PDA

Visualizza versione completa : oggi un male della madonna _

Crazywave
22-03-2004, 01.34.27
niente oggi ero tranquillo qui sul pc che stavo scrivendo una cosa....niente...mi tocco il lobo dell'orecchio...un sangue della madonna O_o vado allo specchio e non vedo pi l'orecchino (un brillantino)...subito ho pensato che si fosse staccato il brillante...invece no U_U in pratica mi stato risucchiato dentro al buco, ma non ho capito come, evidentemente ci ho dormito sopra,anche perche' la sera prima era tutto a posto...non riuscivo piu' a toglierlo che dolore....poi tira tira gira gira ce l'ho fatta ora ho l'orecchio bordo'... (bordeaux lo so lo so XD )
quindi adesso ci mettero' un anello pero' dopo ne ho 4 quindi nun so

ahi :(

notte -_-

Tetsuro.torna
22-03-2004, 01.43.05
Originally posted by Crazywave
niente oggi ero tranquillo qui sul pc che stavo scrivendo una cosa....niente...mi tocco il lobo dell'orecchio...un sangue della madonna O_o vado allo specchio e non vedo pi l'orecchino (un brillantino)...subito ho pensato che si fosse staccato il brillante...invece no U_U in pratica mi stato risucchiato dentro al buco, ma non ho capito come, evidentemente ci ho dormito sopra,anche perche' la sera prima era tutto a posto...non riuscivo piu' a toglierlo che dolore....poi tira tira gira gira ce l'ho fatta ora ho l'orecchio bordo'... (bordeaux lo so lo so XD )
quindi adesso ci mettero' un anello pero' dopo ne ho 4 quindi nun so

ahi :(

notte -_-

Che sfiga. -_-

Dormici sopra (dall'altra parte, mi raccomando).

Crazywave
22-03-2004, 01.44.13
gi ... che strana questa cosa cmq :uiui:

pioss
22-03-2004, 07.19.50
:azz:

Chrean
23-03-2004, 16.27.08
Ma ti avevano fatto il buco al lobo col trapano a colonna? :eek2:

Crazywave
23-03-2004, 17.06.59
Originally posted by Chr34n