PDA

Visualizza versione completa : Driving Italia: il giorno dei morti viventi.... (merged)

cippdseio
22-03-2004, 19.18.12
Mi riferisco alla gentilissima frase espressa in questo post http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=190701 dal Signor Almor:

"non dissotterriamo dei cadaveri, che ancora potrebbero appestare l'ambiente"

Premesso che il film "Il giorno dei morti viventi" (del 74 credo) è uno dei più grandi successi cinematografici del cinema horror e non solo, non trovo affatto simpatica la citata espressione nei nostri confronti: il portale di DrivingItalia.NET (http://www.drivingitalia.net) non solo non è morto, ma emana anche un gradevole profumo...
Del resto ve ne potete accorgere semplicemente navigando per 5 minuti sulle pagine del nostro sito.

Posso anche capire che non siate degli esperti di simulazione di guida (definire F1 Racing Championship della Ubisoft in un vostro recente articolo un "capolavoro simulativo che ancora oggi resta ai vertici della categoria" è stato davvero un pochino troppo... :D ) e probabilmente sotto sotto covate un tantinello di invidia ;) ma offendere in questo modo.... :rolleyes:

NICOLA TRIVILINO
n.trivilino@drivingitalia.net
Responsabile Contenuti, Hosting
& Racing Online
DRIVING ITALIA.NET
www.drivingitalia.net

Khorne
22-03-2004, 19.22.35
Credo si riferisse ai iltigi avuti tempo fa, causa spostamento di drivingitalia, e non un apprezzamento al sito stesso.

Prevedo un lock quantomeno fulmineo, cmq :|

blamecanada
22-03-2004, 19.32.52
probabilmente cancelleranno

follettomalefico
22-03-2004, 19.37.05
Non vedo il motivo di risollevare polemiche.

Tanto più che la frase, nell'ottica del topic, è anche piuttosto chiara: alla richiesta di riaprire il forum (morto), risponde che non lo riaprirà (vivente) per non impestare l'aria (polemiche che ne nascerebbero).

Questa è la mia interpretazione, tanto più che poco sopra era stato, molto correttamente, linkato proprio il vostro sito.

Non vedo quindi né motivo di offendersi (non si riferiva a voi) né di aprire l'ennesima polemica.

E, prendendo tutte le responsabilità del caso:
#lock#

palka
22-03-2004, 19.38.05
acc foll mi hai fregato volevo chiuderlo io! :p

cippdseio
22-03-2004, 19.43.51
In riferimento a http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=191231

Vorrei precisare che da parte nostra non c'era stato e non c'è alcun "litigio": del resto lo testimonia il fatto che noi abbiamo pubblicato molte volte nelle nostre news vari links ad articoli di M.it, cosa che invece loro non hanno mai fatto ignorandoci in modo totale. :rolleyes:
Credo che non segnalare una recensione di F1 Challenge come la nostra, con il commento di un certo Gianmaria Bruni (pilota della Minardi F1!), sia quantomeno discutibile....
Perchè non rispondete invece di fare i salti mortali con interpretazioni atte a giustificare una frase che è e rimane una OFFESA ?
Chiuderete anche questo post? Evidentemente i cadaveri ci sono, ma negli armadi di M.it ... :D

NICOLA TRIVILINO
n.trivilino@drivingitalia.net
Responsabile Contenuti, Hosting
& Racing Online
DRIVING ITALIA.NET
www.drivingitalia.net

Zaorunner
22-03-2004, 19.45.47
Wow, non sapevo nulla di questa storia.

Sono curioso, mi manderesti un pm?

Grazie :D

follettomalefico
22-03-2004, 19.48.59
Io sono solamente un mod e in quanto tale non so nulla di quel che è accaduto, e sinceramente neppure mi importa. Cadaveri? Non son fatti miei. Io lokko per motivi ben differenti: evitare l'ennesima polemica sul forum che io modero.

Ma, continuare ad aprire topic quando si è già stati avvisati su una polemica iniziata, non è dimostrazione di aver molto capito la situazione.

Se tu hai probemi, risolvili in privato e altrove, non certo su un forum.

Per il fatto di "linkare" gli articoli, non è mia competenza. E non vedo neppur cosa c'entri. Se avete un accordo di libero scambio e M.it non lo sta rispettando, naturalmente un post sul forum non è il luogo adatto. Se non c'è alcun accordo, non vedo perchè dobbiate recriminare se non vi linkano gli articoli.

Ti invito, per la seconda volta, a desistere nel tirare fuori ancora una volta una polemica che è stata chiusa tempo fa.

Se ti sei sentito offeso da una sua frase, parlane con lui. Ma ti avviso che l'interpretazione corretta è quella che ti ho fornito io. E dubito che si possa intendere altrimenti, se non vi è "altro" sotto.

#merge#
#lock#

[editato per spiegazioni]