Originali reperti d'Egitto" ... :asd:

billygoat
23-03-2004, 18.16.09
sono anni che penso di cominciare una collezione fatta dai primi numeri di tutte ste cose... poi ci penso bene e mi dico "ma perchè mai dovrei fare una cazzata del genere???"

:look:
però le videocassette di esplorando il corpo umano ce le ho tutte! :sisi: e c'ho pure l'omino con lo scheletro e tutti gli organi interni! :sisi:

Abigail
23-03-2004, 19.05.33
Originally posted by Disarm
Comunque mi chiedo chi faccia collezioni di "Mini Classici per una fantastica Mini Biblioteca" piuttosto che "Originali reperti d'Egitto" ... :asd:
E i soldatini di piombo?
E i profumi mignon?
E le scatoline di porcellana?
E i MODELLINI DEI TAXI? (questa davvero mi ha sempre incuriosito)

Azz, ogni fine estate, quando la mania di 'ste collezioni inutili impazza alla grande sulle televisioni nazionali (fateci caso, verso l'inizio di settembre ne escono di ogni, in edicola c'è la fiera della stronzata) mi riprometto di farmi una lista delle più stupide ed inutili, ma tutte le volte mi dimentico. Ce ne sono alcune che davvero sfidano le leggi della comprensione umana. Mah.

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Raziel7
23-03-2004, 20.11.54
Originally posted by mimmo81
Così recitano (anzi recitavano) le pubblicità delle varie enciclopedie della salute o Impara a giocare a nascondino in 50 uscite settimanali.
Una volta però oltre al prezzo della prima uscità settimanale che era sempre di 1000 lire (oggi vedo anche 3,5 euro) c'era scritto, in piccolissimo e per 2-3 secondi, anche il prezzo delle altre uscite...oggi non cè nemmeno piu questo...non dovrebbe essere obbligatorio?

Il dubbio del secolo, al posto di metterlo nella ricapitolazione finale la scritta per i non vedenti la mettono nelle fasi più concitate dello spot. Il prezzo della prima uscita è cmq relazionato a cosa compri, una raccolta di dvd anche in prima uscita non può costare 1€

Disarm
23-03-2004, 20.19.51
Originally posted by Abigail
E i soldatini di piombo?
E i profumi mignon?
E le scatoline di porcellana?
E i MODELLINI DEI TAXI? (questa davvero mi ha sempre incuriosito)
:

Una volta mi ero messo a segnarle... c'erano i "vasi ming", "monete dal mondo", "anelli famosi", "mobili della casa delle bambole", "santini da collezione" e altri ancora.
Credo che escano tutti in quel periodo perchè generalmente la gente dopo le vacanze è propensa a incominciare un hobby (o pseudo tale)...

Raziel7
23-03-2004, 20.22.39
Originally posted by Disarm
Una volta mi ero messo a segnarle... c'erano i "vasi ming", "monete dal mondo", "anelli famosi", "mobili della casa delle bambole", "santini da collezione" e altri ancora.
Credo che escano tutti in quel periodo perchè generalmente la gente dopo le vacanze è propensa a incominciare un hobby (o pseudo tale)...

Tranne i santini tutte continuano. E' stata bloccata dopo la 4a uscita. :asd:

bejita
23-03-2004, 20.29.17
Originally posted by billygoat

però le videocassette di esplorando il corpo umano ce le ho tutte! :sisi: e c'ho pure l'omino con lo scheletro e tutti gli organi interni! :sisi:

ah che skifo, mi ricordo che il cervello era la cosa + puzzolente di quell'omino di merda