PDA

Visualizza versione completa : Amici immaginari ^.^

perladiluna
21-03-2004, 01.05.23
Questa notte,grazie all'alcol che mi gira ancora in corpo :D e che mi fa pensare a cose strane,grazie ad un pazzo utente che mi ha fatto troppo ridere al telefono :D e mi ha fatto avere quest'idea e, grazie all'apertura dei cassetti della mia memoria(cosa per me molto difficile :D) che mi hanno fatto risalire controccorente le vie tortuose della crescita fino ad arrivare all'infanzia....e qui nasce il topic....
Quando eravate piccoli (o anche ora...) avete avuto degli amici immaginari???(il mio utente che allegramente m'inttrateneva e divertiva al telefono li ha ancora, effettivamente....:D)
Io ne ho avuti parecchi..alcuni senza una forma precisa,altri invece li associavo a persone che non conoscevo e su di loro mi facevo i film creando questi "amici immaginari"che mi accompagnavano dalla mattina e alla sera..e il bello era che mi incazzavo perchè i miei amichetti bastardi dicevano di vedere i miei amici e io porca miseria non vedevo i loro!!!...
...poi vi dirò anche i nomi di queste favolose creature..:D:D:D:D:D

...e voi???

*Svevy*
21-03-2004, 01.08.13
quando ero più piccola vivevo di cose immaginarie...amici, mondi, di tutto...ma continuo ancora oggi :D

SirKhaas_BE
21-03-2004, 01.15.32
Originally posted by svevy90
quando ero più piccola vivevo di cose immaginarie...amici, mondi, di tutto...ma continuo ancora oggi :D

Quoto in pieno ... :dentone:

Una volta erano appunto amici immaginari, ed erano per esempio le personificazioni degli eroi della tv, dei cartoni animati, dei peluche ecc...
Ora invece mi capita spesso di perdermi in cosiddette "seghe mentali" (passatemi il termine) che alla fin fine sono viaggi assurdi tipo suonare davanti a migliaia di persone con le band che + mi piacciono, oppure giocare in grandi squadre tipo il Milan e talvolta pure essere 1 eroe medievale, che vota la sua vita alla giustizia ecc...

Peter Pan
21-03-2004, 02.07.05
Ho pensato spesso d'essere io l'amico immaginario di molti.

Quando tutti ti cercano eed è perchè non hanno di meglio da fare...
E basta poco per far squillare a lungo un telefono...

Molto spesso mi sono sentito un ragazzo immaginario... ma ho sempre pensato che fosse mal comune, la mia normalità.

walk across the garden
in the footsteps of my shadow
see the lights out
no-one's home
in amongst the statues
stare at nothing in
the garden moves...
can you help me?

close my eyes
and hold so tightly
scared of what the morning brings
waiting for tomorrow
never comes
deep inside
the empty feeling
all the night time leaves me
three imaginary boys

slipping through the door
hear my heart beat in the hallway
echoes
round and round
inside my head
drifting up the stairs
i see the steps behind me
disappearing...
can you help me?

close my eyes
and hold so tightly
scared of what the morning brings
waiting for tomorrow
never comes
deep inside
the empty feeling
all the night time leaves me
three imaginary boys sing in my
sleep sweet child
the moon will change your mind...

see the cracked reflection
standing still
before the bedroom mirror
over my shoulder
but no-one's there
whispers in the silence
pressing close behind me
pressing close behind
can you help me?

can you help me?

(THE CURE -Three imaginary Boys)

_Kv5_
21-03-2004, 09.13.20
Originally posted by Peter Pan
(Three imaginary Boys)

Azz..E io che per un momento mi sono immaginato Three dollar Bill, Y'all..:azz:
:rolleyes: :D

Sarà o il sonno, o il vino di ieri sera...

Comunque...No.

Da piccolo di amici immaginari non ne ho avuti, e se li ho avuti non me li ricordo.

