PDA

Visualizza versione completa : POWER BOMB! WWE inside (minchiadelllaentra)

Jinhio
22-03-2004, 19.54.22
http://www.tuttowrestling.com/tour.html

sono mooolto tentato, tutto dipenderà dal prezzo

:D

per della, e svuota i pm cazzarolen!

Giovix89
22-03-2004, 21.04.19
Che figata ! :D ;)

shinwa
22-03-2004, 23.00.16
Sono uno di quelli che l'anno scorso avevo già la prenotazione per lo show che in seguito è stato annullato. Questanno ci sarò di sicuro http://utenti.lycos.it/djfivez/sigaro.JPG

DjFiVe:birra:

^Della64^
22-03-2004, 23.56.38
Originally posted by Five
Sono uno di quelli che l'anno scorso avevo già la prenotazione per lo show che in seguito è stato annullato. Questanno ci sarò di sicuro http://utenti.lycos.it/djfivez/sigaro.JPG

io andrò alla tappa del 4 giugno a pesaro, datto che è di venerdi e posso andarci con diversi amici miei e ho già la punta li con alcuni amici nintendari.
Il prezzo dovrebbe essere, se non ricordo male dalll'anno scorso, di circa 70€se proprio vuoi andare in prima fila, ma non sono sicuro magari sono meno.
Secondo me perlò, qeust'anno costerà meno, perchè l'anno scorso di biglietti ne avevano venduti davvero pochi.
Cmq magari se venite a pesaro, si organizza anche il fine settimana al mare altrimenti pazienza, ci si ribecca al prossimo raduno :P

Jinhio
23-03-2004, 10.31.58
70?

nono, mi accontento di file un po indietro....
cmq penso di andare il 3 a milano, sai com'è è a mezz'ora da casa....
cmq primo vorrei vedere chi viene

LuKaT
23-03-2004, 19.51.45
gran cosa, ora lo dico a dei miei amici appassionati come me, devo veder rey!!!!!:D

Jinhio
23-03-2004, 19.59.51
Originally posted by LuKaT
gran cosa, ora lo dico a dei miei amici appassionati come me, devo veder rey!!!!!:D

se vengono lui e cena vado ad ogni costo

LuKaT
23-03-2004, 20.08.13
e nno ti dimenticare di eddy!!!!!!!!!!
mitico!!!!!!!!
Miticiiiii!!!!!
ma se ci sono quelli di smack down in teoria ci devovo esere tutti!!:D

Jinhio
23-03-2004, 20.20.13
e nno ti dimenticare di eddy!!!!!!!!!!
mitico!!!!!!!!
Miticiiiii!!!!!
ma se ci sono quelli di smack down in teoria ci devovo esere tutti!!:D
la razaaaaaaaaaaaaaaaa
i believe in meeeee:D

tutti è un po difficile.... ma adesso poi mica cambiano i roster? quindi rimescolano un po quelli di raw velocity etc..... vediamo che ne salta fuori

chris benoit poi, è passato a raw? ho visto che ha vinto il titolo mondiale a wrestling mania XX.........

LuKaT
23-03-2004, 20.25.37
è da un po che non si vede!!!!!!!
spero solo di continuare a veder rey all'azione!!!!!
L'uomo dal cuore buono EDDY e quel frocio dell'inutile:D

shinwa
24-03-2004, 00.28.51
Si Chris Benoit è passato a raw ed è diventato campione del mondo di raw a wrestlemania 20 (visto su sky)
Per il tuor potremmo organizzarci per trovarci a vederlo e fare un pò di altre minchiate.

Debug
24-03-2004, 01.28.32
Premetto che non voglio essere polemico o ironico, lo chiedo per curiosità: mi spiegate cos'è che vi piace di preciso del wrestling?

Da piccolissimo mi piaceva molto, ma appena scoprii che i tipi in questione si picchiavano per finta ci rimasi davvero di cacca e perse per me ogni interesse.

Vedo però che in parecchi hanno mantenuto la passione per questo spettacolo ma davvero non ne riesco ad individuare il motivo.

Non è meglio la boxe o le arti marziali serie? :)

^Della64^
24-03-2004, 10.17.48
Originally posted by Debug
Premetto che non voglio essere polemico o ironico, lo chiedo per curiosità: mi spiegate cos'è che vi piace di preciso del wrestling?

Da piccolissimo mi piaceva molto, ma appena scoprii che i tipi in questione si picchiavano per finta ci rimasi davvero di cacca e perse per me ogni interesse.

Vedo però che in parecchi hanno mantenuto la passione per questo spettacolo ma davvero non ne riesco ad individuare il motivo.

