PDA

Visualizza versione completa : Centro fitness in centro

Neftys
20-03-2004, 18.59.53
Ciao a tutti
ho costruito una bella piscina coperta nel lotto libero del centro però:

- quando la mia simmina entra in acque la sua barra spazio/ordine diventa improvvisamente rossa... qualcuno mi sa dire perché??

- volevo mettere anche delle docce e l'attrezzo per la ginnastica, ma non sono disponibili in DT: c'è un modo ovviare a questa cosa?

- non è possibile mettere lampadari da soffitto sopra la piscina??

Grazie! :hello:

Flyingsaucer
20-03-2004, 19.17.57
_Può darsi che nella stanza dove c'è la piscina ci sia qualcosa che diminuisca l'ordine...

_Dovrebbe esserci l'objects enabler o qualcosa di simile, se aspetti un'attimo te lo linko...ecco qui
http://www.simslice.com/ProgramsAndPatches.htm
si chiama
Buy/Build Mode Enablers For All Away-From-Home Lots

_Se non ci riesci evidentemente non è possibile...

Neftys
20-03-2004, 19.33.20
_Dovrebbe esserci l'objects enabler o qualcosa di simile, se aspetti un'attimo te lo linko...ecco qui
http://www.simslice.com/ProgramsAndPatches.htm
si chiama
Buy/Build Mode Enablers For All Away-From-Home Lots

grazie, ma questa patch richiede SS o MM e io non ho nessuno dei due... :(

Flyingsaucer
20-03-2004, 21.22.44
Allora proa qui:
http://yuppiesims.simshost.com/objects/vacation/hoteleats.html
;)

Neftys
21-03-2004, 11.12.47
Originally posted by Flyingsaucer
Allora proa qui:
http://yuppiesims.simshost.com/objects/vacation/hoteleats.html
;)

ri-grazie ma... ehm... è un sito a pagamento...
comunque io ho già un DT controller, ma gli oggetti che inserisco mentre gioco non compaiono quando voglio modificare il lotto senza sims. Non è una cosa un po' stupida? :rolleyes:

Neftys
22-03-2004, 15.35.41
Adjiu... mi aiuti tu? :dentone:

ADJIUMI
22-03-2004, 15.59.18
Originally posted by Neftys
Adjiu... mi aiuti tu? :dentone:

sopra la piscina non puoi metterci nulla...potresti provare con una stanza....

cerco di spiegarmi...

tu fai finta di costruire una stanza normale senza pavimento, il pavimento lo mettie nel piano di sopra....comincia a mettere delle colonne sui lati dei muti e poi cancella le pareti...boh prova in questo modo.....poi mettici i quadratini della piscina

il build enobler è anche per HD e vacation non solo per mm e ss

per la piscina non ho idea non è che hai usato un trampolino hakerato o una scaletta hakerata?

oppure c'è spazio attono alla piscina? la piscina è comoda ? boh sono tutte ipotesi

Neftys
23-03-2004, 09.47.54
Originally posted by ADJIUMI
oppure c'è spazio attono alla piscina? la piscina è comoda ? boh sono tutte ipotesi [/B]

niente hacked objects, forse però ho messo poche scalette, può essere che "hanno paura" per questo?? :doubt:

ADJIUMI
23-03-2004, 09.58.54
Originally posted by Neftys
niente hacked objects, forse però ho messo poche scalette, può essere che "hanno paura" per questo?? :doubt:

mmmm non credo....tutte le volte che entra ti capita sta cosa?

Neftys
24-03-2004, 14.05.00
Originally posted by ADJIUMI
mmmm non credo....tutte le volte che entra ti capita sta cosa?

provo con sim diversi e poi ti dico...

francesko75
25-03-2004, 11.14.57
Ciao,

mi riaggancio qui al discorso dell'aria in centro citta'... perche' in alto alla cartina c'e' anche a me un'area che c'e' scritto e' edificabile... e poi dai ? di help mi si dice che posso costruirci io qualche cosa.

Ma come si fa? Ci sono stato di nuovo iere e l'unica cosa che riesco a fare e' prendere un pic nic... mentre se voglio provare a costruire le barre per farlo non sono utilizzabili.

Dove e' che sbaglio? Potete aiutarmi? Si puo' o non si puo' far si che un sims vada a farsi delle costruzioni in centro e magari poi da queste ne tragga anche vantaggi economici?

Ciao

danyD
25-03-2004, 11.48.44
Originally posted by francesko75
Ciao,

Ma come si fa? Ci sono stato di nuovo iere e l'unica cosa che riesco a fare e' prendere un pic nic... mentre se voglio provare a costruire le barre per farlo non sono utilizzabili.

Dove e' che sbaglio? Potete aiutarmi? Si puo' o non si puo' far si che un sims vada a farsi delle costruzioni in centro e magari poi da queste ne tragga anche vantaggi economici?

Ciao
nn devi mandare un sims a costruire,nel lotto devi entrare quando nn c'è ,puoi modificare anche quelli già esistenti sempre quando nn c'è un tuo sims giocante in questo caso ti darà la possibilità di accedere al menù compra o costruisci
ciao:hello:

francesko75
25-03-2004, 12.21.39
Grazie Dany, ma scusa l'ignoranza... come faccio ad andare nella citta' a costruirci? Da menu prima di iniziare a giocare?

Ma cmq questo non vuol dire che poi il lotto e' di un mio sims giusto? E' solo un modo per editare la citta' a mio gusto, con soldi illimitati vero?

Grazie buon pranzo
:niente!:

danyD
25-03-2004, 12.33.48
[QUOTE]Originally posted by francesko75
[B] Da menu prima di iniziare a giocare?

si klikki sul lotto ed entri spendendo all'infinitooooo

Ma cmq questo non vuol dire che poi il lotto e' di un mio sims giusto?

no purtroppo nn è tuo.....ricordati di mettere le casse per pagare!!!ciaooo

:hello:

francesko75
25-03-2004, 15.38.20
Bene bene dai... allora adesso ho un'altra cosa da poter fare in the sims :D

Mi faccio prima di tutto un bel centro acquisti... perche' non trovo tra quelli fatti nessun lotto dove in poco spazio ci sono tutti i generi di negozi di vendita... ;)

Si puo' fare lo stesso anche nell'area vacanze a questo punto wow.

Ciao grazie :roll2