So però che da piccolo, almeno fino a 11 anni ho parlato molto da solo, cioè mi capitava molto spesso di fare discorsi con me stesso: domanda e risposta.:D

Beh, devo dire che arrivavo a conclusioni veramente strane..O_o

Brus
21-03-2004, 09.27.13
No, mai avuti

Sarò stato timido anche con loro :asd:

Giovix89
21-03-2004, 09.34.50
Non ho mai avuto amici immaginari.

Ef.Di.Gi
21-03-2004, 10.11.16
Mai avuti, ricordo però che disegnavo mondi immaginari andando sempre più nel particolare, partivo dalla mappa dei continenti poi disgnavo tutte le città...spettacolo.

New_Alumir
21-03-2004, 10.24.05
paperino:|

fino a 12 anni:|

:birra:

Strasbuli
21-03-2004, 11.18.22
Ho sempre vagato tantissimo con la fantasia, ma non ho mai avuto un amico immaginario.

billygoat
21-03-2004, 11.34.57
son sempre stato piuttosto realista... quindi niente amici immaginari, grandi sogni e cose così... tutte cose reali!

destino
21-03-2004, 11.35.02
+ ke amico immaginario mi immaginavo sempre di vivere in un'altra epoca combattendo con la mia spada per la donna amata...

vale lo stesso? :doubt:

Albycocco
21-03-2004, 11.45.45
Continuamente.

Immagino di vivere in mondi fantasy con tanto di streghe, elfi, demoni ecc. A volte ci metto pure i personaggi dei cartoni animati, per esempio ieri ho incontrato Inuyasha...:D

Anche bellissimi tutti i film mentali che mi faccio se un giorno dovessi diventare attore, o finire in qualche reality show tipo Grande Fratello o La Talpa...:asd:

:look:

:|

samgamgee
21-03-2004, 12.02.28
Ho iniziato a farmi le storie mentali sui supereroi mutanti (tipo x-men, un gruppo composto da me e dai miei amici di allora, ognuno con un potere) nel '93 quando facevo 3^ elementare e avevo appena iniziato a leggere GIXM, e continuo tuttora, qualche volta. E' figo quando non hai un cazzo da fare in pulmann o da qualsiasi altra parte. :metal:

*Svevy*
21-03-2004, 12.09.38
Che bello non sono l'unica skizzata :D
Comunque verso i 10-11 anni era una cosa assurda O_o
cmq è vero, ottimo metodo x far passare i tempi morti :)

MaGiKLauDe
21-03-2004, 12.24.48
ultimamente i miei amici immaginari sono diventati "gran donnine gnokke immaginarie"....:dentone:

Zaorunner
21-03-2004, 12.34.09
Forse ne ho avuto qualcuno, ma non me ne ricordo.

nageki
21-03-2004, 13.05.23
Da piccola sognavo di essere amica dei personaggi dei cartoni animati e con essi avevo costruito un mondo tutto mio. Mi immaginavo di incontrarli di notte nei sogni, ma questi ultimi erano (e sono tutt'ora dato che la mania mi è rimasta .. anche se riguarda altri argomenti) sogni lucidi nei quali io stessa decidevo cosa dovesse accadere.

In pratica, immaginavo di chiudere gli occhi e andare da quello che avevo definito come "re dei sogni" che stava seduto su un trono davanti a me. Mi chiedeva la parola d'ordine .. ed ancora la ricordo perchè era il nome di un personaggio di un cartone animato che vidi solo una volta, non la scrivo perchè ci sono affezionata e la tengo per me :asd:

Dopo avere salutato il re, lui mi faceva scegliere chi dei personaggi dei cartoons volessi andare a visitare. Tra i tanti ricordo gente come: He-Man, i Kidd Video (sono sempre stata ossessionata con questo cartoon tanto da essere riuscita a contattare uno degli attori della parte recitata), James Bond Jr, Sasuke, i Cyborg 009 e tanti altri ....

Io sceglievo e da li venivo come "proiettata" nel loro mondo e potevo essere loro amica :asd:

E cmq la risposta è si, circola roba tagliata male qui :sisi:

Fabio
21-03-2004, 14.24.43
Avevo parecchi "amici" immaginari da piccolo e ne ho parecchi tuttora, purtroppo (anche se sono un realista convinto).