Non è meglio la boxe o le arti marziali serie? :)

si picchiano per finta? Vallo a dire a Mick Foley che ha perso un orecchio in uno di questi "Match finti".
Il fatto che ci siano di mezzo le varie story line, non significhi che si menino per finta, anzi. Prova a mettere piede in una qualsiasi palestra di wrestling, qui in italia, e vedi come si picchiano per finta.
Sono atleti che ricevono stipendi da capogiro, ovvio che si pestino anche davvero. La componente elevata di entertainmente che fa parte del wrestling WWE, non deve cmq lasciare pensare che sia tutto finto, come diceva il buon vecchio Bret Hart, "Il wrestling è molto + vero di quanto non sembri" e lo dice uno che ha dovuto lasciare a causa di un infortunio permanente causatogli da Goldberg.

Debug
24-03-2004, 12.56.41
Originally posted by ^Della64^
si picchiano per finta? Vallo a dire a Mick Foley che ha perso un orecchio in uno di questi "Match finti".
Il fatto che ci siano di mezzo le varie story line, non significhi che si menino per finta, anzi. Prova a mettere piede in una qualsiasi palestra di wrestling, qui in italia, e vedi come si picchiano per finta.
Sono atleti che ricevono stipendi da capogiro, ovvio che si pestino anche davvero. La componente elevata di entertainmente che fa parte del wrestling WWE, non deve cmq lasciare pensare che sia tutto finto, come diceva il buon vecchio Bret Hart, "Il wrestling è molto + vero di quanto non sembri" e lo dice uno che ha dovuto lasciare a causa di un infortunio permanente causatogli da Goldberg.

Daccordo ma quelli sono infortuni fisiologici, succedono una volta ogni decina o centinaia di match (come succede per esempio ad uno stuntman), la regola è comunque picchiarsi per finta no? Il match è comunque deciso prima per filo e per segno, o mi sbaglio?

Non capisco cosa intendi per palestre di wrestling in Italia: il wrestling serio (quello olimpico per intenderci) a mio parere ha poco o nulla a che vedere con lo "spettacolo" che si vede alla tv.

Quello che mi preme però non è dimostrare che si picchino per finta o no e nemmeno offendere coloro a cui lo spettacolo piace (sapeste le cose che piacciono a me e sono fonte di ilarità per gli amici), ma soddisfare la mia curiosità riguardo al motivo per cui vi piace.

Vi piace il clima generale?

Tifate per un wrestler in particolare come si farebbe per una squadra di calcio?

Vi piacciono le varie storie che ci sono dietro gli incontri e le pantomime che si creano sul ring?

:)

Soothe
24-03-2004, 13.16.03
Dai ragazzi, non pensavo vi piacesse il wrestling, io me ne ero sempre stato zitto circa questa mia grande passione!!!:dentone:

E' vero che gli incontri sono decisi a tavolino, se così non fosse tutti i match finiribbero con uno in coma e l'altro all'obitorio, però la componente di spettacolarità è notevole, senza contare che le cadute per quanto ammortizzate da materassini avvengono effettivamente...Stesso dicasi per i colpi, che seppur enfatizzati vengono portati davvero a segno...Dopo sta all'abilità del lottatore saper cadere e saper incassare....Certo è, che cadi oggi, vola domani, la schiena alla fine ne risente....Basti pensare al povero Dinamite Kid(quello dei mitici British Bulldogs per intenderci), il quale è ridotto su una sedia a rotelle.

Vorrei vedere uno di noi, andare anche contro uno Shannon Moore o un Chavo "inutille" Guerrero e non provare dolore subendo uno dei suoi colpi o delle sue mosse.

Se parliamo di finzione, allora non vedo il wrestling molto distante dal cinema....In fin dei conti ci appassioniamo anche a vedere un film no?Eppure è finzione, e lo sappiamo....Che la qualità recitativa sia diversa è un altro discorso, ma qui si parla di lotta.
E comunque un gran match di wrestling, un Ultimate Warrior vs Hulk Hogan :mecry: (nostalgia) mi coinvolge almeno quanto un bel film.... :dentone:

Visto che poi, alcuni anni fa ho coronato uno dei sogni della mia vita, e negli Stati Uniti ho visto i miei idoli dal vivo in un House Show(eventi non trasmessi dalla tv), posso affermare che nel corso di un match volano diversi schiaffoni....

Per quanto riguarda la wwe in Italia, mi auguro solo che, oltre che la data non sia cancellata nuovamente, la federazione mandi qualche wrestler di qualità; non pretendo The Rock e Shawn Michaels, ma nemmeno solo A-Train e Hardcore Holly(anche se mi è simpatico).

