PDA

Visualizza versione completa : Mamma, aiuto, non sono normale!!!

^Della64^
22-03-2004, 00.53.52
Beh....chiunque sia venuto al raduno di bologna...sa di per certo che io non sono una persona normale :D:D
ma ieri sera mi sono superato....
Eravamo tornati in quel di Bomporto dopo una serata in giro a mangiare e bere come camionisti ed eravamo tutti abbastanza ciucchi (ovvero, fuori come dei cammelli) alch ho avuto un'idea a mio modesto dire GENIALE!
Siamo andati in un parcheggio e abbiamo messo tutte le macchine in circolo e con lo spazio che c'era all'interno....abbiamo iniziato a bussarci :D:D:D
Io stavo per lanciarmi dal tettuccio della mia clio, ma sono stato bloccato :(
alal fine ci siamo rotti tutti quandi qualcosa....per stato troppo bello :D

Tetsuro.torna
22-03-2004, 01.08.35
Attenzione che l'alcool provoca ulcere e gastriti. Sono molto dolorose (e difficili da mandare via).

KAKUGO
22-03-2004, 13.26.30
cose di cui vantarsi......

^Della64^
22-03-2004, 13.36.56
Originally posted by KAKUGO
cose di cui vantarsi......

:dentone: che non riesco a smettere di riderci sopra :D:D

Final Gray
22-03-2004, 13.58.51
Originally posted by ^Della64^

Siamo andati in un parcheggio e abbiamo messo tutte le macchine in circolo e con lo spazio che c'era all'interno....abbiamo iniziato a bussarci :D:D:D
bello :D :brr: :brr: :brr: :daifoll:

The Dash
22-03-2004, 14.55.52
Io stavo per lanciarmi dal tettuccio della mia clio, ma sono stato bloccato :(

azz :(

lol :D

Daniel_san
22-03-2004, 15.52.57
Mitico fight club! :metal:

Crazywave
22-03-2004, 16.00.33
b meglio che non racconti quello che faccio io insieme al mio migliore amico quando siamo tronchi T.T

The Dash
22-03-2004, 21.32.29
Originally posted by Crazywave
b meglio che non racconti quello che faccio io insieme al mio migliore amico quando siamo tronchi T.T :look: :|

^Della64^
22-03-2004, 22.58.48
Originally posted by Crazywave
b meglio che non racconti quello che faccio io insieme al mio migliore amico quando siamo tronchi T.T

se mi dici qualcosa per tempo, possiamo metterci d'accordo per un tag team li a Reggio :D:D
ocio per che il mio amico di bomporto che sta in tag con me, + indemoniato di Steve Austin :D:D:D:D

Crazywave
23-03-2004, 16.10.04
se mi dici qualcosa per tempo, possiamo metterci d'accordo per un tag team li a Reggio :D:D
ocio per che il mio amico di bomporto che sta in tag con me, + indemoniato di Steve Austin :D:D:D:D

se puo' fare....uhm......alcuni esempi? non vorrei rovinarmi la reputazione :p cmq.......

una volta siamo andati in un locale...dove andiamo sempre qui a RE...molto zozzo...prima di uscire abbiamo preso uno sgabello...andiamo in macchina...lo buttiamo in un canale dal finestrino della macchina..dopo 2 settimane lo andiamo a recuperare e lo riportiamo la' :) un po' distrutto ;)

del gioco delle bottiglie "al volo" e della corsa all'indietro preferisco non parlarne :red:

Corganiello
23-03-2004, 16.34.40
Il bello che conoscendo il Della sicuramente tutto vero :D

:birra:

_n3o_
23-03-2004, 19.26.17
il della normale.
il resto del mondo ke nn lo :D

^Della64^
24-03-2004, 00.12.51
Originally posted by _n3o_
il della normale.
il resto del mondo ke nn lo :D

ecco cos va meglio!

cmq ragazzi, dovevate vedere il filmmino che ho fatto a capodanno, quando ci bussiamo tutti quanti sul lettone matrimoniale (io addirittura, che avevo portato il mio pigiama bordeaux, me lo ero legato alla testa a mo di bandana, ero UGUALE ad Hulk Hogan ahah :D:D), minkia quante botte....poi quel coglione del mio amico di bomporto salito sul comodino e si lanciato....ha spaccato il letto in due e abbiamo dovuto dormire in salotto sulle poltroncine, quella notte...cazzo che male!
peccato solo che i lfilmino, una volta passato sul computer, diventato talmente scuro che no si vede quasi un cacchio, ora prover a vedere ocn Quick time se si pu fare qualcosa....cacchio di macchian digitale, oh, pagata 529 euro e mi fa i filmmini scuri che non si vede un cacchio (su PC xk finch sono sulla macchina si vedono da dio!)