Lo so che non sono normale, ma ci si può far poco... :asd:

SuperGrem
21-03-2004, 14.32.14
Io non ho mai avuto amici immaginari, gli amici che ho sono tutti reali!:doubt:
Come:

- Sigfrido, l'orso ballerino
- Ulderico il coniglio ventriloquo
- Saturnio il coniglio rosa invisibile
- Lillo il cane viola con ali di zanzara ed un cuore-grosso-grosso-così
- Cornelia l'echidna soffice

Ma davvero voi avete amici immaginari? :doubt:

KappaGiBi
21-03-2004, 15.51.52
da piccolo avevo fagocizzato un pupazzo di mia sorellina, e se ne stava sempre nel mio letto...lo portavo quando andavo da mia zia per l'estate...meno male chge all'epoca non feci gite scolastiche, altrimenti mi prenderebbe per il culo anche il bidello tutt'ora O.o....
Cmq si chiamava "Giggio Pippo", era un pajaccetto ( e occhio che a me non piacciono i pajacci :| ), ed io ero suo padre. Immaginavo battaglie, viaggi, escursioni....di tutto. Non riesco a ricordare quando l'ho abbandonato...forse in 2^ media.
Ora è tornato nella busta\nelle buste dei pupazzetti di mia sorellina, tutto magiucchiato e sbaciucchiato :D
Ora, invece, vado giù di seghe mentali a nastro :sisi:....

Elenina
21-03-2004, 15.55.13
io parlavo con un draghetto verde che si chiamava mutti... ogni tanto mi riappare... :dentone:

*Svevy*
21-03-2004, 15.57.26
a parte re dei sogni e parola d'ordine, quoto alla grande tutto quello che ha scritto la nagikka :D
che bello non essere la sola a fare ste pazzie :D

Pentolina
21-03-2004, 17.55.20
Originally posted by SuperGrem
- Cornelia l'echidna soffice
E' anche amica mia! :) (ma da poco tempo)
Che bello avere amici in comune :)

:birra:

New_Alumir
21-03-2004, 19.15.42
perchè Tiburzio il pesciolino dove lo mettete?:sisi:

asd

lady_winc
21-03-2004, 21.21.40
Alle elementari avevo un animale immaginario, una cagnolina bianca di nome Lilly. Mi ricordo che veniva con me a scuola, mentre io ero seduta al banco lei era accucciata da qualche parte nella classe.....poi veniva anche con me in vacanza, si sedeva sul sedile dietro in macchina insieme a me. Ma più che altro io immaginavo la sua presenza, facevo finta che ci fosse, ma non avevo nessun tipo di interazione con lei: non mi ricordo di averci mai parlato, nè averla presa in braccio o cose simili....

E' vero che sono figlia unica...quindi soffrivo un po' la solitudine e mi dovevo in qualche modo arrangiare.....ma è anche vero che io AVEVO un cane, quindi qual'era la neccessità di inventarmene uno? mah.....:doubt2:

Squizzo
21-03-2004, 22.14.43
Originally posted by nageki

In pratica, immaginavo di chiudere gli occhi e andare da quello che avevo definito come "re dei sogni" che stava seduto su un trono davanti a me.

...e magari si chiamava Jareth... :sisi:

Liga10
21-03-2004, 22.46.26
Mai avute...avevo le amiche reali...era già un infedele allora...