Jinhio
24-03-2004, 16.11.22
concordo in pieno con silent

perchè mi piace il wrestling?
perchè è spettacolo punto.

tutti sanno che è in gran parte finto, che è già tutto deciso, ma se lo si guarda consci d questo, come puro intrattenimento allora è puro showtime.

voglio dire, come non esaltarsi di fronte alle prese di Rey? sono finte? l'avversario sta al gioco e da una mano? verissimo, ma da vedere fanno davvero la loro porca figura
non so se avete mai visto gli incontri di oktagon.... li se le danno davvero e tante, ma a livello di puro intrattenimento non sono granchè, piacciono agli appassionati ma non sono per il grande pubblico.

La WWE invece è quasi come un circo, abbiamo uno spettacolo e loro sono gli artisti.

LuKaT
24-03-2004, 20.16.41
ok, sono daccordo con voi per quanto riguarda la finzione, ma non tutto, i tagli con relative uscite di sangue,, le mitich emosse di rey, le sberle sul petto di BIG SCHOW????'
dai non esageriamo col fatto della finzione, mi sapete dire anche se lo spettacolo do milano è di sera o pom???
io penso di andarci con mio fratello e amici........e DAVANTI!!!!!!
;)

Jinhio
24-03-2004, 20.31.01
ok, sono daccordo con voi per quanto riguarda la finzione, ma non tutto, i tagli con relative uscite di sangue,, le mitich emosse di rey, le sberle sul petto di BIG SCHOW????'
dai non esageriamo col fatto della finzione, mi sapete dire anche se lo spettacolo do milano è di sera o pom???
io penso di andarci con mio fratello e amici........e DAVANTI!!!!!!
;)
i tagli, tipo quelli di eddy sulla schieda dopo che big show lo aveva lanciato contro il parabrezza rotto erano veri, così come le manate di big show provocano dolore di sicuro, ma se uno volesse davvero stendere un avversario di sicuro non farebber una cosa del genere.

per quanto riguarda rey, lui è sicuramente un grande atleta ma par farecerte prese in cui ruota due volte attorno all'avversario mentre esegue una forbice al collo l'altre deve assolutamente assecondarlo ed essere capace di subire il colpo, pena gravi danni per entrambi e richio davvero serio di farsi male per chi la subisce.

lo spettacolo credo sia la sera

LuKaT
24-03-2004, 20.40.30
certo, lo spettacolo è il piu di tutto!!!!!:D

Soothe
24-03-2004, 23.10.04
Aggiungo che riguardo ai tagli, nella seconda metà degli anni '80, per sanguinare i lottatori ricorrevano a delle microsacche (della grandezza di un'unghia) contenenti liquido rosso;
Con il passaggio all'era Attitude si è avuta la necessità di rendere tagli ed escoriazioni ancora più credibili, con la conseguenza che sono i lottatori stessi a ferirsi durante il match, tramite delle lamette nascoste nel costume (qualche pazzo anche tra i pantaloni) o tra i capelli( chi ce li ha lunghi, certo non Kurt Angle).
Questa "procedura" è detta tecnicamente "Bladejob".
Ovviamente può accadere che un lottatore si ferisca anche (accidentalmente o meno) durante le fasi del match o un siparietto, vedi l'episodio che citava Jinhio di Big Show che demolisce sia Eddie Guerrero, sia il suo furgone.
Concordo infine con Jinhio anche riguardo all'Oktagon, i cui personaggi non si distinguono certo per carisma o spettacolarità, ed è comunque difficile affezionarsi a personaggi i cui incontri hanno una durata media di 8 secondi (primo cartone come si deve dato in faccia e l'altro crolla).
Guarda caso infatti, tutti i lottatori dell'UF Ultimate Fighting, che hanno tentato di sfondare nel wrestling non hanno minimamente lasciato il segno, vedi Tank Abbott e Dan Severn, leggende dei combattimenti estremi, ma aasolutamente anonimi una volta giunti nelle allora WWF e WCW.
Si salva forse Ken Shamrock, tuttavia non ho visto nessuno strapparsi i capelli quando ha lasciato la federazione....

Ciao :)

Jinhio
01-04-2004, 20.25.15
WWE.Com, sezione Intarnational, ha rilasciato una prima lista di nomi che parteciperanno al Tour del 3 e 4 Giugno a Milano e a Pesaro, che intanto è stato ufficialmente nominato:
WWE SMACKDOWN Presents PASSPORT TO PAIN

Ecco dunque i primi nomi che potranno comunque essere cambiati in qualsiasi momento:

Undertaker
Kurt Angle
Eddie Guerrero
John Cena
Rey Mysterio
Dudley Boyz
Torrie Wilson
and many, many more!!!

mooooooooooolto interessante

LuKaT
01-04-2004, 20.40.21
ma siamo sicuri???????'