PDA

Visualizza versione completa : Carissimi moderatori e programmatori

akrapovic
22-03-2004, 14.33.14
Perche' un povero utente, costretto ancora ad utilizzare il modem 56K, che in piu' viaggia a 28K, non puo' leggersi Multiplayer?

Perche' quella pubblicita, che siamo obbligati a caricarci (ok,non siete un opera di carita'), non si carica e rimane bianca oppure si carica MA NON SI CHIUDE!!! impedendomi cosi' di vedere cosa c'e' sotto!! Non vedo niente, solo le news in basso.

Perdonatemi il tono polemico, sono esasperato

Saluti

Forza XBOX!!

Wolf76
22-03-2004, 21.28.44
Molto probabilmente chiudi la pubblicità prima che sia stata visualizzata per intero.
Se la chiudi il sito non va più avanti a caricare le immagini.

P.S. hai internet explorer 6 ?

Luca236
23-03-2004, 12.58.03
no succedeva pure a me.

La pubblicità si chiude anche ma solo nell'immagine.Rimane il rettangolo che compone la pubblicità invisibile,solo che se clicchi sopra (magari perchè vuoi leggere un articolo) la pag nn si apre perchè c'è quel rettangolo invisibile dove prima c'era il popup pubblicitario.

Infatti se tieni premuto il sx del mouse e trascini sullo schermo ti vedi che il rettangolo "invisibile" dove c'era la pubblicità si evidenzia

akrapovic
23-03-2004, 15.28.19
Originally posted by Wolf76

P.S. hai internet explorer 6 ?

Uso Mozilla ver 1.5a

Debug
24-03-2004, 12.21.03
E' esattamente quello il motivo per cui ho abbandonato Mozilla, oltre a quel problema che peraltro ho riscontrato solo sul M.it alcune animazioni in flash non le apre del tutto.

Comunque non è un problema solo di Mozilla mi pare che lo facessero anche altri browser.

Quello che ti consiglio è di tornare a IE o di provare MyIE2 che è velocissimo nel caricare le pagine e ha parecchie funzioni (forse pure qualcuna di più di Mozilla).

:)

Skyrise
24-03-2004, 12.41.26
Purtroppo sono problemi di compatibilità con i vari browser. I programmatori di Multi sono sempre alla ricerca di una soluzione al problema cmq.