perladiluna
22-03-2004, 01.54.55
..ah bene vedo che sono in buona compagnia...anche ora comunque.....:D:D:D:D:D:D:D

matte immaginavo che avevi solo amichette reali...chissà come mai...:dentone:

nageki
22-03-2004, 02.12.23
Originally posted by KappaGiBi
cut

il ... tuo ... avatar .... :hail:

nageki
22-03-2004, 02.14.23
a parte re dei sogni e parola d'ordine, quoto alla grande tutto quello che ha scritto la nagikka :D

scherzi ? anche tu ? :D
mi sa che ci riforniamo dallo stesso spacciatore :asd:

nageki
22-03-2004, 02.16.06
Originally posted by Squizzo
...e magari si chiamava Jareth... :sisi:

in questo caso avrei lasciato perdere i cartoons e mi sarei dilettata amabilmente con il re dei sogni in persona :asd:

zio_lucas
22-03-2004, 08.39.46

non mi vergogno, ma anche io ho un amico immaginario...
è una parte di noi che ci ascolta, in mancanza di persone che lo fanno...sentiamo il bisogno di confidare cose molto intime ad una parte di noi diciamo "fuori" dai problemi

Berek
22-03-2004, 11.35.52
No, ho sempre preferito gli amici reali agli immaginari.

friskio
22-03-2004, 11.41.06

mi sà che eravamo in tre! :D
io sognavo persino Bud Spencer e Terence Hill che venivano a casa mia vestiti western e mi portavano a fare delle scazzottate tra saloon e miniere d'oro........ :look:

....io però avevo un oggetto immaginario che penso nessuno possa immaginare :p gioco di parole :D :D ..........credo di essere l'unico al mondo! :D

GRANDEEEEEEEH!

zio_lucas
22-03-2004, 11.50.35
Originally posted by friskio

io sognavo persino Bud Spencer e Terence Hill che venivano a casa mia vestiti western e mi portavano a fare delle scazzottate tra saloon e miniere d'oro........ :look:

a me invece offrivano i famosi e deliziosi fagioli

fortunatamente (per altri) sogni furono :D :D :D

friskio
22-03-2004, 11.56.51
Originally posted by zio_lucas
a me invece offrivano i famosi e deliziosi fagioli

fortunatamente (per altri) sogni furono :D :D :D

mitico!!!
anche io sognavo spesso di mangiarli......pensa che avevo costretto mia mamma a comprare un recipiente di terracotta per mangiarli col cucchiaio di legno...... :D

come facevano loro! :roll3:

perladiluna
22-03-2004, 12.03.22
.....io vedevo braccio di ferro che mi dava gli spinaci (ai miei tempi vendevano delle cicche confezionate come un sacchettino di spinaci:D ) e diventavo fortissima.......poi andavo in cucina e cercavo di piegare le posate.......:dentone:

friskio
22-03-2004, 12.10.52
Originally posted by perladiluna
.....io vedevo braccio di ferro che mi dava gli spinaci (ai miei tempi vendevano delle cicche confezionate come un sacchettino di spinaci:D ) e diventavo fortissima.......poi andavo in cucina e cercavo di piegare le posate.......:dentone:

hahahha.............
quelle le masticavo anche io...........le masticazzi anche io! :D

Berek
22-03-2004, 12.12.56
.....io vedevo braccio di ferro che mi dava gli spinaci (ai miei tempi vendevano delle cicche confezionate come un sacchettino di spinaci:D )

NOOOOOOOOO, cosa mi hai fatto ricordare!!!! :niente!:

Abigail
22-03-2004, 12.51.54
Amici immaginari, no. Non "parlavo" con nessuno, se è questo che intendete.

...In compenso avevo un simpatico mondo immaginario, un po' come Ef.Di.Gi, del quale avevo disegnato una mappa estremamente dettagliata (che potrei disegnare ancora, tanto me la ricordo bene). C'erano le città, le autostrade, le montagne, i fiumi, le isole e le penisole, persino i satelliti (rigorosamente abitati), ognuno con il suo nome e la sua storiella...

Mi ero inventato la storia di questo conquistatore che, nei "secoli passati", aveva riunificato il paese creandolo come era, una specie di Garibaldi con un curioso nome tedescheggiante che non ripeterò qui (l'imbarazzo regna sovrano :D). C'erano le rivalità fra gli abitanti delle diverse zone, le squadre di calcio e di basket, persino alcuni itinerari turistici di particolare interesse.

Di molte di quelle cose mi ricordo ancora. Potrei parlarne per ore.

Umilmente...
:D :D :D

*Svevy*
22-03-2004, 14.18.31
visto che tanto ormai si sono sputtanati tutti, continuo a farlo anche io :D
addirittura quando vedevo le persone in TV o al tg, facevo finta che fossero accanto a me...e non di notte, anche di giorno...

si vede che mi sentivo un tantino sola :D

friskio
22-03-2004, 14.36.53
visto che tanto ormai si sono sputtanati tutti, continuo a farlo anche io :D
addirittura quando vedevo le persone in TV o al tg, facevo finta che fossero accanto a me...e non di notte, anche di giorno...

si vede che mi sentivo un tantino sola :D

beh, fino a questo punto nn mi sono mai spinto....
sei proprio pazza allora! :D
:roll3:

:D

Frank
22-03-2004, 14.51.27
Si anche io ho un'amica immaginaria... si chiama Jenna ed è una gnoccolona della m..... ops... ho sbagliato sogno...

Frank

Liga10
22-03-2004, 21.08.54
matte immaginavo che avevi solo amichette reali...chissà come mai...:dentone:

Forse perchè mi conosci???

ghghghghgh

perladiluna
22-03-2004, 21.29.03
Originally posted by Berek

hahahha.............

...troppo buone ma stica...le voglio ancora..e rivoglio anche il mio amico braccio di ferro con Pisellino..

perladiluna
22-03-2004, 21.38.29
Originally posted by Berek

hahahha.............

...troppo buone ma stica...le voglio ancora..e rivoglio anche il mio amico braccio di ferro con Pisellino..

Liga10
23-03-2004, 01.00.18

C'hai il chiodo fisso Simi...e poi sono io il depravato...

perladiluna
23-03-2004, 01.08.23
Originally posted by Liga10
[/SIZE]

C'hai il chiodo fisso Simi...e poi sono io il depravato...

.....ma scemo è il figlio ed era solo il mio amichetto immaginario...io ho la mente pura mica come te:D

Liga10
23-03-2004, 02.05.37
.....ma scemo è il figlio ed era solo il mio amichetto immaginario...io ho la mente pura mica come te:D

:rolleyes: se lo dici tu ti credo... :)

perladiluna
23-03-2004, 02.20.04
:rolleyes: se lo dici tu ti credo... :)

..bravo tesoro...se no ti spezzo le braccine :D

_LennyNero_
23-03-2004, 03.35.09
Io ho solo amici immaginari. Parlo con gente immaginaria, discuto con gente immaginaria, litigo perfino con gente immaginaria.
Certe volte mi infatuo di gente immaginaria. La mia fidanzata voleva lasciarmi per un mio amico immaginario. Io sono incazzato con il mio amico immaginario.
Ora ho una ragazza immaginaria.

Liga10
23-03-2004, 23.47.33
..bravo tesoro...se no ti spezzo le braccine :D

Che donna romantica...:love: :love: :kiss: :kiss: :heart: :heart:

perladiluna
24-03-2004, 01.49.55
Che donna romantica...:love: :love: :kiss: :kiss: :heart: :heart:

..si lo so che mi ami tesoro..ma lo sai che prima del matrimonio non farò nulla :D:D:D:D:D:D

Liga10
24-03-2004, 21.11.26
..si lo so che mi ami tesoro..ma lo sai che prima del matrimonio non farò nulla :D:D:D:D:D:D

Sai bene che rispetto le tue scelte....

*prepara la crema contro i calli alle mani....*

hackboyz
24-03-2004, 21.26.55
Ero amico di Winnie The Pooh, ma abbiamo litigato, ci innamorammo entrambi di Topolina :toh:

Peter Pan
25-03-2004, 06.27.25
Originally posted by hackboyz
Ero amico di Winnie The Pooh, ma abbiamo litigato, ci innamorammo entrambi di Topolina :toh:

Ma no... Di Topolina? Ma quella è solo una zoccola...

hackboyz
25-03-2004, 15.19.10
Ma no... Di Topolina? Ma quella è solo una zoccola...
Perchè ? ... ha avuto una storia anche con te? :asd:

friskio
25-03-2004, 15.30.41
Ma no... di Topolina? Ma quella è solo una zoccola...

una zoccoletta............è meglio una zoccoletta
si chiama TOPOLINA, nn TOPOLONA! ;)

Pentolina
25-03-2004, 15.34.32
Ero amico di Winnie The Pooh, ma abbiamo litigato, ci innamorammo entrambi di Topolina
Voleva dire che si innamorarono entrambi di Topolinia, infondo è una bella cittadina.

hackboyz
25-03-2004, 15.39.01
Originally posted by Pentolina
Voleva dire che si innamorarono entrambi di Topolinia, infondo è una bella cittadina.
Vero :D

Comunque Paperopoli è superiore ... vuoi mettere il profilo del deposito di Paperon de Paperoni al tramonto !?

:D :D

evileva83
25-03-2004, 15.41.03
Questa notte,grazie all'alcol che mi gira ancora in corpo :D e che mi fa pensare a cose strane,grazie ad un pazzo utente che mi ha fatto troppo ridere al telefono :D e mi ha fatto avere quest'idea e, grazie all'apertura dei cassetti della mia memoria(cosa per me molto difficile :D) che mi hanno fatto risalire controccorente le vie tortuose della crescita fino ad arrivare all'infanzia....e qui nasce il topic....
Quando eravate piccoli (o anche ora...) avete avuto degli amici immaginari???(il mio utente che allegramente m'inttrateneva e divertiva al telefono li ha ancora, effettivamente....:D)
Io ne ho avuti parecchi..alcuni senza una forma precisa,altri invece li associavo a persone che non conoscevo e su di loro mi facevo i film creando questi "amici immaginari"che mi accompagnavano dalla mattina e alla sera..e il bello era che mi incazzavo perchè i miei amichetti bastardi dicevano di vedere i miei amici e io porca miseria non vedevo i loro!!!...
...poi vi dirò anche i nomi di queste favolose creature..:D:D:D:D:D

...e voi???

michael jackson, poi con la pubertà sono passata a brian molko.

Pentolina
25-03-2004, 15.47.20
vuoi mettere il profilo del deposito di Paperon de Paperoni al tramonto !?
Ancora meglio Ocopoli :D

perladiluna
25-03-2004, 15.55.18

...che donna!!! :D ..la migliore!!!;)

hackboyz
25-03-2004, 16.05.42
ghghghgh :D

non ho ancora visitato Cartoonia ... aspetto il mio amico Roger e faremo il viaggio insieme ... solo che si dice in giro che Roger sia stato "incastrato" da non so chi ... :dentone:

Pentolina
25-03-2004, 16.09.09
;)
Sniff... sniff...
Sento come... una presa per... come dire...

perladiluna
25-03-2004, 16.28.15
Sniff... sniff...
Sento come... una presa per... come dire...

no no dico davvero....non ti sto prendendo in giro!!

Peter Pan
25-03-2004, 17.47.12

Infatti, io preferisco Topolinia a Paperopoli... ci sono più probabilità di incontrare belle tope!!!

una zoccoletta............è meglio una zoccoletta
si chiama TOPOLINA, nn TOPOLONA! ;)

Sempre di pantegana trattasi!!!

Brus
25-03-2004, 18.16.04

Ohi, e il klondike me lo state dimenticando :mad::asd:

JEDI
25-03-2004, 18.26.39
Non fidatevi degli amici immaginari. Io lo dico sempre a Luigino che non deve leccare le paste in pasticceria e poi rimetterle a posto o bucare i palloncini degli altri bimbi con lo spillo o legare le lattine vuote ai paraurti delle autovetture con lo spago o incollare le cartelle delle pratiche del Rag. Persichetti una sull'altra ma lui non mi dà mai ascolto, e poi va a finire che tocca a me prendermi le sgridate.

Dalmo
25-03-2004, 18.39.23
non ho mai avuto amici immaginari :|
E' la stessa cosa se mi sogno delle rappate fatte da professionisti durante la notte? :|

*Lorenzo*
25-03-2004, 20.57.38
Come sarebbe a dire "da piccolo" ???

Neinte amici immaginari, ma qualcosa di simile.
Forse adesso rasento la schizofrenia (forma lieve eh) ma io quasi ogni giorno faccio dilaettica con me stesso. Ad esempio, ultimamente ho intavolato un discorso sulla religione, e la cosa che mi ha fatto insospettire di più della mia ,chiamamola 'piccola pazzia' , era il fatto che mi incazzavo ogni volta che "l'altro me stesso" controbatteva in maniera ineccepibile alle mie affermazioni. Io lo chiamo "ragionare tra se e se ad alta voce".
Che gli altri miei amici reali, parenti e colleghi mi reputino uno un po' "bizzarro" non mi tange più di tanto. Sarà anche bello essere "normali" poi... (ditemi voi la definizione di "normale") .

"Eh ragazzo, non mi sembri molto normale..."
"Grazie. Lo considero quasi un complimento."
"Si, e gli altri che dicono?"
"A me degli altri non me ne frega più di tanto se mi ritengono non molto normale"
"Ah si, sai che bello, se ti beccano che parlotti da solo..."
"Primo, sono ...zi miei. Secondo, le volte che parlotto da solo sono quando sono proprio da solo, cioè a casa mia, per i ...zzi miei."
"Una visitina dallo psico?"
"Mwhahaha. Una persona che si pretende di capire la mente di un altro essere umano? Poi il pazzo sarei io vero?"
"Puo aiutarti a capire che cosa succede all'interno di quella tua scatoletta ossea..."
"Ti ho già detto cosa penso degli strizzacervelli. E cmq alla fine sono solo'seghe mentali' causate da carenza di veri amici reali"
"Darsi una mossa in tal senso?"
"Seeee. A parte che ho un concetto piuttosto personale di amicizia, in fondo non sono poi in cattiva comagnia..."
"Ok. Donne?"
"Io? Con una donna? Scherziamo? Non ho ancora trovato la mia compagna, e penso che ci vorrà ancora un bel po di tempo prima che accada. Ma cmq, per farla breve, io sto 'na bellezza così come sto."
"Atteggiamento da dodicenne"
"Si, e allora? Mi sento come se avessi quattordici di anni, anche se in realtà ne ho il doppio. Problemi? E' vietato dalla legge? Me ne vado per caso in giro vestito da puffo a cantare "Fischia il sasso" ? "
"Ma no, adesso esageriamo, ma..."
"Oh insomma, mi ritengo semplicemente uno che si pone domande e cerca le risposte in maniera un po' diversa da quella che di solito la gente "normale" usa". Chiuso il discorso. Ora facciamola finita senno quelli del forum di multiplayer prendono paura..."

Edcco un esempio di dialogo interiore tra me e me.
Non sono le parole esatte, visto che i pensieri sono infintamente più precisi e veloci delle parole, ma il succo resta quello.

friskio
25-03-2004, 22.27.10
Originally posted by Dalmo
cut-cut-cut

[OT]
DALMO ho visto solo ora la tua foto in firma :roll3: :D :D :D

MI-TI-CO!!!!

hackboyz
25-03-2004, 22.32.59
ah, già, come posso dimenticare lui:

http://images.art.com/images/PRODUCTS/regular/10085000/10085070.jpg

Quante partite a ping-pong, quante sfide a dama, quanti ricordi :mecry:

Jimmy Woodman
26-03-2004, 01.57.39

Quando eravate piccoli (o anche ora...) avete avuto degli amici immaginari???

Solo Dio...
....... ma spesso non mi ascolta e allora gli "tiro" giù tutti i santi che stan con lui.^^

Peter Pan
26-03-2004, 05.45.54
Originally posted by Jimmy Woodman
Solo Dio...

:eek2:

Originally posted by Jimmy Woodman
ma spesso non mi ascolta e allora gli "tiro" giù tutti i santi che stan con lui

Ambé... ecco... adesso ti riconosco... :roll: